She Wolf
di thedragontosaphira

16/01/13, ore 22:40

L'amore è una grande magia, se sai di averla e come usarla..
Finalmente ognuno di loro si legge dentro.
Draco si pone domande a cui crede di nn avere risposte, eppure alla fine
l'incantesimo riesce, quindi la scintilla c'è speriamo che sappiano prendersene cura.
La loro storia è nata per un richiamo ancestrale, ma anche quello alla fine se vogliamo
ha le sue emozioni.
Complimenti un bellissimo ed intensissimo cap..
Avete saputo dare voce a tutto e farci comprendere ogni piccolo dettaglio..

16/01/13, ore 19:01

Bello, bello..
Harry e la sua presa di coscienza..
Draco ed Hermione che sicuramente provano qualcosa l'uno per l'altro, se no l'incantesimo sarebbe fallito
La Mac Granitt che come sempre da donna pratica arriva per mettere in chiaro alcuni punti e dare man forte.
Belle le scene con i lupi come sempre.
Complimenti

16/01/13, ore 17:07

E luce fu....
Harry ha infine scelto e col cuore. Si è guardato dentro è ha compreso, l'istinto lo ha guidato da Ginny, l'amore
lo ha portato da lei.
Draco in preda ai dubbi sui suoi sentimenti, scopre la verità, l'incantesimo è riuscito quindi la ama. Anche lui ha
un cuore anche se ne dubitava.
Ora è da vedere Hermione come reagirà a tutte le novità.
Bravissimi.

Credo che sia da capire l'indecisione di Harry. Deve esssere bellissimo stare in un luogo senza dolore circondato dalle persona che hai amato.
HErmione è più propensa a tornare perchè è consapevole che la sua vita è accanto a Draco e ai bambini.
Molto bello il discorso con Sirius.
Baci BABY

è un capitolo bellissimo, molto commovente ed emozionante, mi sono piaciuti i discorsi fatti da harry e i suoi cari nel limbo, i pensieri di hermione che si sente chiamare da draco e decide di volergli rispondere, draco che commosso accarezza il cucciolo di lupo e poi prende tra le sue braccia sua figlia, davvero un insieme di momenti molto belli...
Complimenti :D

15/01/13, ore 23:17

Lo sapevo! Sapevo che era Draco! Adesso sì che saranno guai... spero che lui abbia una motivazione più che valida per questa omissione. E lei sicuramente non lo pedonerà tanto facilmente!

15/01/13, ore 23:00

Mi piace questo Draco. Soprattutto mi piace la sua ironia che lo rende adorabile e detestabile allo stesso tempo. Ho un vago presentimento su chi sia il lupo bianco ma magari mi sbaglio, bah! Comunque complimenti perché siete sempre bravissimi! VAdo a leggere il prossimo capitolo!

Oh che meraviglia Draco commosso dalla sua bimba.
La scena con la lupa stupenda come sempre..ma la cosa
che veramente mi è piaciuta è il discorso di Sirius con Harry
bravi davvero..

Bel capitolo. Mi è piaciuta soprattutto la lotta interiore di Harry Potter.
Draco invece è innamorato, ma soffre senza capire la verità, che
semplicemente ama Hermione.
A volte le cose più semplici diventano complicate.
Bravissimi. Sono curiosa di leggere il seguito.

15/01/13, ore 10:03

bello bello bello.... quindi non sono coloro che stanno nel limbo a decidere di poter tornare, ma tocca a chi sta in terra e ha la pietra muoversi affinché questo avvenga, e se tipo harry non volesse, che succederebbe? l'ho visto molto provato, certo le parole di herminoe lo hanno smosso, spese quando si è parlato di ginny, però non mi sembra cos pronto a tornare.... vedremo che cosa succederà :D

15/01/13, ore 09:47

Nooooo, non può morire, è contro la legge delle dramione :D adesso la riporteranno indietro, ne sono certissima....
certo che questa storia è un vero intreccio, credo forse la più complessa che abbiate mai scritto, è piena di leggende e intrighi, chissà che cosa succederà nei prossimi capitoli... devo uscire, ma spero di riuscire a leggerne prima un altro :D

14/01/13, ore 21:16

perdonate il mio ritardo, alcune volte non riesco ad essere sempre puntuale nella lettura :D
domanda: sarebbe troppo scontato pensare che quell'uomo dai capelli argentati potrebbe essere lucius? forse si, è scontato, o magari alcune cose dette non centrano proprio con lui, ma essendo una ff in realtà tutto potrebbe centrare.... sono veramente curiosa, fortuna che non devo attendere ho ancora qualche capitolo da recuperare :D

Un bel cap come sempre.. però sia chiaro per me che forse sono d parte visto che questa storia mi
piace molto.
Emozioni, sentimenti sempre in primo piano bravi, anche perchè nn è facile descrivere il tormento
altrui..
Mi piace come state " trattando " i personaggi mettendo in risalto ogni piccolo lato anche quello nascosto.
Harry sono certo che farà la scelta giusta, un pò meno sulla reazione di Hermione quando scoprirà che la sua bambina
è la regina dei lupi.
Anche se sembra quasi uno scambio, ero certo che la piccola fosse la prescelta, in fondo Draco gli ha sottratto Hermione e
lui gli prende Shayla, anche se non è proprio un prendere visto che cmq mi è parso di capire che resterebbe cmq con i genitori.
Sarà un condividere per lei, l'essere strega e figlia di Draco/Hermione, e il divenire regina di un clan..sono sempre più curioso di scoprire cosa accadrà e spero che aggiornerete presto..I miei più sinceri complimenti, vi state superando

Evvai finamente so come si chiama il lupo argentato, che tutte le volte non sapevo come riferirmi a lui.... Evviva Tristan!!!!
Credo che tra Tristan-Draco-Hermione (quest'ultima non appena si sveglierà, ne vedremo delle belle)!!!
Parto dalla fine oggi, lavoro al contrario....
I lupi hanno scelto la loro regina, e giustamente il capitolo si è chiuso così, altrimenti ci sarebbe stata una reazione di Draco immagino, non credo proprio che Malfoy sia tanto propenso a cedere la sua principessa... per qualsiasi legge non scritta del creato prevedo tempi duri!
Ho molto apprezzato la parte del capitolo dedicata ad Harry, credo che abbiate fatto tornare le persone giuste a parlare con lui (ok forse io avrei messo qualcun'altro, ma sono fissata e non escludo magari un suo prossimo intervento), Sirius, con la sua capacità di ascoltare, e Ron con la veemenza di colui che se ne è andato troppo presto... Sono certa che il bambino-che-è-sopravvissuto farà la scelta giusta!
Complimenti anche per come vi dedicate ad Hermione e draco, questa coppia che si è trovata coppia all'improvviso ma vive il desiderio di riunirsi, si sentono nelle parole di entrambi la profonda mancanza del compagno di vita, che forse non è stato scelto, ma nel cuore ormai si è piantato!
Complimenti ragazzi, questa storia mi piace e continua a piacermi moltissimo, continuate sempre così!
Alla prossima
A

Che bello lo speravo che fisse la femmina a diventare il capo ciao al prossimo capitolo