Guardami
di Shakana

03/11/14, ore 16:24

Bellissimo questo capitolo! :) Andrea è di una dolcezza unica, ma Yuki? Yuki che mi combini? Come fai a preferire quello stronzo di Edoardo (Dio quanto mi sta sulle palle) ad Andrea? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi raccomando Yuki deve scegliere Andrea, ok? (questa non è una minaccia, nono)
Scherzo! Tanti complimenti, continua così :)
Maria :)

03/11/14, ore 15:27

O.o
Ok. Calma *sospiro rumorosamente* ...
Mi piace un sacco sta storia !
E finalmente scopro che esiste una persona a sto mondo che ha visto almeno una volta "Heirs" ... Anche io l'ho visto un miliardo di volte ..
All'inizio, però, pensavo avessi preso ispirazione della serie televisiva coreana "Boys over Flower" (hai presente?), che è il mio preferito.
Comunque è molto interessante e misterioso questo capitolo, sopratutto il ragazzo dall'aria strafottente! *il cuore batte rumorosamente*
Vado a leggere il secondo capitolo :-)
Bacioni,
BeautyStar l

02/11/14, ore 23:42

Bellissimo peró l' indecisione di Yuki fa incazzare. Spero scriverai presto il prossimo.

20/10/14, ore 01:25

Wow Anke se la storia è frutto della tua fantasia tratta argomenti molto reali e così vicini a noi. L ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bella!! Aggiorna al più presto!! Sarò felice di averla tra i miei preferiti!!😘

16/10/14, ore 18:42

Hello my darling c:
Mi dispiace recensire così in ritardo, ma fra compiti e capitoli che non riesco a scrivere non ho MAI tempo per leggere e recensire le storie che seguo in santa pace e me ne dispiaccio.
Comunque, parlando del capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto per il modo in cui Andrea si comporta: nonostante quel suo essere apparentemente gentile rimane comunque un violento.
E ahimé, a me piacciono i violenti.
Credo che tu mi abbia completamente convertita alla "Yuki x Andrea" e oramai il professore è un lontano ricordo TT_TT
Ecco, ecco, di questo devi andarne fiera però u.u Non so con chi si metterà alla fine questa povera ragazza, ma so per certo che Andrea avrà delle chance, sì.
Oddio, ecco perché la bambina è sempre così... così... ahhh, lo sapevo che aveva dei problemi, povera stellina :(
Mi ha fatto tanta pena, avrei voluto abbracciarla ora e subito :(
Come sempre ottimo capitolo, comunque, aspetto il seguito! ^^

14/10/14, ore 15:27

*...* Quanta tenerezza Andrea....che carino!
Piccola reachel! Ma chi é talmente senza cuofe capace di prendere in giro persone cosí?! Bah! Peró peró ce almeno il bacio ci voleva! XD Andrea ha fatto bene a picchiarlo!
Cos'è poi sta cosa di Daniel??!! 0.0 Sono sempre piú impressionata! Spero che aggiorni presto!!!!! XD

14/10/14, ore 02:41

Ciao cara, scusa il ritardo ma la voglia di leggere mi mancava.
Anche questo capitolo e ricco di emozioni forti.
Andrea è fantastico ho apprezzato quando lui accetto rachel.
Mi piace come lui difende chi ama e Rachel.
Storia bellissima a presto.

13/10/14, ore 15:46

Fino ad ora mi sono piaciuti tutti i tuoi capitoli. Scrivi in modo leggero . Ti prego di continuare a finirlo mi sono appassionata alla storia. Comunque mi piacerebbe che Yuki finisse con Eduardo nonostante l'eta` lo apprezzo di piu` come personaggio. Andrea non mi piace per niente. Nonostante la salvata. E` un personaggio crudele. Anche` Yuki ha le sue sofferenze ma non prende la vita come fa lui. Comunque continua cosi brava :)

13/10/14, ore 13:51

Ma quanto amo Andrea e Yuki!!! Sono la dolcezza fatta a persona... :33
"- Io provo qualcosa per te... E questo sentimento non è odio. -
- E allora cos'è? -
- Non lo so. Quando ti vedo questo punto comincia a battere più forte... È strano -"
AWWWWW!!!! *^*
Dico, ma quanto sono stronzi e coglioni Nick e Davide. Andassero a fanculo!! U.U - finezza-time -
Ma povera Rachel... Amooore!!! :** ma come possono deriderla? Che idioti... Però amo, amo, AMO, A-M-O Andrea... Ha compreso la piccolina, AW!
Edoardo? Si fottesse anche lui! :---)
Riguardo a quella gatta morta di Samantha... Beh, viene corrosa dalla gelosia! e.e se lo merita, brutta oca pettegola! ^_^
Per Daniel e Nick... Sinceramente non so che pensare... Magari Dany aveva intenzione di dirlo a Yuki...
Comunque... Volevo dirti che amo questa storia! È bellissima, ogni capitolo è sempre più interessante! Non è scontata, banale e noiosa! No, tutto il contrario... Rimani con il fiato sospeso per tutto il capitolo... È fantastica! Complimenti, davvero! <3
Bene, non mi resta che rimandarti al sedicesimo capitolo... Ciauuu <3

12/10/14, ore 20:14

E' impossibile non recensire questo capitolo.
La storia mi piace troppo!
Non ti preoccupare se abbiamo dovuto aspettare così tanto
per leggere questo nuovo capitolo: in fondo capita a tutti di aver un blocco e non sapere più che diavolo scrivere.
Nonostante questo, vedo che ti sei ripresa molto bene perché, diciamocelo, il capitolo è veramente fantastico!
Una sorpresa dietro l'altra, suspense, rivelazioni...scrivi troppo bene!
Bravaaaa!!!!
Continua così e aggiorna quando sarai soddisfatta del tuo lavoro, noi aspetteremo :)))

Jamie Carter.

12/10/14, ore 17:09

Ciao, Shakana! ^__^
La tua è una di quelle fanfiction di EFP che, davvero, non vedo l'ora vengano aggiornate. Ho atteso un po' questo capitolo, ma ne è valsa la pena, e ti ringrazio per aver trovato finalmente la voglia di scriverlo. Spero che ne scriverai presto un altro, ovviamente, ma ti comprendo in quanto anch'io sono una scrittrice e anch'io, quindi, ho dei blocchi per un motivo o per un altro. Sappi soltanto che con questa storia a me trasmetti tantissimo e per certi aspetti mi vedo riflessa negli occhi di Yuki o, in diversi momenti, in quelli di Andrea. Sono molto contenta del fatto che non abbandonerai i tuoi personaggi e, conseguentemente, una lettrice accanita come me. Io credo in te e in questa storia! Mi piace come scrivi... Mi piace tanto di quello che c'è fra queste righe... E poi, se una ha un talento lo deve saper fruttare non solo per se stessa ma anche per gli altri. Credo che tu mi possa capire quando dico che una storia, anche se immaginaria, a volte fa la differenza nella vita reale di qualcuno. Le parole hanno questo grande e speciale potere.
Di questo capitolo ho amato - sono impazzita letteralmente! - la parte in cui Andrea confessa a Yuki che il suo cuore batte più forte in sua presenza.... WOW... Wow... ah... *^*
Andrea mi piace sempre di più come personaggio e approvo la sua crescita morale. Yuki lo sta inconsapevolmente aiutando in questo e sono quindi pienamente soddisfatta.
Rachel... povera bambina... è un amore che ha sofferto troppo. :'(
Andrea si è comportato benissimo con la piccola: sono fiera di lui! Ci credo che ha colpito addirittura la sorella maggiore! Sì, Andrea non è come suo padre... Andrea è migliore sotto tutti gli aspetti. Yuki un po' lo sta già capendo, infatti ha anche lei ammesso con se stessa che lui le piace. Ah, l'amore!
Ora ti devo lasciare.
Tua,
Ashwini. <3

12/10/14, ore 12:16

Devo ammettere che Andrea è un ragazzo dolcissimo, un vero pezzo di pane! Di certo non biasimo Yuki del perché è ancora suscettibile nei suoi confronti, comunque inizialmente è stato crudele con lei, ed essendo pure io suscettibile, di certo mi sarei comportata anche peggio.
La scena tra Rachel e Andrea è stata tenerissima e vedo che la bimba piace al nostro amico (!).
Peccato che i suoi amici-scagnozzi hanno interrotto sul più bello e Andrea ha cominciato a far uscire la sua personalità da bullo-violento.
Però oramai è palese che Yuki è attratta da lui e spero che prima o poi incomincerà ad esplorare il suo passato così capirà che non è così cattivo.
Ha solo bisogno d'amore e affetto. Mi piacerebbe anche che la protagonista conoscesse la madre di Andrea (mi sembra che non l'ha mai vista, giusto?).

L'ultima parte è quella che mi ha scioccata di più: com'è che Daniele se la fa con uno degli amici di Andrea (e da quando Nick è gay?! Se Andrea ha preso in giro Daniele perché era gay, com'è che è amico di quel biondo scemo?!) ? Non le diceva prima di stare allerta con Andrea? Credo proprio che Daniele ci riserverà qualche cattiva sorpresa (non a caso, è il fratello di quella odiosa di Samantha).

Sono contenta che il Capitolo sia stato molto lungo!
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 12:17 pm)

12/10/14, ore 10:00

Bellissimo Capitolo, come sempre.
Rachel è davvero una bambina stupenda, e la tenerezza con cui gli parla Andrea è commovente. Che si piacciono é più che sicuro, spero solo che Edoardo non torni a guastare le acque. Si è capito no, che sono per la coppia A&Y..
Spero aggiorni presto, bacioni Dany ❤❤❤

09/09/14, ore 11:15

C-C-C-Ciao! C:
Lo so che sono praticamente in un ritardo MOSTRUOSO per recensire questo ultimo capitolo -e forse hai pure pensato che io ti avessi abbandonata mh? e_e" NO, non è così, anzi! Ho letto questo capitolo ieri sera e mi è piaciuto da impazzire <3-
Edoardo... Edoardo con quel suo "io volevo solo scoparti"... mi ha colpita.
In tutti i sensi.
In un primo momento ci sono rimasta malissimo, però poi mi sono resa conto che probabilmente l'ha fatto solo per allontanarla.
Poi sono passata alla fase "Ma a me piacevano insieme... a me piaceva Edoardo, io adoro gli uomini, io..."
Poi mi sono detta che con quel suo modo rude di aggiustare le situazioni, con quel suo essere così cattivo con Yuki mi ha fatto pensare "Ehi, ma io amo quel tipo di personaggi D:" e quindi non gli ho tolto minimamente punti.
Ma comunque ne ho aggiunti alla coppia Andrea x Yuki, perché sono bellissimi insieme pure loro.
Non so decidermi quale sia la mia coppia preferita, davvero.
Spero che tu revisioni velocemente i capitoli ;w;" Sono sulle spine, voglio il seguito! ;;

02/09/14, ore 23:43

Buonasera :D
Quel "Sì, certo" in fondo non so perché, ma mi ha fatto sorridere e pensare "Eh, dev'essere proprio contento di diventare padre dopo tutto quel che gli è successo, proprio!"
E poi oddio, la scena fra Yuki e Andrea addormentato è stata dolcissima ;; Non puoi farmi battere il cuoricino così, no. Non è legale ;A;
Povero Andrea, mi è dispiaciuto tanto per il suo passato che adesso non posso più vederlo come il solito teppistello da quattro soldi, ma come un ragazzo che ha bisogno di amore e che soffre per la situazione in cui si trova sua madre.
Mi dispiace tanto per lui...