Nobody compares to you.
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/12/14, ore 22:04

Dio, che meraviglia. Una storia da mozzare il fiato. Partendo dal presupposto che secondo me è perfetta in tutto e per tutto e io non ho letto la prima parte eh! Tranquilla andrò a leggerla subito ahaha. Sai mi hai fatto venir voglia di non sottovalutare l'amore e di non arrendermi mai. Grazie, grazie davvero. Sei fenomenale.
Con affetto. Una tua grandissima ammiratrice ;)

04/09/13, ore 17:21

Ehi! Bellissima storia, mi sono commossa molto e devo dire che sei molto brava, complimenti!
Beh.. che dire, alla prossima! :)

Ahahahah ci hai creduto davvero? Hai davvero pensato che ti lasciassi quella misera recensione? Con un singola faccina? AH! Non lo farei mai, cara, mi conosci! ;)
Innanzi tutto vorrei scusarmi per l’enorme ritardo, davvero! Ma sono successe un po’ di cose e non tutte belle…
C’è stato il matrimonio di mio cugino giovedì ed è tutto bene e mi sono divertita!
Il resto te lo scriverò in un messaggio, sai, è una cosa un po’ particolare!

Comunque, passando al capitolo…
Ti giuro, ho sorriso per tutto il capitolo, mi sono anche commossa, perché non potevo pensare che, dopo tutto questo tempo, non avrei più letto di Sum, Harry, Valerie, Louis, Sarah, Liam, Mary, Zayn, Niall e tutti gli altri…
Mi mancheranno tantissimo, come mi mancherà parlare di loro, delle loro vite, di ogni cosa che gli accadeva… Mi mancherà parlare di Sum ed Harry, delle loro risate, dei loro momenti sdolcinati e del loro grande e un po’ pazzo amore! :) Di quell’amore così vero, così reale, che persino io lo sentivo.. Di quell’amore che ne ha passate veramente tante, quell’amore che ha resistito a mesi e mesi di lontananza e poi a un anno intero di separazione.. Un amore che è rimasto, per tutto quel tempo, chiuso nei loro cuori e, poi, finalmente è stato mostrato al mondo, perché nessun amore come quello, poteva restare a lungo rinchiuso tra quattro pareti… Due ragazzi che si amano come loro, non possono restare separati troppo a lungo, perché il loro è un amore troppo forte, troppo vero per non essere vissuto! :’)
Ed Harry e Sum si sono ritrovati e finalmente possono vivere la loro favola in pace, vivendo insieme nella loro casetta a Dublino, la città che ha fatto un po’ da scenario al loro amore, ma niente è come il camping e Roma.. Quei due posti si, che sono stati i due scenari principali del loro amore.. Perché li hanno visti crescere insieme, innamorarsi, darsi il primo bacio e poi tutti gli altri, li hanno visti amarsi per la prima volta, li hanno visti rincontrarsi, sorridere, ridere, piangere e ancora promettersi amore… *_*
Una storia degna di nota, e credo che Sum abbia ragione; molte storie finiscono con i due protagonisti che si baciano e si dichiarano, invece loro hanno vissuto tutto e lo stanno ancora vivendo e la loro storia non avrà un lieto fine, perché il vero amore non ha una fine!
È una citazione, non mi ricordo di chi! :)
E che dire dei loro amici? La loro storia è iniziata in quel camping e, in quel momento, dopo quattro anni, erano di nuovo tutti lì, con una nuova amica, che io adoro, e si vogliono tutti bene come nel primo momento, come in quei giorni al camp… tutti sono cresciuti, tutti hanno la propria anima gemella, ma l’amicizia che li lega è qualcosa di davvero forte e unico… So che resteranno amici per sempre, perché sono, in un certo senso, fatti tutti l’uno per l’altra! :D
Se la loro amicizia, in quei giorni, è nata, allora ci sarà stato un motivo.. Come c’è stato quando Harry e Sum si sono incontrati e si sono innamorati e così per tutte le altre coppie! E questo è la vita, che ci fa vivere momenti fantastici, momenti indimenticabili, ma ci fa anche incontrare le persone che, per un motivo o un altro, saranno per sempre al nostro fianco, che ci ameranno e ci faranno sorridere nei momenti più bui.. .E penso che quei dieci ragazzi abbiano trovato quella persona! :D
E poi Niall che racconta tutta la storia a Ellen, lei che lo ascolta incantata, perché sempre davvero una fiaba… E poi lui le dice che anche la loro storia avrebbe avuto un inizio lì e poi sarebbe durata per sempre! Ti giuro, quel momento è stato fantastico! :’)
Sum ed Harry sono due geni, non c’è niente da ridire! ;D La sorpresa a Zayn è stata una genialata e davvero lui dovrebbe essergli debitore a vita, perché hanno fatto davvero di tutto per lui, ma la sua amicizia e la sua fedeltà, penso che bastino e avanzino! :)
Che dire del momento più dolce di tutto il capitolo? Harry e Sum, di nuovo in quel molo, come l’ultima volta.. Harry seduto esattamente allo stesso posto, con Sum al suo fianco, ma, sta volta, con la felicità negli occhi e nel cuore! :3
La prima volta aveva ancora una vita un po’ complicata, ma con l’arrivo di Sum nella sua vita, tutto è andata per il meglio, lei è stata la sua salvezza, la sua speranza e subito è diventata la sua vita! :’D
E Sum ha ragione, non ha bisogno di desideri per lei e Harry.. Loro hanno tutto: il loro amore, che li rende liberi e felici… I loro sorrisi, che rendono le giornate allegre e belle…. Ma basta pensare che a loro basta stare insieme e penso che tutto vada bene! :D
E poi ci sono loro, i loro migliori amici… Senza di loro, forse, non si sarebbero incontrati e non avrebbero mai amato! :D
Penso che lo scenario del camping, per l’ultimo capitolo, sia stata una bellissima trovata! Hai fatto proprio centro! ;D
Mi mancherà davvero tutto questo! :’D
Ma sono contenta che tutto sia andato per il meglio, era questo quello che volevo! *-*
Irresistibile, la tua è stata davvero una storia IRRESISTIBILE, proprio come avevi detto tu, ricordi?
E io ti ho sempre detto che, da allora, avrei sempre detto la tua storia è tale, ma perché lo penso davvero! :D
Bravissima, davvero! :D
Un bacione, Mary ♥

01/09/13, ore 19:32

Okay non sto bene "FINE" no ma ci rendiamo conto e a desso che senso avrà entrare in efp, durante la lettura di quest'ultimo capitolo mi sono emozionatt tantissimo e mi è tonata alla mente quella notte in cui lessi Summer Paradise purtroppo per me era proprio l'ultimo capitolo della tua precedente ff da cui poi è nato questo seguito ricordo di aver trascorso tutta la notte per leggerla tutta, ricordo la mia tristezza quando capii che era già conclusa e l'immensa felicità nel sapere che c'era già il continuo.
Dopo aver letto Summer Paradise ed aver cominciato a seguire il continuo ricordo di non parlare dall'altro e di aver spinto molte mie amiche a leggere la tua storia , l'ho amata alla follia questa storia l'ho vissuta e interpretata a mio modo talvolta e altre volte cercando di entrare nel tuo mondo , ricordo tutte le volte che anche da una semplice frase riuscivo a capire e conoscere cose di te che forse se ti conoscessi di persona ingnorerei.
Ho descritto mille e mille volte l'amore di Sum e Harry in modo diverso anche se sempre lo stesso , con metafore ogni volta differenti a seconda di ciò che tu scrivevi, e solo ora mi rendo conto che tu hai un talento molto superio a quello da me constatato fin ora , tu scrivendo ci davi una traccia e noi nelle recenzioni potevamo creare ciò che più era di nostro piacimento , tu con il tuo talento ci hai spronata e a scrivere come degli approfondimenti sulla storia sul loro amore ci hai spronato ad entrare nel tuo mondo e all'interno di esso crearci un'angolino solo nostro da condividere con tutti.
Mi sono emozionata tantissimo a capire che tutto ciò che hanno vissuto in fin dei conti è davvero nato in quel camp e ancor più a capire che ogni storia tra i nostri amati 9 personaggi ha un peso ,valore, intensità differente ma non per questo meno veritiera di quella tra Sum e Harry , forse anche maggiore chi può dirlo nessuno è qualcosa che solo loro hanno.
Sum e Harry quanto mi mancheranno , quanto mi hanno fatta sognare , il loro amore, la loro passione , tenacia nel non volersi arrendere alle avversità perchè loro avevano qualcosa di più forte e puro , avevano l'amore quello che si incontra una sola volta nella vita quello per cui si è pronti a fare le peggio cazzate quello che non accetta ne ma ne se , quello che arriva una sola volta nella vita ma si deve avere il coraggio di afferrarlo, loro lo hanno fatto si sono innamorati consapevoli che avrebbero avuto per loro solo 15 giorni che dopo quei 15 giorni avrebbero dovuto affrontare la distanza, ma hanno avuto il oraggio di sopportare tutto il dolore la lontanaza, la mancanza a modo loro hanno convissunto con essa. Si sono lasciati anche se mai davvero perchè il loror amore è durato nel tempo , perchè nessuno poteva prendere il posto della persona amata nelle loror vite , perchè loro sono due pezzi di puzzle combaciano perfettamente soltanto fra di loro, si appartengono , si amano e si meritano il loro " e vissero felici e contenti" forse un po' meno da favola ma sempre bellissimo se non di più.
Ed il cerchio si chiude i ragazzi al camp, l'ultimo capitolo del continuo , tutto ha un'inizio e tutto ha una fine , mi piacerebbe dire che ci sono stata dall'inizio di Summer Paradise ma sappiamo entrambe che non è così , ma ci sono stata dall'inizio di questo continuo e crediami sulla parola se ti dico che ho amato questa ff come nessuna fin ora , grazie per aver dato vita a questi nostri amatissimi 9 protagonisti al loro amore ed al loro "e vissero felici e contenti" ma più di ogni altra cosa grazie perchè non so se una sera o un pomeriggio, non so se a casa o altrove hai pensato a Summer Pradise e a questo continuo , grazie perchè hai avuto il coraggio di pubblicarle e portarle a termine , grazie per avermi dato un'amore in cui crede non lo dimenticherò mai e come finale ti saluto con il mio solito ti adoro.
Baci Ale <3 <3

01/09/13, ore 17:49

Perdonami se non recensivo durante il corso della storia ma non ero ancora iscritta a questo favoloso sito.Comunque,riguardo alla stora,è assolutamente la storia meravigliosa,bellissima,favolosissima -e tutte le belle parole che finiscono in -issima-che abbia mai letto nei miei 14 anni.3 serie?

31/08/13, ore 15:58

Mi dispiace non aver lasciato più recensioni in questa storia da un po' di tempo, ma ti seguivo già da Summer Paradise e credimi mi è piaciuta tanto, perché sin dall'inizio hai narrato di una bellissima storia d'amore, e due personaggi come Sum ed Harry l'hanno resa perfetta, con tutte le disavventure e i vari problemi che hanno avuto, ma tutto si è risolto e lo stesso vale per gli altri personaggi, tutti hanno trovato l'amore e non c'è cosa più bella. Adesso ti saluto, e complimenti per questa bella storia!! Ciao :)

31/08/13, ore 15:22

Quasi non mi sembra vero che sia già finito... dopo 47 capitoli più tutto Summer Paradise, non sono per niente stanca,stufa o annoiata di leggere le vicende dei nostri cari 9 protagonisti, di questi 9 ragazzi che per un bel po' di tempo mi hanno fatto viaggiare con la mente, trascinandomi così tanto nella storia, da sembrare quasi di esserci dentro. E poi questa conclusione così inaspettata, che crea un finale a dir poco perfetto.... è come se per tutto questo tempo stessimo disegnando un cerchio, ma non un cerchio irregolare disegnato così per noia con la matita, ma un cerchio perfetto, come ogni singolo capitolo di questa storia; e ora nel finale, ora che il cerchio ormai è chiuso,è come se fossimo tornati all'inizio, con qualche piccolo cambiamento, lì in quel campeggio, con 5 ragazzi e 4 ragazze andati lì per una semplice vacanza, che ha cambiato a tutti le loro vite...
Non c'è altro modo per definirla....Perfetta, è l'unico aggettivo coretto... sbaglierei certamente a dire semplicemente " bellissima" o "fantastica" o "meravigliosa".
Magari non era il tuo intento, o magari anche si, ma per me , come sicuramente per altre ragazze, è stato come entrare dentro una favola e esserne il protagonista,da tanto coinvolgimento che dava leggere questa storia.
Poi non potevi concluderla con una frase migliore... credo che il cuore mentre ho cominciato a leggere il capitolo mi stesse per uscire dal petto, e poi quella frase è stata come la ciliegina sulla torta!
Te l'ho sempre detto, e te lo continuerò a ripetere, sei una scrittrice favolosa, ciò che scrivi fa emozionare pur sempre raccontando eventi assolutamente normali, ma che tu nel modo in cui incastri le parole, rendi speciali.... :)
bè sono davvero contenta che tu abbia concluso questa ff così perfettamente, ma anche triste naturalmente, è difficile sapere che una storia che ti ha acceso così tanto il cuore sia ormai conclusa.... ora non posso che contare su Don't let me go! <3
bene, ora ti lascio...ci sentiamo presto...quando aggiorni l'altra tua storiella :)
un bacione
-Vero

31/08/13, ore 00:56

Oh mio dio non posso crederci che questo sia l'ultimo capitolo! :( mi sono affezionata troppo a questa storia come a 'Summer Paradise' <3 beh che dire, è bellissimo come sempre, Sum e Harry sono dolcissimi e sono contenta che le cose si siano sistemate bene, soprattutto tra Mary e zayn , e sono anche contenta che Niall abbia trovato la sua anima gemella! <3 questa storia è stata davvero molto bella, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo di 'Don't let me go' <3 a presto!

30/08/13, ore 22:46

Un pò mi dispiace che hai messo fine a questa storia iniziata nel camping e finita nel camping....xò è stato un finale stupendo far riaffiorare i loro ricordi e a come si sn evolute le cose....bravaa ^_^

30/08/13, ore 15:57

Ok, ti prego, ti supplico, ti scongiuro, non dirmi che è finita D:
Questa storia mi ha accompagnato per tanto tempo mi ricordo quando l'avevo letta la prima volta ero rimasta davvero colpita dal tuo modo di scrivere! (credimi lo sono ancora) e poi mi ricordo quanto ero felice quando avevo visto che avevi appena creato il continuo!
Sai ogni tanto mi piace rileggere 'Summer Paradise' (e poi ovviamente di conseguenza anche questa, sto mettendo troppe parentesi non credi? lol okay.) mi piace pensare di essere Summer e vivere tutte quelle avventure al fianco di Harry e dei suoi migliori amici.
È davvero una storia bellissima veramente complimenti complimenti complimenti!
Ok te lo giuro adesso smetto di romperti haha :)
-Francesca.x

30/08/13, ore 15:17

si beh io te le ho recensite quasi tutte, penso che ne sentirò la mancanza... e che dire...mancheranno a te perche sei una specie di mamma, io mi sento una cugina ahahhah.vengono i brividi in questo capitolo, è un epilogo perfetto, un riassunto finale di due racconti altrettanto magnifici. per fortuna c'è don t let me go, mi sentirei strana senza una tua storia da aspettare. e io adoro gli happy ending, quindi puoi immaginare i miei feelings in questo momento.
tu scrivi benissimo, te lo ripeterò fino alla nausea, e hai anche la fortuna di avere fantasia e immaginazione, motivo percui sei fra le mie autrici preferite. e niente, ho gia detto tutto nel corso di un'80ina di capitoli quindi, buon rientro(vade retro satana) e ci sentiamo presto per don t let me go. kiss kiss, gossip girl (ok, no ahahha)

30/08/13, ore 13:24

è stat davvero una bellissima storia ti faccio i complimenti ho pianto in alcune scene e ho riso in altre questo capitolo è stupendo come gli altri del resto COMPLIMENTI <3 <3

13/08/13, ore 14:51

E' la storia più bella che abbia mai letto e non posso -ancora-crederci che finirà fra poco.Uff :(
Comunque,aggiorna  presto.
xxAnonima

01/08/13, ore 22:53

Era un giorno in cui ero ancora in vacanza con la mia migliore amica, tutto andava per il meglio, l'unica cosa che mancava era leggere la storia della mia autrice preferita.... entrai su efp con il computer della mia amica e vidi che finalmente le mie due storie preferite (Nobody compares with you e Don't let me go :D ) erano state aggiornate....entrai tutta contenta e vidi:
STarò via per un po' quindi non riuscirò a aggiornare le mie storie in questi giorni......
e fu così che gridai: NOOOOOOOOOOOOOO tanto forte che lo sentirono anche i marziani, distesi comodamente sui lettini , nel loro strano pianeta!
ahhaahhah scherzo! ti perdono sicuramente, sei tornata con questo capitolo bellissimo...anzi che dico, MERAVIGLIOSO, non posso non perdonarti per il ritardo!!!!
non mi dilungherò molto con i complimenti....se no se ti dico tutto ora, per l'ultimo capitolo (*sigh* non sono ancora pronta....) sarei solo ripetitiva perchè so già benissimo che non mi deluderai!
Ti dico solo che sono felicissima che finalmente Zayn e Mary si siano rincontrati...non aspettavo altro!!!!! Proprio stupendo questo capitolo, a volte fa bene anche distogliere un po' l'attenzione da Harry e Sum, per parlare delle due fantastiche coppiette di Dublino!!! quanto sono teneri!
ora ti lascioooo
un bacione
a presto, Vero

01/08/13, ore 22:23

Uhm ho sentito male per caso? Hai detto per caso ultimo?
Ultimo?? No, non è possibile, non posso pensarci! :(
Comunque, per adesso non pensiamoci...
Innanzi tutto mi scuso per l'ENORME ritardo, ma non sono stata nemmeno io a casa!
Il capitolo è assolutamente fantastico! :D
Sai? Cloe mi sta simpatica, è una brava ragazza e soprattutto riesce a sopportare Mary! ;)
Aww che dolce Mary, è come me, una sognatrice, oltre che si notte, anche di giorno e le piace fantasticare sul ragazzo che ama, come faccio io, praticamente, sempre! *-*
Ahahah.. Lei Mary, la ragazza che ama la moda e tutto il resto e non sa cosa mettersi per un ragazzo? xD
Che dolce! :3
Awww ma Zayn è stato ancora più dolce, andando da lei e facendo finta di essere uno studente! :D
E poi? La fantastica, dolcissima, magica e soprattutto tanto agognata dichiarazione, che fa succedere quello che sarebbe dovuto succedere già qualche tempo prima... Ma meglio tardi che mai, no?
Li adoro insieme, sono dolcissimi! <3
Parliamo poi di quei quattro scalmanati, ahahah :D
Sarah e Liam sono quella coppietta dolce, che non smette mai di dimostrarsi che si amano, anche con i piccolo gesti, ma che ama dimostrarselo proprio con poco, senza grandi cose! :3
Invece Louis e Valerie sono quella coppia sempre in movimento, sempre vivaci e che amano divertirei insieme e che non devono per forza essere troppo sdolcinato, ma anche loro hanno i loro momenti! ;)
Ahahaah sono stati fortissimi davvero, dal cinema alla battaglia con le pistole d'acqua! ^.^
Irresistibile continuaaaa prestooooo *___________*

30/07/13, ore 11:17

Bentornata spero tu ti sia divertita, sai mi sei mancata ,mi è mancato non poter leggere questa storia , ma a quanto pare tra non molto dovrò farci l'abitudine visto che ormai manca solo un capitola alla fine di questa storia, quindi ti voglio dire grazie perchè sono davvero conteta del fatto che in una fredda sera d'inverno girovagando su questo sito abbia trovato Summer paradise , mi ha donato tante emozioni e ancor più contenta che tu abbia deciso di scrivere il continuo della mia storia preferita in assoluto. Grazie perchè grazie a questa storia ovvero a ciò che tu rappresenti nascondendoti dietro ad altri personaggi , mi hai fatto riflettere , ma soprattutto sognare, sognare di trovare un'amore come quello dei persoggi della tua storia , o come ci hai fatto capire tu anche in questo capitolo ogni amore è diverso e si manifesta in modo diverso proprio perchè le persone che lo condividono cambiano di coppia in coppia , anche se c'è una cosa che unisce tutte le coppie di cui tu scrivi , la sincerità , la sincerità di ogni carezza sussurro , di ogni più piccolo sguardo, forse queste cose nella vita reale sono date per scontate , ma non nella tua toria. Tu riesci a dare peso ad ogni gesto ogni emozione legandole a ricordi che penso emozionino prima te come autrici e poi tutte noi tue lettrici, continua a scrivere perchè come ti ho sempre detto tu hai un gran talento.Ci vediao all'ultimo capitolo (mi fa strano anche solo scriverlo)
Baci Ale <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]