I muri dei mondi
di Amy Tennant

08/02/13, ore 13:35

John che sonicizza i fucili e loda il suo cacciavite, fa battute sulla banda bassotti e scherza nei momenti più topici. Oh sì, decisamente molto molto molto Ten e quindi perfettamente IC!
Mi devi spiegare da dove hai tirato fuori questa frase:
… Una forma energetica metasolida, sviluppata principalmente in dodici dimensioni, può essere divisa in entità regolari dalle quali ricavare variazioni fisico-modulari ad incastro multiplo, compatibili variabilmente con le alterazioni dei vari piani causate da un’ingerenza fisica temporale a più livelli …
E' assolutamente pazzesca(te lo dice una che ODIA la fisica e tutto ciò che le sta intorno!)
Sono sempre più spronata a continuare a leggere!

08/02/13, ore 13:11

Lo so, ormai comincio tutte le mie recensioni con misterioso, ma è l'unica parola che mi viene in mente oltre ad oscuro.
Siccome vedo che comincia ad intravedersi qualche barlume di...chiarezza, direi che continuo con il prossimo capitolo.
La frase preferita di questo è: Il Dottore non aveva idea di quanto un essere umano potesse essere più sensibile in un certo senso. E anche in altri.
- Se mai riusciremo ad incontrarci, dovrò spiegarti qualcosa in più sugli umani – sorrise amaramente.
La trovo molto bella.

08/02/13, ore 12:59

cavolo, ogni capitolo che inizio a leggere penso: qui si chiarirà il dubbio. E invece ad ogni capitolo ho un dubbio in più!
Sei troppo brava a far attaccare le persone alla tua storia! Lasci una suspance incredibile!
Chi è codesta Catherine Lane? Perchè gli hanno "rubato" la vita? Perchè al Dottore ricorda Rose? Chi è la Rose che sta con lui? E il Tardis che sta crescendo? E Donna? E Pete? E Tashen? Mamma mia=)!
Sai cosa ti dico? Leggo il prossimo capitolo così o mi si aggiunge un dubbio, oppure me ne risolvo uno!
Qualche mezza idea ce l'ho eh, però mica posso spoilerare così.
Come sempre adoro le tue descrizioni, leggere una tua storia è come osservare un quadro.

07/02/13, ore 17:19

Mistero sempre più fitto. Intrighi sempre più...intriganti. Tashen è un tipo davvero ODIOSO! Non lo conosco eppure lo odio profondamente, mi ripugna la sua presenza perchè rende tutto tetro ed oscuro.
Mi sono letteralmente sbellicata dalle risate per Ten che si mangia tutte quella roba mischiata insieme! Mi ricorda me stessa. Sì perchè io sono una di quelle che si mangia davvero Fish Fingers and Custard! Per non parlare di altri abbinamenti assolutamente improbabili che però una volta provati da altri, vengono confermati come quantomeno accettabili.
Mi piace molto l'immagine finale: "Invidiò l’albero del giardino che aveva davanti. I rami tesi, spogli, gocciolavano e sembrava piangesse.
Ma diversamente da lui era un silenzioso testimone del cielo.
Senza alcuna colpa."
La natura offre sempre spunti incredibilmente artistici!

06/02/13, ore 18:59

Ok,la mia curiosità sta raggiungendo dei livelli estremi,vorrei davvero sapere chi è realmente Catherine?Cosa c'entra con Rose?E che cosa le hanno fatto al Torchwood??Come potrà Rose aiutare il Dottore nel suo piano dell'apertura della TARDIS?Troppe domande =)...chiedo scusa!!!Ma come detto,oramai la mia curiosità è praticamente alle stelle xD..la storia sta veramente entrando nel vivo,senza contare i continui riferimenti ad Eleven :),ne sono totalmente presa e molto ansiosa di scoprire cosa accadrà ora!!Ti faccio di nuovo i complimenti,anche a costo di sembrarti banale e ripetitiva..ciao =)!!

06/02/13, ore 16:54

ciao Amy...sto tardiszando nella tua storia come agente segreto, per vedere se la sadicità dei tuoi personaggi sia vera(missione non più molto segreta a questo puntoXD)...come ormai anche i muri dei mondi della tua storia sapranno, non sono una fan accanita di ten-Rose ma devo dire che questo alter ego umano che si può dire, si impegna a lasciare fuori dai piedi Decimo, mi piace molto...perchè Jhon è sempre stato il desiderio più interiore del Dottore, ossia quello di essere ed ESISTERE come umano e di riuscire a vivere una vita normale, amando sempre e comunque alla sua maniera le persone e in questo caso una persona: Rose...quindi errore o no che fosse di una rigenerazione andata a male del Signore del Tempo, mi è simpatico perchè gli da del filo da torcere(che sia ten o eleven...tutti e dueXD)...quindi sono arrivata a dispiacermi un sacco quando si è dovuto assorbire tutta la rigenerazione di ten e mi sono pentita di averlo mandato a quel paese nella recensione in "Rosa della Tempesta", sperando nell'arrivo di eleven..perchè per lui (Jhon) povero umano, son sicura che fosse tutta un'altra cosa il dolore della rigenerazione..un cuore anzichè due fanno la differenza nel sopportare questo e solo la sua forza e la sua determinazione l'hanno tenuto saldo di nervi :)

04/02/13, ore 18:46

Oddio oddio oddioooo!
No, ok mi calmo, ma questo capitolo mi ha messo un'ansia terribile... ma perchè interrompi sempre sul più bello? Voglio sapere! Voglio sapere cos'è successo a Catherine, cosa deve fare Rose e qual è il piano del Dottore...e cosa centrerà mai Eleven? E Donna? E ommioddio sto impazzendo!

04/02/13, ore 16:18

Naaaaaa, voglio il continuo continuo continuo!
" I Muri  dei mondi" addicted, presente!
Oddio oddio oddio, è per dirla alla Dottore BRILLANTE!
Catherine ... Io credo che sia definitivamente compromessa. Nel senso, non vedo un margine di speranza per lei, è completamente imprigionata dai ricordi di Rose, e ricordando diventa sempre più debole anche dal punto di vista fisico.
Ad un certo punto mi è venuto tipo un mezzo infarto per la scena dell'uomo che vede barcollare e la fissa, ferite comprese... La butto lì. Era il Doctah Doctah in pieno di The end of time quando era andato a salutare Rose?! T_T
Continuando, ma che figata, di nuovo l'ologramma, woooh!
Comprendo la decisione di John di preferirlo al posto di un pezzo di carta, Pete che si aggira per casa incluso nell'offerta speciale del pericolo in vista...
Ora la storia prende una bella piega, si entra nel vivo!
Non so che pensare sul fatto che l'ologramma ad un certo punto sia sparito.. Insomma. Mi verrebbe dire che John l'abbia fatto apposta al fine di far intervenire Catherine nella faccenda, sapendo che lei sarebbe venuta e sapendo che Rose le avrebbe chiesto aiuto. Si spiegherebbe perché abbia voluto includerla nel suo discorso, anche se avrebbe dovuto includerla in ogni caso probabilmente, ma sembra davvero che l'abbia fatto per questa ragione.
QUINDIIIIIIIIIII Tardis Tardis Taaardis?! Potrebbe raggiungerlo?? Ahhhhhh *_* *in delirio*
NON si possono lasciare i capitoli con questa suspance, no no.
Ora vado a leggere la tua nuova fic! Me la sono vista comparire e ho gioito seduta stante!
Baci

03/02/13, ore 17:48

Oddiooo ma allora Catherine è davvero la nostra cara Rose o.O????Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo rimango sempre più sbalordita e sconvolta =)!!L'immagine di Catherine tutta sola,in quella casa senza neanche un'alberello di Natale è davvero molto triste,mi è dispiaciuto tanto per lei..devo ammettere che il suo personaggio,all' inizio della storia,non mi entusiasmava troppo xD..ma ora mi sono ricreduta!!Grazie anche a te ovviamente..E' una donna forte e fragile allo stesso tempo,una di quelle che non si arrendono facilmente;pronte a tutto pur di combattere per una giusta causa,o almeno è così che io la vedo =)..inoltre pare essere collegata a Rose in una qualche maniera...inutile dire che sono molto curiosa di scoprire come =)!!Ho apprezzato tanto anche le scene di dialogo tra il Dottore,il piccolo Lakil,(che tanto piccolo non è visto i suoi 79 anni terrestri),Lena e gli altri..specialmente gli scambi di battute tra John e il tipo robusto,che trovo davvero divertente!!Ma è proprio tutto l'insieme del capitolo ad essere davvero bello..adoro il tuo modo di scrivere!Aspetto con impazienza di poter leggere il prossimo capitolo e nel frattempo ti rinnovo i complimenti,bravissima!!Ciao a presto =)!!

02/02/13, ore 18:42

Ciao Amy! Oggi, ho finalmente letto tutti i capitoli che mi sono persa. Che dire, la storia s'infittisce. Diventa sempre più misteriosa. E tu, scrivi divinamente bene. ADORO!
In questo capitolo, quando leggevo il passagio su Catherine, per un momento ho pensato che poteva essere un Signore del Tempo di quel mondo che aveva preso forma umana (come il Maestro). Poi, ho addirittura pensato che poteva essere il Dottore di quell'universo anch'essi con forma umana. Ma poi, legendo la fine del capitolo, ho scartato immediatamente le due ipotesi. Ma come mi è venuta in mente. Il dottore che s'innamora di se stesso!!!! Anche se non lo sa! Che roba!
Dunque, Catherine ha i ricordi di Rose. Ma come può essere?! Mistero.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere se ci sarà un incontro con Eleven o con il Dottore di quel mondo...
Baci

Fafana

02/02/13, ore 13:18

Capitolo inquietante per certi aspetti.
Tante domande senza risposta, ma è questo che sprona a leggere la tua storia!
Ergo, allons-y!

02/02/13, ore 13:01

Cosa mi è piaciuto di questo capitolo?
Il come hai sistemato le cose. Era così ovvio! Il Tardis che può attraversare l'universo parallelo perchè li contiene entrambi. Assolutamente brillante!
Benissimo.
Povero John che non sente più niente...

01/02/13, ore 21:00

No no no no no no no...no.
La Rose
La Catherine
e adesso anche Donna?
Oh mamma!
Ma vogliono tutti John...
Non so perchè continuo ad andare a capo cmq...mi stai incuriosendo ed incasinando=)!

01/02/13, ore 20:48

Catherine Catherine...
ma non metterti in mezzo dai! Su su, rassegnati. Rose e John/Dottore e John/Dottor e Rose. Non c'è spazio per te! Non me li rovinare che insieme sono così bellini.
Certo che il non capire i sentimenti degli altri è proprio del carattere di Ten.
Addirittura le prende la mano...ma non capisci che così è peggio Dottore?!?
Vedremo, vedremo.
Prossimo capitolo? Allons-y!

01/02/13, ore 20:33

Sììììì!!!
Questa volta mi hai fatto penare eh!
Una mamma rompiscatole
disoccupata cronica
logorroica
caratteraccio
zero con gli uomini
eddai chi poteva essere se non Donna?!?
Però mi hai fatto penare fino alla fine per farmelo capire!
Solo una cosa: a volte trovo i dialoghi un po' "confusi", nel senso che a volte mi perdo chi dice cosa. Niente di che eh...
Continuo la lettura e per ora non ho nessuna intenzione di mollarla!