Guardami
di Shakana

06/12/14, ore 23:53

Waaaaaaaao *-* ci sono appasionate di drama anche quiii!!!!
Anche se sembrava boys over flovers all'inizio ma è un miscuglio anche cin heirs XD ahahahah quindi vado avanti con la lettura per vedere com si evolverà la storia!!! ;)

05/12/14, ore 00:12

lui è cotto di lei questo è sicuro.
però sta cosa dello stupro non mi è piaciuta neanche un pò.
e neanche quando le ha dato della poco di buono.
adoro angelica visto che almeno lei ha capito tutta la situazione.
e credo che yuki debba lasciarsi andare con andrea.
alla prossima =)

04/12/14, ore 16:57

Comincio a scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Mi dispiace, davvero.

Allora..
Oddio!! È un capitolo bellissimo.
Mi piace un sacco Yuki, l'ho già detto? Ops. Si vede che stava soffrendo per Andrea nonostante non stessero insieme. Ho condiviso con lei migliaia di pensieri e dico, sinceramente, che mi ha sorpreso quando ha cominciato a togliersi la camicia davanti a quei tre. Non me lo sarei aspettato. E poi Andrea... Come cazzo fa a ubriacarsi proprio a scuola?? Mica vendono birre e alcolici alle macchinette ?? ( però sarebbe figo .... Ma shhh.. Non dire niente in giro).
Ma è stato davvero dolce a chiedere perdono, perché sinceramente non tutti i ragazzi sono in grado di farlo (lo dico per esperienza). È stupido, menefreghista, un po' stronzo ,come tutti del resto, ma allo stesso tempo anche simpatico e dolce. Posso dirlo? Sì: Sto cominciando ad amarlo pure io!! O.o
Ma si sa che a noi ci piacciono soprattutto i playboy della scuola ... -_-
Per fortuna Edoardo non si è fatto vedere in questo capitolo, altrimenti giuro che l'avrei preso a schiaffi ... Cioè, avrei preso a schiaffi un cuscino o persino il PC.
Oddio. La tua storia mi fa uno strano effetto (in senso positivo), ma sto diventando un po' troppo aggressiva ^^.
Sarà l'adolescenza.
E adesso qualche parola anche per Angelica...
Io me la immagino bionda, non so perché... O forse Sì. Boh. Magari se mettessi una foto di lei, mi entrerà in testa una volta per tutte.
È un'ottima amica ed è sempre vicino a Yuki, cosa che apprezzo moltissimo.

E arriviamo infine all'ultima scena del capitolo. Awww... ^^ Sono troppo dolci! Finalmente un po' di coccole e tanto tanto affetto. È quello che non deve mai mancare in una storia.
E poi è vero che a volte non servono le parole. Basta uno sguardo, un abbraccio, un bacio per esprimere tutto.

Con questo voglio finire e ringraziare per la bellissima storia che sta uscendo fuori. Hai proprio talento, mia cara!
TVB (che non sta per TI VENDO BANANE, ma per un grandissimo TI VOGLIO BENE) perché sì.. Mi sono resa conto di essermi affezionata (?) alla scrittrice che c'è in te.

Un bacio,
BeautyStar

03/12/14, ore 14:26

Bellissimo capito speriamo le cose tra i due adesso si
concretizino.

02/12/14, ore 17:40

complimenti per il tuo modo di scrivere lo adoro!*-* in particolare quest' ultimo capitolo è davvero bello! Io ancora nn ho messo su nessuna storia perché tra l' università e il lavoro non ho il tempo materiale ahime per scrivere ma le tue storie le leggo volentieri. Aggiorna presto.baci😘
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 05:42 pm)

02/12/14, ore 17:31

Oh mio dio sono bellissimi assieme Yuki e Andrea.
Sono così carini che li strapazzerei di coccole tutti e due.

Buonsalveeee!
Eccomi tornata, finalmente :D
Questo capitolo è stato uno dei più belli di questa storia, sia per la scena finale, che per i pensieri di Yuki.
E' un bel personaggio, l'ho già detto, no? E' complesso, ha i suoi pregi e difetti ed è pure ben costruita.
Ci sono rimasta malissimo per il padre di Andrea. Davvero, è un uomo odioso e io gli avrei urlato contro le peggio offese, che purtroppo qui devo omettere :c
Inoooooltre non ci sono errori di grammatica e il tutto si presenta scorrevole e piacevole :D
Pensavo in questi giorni che ho fatto bene a mettere la tua storia fra le preferite c': Si sta rivelando sempre più interessante e vorrei davvero arrivare alla conclusione per capire dove diamine andrà a finire Yuki.
Spero che Andrea abbia la meglio su tutti e che finalmente possano trovare un po' di pace questi due poveri ragazzi :c

02/12/14, ore 12:59

Ciao :)
Perdonami se per 3 capitoli non ho più commentato, ma svariati motivi mi hanno impedito di accendere il pc!
Comunque ... devo dire che le cose stanno evolvendo in modo molto realistico, e questo è importante perchè rende la storia verosimile. La scelta di far andare a letto Yuki con Edoardo la trovo abbastanza azzeccata, come trovo azzeccata le conseguente reazione di Andrea. Questo tipo di personaggio mi piace molto! :) Bene, adesso non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo. A presto.

Beth _

02/12/14, ore 12:53

Ciao!!! Appena letto e wowowowowowowowowowowo... impazzisco...
sono stata ipertesa per l'intero capitolo....sublime sublime...

Iniziamo col dire... per fortuna che Edoardo non si è fatto vedere.... Se la meritava una sprangata sul muso.... Gli è andata bene che ha colpito solo la macchina e poi fa il santino con il preside... Andrea digli che il professorino va a letto con le alunne e poi vediamo... Che nervoso...

Cmq all'inizio ero in panico per l'atteggiamento di Andrea.. cosa voleva fare ? violentarla?? per fortuna è rinsavito in tempo...
e la parte finale???? Mille cuori... il mio cuore è suoooooo... <3 lo adoro... è stato così carino a far pace con lei...
E lei cacchio lo capirà che le piace???

Angelica è cmq la migliore... :) e la più avanti di tutte... l'unica che ha ammesso che Andrea ama Yuki alla follia... :)
Bellissimo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :)

02/12/14, ore 10:37

Bellissimo questo capitolo,spero tanto che Yuki si innamori di Andrea e lasci perdere Edoardo...brava continua sempre cosi ❤

18/11/14, ore 21:03

Da tanto che non ci sentiamo eh?
Ammetto che questo capitolo mi ha sorpreso, non mi aspettavo questo lato di Edoardo, sembra proprio (a me no che non lo sia già, da come ho dedotto nel leggerlo) stronzo (e scusa per queste parole inappropriate, ho solo espresso quello che pensavo)
Comunque il tuo capitolo è fantastico come sempre, Yuki poverina devo dire che mi spiace molto per lei e poi Andrea, ti prego non farlo sbattere in prigione o giuro che prendo il bazooka e lo uso contro Edoardo!!
Di sicuro non avrai sentito la mia mancanza, non uso io computer da circa due mesi per l'ospedale, non ho quasi più letto da molto e mi dispiace tanto, ma di sicuro la mia.mancanza non l'hai sentita e poi con le mie recensioni, che per essere già abbastanza grande non faccio nemmeno una recensione normale, tutte pazze (come avrai già notato) mi sento una cretina.
Il capitolo è fantastico.
Aggiorna presto mi raccomando
Ciao da Anila!

18/11/14, ore 20:10

Ciao Shakana! ^_^
Ti prego di scusarmi se non ho recensito lo scorso capitolo, ma davvero non avevo tempo! Perdonami!
L'ho ugualmente letto e no, non sono assolutamente d'accordo con la scelta di Yuki! U.U
Si, Edoardo fa a dir poco schifo. È lui che merita di marcire, non Andrea.
A mio parere quello stronzo patentato avrebbe dovuto dire la verità sia alla coreana che a Veronica.in questo modo ha mentito a tutte e due e i risultati... Beh... Non sono del migliori!
Yuki, fortunatamente, lo odia. Ma quello che non capisco è come Veronica possa averlo perdonato dopo quello che ha fatto... Boh! O.o
Parlando di Andrea, apprezzo tantissimo il suo atteggiamento protettivo e dolcissimo nei confronti di Yuki... Che carino! *-*
E sì, mi sa proprio che si è innamorato... Ma non so se sarà mai in grado di ammatterlo... XD
Ha comunque esagerato a prendere a mazzate la macchina di Edoardo... -.-"
Certo, quel coglione merita di patire.. Però dai, non è necessario distruggere e la macchina! XD
Che dire di Yuki? Certo, il suo essere confusa, spaesata è normale! È palese dopo quello che è successo.
Ma poi, perché cazzo non riesce a togliersi dalla testa Edoardo? Capisco che quando si è innamorati si perde completamente il lume della ragione... Però dai... Un po' di cervello potrebbe anche cercare di farlo funzionare! XDXD
Bel capitolo, questo! Al prossimo! Baci :*

18/11/14, ore 18:49

Woooow, adoro quando Andrea diventa agressivo!
Finalmente Yuki si è decisa a mollare un ceffone ad Edoardo (io l'avrei già ucciso)
Spero tanto che Yuki si affezzioni sempre di più ad Andrea perché in fondo Andrea è un ragazzo dolce 😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ✌

18/11/14, ore 18:26

Hello ed eccomi qui all'ultimo capitolo pubblicato, e finalmente!
Posso esordire con una mia personale opinione?
E finalmente che pure Edoardo s'è beccato uno schiaffo, oh! Dio mio, lui non è cattivo, è proprio viscido!
Viscido e schifoso, un uomo che davvero è odioso. Mentre Veronica è una stupida a stare ancora con lui. Amore o non Amore, si sta facendo prendere per il **** e anche splendidamente.
Un po' di carattere ragazza o hai qualche problema mentale? In quel caso fatti analizzare da m- coff coff, da un buono psichiatra.
Il comportamento di Yuki invece è più comprensibile di quello di Veronica, perché forse si è data una svegliata e ha deciso di mettere da parte il proprio sentimento per un qualcosa di più maturo e meno nocivo.
E' da vedere però. Poi comunque lei di colpe ha solo quella di essersi invaghita del professore. Per il resto è stata ingannata così tanto quanto Veronica.
Quindi sono assimilabili le due ragazze, ma stanno in situazioni diverse: se fossi in Veronica, avrei lasciato quel sudicio non appena avrei visto che si era invaghito di una minorenne. Davvero. Se fossi in Yuki invece avrei già abbandonato l'idea dalla prima volta che voleva farsela (perdonami il termine).
Alla fine è palese che voglia solo quello, si vede lontano un miglio dai.
Andrea invece avrei preferito che prendesse a sprangate i due, piuttosto che la macchina.
Io istigo alla violenza, sì. Ma in questi casi è pure giustificata!
Bel capitolo comunque, molto intenso e ben strutturato. Non ci sono errori, salvo "Pò" che si scrive "Po' " :3
Per il resto i miei più sinceri complimenti, perché piano piano questa storia si sta trasformando in una qualcosa di sempre più diverso, di sempre più reale e vivo!
Quindi, complimenti <3

18/11/14, ore 07:17

Ciao... Avevo letto ieri sera il
Capitilo.. Dopo il corso.. Ma ero troppo stanca e recensire ieri sera avrebbe significato lasciare una misera recensione di poco conto, del tipo bel capitolo e aggiorna presto..

Invece ci tenevo a spendere qualche parola in più perchè il capitolo le merita tutte!!
Anzitutto mi é piaciuto un sacco.. All'inizio ero tutta tipo ODDIO ora li ammazza! E capisco veronica!! In fondo poverina è cirnuta e incinta, ha tutte le ragioni di andare fuori di testa!
Yuki é quella che ha pagato di più.. Poverina mamdarla via in quel modo. Ha ragione angelica Edoardo l'ha solo usata! Io l'avevo capito anche se all'inizio sembrava provare qualcosa per la ragazza, dallo scorso capitolo era stato molto poco gentile, ma in fondo speravo fosse solo un attacco di desiderio.. In fondo c'ha la bella faccia di Sam, pensavo contasse qualcosa!! :) in fondo alla fine dimostra ancora una volta di essere geloso dicendole che ora finalmente Andrea non gli girerà più intorno!
Certo che mi aspettavo una parola il lunedì mattina.. Qualcosa..
Boh si vedrà dal prosieguo!!

Invece veniamo ad Andrea! Io lo adoro!
Ok è un po' violento e poteva evitare di distruggere la casa di Angi e di spintonarla.. Cioè non si fa!! Ma quando l'ho visto, si perché nella mia mente ho visto tutta la scena, avvicinarsi al prof e alla fidanzata con tanto di mazza in mano, una parte di me gridava che era il mio idolo, un'altra tremava di paura.. Cioè non si fa.. Ora è stato beccato in flagranza di reato e lui è maggiorenne... Verificherò se il reato é perseguibile d'ufficio o su querela di parte! Nella seconda ipotesi Edoardo fa bene a tacere e tutte le accuse cadranno... Altrimenti siamo nella cacca.. Facciamo così, visto che devo ancora ripassarlo, oggi mi studio il danneggiamento e ti costruisco la difesa migliore!! Andrea non può finire in carcere.. :)

Scusami l'avvocato che è in me in questo caso ha il sopravvento!!! :)

Comunque capitolo bellissimo, storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo 19!

17/11/14, ore 23:31

Salveee e finalmente eccomi tornata in pista per lasciare le recensioni che mi mancano :')
Ho visto anche che hai aggiornato, buon per me *^* Più cose da leggere!
Alloooora, parlando comunque di questo capitolo nel dettaglio, la parte in cui Yuki ed Edoardo fanno sesso l'ho trovata dannatamente eccitante.
Non perché facciano qualcosa di particolarmente eccitante, sono normali effusioni, ma proprio perché l'imposizione di Edoardo su Yuki e quel suo comportarsi in modo così tirannico "rassicurandola e non rassicurandola" mi ha fatto scattare l'ormone °A°"
Diciamo che l'ho sentito cattivo, molto cattivo. Continuava a dire che era una cosa normale quel dolore e se n'è fregato altamente delle sue lacrime.
Le ha detto di dormire con un tono dolce completamente in contrasto con quelle guance rigate.
Mi è piaciuto, perché tu ben sai quanto mi piacciano le persone cattive(?).
Però comunque per Yuki non lo vedo bene. Insomma, non riesco più a shipparli come un tempo. Gné, mi hai deviata ;A;"
Domani leggerò il prossimo capitolo, per il momento ti faccio i complimenti per questo <3