She Wolf
di thedragontosaphira

07/03/13, ore 23:24

Visto che quello che ho scritto prima vi è arrivato solo come commento breve provvedo adesso a dire qualcosa in più.
Adoro Hermione così ingenua su certi argomenti, davvero priva di malizia!
Ma come mai ha accettato così facilmente le parole di Malfoy? Forse perché sono una speranza a cui aggrapparsi?

07/03/13, ore 23:19

Sinceramente non capisco perché il capitolo s'intitoli "il lupo bianco" quando questo non compare minimamente.

07/03/13, ore 23:12

Temo che quei due si cacceranno presto nei guai, in grossi guai...

07/03/13, ore 19:38

Il lupo è Malfoy!...ragazzi, mi avete stupito! Non me l'aspettavo una scena di accoppiamento tra lupi! O.O

07/03/13, ore 18:44

Sono sempre più convinta, Malofy nasconde qualcosa e mi sa che è un segreto molto succoso...

07/03/13, ore 18:36

Se il buongiorno si vede dal mattino, Hermione era meglio se rimaneva a letto...
Quel "destinata a me" però mi stuzzica parecchio...

01/03/13, ore 14:00

Non saprei che dire, a parte che mi è piaciuta tantissimo questa fan e soprattutto ho adorato il finale. Sapete a volte succede di rimanere delusi proprio dall'epilogo ma voi siete stati bravissimi, mi è piaciuto un casino. Ho adorato fin da subito questa storia, così particolare, l'ho seguita aspettando con impazienza di volta in volta la pubblicazione del capitolo successivo, mi sono divertita, emozionata, preoccupata... insomma ho provato delle belle emozioni, e adesso che è finita, sono contenta di averla seguita tutta. La rileggerò sicuramente.
Spero che non smettiate mai di scrivere storie, vi auguro buon lavoro per le prossime fan che sicuramente seguirò. Baci.

28/02/13, ore 16:48

Miei cari, sono davvero dispiaciuta che questa bellissima storia sia giunta alla fine, me ne sono sinceramente innamorata, e vi dico la verità, i lupacchiotti mi mancheranno!
Tornando all'epilogo, vi confesso che mi avete davvero preso alla sprovvista con questa nuova coppia Shayla/Tristan, e soprattutto con questa gravidanza, davvero non me lo aspettavo, vista la notevole differenza di età tra i due... possiamo pensarlo come un imprinting alla Twilight?
Mi piace davvero come Draco reagisce alla notizia, è una reazione adatta e proporzionata al personaggio da voi raccontato, mi piace come affronta Tristan e come quest'ultimo non si opponga alla sua ira, è giusto così, dimostra la sua maturità e molto probabilmente il grande affetto che lo lega alla giovane regina!
Questa è, per me, una delle vostre storie più belle! Assolutamente ben scritta, dettagliata e curata, anche nelle descrizioni siete molto cresciuti (se mi posso permettere di dirlo), vi faccio davvero tantissimi complimenti.
Continuerò a seguirvi, alla prossima.
A

28/02/13, ore 12:55

Alla fine mi è piaciuta molto ,come sempre, ma certo ho avuto paura che prendesse una piega strana ahahha
per fortuna ho atteso che fosse completa per leggerla atrimenti mis arebbe venuto un infarto tra un capitolo ed un altro.
continuate a scrivere ed ad emozionarmi ^_^

28/02/13, ore 12:05

uh non mi piace proprio la piega presa da questo capitolo, chi è ora questo nuovo soggetto? nulal da obiettare su stile o scrittura ma purtroppo a gusto non mi è piaciuto il contenuto, cosa che ovviamente lascia il tempo che trova siete liberissimi di svolgere la storia come meglio credete. metto neutra ed attendo i prossima capitoli

28/02/13, ore 11:05

ohhhh pazzesco anche questo, idea originalissima di capitolo e di svolgimento. devo proprio complimentarmi!! se ne leggono realmente poche di storie così originali e così ben scritte!

28/02/13, ore 10:40

Ok lo ammetto sto leggendo solo ora questa storia, è che il phatos di stare ad aspettare i capitoli mi innervosisce ahahah, in ogni caso il capitolo è pazzesco. Un'apertura di storia così cruda ma allo stesso tempo intrigante non l'avevo mai letta, Draco è abbastanza in character nella sua versione stronzo (forse un po' più del solito ma abbastanze in linea) Hermione anche perchè lo choc avrebbe fatto lo stesso effetto anche alla più rigida e determinata delle eroine. Trovo il cap equilibrato pur nella crudezza della situazione. Mi fiondo a leggere ilr esto ^_^

28/02/13, ore 10:26

Bellissimo il capitolo straordinaria tutta la storia complimenti come sempre realizzate delle storie fantastiche ciao alla prossima storia

27/02/13, ore 22:33

Non ci posso credere!! Io ho solo 13 anni, e non ho mai provato così tante emozioni mischiate fra tristezza,amore,dolore,sofferenza,gioia e allegria!! Se si prova tutte queste emozioni.. voglio che l'amore per me arrivi presto.. anche se lui non ricambia, perchè è solo un migliore amico.. niente di piu' :/. Adesso provo sofferenza e allegria :) Quando Herm è stata picchiata al ventre, ho provato il suo dolore.. appena inizio a leggere riesco a focalizzarmi nella scena o a focalizzarla semplicemente animandola.. e in quel momento le botte le ricevevo io. Anche se piangevo per il dolore ( sia nella realtà che nella scena ) non mi importava, perchè leggere ti fa questo effetto e io non sono mai riuscita a sentire cosi tante emozioni prima d'ora. Ringrazio te, per avermi fatto sentire cosi' :D ( ho sentito anche.. beh... ecco... hmmm... l'org.....mo xD spero tu abbia capito XD)
 Ti mando tanti bacioni e spero ci sia una nuova Dramione perchè non voglio Weasley fra le sue braccia dopo aver letto questa F.F ;D !
Buona Notte!!
GingeruuzXD

27/02/13, ore 20:05

Mi spiace che questa storia sia finita però adoro leggero i vostri lieto fine perchè non sono mai così scontati.
Tristan ha rischiato fortemente la vita però sono sicura che Draco e Hermione possano capire benissimo quello che l'uomo ha provato.
Bello vedere la loro unione finale che richiamava alla memoria il momento in cui tutto era iniziato.
Un'ultima parola pensando al povero Harry e alla faccia che farà quando scoprirà che la sua principessa diventerà un animagus.
Baci BABY