She Wolf
di thedragontosaphira

21/11/12, ore 22:07

Sinceramente credo che la storia sia scritta male (non è un problema di grammatica,credo sia più un problema di fluidità) e sia in certi versi un pò esagerata. Tuttavia è stato divertente leggerla. Ahahaha..

20/11/12, ore 19:18

che dire.... bellissimo capitolo, come sempre :D
io sono sempre dell'idea che il lupo bianco è draco, chissà quando ci svelerete questo mistero... intanto attendo il prossimo aggiornamento, questa storia mi piace veramente un sacco, è fuori dagli schemi è particolare.... davvero davvero complimenti.... alla prossima :D
ps. ma quanto ci farete attendere per darci un quadro un pò più chiaro della situazione? io sono troppo curiosa.... :D
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 07:19 pm)

20/11/12, ore 12:46

Sapevo che Draco celava altri segreti: chissà cos'è che deve dirle. Di certo la sua gelosia è palese, così come la sua voglia di marcare il territorio.
Portarsela dietro in forma di lupo è un modo anche per tenerla sempre d'occhio, oltre che per aiutarlo nelle ricerche.
Ero quasi sicura che si mettesse nei guai; per foturna il suo angelo custode (si può dire di un lupo?) è accorso a salvarla anche se non credo che lei ne sarà tanto felice.
Altra cosa che mi ha incuriosito è stato il discorso tra Piton e Draco: ci deve essere sotto qualcosa anche qui; forse Draco ha fatto un accordo con Silente prima che questi morisse e forse lui sta facendo il doppio gioco già prima che entrasse in gioco la morte di sua madre. Ok ora smetto di pormi delle domande che riceveranno risposta al momento oppurtuno.
Baci BABY

20/11/12, ore 11:32

Ciao ragazzi che capitolo strepitoso, sempre stupende le descrizioni "lupesche", peccato che lupa Hermione sia stata distratta dall'incendio di quei poveracci, avrei voluto sapere se l'oste avrebbe portato le bistecche una cotta per Draco e una cruda per Hermione!!!  Mi rendo conto che con tutto quello che avete descritto in questo bellissimo capitolo avrei potuto fare una domanda più intelligente ma mi è venuta questa curiosità!!! Draco è sempre intenso nelle sue riflessioni e al momento c'è solo Piton che riconosce i suoi sentimenti sofferti e dolorosi!!!  Speriamo che il piano prosegua e alla fine ne escano vincitori!!! Hermione è perfetta, attenta e precisa anche da lupa, la adoro!!!  Al prossimo capitolo baci Igrain

20/11/12, ore 00:30

Mi chiedo se prima di scrivere un racconto facciate ricerche, perchè il pezzo che riguarda i lupi è fantastico
sonoestasiato..complimenti
Un consiglio, più lupo ..ahaha
complimenti ragazzi mi state lasciando senza parole

19/11/12, ore 23:42

Devo dire che siete grandi, la descrizione delle parti dove narrate dei lupi è fantastica davvero siete grandi
e credetemi sembra di essere li..
Siete davvero una fucina di idee, sempre nuove fan e mai banali..bravi ragazzi continuate

19/11/12, ore 22:28

E' Assolutamente fantastico, meravoglioso. Sei molto creativa e fantasiosa! :)
Non vedo l'ora della continuazione!

19/11/12, ore 19:09

bella, bella, bella, ti prego continuala....non sto più nella pelle...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio carolux1997

19/11/12, ore 18:46

Siete veramente bravissimi continuate così, la storia mi sembra molto più particolare del solito, il lupo maschio come ho scritto prima sembra sempre di più avvalorare la mia idea che sia Draco in versione animagus, ma chi è che porta i gigli sulla tomba dei Potter, e vive nella casa di Silente? Può essere che Harry sia vivo e si nasconda lì? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossima.

19/11/12, ore 16:43

Che dire se nn bravi!
questa fan ha un sapore totalmente diverso, le descrizioni dei lupi sono fantastiche, e voi
ogni volta mi fate sognare.
Un cap stupendo e credo che se manterrete questo range verrà fuori una grande storia.,
complimenti

19/11/12, ore 16:05

Allora, un capitolo molto ricco. Draco ha in mente questa missione da fare con Hermione trasformata da lupa ma a quanto pare non ha ancora detto tutta la verità, vuole solo vendicarsi di sua madre? chissà cosa nasconde il generale. non so chi possa essere colui che abita nella casa di Silente e che ha portato i fiori sulla tomba dei genitori di Harry, credo che sia qualcuno che senza dubbio li conosceva. infine ormai sono convintissima che il grande lupo bianco sia Malfoy ma ovviamente potrei benissimo sbagliarmi. mi è piaciuta molto la scena finale con Hermione straziata dal fatto di poter aiutare le persone nella casa in fiammee il lupo bianco la blocca impedendole di fare una stupidaggine. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, nel frattempo continuo a farmi delle ipotesi in testa.
p.s siete bravissimi !!

19/11/12, ore 15:07

Ciao! Vado di fretta, ma visto che ho letto il capitolo ieri sera, mi sembrava carino recensire.
Bravi! Draco ed Hermione mi piacciono sempre di più, e non importa che siano oc a vostro parere. A mio avviso non lo sono tanto, considerato che sono lontano da Hogwarts, e in una situazione completamente diversa,
Malfoy è la solita serpe, e Hermione la stessa saccente di sempre.
Il capitolo mi è piaciuto, e l'unica cosa che spero, visto il finale, è che non abbiano una seconda volta sotto forma di animagus. Spero che il lupo bianco sia li, solo per proteggere la propria compagna.
Bravi! Aspetto il prossimo aggiornamento.
Tess

19/11/12, ore 09:33

Mi piace alquanto questo nuovo Draco, specialmente quello sotto forma di lupo che Hermione non immagina nemmeno lontanamente chi sia.... E' decisamente geloso, altamente protettivo e sicuramente ci sono ancora un bel pò di segreti da scoprire man mano sul principe delle serpi!! La sua lingua tagliente e smaccatamente ironica è assolutamente fantastica, e rende perfettamente l'idea del personaggio... Continuate cosiì!!!!

19/11/12, ore 08:48

Eccomi, finalmente sono tornata, perdonatemi ragazzi, diciamo che ho avuto periodi migliori (anche peggiori, ma è meglio non soffermarsi troppo).
Questa storia mi piace moltissimo, mi piace fin dall'inizio, la trovo molto coinvolgente.
Personalmente adoro il personaggio di Piton, e la sua presenza (seppur sotto forma di quadro) allieta particolarmente la lettura ai miei occhi!
Mi piace il modo 'nuovo' in cui Draco si sta ponendo, anche se non ha rivelato tutto ad Hermione, e mi piace il modo in cui i due cominciano ad andare d'accordo.
Molto bella l'immagine di loro che vanno in giro per Godric's Hollow, lui si mostra molto protettivo con lei, lei tira fuori il suo istinto animale per aiutarli in ogni modo.
Davvero bellissima la scena finale, dove Hermione vorrebbe fare qualcosa, ma il lupo bianco le impedisce di fare sciocchezze, straziante questo suo ululato alla luna, ma rende davvero molto bene la situazione.
Il lupo bianco mi piace molto, è una figura positiva, molto chiara nelle sue intenzioni e azioni (ho qualche idea nei suoi confronti, ma non so se mi direte mai nulla). Comunque tifo per il lupo bianco! Quanto dobbiamo ancora aspettare per scoprire di più su questa creatura?
Ancora complimenti ragazzi, adoro la vostra fantasia e il vostro modo di scrivere.
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 08:50 am)

18/11/12, ore 22:43

*________* cioè, tu non puoi far capitare queste cose alle ultime due righe del capitolo e aspettarti che non dia di matto perché vorrei sapere che succede dopo e non posso finché non aggiorneraiii T.T
Davvero originale la tua storia, è la prima Draco/Hermione che leggo in cui lei è un animagus... certo che ha davvero dei riflessi 'da lupo' per non fare 2+2 e rendersi conto che Draco E' il lupo ed è lì accanto a lei dove dovrebbe essere per aiutarla... ma come fa a non capirlo?!? ahah persino Piton le ha detto la cosa del "non contraddirlo perché potrebbe diventare un ANIMALE"... più di così! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *w*
spero a presto! :D
baciiii