She Wolf
di thedragontosaphira

26/02/13, ore 10:54

Eh, insomma anche Harry Potter non è propriamente una cima... Dovrebbe capire o per lo meno intuire che ciò che lega Hermione a Malfot, è un che di profondo, che può essere amore, ma certamente non solo, istinto, come quello di Hermione nel proteggere la sua piccola cucciola... E adesso bé se non pagherà il prezzo per la sua sfida implicita a Draco, potrà davvero cominciare a ringraziare un bel pò di santi... per quanto riguarda Flitt... Bè è il più grande assassino bastardo che abbia mai visto, può fare concorrenza per crudeltà anche a Lord Voldemort stesso e tutto solo per una cieca invidia (che rasenta quasi la follia) per Malfoy, bisogna solo vedere come andrà a finire il combattimento tra loro...

26/02/13, ore 08:17

Eccoci finalmente, inutile dire che sono davvero contenta del risveglio di Ginny è poco, anche Harry merita un po' di felicità, ed è giusto che la condivida con la donna che ama da sempre, molto bello poi il matrimonio di coppia, come anche Tristan con la sua piccola regina...
Ricominciamo un attimo, in effetti sono partita dalla fine del capitolo, mi piace moltissimo come Draco, incurante di qualsiasi cosa, della sua nudità e del fatto che chiunque vedesse i suoi sentimenti, corre a casa per salvare o sapere al sicuro la sua compagna, ormai lo sapete bene, e vi avrò anche ampliamente stufato, ma adoro davvero come avete costruito questo personaggio, nelle descrizioni, nella sua parte emotiva, e nella sua capacità di scendere a patti con i suoi sentimenti!
Bravi davvero, ho poi molto apprezzato il piccolo sipario familiare offerto da Draco che allattava Ian e chiacchierava con Hermione convalescente!
Ho già letto lo spoiler poi, e sono davvero curiosa di leggere il vostro epilogo, il prossimo è l'ultimo vero?!
Di nuovo complimenti ragazzi, alla prossima.
A

26/02/13, ore 00:35

Si intuisce la fine di questa storia e mi spiace davvero. Avrei voluto leggerne ancora e ancora.
Finalmente Ginny si è svegliata, finalmente il matrimonio, doppio per giunta.
Sembra il preludio di un bel "e vissero felici e contenti".  E io amo i lieto fine.
Ora sono curiosa di leggere l'epilogo.
Vi abbraccio

26/02/13, ore 00:31

L'amore finalmente consumato tra Draco ed Hermione è di una docezza infinita.
Romantica, delicata e attenta questa scena induce ad immaginare..
La battaglia è stata tesa e irruenta, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Questa fan mi trascina a leggere fino alla fine.
Bravi.
Vi abbraccio

25/02/13, ore 23:29

Chiedo venia se faccio una recensione unica per due cap, ma nn è un buon periodo per me.
Ragazzi che dire sono a bocca aperta, ho letto parecchie scene di battaglia, ma questa mi ha colpito, nella sua
semplicità avete dato l'idea, ognuno ha immaginato, lo stesso vale per la scena nel cap precedente tra Draco ed Hermione.
Belle le scene con Ron, davvero toccanti..
Io sono senza parole, questa storia l'ho amata, e sapere che è finita mi si stringe il cuore.
Ho sognato, mi sono commossa ed emozionata..e di questo ve ne sono grata...
Ora aspetto l'epilogo con ansia..ma questo credo lo sappiate.

25/02/13, ore 23:26

Ebbene si... delicatamente ci avete accompagnati fino ai tanto sospirati matrimoni. In questa fan ho apprezzato molto la figura di Ron che avete dotato di saggezza e maturità, senza omettere una sfumatura gioiosamente ironica. Ci vediamo per l'epilogo in cui, immagino, ci parlerete della Regina dei Lupi. Dany

25/02/13, ore 23:15

Con dispiacere ci avviamo alla fine
Per la prima volta Ron, mi è piaciuto molto..si è comportato da amico ma anche da uomo..o meglio spirito saggio
Per un momento ho temuto per Hermione ma sapevo che nn mi avreste deluso.
Ora nn mi resta che attendere con ansia l'epilogo che spero sia scoppiettante come questa fan...Bravi

25/02/13, ore 22:42

La battaglia finale è finalmente finita e solo ora Harry inizia a risentire dello stres e della tensione, il re dei lupi pensa ai suoi morti ed ai cuccioli che il branco adotterà,ma herm è ferita e ha bisogno di cure,e di attenzioni. Harry corre da gin che sperava di trovare sveglia,ma cosi non fu ,ma le assicurò che non l' avrebbe lasciata più,e scusa per il tempo perso,ma gin finalmete si sveglia libera finalmente dal sortilegio. le 2 coppie finalmente poterono sposarsi insieme i loro figli erano il futuro. Rom appare a Harry per salutarlo e assicurare che veglierà su tutti lor ma guai a lui se farà soffrire la sorella . Si ora bisogna ricostruire ma l' amore, il ricordo delle persone care che ci hanno lasciato sarà sempre presente e darà la forza per continuare. Mi dispiace che sia finita

25/02/13, ore 22:27

Siamo proprio alle battute finali, alla fine il matrimonio c'è stato,(avevate detto di no, cattivoni) peccato che non avete descritto abiti e ambientazioni da sogno, a me però è piaciuto uguale. L'amore di Draco traspare da ogni gesto, ogni parola e fa sognare. Harry ha trovato la sua donna e anche lui diventerà padre. L'ultima perla è su Tristan un bel personaggio, mi spiace che sia solo, ma da come viene descritto sembra un saggio anziano ( non ricordo se avete detto la sua età, forse mi sfugge) tipo Silente come viene detto nel capitolo. Alla prossima immagino l'epilogo, giusto?

25/02/13, ore 22:10

Qualcosa mi dice che siamo quasi alla fine..
Be' è stato molto commovente aver visto ginny tornare a vivere!!
Sono convinta che non ci sarebbe potuto essere un regalo di nozze migliore per Harry! ;)
I loro figli sono il futuro.. be' come avrò già ripetuto la storia dei lupi è davvero geniale!!
Complimenti come sempre.

O n i c e

25/02/13, ore 22:04

Whaoooooooo, che bel cap, per un momento ho creduto che ci fossero ancora problemi e che Ginny nn tornasse
Il personaggi di Ron in questi due ultimi cap mi è piaciuto molto..bello e semplice direi che posso dire che sono soddisfatto
manca solo l'epilogo vero?!
Bravi, siete migliorati tanto

25/02/13, ore 21:59

La scena iniziale mi è piaciuta, delicata a lasciato che ognuno immaginasse.
Mi spiace che sia giunta alla fine, ma devo dire bravi avete descritto molto bene la battaglia,
come i lupi hanno interagito e come Draco per difendere Hermione stacca la testa a morsi..
complimenti è una delle vostre fan più ben scritte e soprattutto descritte :)

25/02/13, ore 16:33

In questo capitolo vi siete superati!! Complimenti!! Il modo in cui si amano herm e draco e' tenerissimo! La disperazione di harry nel pensare di aver perso ginny invece e' commovente! Povero harry...speriamo si aggiusta qualcosa... E finalmente zio voldy e' morto!!! Il morso di draco a nagini constata l amore di draco per herm e soprattutto la protezione che esercita... Un bacio e al prossimo capitolo 😘

25/02/13, ore 08:28

Quanto può essere bello questo capitolo?! Adoro il modo in cui si amano Hermione e Draco, siete riusciti a rendere con infinita dolcezza, senza perdere il vostro tocco passionale, questa intima riunione dei due! Bravi davvero, mi piace molto come avete gestito e portato avanti questa storia; come ho davvero molto apprezzato anche il dopo, tra Hermione e Draco, quando lei lo tiene sulle spine solo per prenderlo in giro, e lui non se ne rende nemmeno conto, tirando fuori tutto il suo lato autoritario e Malfoyesco! Quanto possono essere carini?!! Davvero molto, bravi!

Mi piace molto anche Harry con Ginny, è un po' triste come momento forse, ma credo che contribuisca nel dare al bambino sopravvissuto la giusta dose di coraggio per affrontare il suo destino e il suo acerrimo nemico!!!
Bellissimi poi i due cuccioli finalmente fuori dalla bolla, che si tengono per mano nella loro culla, siete riusciti in un pezzo molto delicato, a rendere perfettamente le preoccupazioni dei due neo genitori!!

Non poteva esserci una fine migliore, addio Nagini e addio zio Voldy! Ora però temo che mi aspetti solo un fantastico epilogo, giusto?!
Non so più come farvi i complimenti, per questa davvero piacevole fan fiction, bravi e alla prossima.
A

25/02/13, ore 00:58

Capitolo dolcissimo ma anche triste la battaglia finale è alle porte Che teneri Dra è deciso a sposarla e usare la magia se necessario e il fatto che lei non risponda subito fa andare in panico e in ansia il giovane che teme un suo rifiuto contro cui è deciso a combattere. I lupi li aiuteranno,mentre bla e teo si occuperanno dei gemelli. Vol non è felice del ritorno di Harry ed è costretto ad accettare il duello Dra e herm si occuperanno di nagini così che Harry possa poi uccidere vol Ma non ci sono solo i lupi ma anche i fantasmi dei Potter ,sirius e di Rom che rivela ad herm di averla sempre amata ma di come debba andare a vanti e di come la proteggerà sempre,anche Harry la ringrazia e ammette che la vorrebbe al sicuro ora che e madre ma che sarà sempre la persona speciale per lui. La battaglia è finita molti sono i morti anche tra i lupi ma il bene hatrionfato Harry può tornare dagin e i piccioncini dai lorofigli La presenza dei,4 fantasmi mi ha commosso