Guardami
di Shakana

14/12/14, ore 10:22

Rieccomi! WOW che colpo di scena finale...
no cioè tutto il capitolo è forte, bello, ma il finale mi ha fatto ridere.

Mi spiace che tu sia in crisi con la storia, davvero! Ma il blocco capita a tutti, l'importante è non farsi prendere dallo sconforto!
Continua a scriverla che vai benissimo!

14/12/14, ore 09:55

ehi ciao Shakara, ho ripreso a leggere la mia protetta!
non ti ho scritto nulla nel capitolo prima perchè ero troppo curiosa di leggere il resto.
Per adesso mi piace molto come la stai sviluppando, più la parte di andrea e yuki che quella del professore, continuo a leggere.
Scusa se non ti recensisco tutti i capitoli
Faith

13/12/14, ore 19:09

Questo racconto mi piace da morire, è scritto benissimo, scorrevole, è interessante. Amo i suoi personaggi, e Andrea mi è subito entrato nel cuore. Ho un brutto vizio, mi affeziono molto ai personaggi, tanto che quando un racconto termina, mi mancano e sento un vuoto dentro si me.
Andrea non è in fondo il tanto cattivo ragazzo che vuol sembrare, forse a suo sfavore gioca il fatto di non avere un padre vicino, che lo ami e comprenda, forse gli è anche antipatico. Poi mi sembra di avere capito che da piccolo si vedeva brutto, quindi ha qualche complesso, al contrario lo vedo un ragazzo con dei sentimenti positivi. Mi sbaglio? Spero di no.
Non vedo il momento di leggere i futuri capitoli.
E' un onore che tu abbia messo il mio modesto racconto tra le ricordate.
Il fatto che tu lo legga per me è un motivo di vanto.
Ciao alla prossima Framar

13/12/14, ore 03:19

Stai facendo un ottimo lavoro :D
Ank se dirlo adesso a distanza di mesi non so se ti può motivare ancora di piú, ma lo dico ugualmente ;) mi piace troppo e riesci a farmi coinvolgere con i sentimenti dei personaggi, ma soprattutto di Yuki!!!!
Detto questo il capitolo, anche se dici che è corto e non ti ha soddisfatto, posso dirti che a me è piaciuto molto e finalmente vedo Andrea in azione..anche se a modo suo!
Conosce solo modi bruschi per farsi notare, ma questo potrebbe causare molte difficoltà per farsi notare da Yuki!
E si! Condivido il pensiero suo! Il professore non lascerà Veronica! u.u e questo mo fa tanta pena per Yuki!
Anche se all'inizio ero a favore della loro storia, da come si comporta Veronica e le parole di Edoardo...non credo di poterlo sostenere, mi sa di uno che ha preso solo una sbandata e tornerà dalla futurs miglie con la coda fra le gambe!
Oppure ho pensato che il suo unico obiettivi è solo di portare a letto Yuki!
Mmm....chissà!

13/12/14, ore 02:57

Samantha e Andrea.... Le prime due persone che in questo momento odio di più!!!!
Lei...va beh lasciamo perdere...si sa che cosa ne penso.
Ma lui...quel suo comportamento iniziale mi ha letteralmente illuso, credevo che parlando con la madre l'avrebbe aiutato a migliorare il suo atteggiamento ed invece..se ne va a scopare con quella li?!
Ma dovevi portarla via da lui, far allontanare il professore da Yuki...se davvero inizi a provare qualcosa!
Edoardo e Yuki....mi sa che non è storia che dura!
Sono sicura che la dolce Veronica, non appena il professore le confessa che vuol lasciarlo, esce fuori un test di gravidanza, ne sono sicurissima!! ><

12/12/14, ore 16:18

Mmm...all'inizio sembrava come se la personalità di Andrea fosse cambiata visto il modo in cui reagisce al pugno del prof ma poi riflettendo ho pensato che potrebbe starci essendo che è colto di sorpresa, ma ci sono rimasta quando l'ha salvata.
Samantha sei ufficialmente entrata nel libro nero!!!
Nutrivo speranze nell'amicizia tra lei e Yuki, ma dopo questa ti sei dimostrata essere la ragazza stronza che c'è in ogni drama e storia che ho visto e letto! ><
Spero ti capiti il peggio u.u
Per quanto riguarda i sentimenti del prof non vedo l'ora di poterlo finalmente leggerli insieme e perdermi nella loro storia,...ma ho dubbi che ciò avvenga per via sia della sua ragazza ( aggiungerei a presto con le corna ) e poi con l'appuntamento che Andrea si è ricavato con Yuki...
Mmm...vedremo!
Per come stanno le cose, come tutte, io tifo per il bel professore di italiano dagli occhi azzurri!!!

08/12/14, ore 18:48

Ti assicuro che a circa metà di questo capitolo ho rischiato di avere un colpo apoplettico: per un'attimo ho davvero creduto che Andrea facesse del male a Yuki!
Fortunatamente i miei timori sono stati smentiti quasi subito...e il finale mi ha davvero fatto commuovere: ci sono dei casi in cui un abbraccio è meglio di un bacio e questo è uno di quelli.
Spero tanto che Yuki si renda conto al più presto dei sentimenti di Andrea...e dei propri!
Continua così!

Bunny

Ps. Domanda: Yuki conoscerà mai la madre di Andrea?

08/12/14, ore 17:50

Oooh,! Dolce prof, direi che una ragazzina dagli occhi a mandorla si sia insinuata nei tuoi pensieri :)
Mmm, però il comportamento della semi-moglie Veronica non mi convince, secondo me per perdonarlo così in fretta ha qualcosa che nasconde!!!
Samantha cominci a starmi sulle scatole -.- si si!!
Non è che all'inizio avevo molta simpatia ma speravo non si comportasse come invece ha fatto >< tutti per un ragazzo, e che ragazzo poi!!!!!

07/12/14, ore 20:18

Ci sono rimasta male per come si è comportato il prof :(
Se doveva rifiutarla poteva farlo in un altro modo >< non è giusto!
Poi questa storia di Samantha :O senza parole.
Avevo pesato che lei provasse qualcosa..ma mai avrei immagino che addirittura stavano insieme ed hanno quel tipo di rapporto,..adesso però mi preoccupa il fatto che Daniel si sia avvicinato a Yuki :( non vorrei che ci fosse sotto qualcosa.

07/12/14, ore 19:52

Noo, ma Ok!!
Sono tipo morta e poi risorta in questo capitolo!!!!
L'odio che provo verso Andrea non si può descrivere, se ero al posto del prof a quest'ora la trama di certo avrebbe preso un percorso moooooolto diverso :D
L'avrei riempito di pugni anche davanti al padre u.u persone come lui non meritano di esistere!!!
Ma come sempre: tale padre, tale figlio!!!
Odiosi tutti e due!!!! ><

07/12/14, ore 16:00

Oh mamma!! O.o
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole...
Non mi sarei aspettata tanta violenza da entrambi...sia da Andrea che da Yuki.
Però posso solo immaginare cosa gli sia passato per la mente a Yuki, io a suo posto, però, reagirei!
Farei qualsiasi cosa, anche denunciarlo!
Non può cavarsela così...
Se nel capitolo precedente provavo un pó di pena per lui, adesso come Yuki, provo solo odio ><

07/12/14, ore 15:35

Ma non è per niente noioso, ma anzi direi il contrario **
Oddiooooo!!!! Che intenzione ha Andrea??!
Sono rimasta fino alla fine col fiato sospeso e te mi rimando tutto al capitolo successivo??
Ma io adesso corro subito a leggereeee!
Anche se però comincio a pesare al motivo per cui Andrea si comporta così....

07/12/14, ore 15:08

Bellissimo, come i precedenti capitoli.
Mi sa che il bel professore si stia per cacciare in una brutta situazione....
Visto che Andrea li ha visti, non oso pensare a quale piano malefico mettere in pratica....

07/12/14, ore 01:00

Nooo voglio un professore come Edoardo *-*
Cm non sarà una classica storia tra prof ed alunna!?!! Così mi incuriosisci di più.
Il ritratto di Dorian Gray ** è stato il mio primo libro che ho comprato e letto in 5 giorni, l'ho amato e ogni tanto quando non ho niente da leggere lo riprendo. **
Tornando alla storia sto pensando a come si evolverà tutta la storia

07/12/14, ore 00:27

Stupendoooo **
Amo il modo in cui scrivi, é come vederle in una scena :) e mi fa coinvolgere di più nella trama.
Chissà adesso che combinerà Andrea alla povera Yuki