La Quercia e l'Iris
di Eruanne

03/08/13, ore 23:09

Poverina!! povera Karin! sta soffrendo molto! va Be . . Thorin è sempre il burbero di turno,forse è per questo che è davvero carino come personaggio

03/08/13, ore 22:01

Mi ero dimenticata di recensirti questo capitolo accidenti!!!! Come sarebbe a dire : "Altro titolo informativo che magari non vi interesserà: ho comprato il libro de“lo Hobbit”!!!" interessa eccome!!!!! anche io ce l'ho!!! mia sorella minore non l'ha ancora letto perchè vuole vedere tutti i film,mentre io,invece,l'ho letto tutto rovinandomi la sorpresa di quello che accadrà nei prox film!!!! D

03/08/13, ore 11:57

A me il film de "lo hobbit" mi è piaciuto moltissimo!!!!!! continua presto!!!!
Comunque anche a me piace il fantasy!!! Mi sono iscritta da poco e ho appena pubblicato delle fiction tra cui una fantasy,e sto lavorando su un altra storia fantasy in cui ci sono i personaggi de lo hobbit
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:27 pm)

03/08/13, ore 01:06

Vorrei odiarti per il ritardo ma davvero non posso, come potrei?!!! :') Quindi che dire? Sto piangendo come una scema per il capitolo!!!! T.T Alla fine è andata diversamente da come avevo pensato io e per come si è conclusa nutro ancora una flebile speranza che in realtà Thorin e Karin si salveranno, in fondo neanche Fili e Kili sono morti... Comunque magnifico come sempre, in tutto!!!! <3 Per la descrizione della battaglia, per il rapporto di Karin con Bilbo e Legolas e per le citazioni famose (anche se a dirla tutta la frase di Gimli non ce la vedo bene detta da Dain)! La musica che hai consigliato poi era bellissima e perfetta per la lettura anche se arrivati ad un certo punto ero talmente presa che non ho più pensato a cliccare il replay! XD Adesso più che mai non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo! Ti prego Anna non farci attendere tanto!!!!! *^* Ti mando un mega bacione e a presto!!!!!!!!!!! ^^

02/08/13, ore 23:06

Oh mamma.... reggetemi ç_ç muoio ç_ç !!
Carissima Eruanne.. mi hai distrutto il cuoricino !!!
La cosa che mi lascia più scioccata è il fatto che ho poco da dire... anche se immagino sia dovuto tutto al fatto che questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a secco.
La battaglia è descritta molto bene, non c'è che dire. E la paura per i temporali di Karin la condivido XD Povera ragazza..
Thorin è fortunato ad avere Dwalin quanto Karin ad avere Bilbo. In situazioni come questa sono i veri amici a darti la forza di non crollare.
Quando Karin è stata ferita sono rimasta di sasso.. insomma non me lo aspettavo !!! Cioè, non mi aspettavo certo che rimanesse intonsa da tutto quel casino, ma... vederla ( si, ho detto VEDERLA ) cadere in ginocchio e patire le pene dell'inferno per la ferita di Azog è stato un dolore ç_ç ! Struggente..
Ma la parte veramente dura da mandar giù è stata quando anche Thorin viene ferito e si intromettono Fili e Kili dei quali, tra l'altro, poi non si sa più nulla... e io non so se Kili è vivo... e Fili... ç_ç Dimmi che non sono caduti in battaglia ti prego !!!! Non lo sopporterei ç_____________ç Potrei morire, sinceramente, potrei u.u
Sai, l'ultima parte è stata, nonostante sia triste, a più bella del capitolo ( mooooolto lungo che hai scrittto ;D Ottimo u.u )
QUI:

""Però non poteva chiudere gli occhi, lo sapeva: altrimenti non si sarebbe più svegliata. E come poteva contrastare quella sonnolenza così pesante, quel dolore che non le dava pace?
Non guardando Thorin perché capiva che, come lei, non sarebbe sopravvissuto.
Che ironia! Infine, era questo ciò che il destino le aveva riservato? Patire lunghi anni lontana dall'uomo che amava per un equivoco, ritrovarlo e amarlo per poi perderlo definitivamente, separati dalla morte?
O forse, piuttosto, essa li avrebbe riuniti per l'eternità così come l'avrebbe riportata dai suoi genitori.
Pensieri sciocchi e inutili, eppure di grande conforto ad un passo dalla dipartita.
I battiti del cuore erano sempre più flebili, l'affaticamento immane, la sonnolenza persistente: forse poteva semplicemente riposarsi solo un pochino, dopodiché avrebbe ritrovato le forze e sarebbe corsa da lui.
Sì, sarebbe andata così.
Sorrise amaramente nel comprendere la grandezza di quella bugia; sorrise all'indirizzo di un agonizzante Thorin, a terra a pochi metri da lei, eppure tanto irraggiungibile.
Lo vide aggrottare la fronte perplesso e poi piegare la bocca in un sorriso dolente e fiacco, che la fece piangere e ridere al tempo stesso.
Sarebbero morti insieme.
Null'altro contava.
Quella era la loro fine, l'ultimo atto prima del risveglio in quella terra verde carica di riposo e pace.
Lo vide chiudere gli occhi, lentamente, come fosse in procinto d'addormentarsi.
<< Ti amo >> bisbigliò, sentendo le ultime lacrime scendere dagli angoli degli occhi e infrangersi a terra.
Poi la vista si annebbiò definitamente e abbassò le palpebre, esalando l'ultimo respiro.""

QUI SI CHE HO TRATTENUTO IL RESPIRO.... è stato strano, non ho pianto ( mooolto strano da parte mia XD ) però comunque ho sentito un vuoto nel petto D: Non posso credere che muoiano davvero... insomma, io NON ci credo !!!
E poi ho una mezza constatazione che mi attanaglia la mente !! : Lui, non le ha detto che la ama.. il che potrebbe dire che lei muore e lui vive e si rode dentro perché non le ha detto che la ama...
O loro due muoiono e si ritrovano...
O anche lei alla fine vive...
Anche se la mia convinzione è che lei vive e lui no.. non so perché D:

Beh, con questi dubbi... voglio lasciarti i miei complimenti !!!! Davvero, il capitolo più sensazionale che abbia letto fin ora della tua storia ;)
Ti saluto e spero nel prossimo capitolo... ç____________ç Oddio.. non voglio sapere.. ( non è vero, sto mentendo ! Lo voglio eccome ù.ù )
Un grande bacio e abbraccio, Lily :*

02/08/13, ore 19:10

Ciao!!! No ti prego.... Non puoi farmelo morire così!!! Sti poveri Cristi se la meritano un po' di felicità! Dimmi che é tutta una farsa... Aspetto con ansia il prossimo chappi!! Saluti bellezza!! Ciauz!!

02/08/13, ore 18:57

Nooooooo cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio cacchio!!!! E adessooooo?!?!? E poi.....ii Viglio un srqueeeel di nome INTRIGHI A CORTEEEE!!!! UFFAAAAA VEDO LA LUCEEEEEEEEE

02/08/13, ore 18:12

Oh, cara... inutile dire che sono in lacrime. L'ultima scena è stata di una bellezza così struggente che non ho potuto non commuovermi. Hai decisamente superato te stessa in questo capitolo, non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuto. La descrizione degli eserciti che si fronteggiano, e poi della battaglia, è stata perfetta: dettagliata, ma non abbastanza da annoiare. E Karin...lei si riconferma per l'ennesima volta un personaggio dalle mille sfaccettature, che non si può non amare. Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu l'abbia fatta piangere mentre Azog sta per colpirla, l'hai resa umana in un modo che ha del meraviglioso.
Oddei, tutta questa tristezza mi fa venire sulla punta della lingua discorsi strappalacrime di ammirazione e di affetto che, però, come giustamente hai detto tu, sarà meglio rimandare al capitolo finale per non cominciare già da ora a straziarci!
Sono davvero senza parole per questa perla di capitolo, penso che qualsiasi altro commento sia superfluo (rimando i deliri da fangirl a sedi più private di questa).
Attendo con trepidazione quello che verrà dopo!
Un abbraccio forte e ancora tanti complimenti dalla tua
Linda

02/08/13, ore 17:12

Oddio! Appena ho visto il nuovo capitolo, nella mia testa ho urlato HA AGGIORNATO,HA AGGIORNATO, HA AGGIORNATO! Devi sapere che per me un tuo aggiornamento è tipo natale in anticipo o una vincita al superenalotto! Comunque, tu mi fai MORIRE THORIN? E non contenta, gli fai dire pure TI AMO? Ma tu sei crudele, spero sia solo in coma altrimenti qua mi mandi al manicomio! No! No! No! Non lo accetto! Scusa lo sclero, ma già pensare che sti due hanno passato tremila guai ... Farli morire così non è pensabile. Legolas è così fluffoso ... E poi scusa, a Dain neppure un arto in meno, una lingua tagliata,che so ... Anna, mi spiace, ma tu vuoi il male dei tuoi lettori! Ma è per questo che ti adoriamo, no? Un abbraccione ed è inutile che ti nascondi dietro lo scudo di quercia *risata malefica*!

31/07/13, ore 23:32

Cara, innanzitutto mi scuso infinitamente  per la mia prolungata assenza ma posso solo dirti che ho sempre letto tutto quello che hai pubblicato ed ora,finalmente, eccomi qui a recensire.
Ti confesso che quando ho visto la piega che gli eventi stavano iniziando a prendere ho provato angoscia, quasi timore a leggere i passaggi successivi: dopo tutta la fatica per ricucire un rapporto che sembrava ormai irrimediabilmente perso e dopo tutta quella passione che pareva essere solida come il granito, la caparbietà e la malattia di avidità di un nano, quasi inconscia, possono davvero rovinare tutto?! E poi la lenta agonia dell'amore, l'ho trovata davvero straziante, man mano che leggevo le vicende che portavano il rapporto a lacerarsi lentamente mi dimenavo sulla sedia, incapace di sostenere il dispiacere di quello che leggevo. Alla fine questo capitolo è stato una liberazione, ho tirato un sospiro di sollievo: sapevo che sarebbe arrivata la rottura, forte, intensa, disperata e per quanto temo che le cose possano ancora peggiorare (avendo letto il libro) credo che in questo modo, nella separazione e nel dolore, i due protagonisti possano recuperare la dimensione autentica dei loro sentimenti. Leggere della rottura è stato come quando qualcuno che ha sofferto tanto finalmente si spegne e trova la pace. Spero che la pace arrivi, in qualche modo, anche per loro.
Te l'ho già detto molte volte ma ognuna con un'intensità crescente dovuta alla tua crescita come scrittrice: provo sulla mia pelle le emozioni di Karin e della storia, tu sai come guidare le sensazioni del lettore e in questi capitoli l'hai fatto come non mai. Me ne sono fortemente accorta quando Dwalin interviene a proteggere Karin da Thorin: chi se lo sarebbe immaginato? Ed è anche sua la proposta della fuga. Persino Dwalin è cresciuto come personaggio, in momenti così drammatici non è rimasto ottusamente arroccato sulle sue posizioni  ma proprio per il profondo rispetto e legame che prova per Thorin si è reso conto del cambiamento del suo Re. E questo perchè tu sei abile nel modellare i personaggi (nonostante una guerra incombente, un amore distrutto hai trovato il modo di inserire il cambiamento di un personaggio importante ma secondario) ed anche nel costruire le vicende, inserendo episodi inaspettati e sorprendendo il lettore. Concedimi anche il momento di totale antipatia verso Bilbo dovuta più per l'empatia verso Karin e per la vana speranza che le cose potessero andare a posto da sole. Rimanendo in tema di personaggi, Dain è stato quasi una sorpresa: burbero, orgoglioso, caparbio e anche un po' gretto come un fierp nano ma non mi sarei aspettata tali riserve verso Karin perchè credevo fosse la sua promessa ed invece un'altra sorpresa del passato! Anche se temo di non aver capito bene perchè Kario abbia allora allontanato la figlia: Frerin non l'aveva forse convinto per una questione di convenienza? Ad ogni modo, temo e credo che le sorprese non finiranno qua...
Non vedo l'ora di leggere della battaglia, ammirando il tuo stile nelle descrizioni ed in particolare nei combattimenti, uno stile molto fluido, dinamico e avvincente, so che sarà davvero epica. Le immagini che crei nella mente di chi legge sono come quelle dei film perchè caratterizzi le tue ambientazioni con descrizioni di colori, suoni ed anche sensazioni climatiche che lasciano scorrere davanti agli occhi del lettore sequenze che paiono tratte da una pellicola...
Attendo impaziente il prossimo capitolo. Non lasciarti scoraggiare se vedi qualche recensione in meno: ti assicuro che è solo il periodo, la storia è sempre più bella!

27/07/13, ore 12:08

Ebbene mia cara, se Dio vuole eccoci qui! So che ti dovevo scrivere ieri ma ho avuto un piccolo ma fastidiosissimo incidente che mi ha fatto passare di mente la questione in sospeso del "recensisci il capitolo meraviglia di Anna).
Dunque, come sai, sono incapace di scrivere recensioni degne di quelle che mi lasci tu ogni volta (a proposito, spero di sapere presto se il mio capitolo ti è piaciuto) ma cercherò di essere un degno recensore, per una volta.
Lasciami dire innanzitutto una cosa: io leggo la tua storia assiduamente e se non recensisco ogni volta è intanto causa della pigrizia che la fa da padrona ("Chiara, recensisci dopo almeno scrivi più cose...ora non fai in tempo...") e secondariamente causa del fatto che ogni volta mi vengono in mente tante cose da dirti che mi sembra che si incastrino in testa affollandosi verso "l'uscita" e non ne vogliano sapere di mettersi in fila per permettermi di fare un discorso coerente.
Ma ora iniziamo col recensire gli ultimi due capitoli.
Dunque dunque, Thorin, parliamo di lui. Ti odio lo sai? Insomma questa è la tua storia ma diamine... mi sembra di vedere il Thorin (e che visione) del film.
Comprendimi, non voglio tacciarti di mancata originalità...anzi... solo che resto stupita del fatto che per quanto la storia abbia preso una piega originale tu riesca a mantenere il tuo personaggio così fedele.
E poi parliamone, scrivi davvero bene. Sei in grado "dipingere" le scene a cui ci fai assistere con una precisione incredibile.
Detto questo ho una lieve, lievissima rimostranza: se proprio dovessi trovare un qualcosa da ridire sarebbe il fatto che avrei voluto vedere da parte di Thorin più violenza soprattutto perché sono volate parole davvero pesanti da entrambe le parti! Lo so, lo so... Karin e Thorin si amano e devo smettere di mettere sullo stesso piano il loro rapporto con quello che lo lega a Mantya... ma mi sarebbe tanto piaciuto un bel gesto plateale e avrei adorato osservarne gli effetti sul loro rapporto nei capitoli successivi.
Ma sai come sono, gioia... a me piacciono le situazioni incasinate.
Ok, passiamo a Bilbo. Io non lo condanno e non penso si sia comportato da stronzo. Io sono dell'idea che qualcosa andasse fatto, e lui l'ha fatto.
Ha tradito anche Karin? eh, pazienza... Ho apprezzato lo screzio tra loro e il breve inciso del "non saprei spiegarlo ma la pietra doveva rimanere alla Montagna" ma ho adorato il fatto che tu non l'abbia trascinata troppo. Karin ha capito e volendo essere un po' poco delicati... lei ha fatto lo stesso in fin dei conti.
Avrei altre cose da dirti: Thranduil che amo pazzamente come caratterizzi, Legolas che è sempre un bel vedere, Gandalf che mi piacissima (sembra davvero di leggere Tolkien...), Bain che odio e non so perché...
Avrei molti altri complimenti insomma ma voglio passare ad un dialogo che mi è piaciuto parecchio.

Ah, Dain, quanto mi piaci! questo personaggio ti è riuscito in maniera FAVOLOSA.
Intanto, non la guarda: AH, ADORO! tipicamente maschilista parlamentare con chi ti sembra il capo, ed il capo non è una donna.
In realtà lui l'aveva guardata benissimo, sapeva chi era e sicuramente intuiva cosa ci faceva lì.. ma ah, ignorarla è stato un colpo da maestro e qui si vede la genialità dell'autrice. Chiunque avrebbe scritto che le urlava contro invece la reazione di una persona intelligente e potente sarebbe stata appunto questa: Disprezzo.
Disprezzo che si legge benissimo nelle righe successive: "cosa sei?".
Oddio, meraviglia! Qui si legge chiaramente il disgusto verso qualcuno, tanto da far finta di non riconoscere che sia della tua stessa specie.
E poi il fatto che l'essere l'amante non ti renda regina.. o beh, applauso a te.

ed ecco che mi si riaffollano in mente mille pensieri di cui non riesco a renderti partecipe, perdonami...
Lascia però che ti chieda una cosa che mi domando dal primo capitolo della tua storia: ma perché Karin è mezza Hobbit? Insomma i nani non sapevano nemmeno dell'esistenza degli Hobbit, praticamente... le due razze non si sono mai incontrate a momenti... Ma al di là di questi tecnicismi (che sinceramente ci sta bene un 'sti cazzi) mi sarebbe piaciuto che la descrivessi come una vera nana, con tant di barba e resto. Tu sei talmente brava che sono sicura saresti riuscita a far trasparire la sua bellezza in ogni caso... (io appartengo alla scuola che immagina come molto belle le donne dei nani, anche con barba e tutto il resto...vedi Dwalinga:P).. Diciamo che avrei adorato vederti affrontare la questione... Ma ci tengo a precisare che non è una critica: del tuo lavoro apprezzo ogni singola riga!

Lunghi giorni, e grazie per la tua storia!

27/07/13, ore 11:56

Buondì! Spero prima o poi di raggiungere la pubblicazione XD ventuno capitoli in meno di un anno vuol dire che la storia è molto lunga ^^ e di per sé molto interessante, ma attenzione alla scrittura: termini come Hobbit e Nani vanno sempre maiuscolo! Molto interessante perché una ragazza nata da una relazione tra una Hobbit e un Nano non l'avevo mai sentita, ed è curioso come il lato Nano abbia prevalso in ogni caso: è una cosa talmente inedita che il personaggio di Karin ha molto da dire anche soltanto così XD ce la vedo molto con Bilbo, il quale avrà un ennesimo grattacapo da qui alle Montagne Nebbiose: staremo a vedere! Confesso che io il film non l'ho visto, quindi mi baserò solo sul libro che per quanto mi riguarda è la cosa migliore, perché so che il film sai discosta un po' ^^ Nel frattempo, mi congratulo per l'idea e alla prossima ^^

23/07/13, ore 22:12

Lo so sono imperdonabile :'( mia metà neurone chiedo umilmente perdono *si inginocchia* perdono perdono perdono Uu direi che può bastare no???? E allora veniamo a noi! Che dire....una sola parola MITICAAAAAAA!!!! L'ho sempre detto che sei un genio! Un geniaccio!! É sopratutto sono contenta che il caldo non ti abbia fuso la materia grigia necessaria per continuare a scrivere questa meraviglia..perché si davvero (primo e ultimo complimento della tua vita sappilo socia) é una meraviglia, scritto da Dio davvero e sopratutto coinvolgente!! Talmente coinvolgente che potrei dire: "ENFASI!!" XD Detto ciò un bacione mia cara e a presto!! :* mi raccomando aspetto con ansia

17/07/13, ore 12:40

Prima di ogni altra cosa vorrei renderti partecipe del perché non sono riuscita a venire a recensire ieri e l'altro ieri... perché queste motivazioni vale la pena davvero di sentirle... almeno una delle due! xD Dunque, non sono venuta l'altro ieri perché mi sono gettata a capofitto nel realizzare una fan art di Kili, che mi preso, anima e corpo, e penso sarai contenta di sapere che l'ho fatta tenendo di sottofondo la musica del trailer del secondo film, la desolazione di smaug, insomma, il video che hai consigliato tu per la lettura dello scorso capitolo. E ora... non sono venuta ieri perché... dunque come premessa devo dire però che l'unico momento che ieri avevo a disposizione per venire a recensire era tra tipo le sette e mezza di sera e le otto perché poi dovevamo uscire... ma torniamo al perché non sono passata di qui... dunque, ho passato una buona mezz'ora, con unicamente una gomma in mano, a... cancellare la mia scrivania! Ebbene si! Hai presente quando disegni e poi rimangono gli aloni neri sulla scrivania? Ecco... immaginati una bella scrivania interamente bianca e una diciassettenne che va matta per il disegno solo a matita (io odio colorare! Se posso faccio tutto il chiaroscuro con la matita!!!) e per di più mancina. Quando mi sono accorta del disastro sulla mia scrivania ho avuto un mezzo attacco e mi sono messa a cancellare tutta la scrivania fino a farla tornare bianca!!! xDxD
Bene!
Dopo aver dato l'ennesima dimostrazione di follia, posso passare a questa benedetta recensione!
Innanzitutto sai cosa mi ha colpito? Che Thorin compare per davvero pochissimo. Mi aspettavo chissà che cosa, non so, un capitolo intero (ovviamente iperbolico) dedicato a... non so, Thorin che ne discute con Dwalin o Balin o qualcosa del genere! E invece, puff!
Devo comunque affermare che di roba nel capitolo non ne manca! Insomma, succedono un botto di cose e, wow! Non saprei come altro definire il tutto!
Sono contentissima di Bard, non so perché di preciso, ma mi ha colpita un sacco sacchissimo! Quindi, brava, come al solito per averlo ben delineato come personaggio!!! Devo dire che mi aspettavo una Karin un po' meno reattiva nei suoi confronti però, tutto è bene quel che finisce bene in ogni modo! =) (bellissima tra l'altro, la storia dei fratelli che non si assomigliano... Bofur e Bombur... Dwlain e Balin... Fili e Kili... xDxD Bellissimo davvero!!! xD)
Comunque, Bard non è l'unico personaggio ben delineato. Mi è piaciuta molto tutta la conversazione che hanno Karin e Thranduil, anche se quest'ultimo proprio non mi piace! Cioè, non lo so, a pelle proprio! E' epidermico! Ma anche quando ho visto la prima volta il primo film al cinema... santo cielo! Non lo sopporto proprio! Ma questo è un mio commento. In ogni modo l'altro personaggio di cui volevo parlare è Dain!
Oh-oh! Wow! Pazzesco!
Tutto il loro scambio di battute è qualcosa di... pazzesco! Hai gestito alla perfezione ogni singola frase... e TE LO CREDO CHE TI E' PIACIUTO SCRIVERLA TUTTA QUESTA PARTE!!!!!!! E' qualcosa di... (oggi sono monotona, mi spiace...) WOW!!! Insomma... per di più il personaggio di Dain è stato delineato alla perfezione davvero! Quindi, complimenti davvero!!
Sai cosa? Mi sono fatta dei viaggioni mentali, mentre leggevo il loro scambio di battute perché da una parte mi immaginavo Bard lì fermo che pensa tipo "Mi domando io che ci sto a fare qui..."... poverino, non poteva intervenire in alcun modo!!!! xDXD Dall'altra parte invece, immaginavo che Karin ad un certo punto non ci avrebbe visto più e sarebbe saltata addosso a Dain cominciando a pestarlo selvaggiamente, interrotta solamente da Bilbo e Bard che la tirano indietro! xDxD
La devo smettere di renderti partecipe di questi viaggi mentali perché sono convinta che prima o poi chiamerai davvero il manicomio dicendo che c'è una pazza sclerata che recensisce le tue storie!!! =) xDxD
Comunque....
OH MIO DIO!
prima di tornare al capitolo permettimi di dirti una cosa...
OH MIO DIO!!!
200 RECENSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LANCIAMO IN ARIA PALLONCINI E FIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE MAGNIFICO TRAGUARDOOOO!! COMPLIMENTONI!!!! =)=)=)=)=)=)

ma adesso le ultime cose sul capitolo!

<< Dunque sarà dinanzi ad Erebor che si deciderà il nostro destino >>
...
...
... oh mio dio!
... mi hai sparafleshato in una maniera assurda Theoden! "E così... sarà dinanzi alle mura di Minas Thirit che..." oddio!!!! xDxDxD Bellissimo! Mi ha fatto un effetto assurdo! Mi sono immaginata la scena, con l'audio che scompare, Thranduil in primo piano e con le immagini in sottofondo sfuocate e che passano velocizzate... di nuovo, oh mio dio!! xDxD

No, dai, adesso la smetto.
Sono un po' fusa oggi, perché non ho dormito assolutamente niente e quindi ho la testa che ciondola e rischia di cadere sulla tastiera del computer, ma comunque sia, il capitolo è come sempre grandioso, fenomenale!! Adesso però... ci sarà la battaglia...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUGH!!!! Penso che mi metterò a piangere in questo preciso momento.

(dieci minuti dopo)
eccomi qui di nuovo... non ho esaurito le lacrime ma devo finire la recensione!
QUindi, ancora tantissimi complimenti perché, come al solito te li meriti assolutamente tutti, dal primo all'ultimo...
sai cosa? Ora che finalmente potrei dirti, anzi, urlarti di aggiornare presto... ho il cuore in gola... non so se farlo o meno... ho paura di leggere i prossimi capitoli... xDxD
No, dai, non ti minaccio perché mi sento buona... e impaurita! xD Ti dico solamente di aggiornare quando puoi... però io tra poco parto e non torno fino a metà agosto... quindi...ma si, dai! AGGIOOOOOOOOOOOORNAAAAAA!!!! xDxD
Mi ricompongo e, dopo averti fatto ancora i complimenti, ti mando un bacione e un abbraccio enorme!!!
Bravissima!!!
Baciii!
Carmaux_95

13/07/13, ore 22:42

Cara, lasciatelo dire : migliori di giorno in giorno! Mannaggia a me, ti avevo scritto la recensione l'altro ieri, ma ho sbagliato capitolo e visto che sto dal cel è andata perduta : ora la ricomincio ! Thorin mi ha fatto una gran pena, però se lo merita : è stato un colpo al cuore sapere che Karin ha lasciato la collana, che aveva tenuto persino durante l'esilio! È stato un vero shock! Ora spero che Dwalin non abbia problemi, a proposito! Legolas mi è piaciuto molto: sai, pochi giorni fa mi han regalato la sua action figure, dopo Bilbo e Gandalf : Thorin era finito! Spero di trovarli tutti così li metto in giardino e Bilbo fa Biancaneve! Ah ah ah! Il tuo Thranduil è uno strafico con quel bicchiere di vino : già adoro la sua voce nel trailer, specialmente "in time, all foul things come forth" ... Ma è un gran bastardo quando manda Karin a negoziare con Dain. Thorin è un agnellino al confronto ... Che arroganza ... L'hai descritto così bene da farmelo detestare! Meno male che non ha dovuto sposarlo, era tutta una farsa ... Bleah. Bilbo mi è sembrato molto in colpa, ma Karin gli vuole bene, sono sicura che ha capito il suo gesto ... Anche se gli porta rancore il massimo è stato quando gli ha detto "io lo amo" :oddio !! Beh, scusa per la recensione breve e sconclusionata, ma che sei un mito lo sai già! Ciaaao!