Guardami
di Shakana

24/08/14, ore 02:06

Wow che capitolo tu si che hai idea della violenza. Devo dire che per poco saltavo le parti se quelle torture a quel ragazzo finivano oltre l'accettazione ai miei canoni.
Il capitolo è stupendo, la storia è da tensione.mi piace la filosofia della ragazza, ma quel ragazzo gia lo detesto, posso immaginarmi una storia come kodomo no omocha? O magari c'è altro.
Il finale è da pensare...prima di tutto perché lei ha avuto mal di testa con svenimento e poi chi l'ha sorretta?
Continuo a presto.

24/08/14, ore 01:18

Ciao ho trovato questa storia su Facebook, devo dire che è merito del titolo e della tua foto messa se ci ho dato un' occhiata.

Ho letto pure la presentazione della storia, e quando si parla di studenti, scuole prestigiose, ricchi, amori, intrighi; io mi ci fiondo e leggo.

Il capitolo a mio parere è davvero molto carino. La costruizione mi piace, è breve ed ha i giusti particolari messi così come i sentimenti. In quelle poche righe di presentazione mi sono un po' come dire sentita dentro la storia. Credo che la seguirò con piacere, perchè l'idea e l'intro mi piace molto!

Bene, vedrò man mano di recensire tutti i capitoli non appena li leggerò. Se la storia mi prenderà la finisco entro stanotte (fin dove sei arrivata)

Credo di non avere altro d'aggiungere.

A presto

By Lunaby.

24/08/14, ore 01:09

Ciao!eccoti tornata!Il capitolo mi è piaciuto molto anche se devo dire che per la prima volta c'è qualcosa che nn mi convince neanche a me! Comunque storia stupenda,ormai entro su questo sito solo per te!!

24/08/14, ore 00:38

Buona sera cara :'3 finalmente mi appresto (?) a leggere una delle tue opere!
Ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo e la grammatica corretta. Hai uno stile fluido e che non affatica per niente il letto! Complimenti. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo personaggio femminile così forte e così debole al tempo stesso, Yuki, rispetto a molte altre protagonista di altre originali (senza nulla togliere alle altre) è di gran lunga più intelligente, ho apprezzato la scelta di un personaggio diverso dalla tipica biondina senza cervello e questo è un punto a tuo favore, complimenti! Devo dire che c'è questo elemento comune nelle tue due originali che ho letto, ovvero il matrimonio.
Mi ha lasciata senza parole la reazione di Edoardo però, perché ritrarre la mano a quella povera anima candida della nostra protagonista!?
Nel complesso ho apprezzato veramente tutto, dalla scorrevolezza del testo alla grammatica corretta.
Ancora complimenti :3
Baci e muffin Clarity :'3

16/08/14, ore 16:54

Ciao! :)
Ho cominciato a leggere la tua fiction un paio di settimane fa, ma presa da svariati impegni, ho trovato il tempo di scriverti due parole solo adesso.
Andrò dritta al dunque: mi piace, davvero, tantissimo! Non la trovo una delle solite storielle, di quelle lette e rilette, scritte e riscritte; bensì, ritengo sia di forte impatto, dato il modo in cui l'hai impostata. I personaggi, ma soprattutto la loro personalità (ed ecco che compare la psicologa che c'è in me!), mi intrigano moltissimo... soprattutto Andrea. Un ragazzaccio, ma solo apparentemente! In realtà, è molto tormentato, e quando c'è di mezzo la scontrosità dell'animo, so bene che tipo di conseguenze si possono ripercuotere sulla propria persona. A quanto pare, però, quest'ultimo capitolo fa presagire che assisteremo ad una "rinascita" del ragazzo e questo mi piace. :) Ma non è la sola cosa che lascia immaginare, questo capitolo n.13! Veronica incinta, è un bel "problema". Lo scrivo tra virgolette, perché io tifo la coppia Yuki/Andrea. :3 Non che Edoardo mi dispiaccia, alla fine non mi sembra una cattiva persona, però ... per come si è messa la faccenda, non lo so fino a che punto la cosa può funzionare, ecco.
A questo punto, non mi rimane che esortarti di aggiornare al più presto! Martedì parto per Londra, e sarebbe fantastico, un regalo di "bentornato" meraviglioso, se al mio rientro trovassi il capitolo n.14 *.* Ah, e anche un'altra cosa: la tua storia, è tra le mie preferite! :)

Un caldo abbraccio!
Beth _

14/08/14, ore 04:26

Saltiamo la parte in cui giustifico il fatto che leggo solo di notte ad orari improbabili e indecenti.
Ho letto tutti e 13 i capitoli, per farmi un'idea più completa.
Yuki è una ragazzina molto sagace e molto ben caratterizzata. E' molto forte caratterialmente e lo si percepisce soprattutto dal suo modo di opporsi ad Andrea e la gang del bosco.
Andrea al contrario, mi sembra molto più fragile. Credo che in qualche modo abbia una situazione familiare infelice e sfoghi questa frustrazione e questa rabbia repressa su chi gli sta intorno.
Edoardo all'inizio lo friendshippavo con Yuki e mi è un po' dispiaciuto quando il loro rapporto è finito nel morboso.
Mi piaceva l'idea che lui fosse per lei una sorta di fratello maggiore che l'aveva presa sotto l'ala protettiva, ed ha finito per scadremo visto il modo in cui tiene il piede in due scarpe con Veronica e Yuki.
La scoperta di questo capitolo comporta impegno e serietà e spero prenda una decisione definitiva, e che scelga in qualche modo la famiglia.
Mi piace come stai facendo evolvere Yuki ed Andrea. Gli avvenimenti del sesto capitolo sono stati molto freddi e raccapriccianti ed è stato molto dolce e carino da parte di lei, prendersi cura di lui nonostante tutto ciò che le ha fatto passare. Continuerò a leggere.
Non ho notato grandi discordanze grammaticali e lo stile mi sembra semplice e scorrevole.
I protagonisti sono caratterizzati bene dalle loro azioni e dai loro pensieri.
Un bacio,
Desy,

05/08/14, ore 19:25

Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi personaggi. Edoardo cosi tanto buono tradisce la sua ragazza, ma con quale faccia la guarda ancora. Spero tu aggiorni presto baci

01/08/14, ore 00:30

Prima di tutto voglio farti i miei complimenti!!!! questo capitolo è stupendo come tutti gli altri ovviamente :-)...
Edoardo deve tenersi alla larga da Yuki se no lo frustiamo hahha.
Yuki&Andrea 4ever.
Ancora complimenti per la scrittrice e aspettiamo il prossimo capitolo u.u.
baci.

31/07/14, ore 22:43

Questo capitolo non si poteva non recensire. E' stupendo!...Come tutti gli altri, del resto.
Sei bravissima, riesci sempre a rendere la storia maledettamente intrigante e piena di sorprese. Continua al più presto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Brava, brava, brava! (:
Jamie Carter

31/07/14, ore 22:29

Capitolo ottimo, é questa la svolta che mi aspettavo sia per quanto riguarda Edoardo che Andrea!vai avanti cosiiiiii!!!

31/07/14, ore 15:33

L'inizio è stato triste ma allo stesso tempo interessante: vabbè che già avevo intuito sul passato di Andrea ma almeno qui ho capito che avevo fatto centro ed ecco del perché Andrea si comporti da bullo.

Cristo, mi fa una tenerezza. Non ti nascondo che sembrava che stesse per morire! Cioè, stava davvero male.

Edo allora diventerà padre? Ben gli sta!

31/07/14, ore 13:40

Ehiiiii io non manco mai per recensire questa splendida storia :D!!! Alloraaa partiamo da Andrea: tesorooo che tenero da piccolo, credo che il suo carattere da duro sia dovuto anche al fatto che veniva preso in giro. Il padre é un grandissimo pezzo di m... (Tossisce) di torta al cioccolato, come si permette di dire "mangia ciambelle"!!! Io lo meno!!!. Andiamo al padre e alla segretaria:che pervi, secondo me Andrea avrebbe vomitato lo stesso se fosse rimasto in casa:D. Yukiiiiii<3 amore brava che hai aiutato andre ma un piccolo shiaffetto potevi darglielo quando fa le sue battute sconce:D, anche se la frase che hai scritto sarà quLcosa di :) divertente.Edorardo levati dalle palle,tette e ovaie :D. Sposati e fatti na vita. Se lasci veronica minimo ti frustiamo:D. Ben, al prossimo capitolo

31/07/14, ore 12:48

Coooooooooosaaaa???? Veronica è incinta???????? O.O
Waaaaaaooo... Ma poi potevano fare più attenzione quei due... O non lo facevano proprio o prendevano le dovute precauzioni!! U.U
Passando a Yuki e Andrea... è bello che Yuki abbia aiutato quel povero idiota, però Andrea un po' più riconoscente potrebbe esserlo nei confronti della coreana!!! ^.^
Il padre di Andrea, poi... Meglio che lasciamo stare!!! -.-"
Andrea però... Non si fanno queste cose!!! Non solo il fattndi ubriacarsi, ma anche quello di far credere a Yuki che voleva fare chissà cosa.... lol
Ok, la smetto... Le mie recensioni sono inutili T.T
Byyyyeee :*

31/07/14, ore 12:42

Ciao!!!
Ho appena letto il capitolo e... wow, sono successe tante cose!
Yuki, sei proprio gentile ad aiutare Andy!
Andrea: Andy? Non chiamarmi più così! *sguardo omicida*
Scusa per l'interruzione di ANDY!
Andrea: a mo'? Smettila!
Va beh...
Sono contenta che Veronica sia incinta (perchè dovrebbe essere così vero?), almeno così Edoardo non può lasciarla! (sono crudele lo so, ma non posso farci niente se tengo alla YukixAndrea)
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao da Anila!!!

31/07/14, ore 00:45

Bellooo♡♡
Andrea in fondo in fondo è buono♡ e Yuki è bravissima*-*
Sec me Veronica l ha fatto apposta a rimanere in incinta xD
Cmq Bravaa♡
Ciao :3