Guardami
di Shakana

09/05/15, ore 10:36

Ciao Shaky, bel capitolo, stupendo e forse il più bello, anche se purtroppo troviamo un Andrea distrutto e pieno di sensi di colpa per la morte del padre, che lui odiava a parole e che in realtà lo amava.
Mi ha fatto riflettere molto quando parlando di Andrea hai scritto che "aveva paura di essere amato. Succede purtroppo proprio questo, quando uno è talmente desideroso di amore e gli viene dato ha paura che sia tutto finto, Parole sante.
Sono contento che abbia trovato in Juky la persona giusta, perchè la ragazza è comprensiva e non superficiale. E' una ragazza con la testa sulle spalle, la ragazza giusta per lui, d'altronde anche Andrea in fondo non è un cattivo ragazzo, anzi.
La scena ho ottim, sei stata brava e per niente volgare.
Ti confesso che mi sono anche commoso quando Andrea ha cercato Juky.
Dispiace sempre quando finisce una long, ci manca con i suoi personaggi, e anche a noi lettori manca.
Alla prossima
Un abbraccio Francesco

07/05/15, ore 14:07

Anche questo è stato un bel capitolo letto con passione e con molti colpi di scena. La mamma chesi mette con lo stronzo di Edoardo.
Il papà di Andrea, altro stronzetto, che pare abbia avuto un incidente.
La cosa che più mi è piaciuta sono i sentimenti di Andrea che sta letteralmente cambiando, verso il suo amore.
Molto brava, sappi che ti seguo, perchè a me piace come scrivi.
Lore

04/05/15, ore 19:17

Heilà! Ciao! Scusami se non mi sono fatta più sentire ma ultimamente recensisco davvero poco, più che altro, è per una questione di stanchezza anche perché non mi va di scrivere solo "Wow che bello, aggiorna!". Sarebbe una recensione riduttiva ed anche ridicola.
Ma forse anche quella che farò, sarà così LOL

Man mano, notiamo i personaggi maturare a poco a poco.
Andrea anche se è il solito bulletto incavolato di brutto, cerca comunque di cambiare per il meglio, ne è l'esempio quando cerca di riappacificarsi con Daniele.
E comunque... capisco che Daniele non vuole perdonare il suo vecchio amico per ovvi motivi ma se fossi in lui, farei un bel discorsetto alla sorella visto che non è una santa.

Edoardo è il personaggio più trash (?) che abbia mai visto: fa la vittima per niente e si dimostra più disgustoso di prima... certo che mettersi con sua madre per restare più vicino a lei è da... ok, non mi viene in mente un aggettivo decente.

L'ultima parte di questo capitolo è stato agghiacciante: adesso mi domando che fine farà Andrea (visto che sua madre ha ben poco da vivere) e come reagirà alla morte del padre... giuro che quel ragazzo mi fa sempre più tenerezza.

03/05/15, ore 22:53

Oh caspita, è da tanto che non recensisco 😨
Questo capitolo devo ammettere che è proprio particolare, sei riuscita a immortalare perfettamente il rapporto tra padre e figlio, delle situazioni di questo tipo possono capitare molto spesso, lo dico per esperienza personale.
Mi sono intristita molto per la situazione di Andrea, non si merita questo, dopo tutto quello che ha passato, e non parliamo di Edoardo, quello proprio deve essere destinato al carcere!!
*Piange*
Tu...tu...tu sei una scrittrice fantastica, non c'è assolutamente dubbio! Sei... Sei... Un genio!!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Mi spiace un po' che stia per finire...mi ci sono affezionata ormai.

Ciao da Anila!!!
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:05 pm)

03/05/15, ore 21:57

Ciao io faccio parte delle lettrici silenziose che finalmente è riuscita a trovare il coraggio di recensire. E sai x'? X' la tua storia è veramente bella, x' scrivi veramente bene (e anche senza errori cosa che nn succede in altre storie), x' mi sembrava sbagliato nn dirti quanto sei brava...mi dispiace avertelo detto solo adesso che la storia è quasi finita, ma spero che li accetti comunque. Ancora brava.....
un bacio
Ari76

03/05/15, ore 01:20

Wow
Non ho parole Davvero
Ti prego però aggiorna il prima possibile *-*

02/05/15, ore 23:10

Ciao! ho trovto questa storia per caso e mi sono incuriosita leggendo nella presentazione che la protagonista e` coreana. Io essendo coreana cresciuta in italia, non potevo non leggere questa storia, e ti devo dire mi sta intrigando sempre di piu`XD Ma ho trovato dei punti che ho pensato fosse meglio aggiustare, anche se e` una storia inventata.
Allora YUKI e` un nome giapponese e la protagonista essendo coreana forse era meglio chiamarla YURI o YUMI (nomi coreani) , E` IMPOSSIBILE che la madre di Yuki sia del NORD COREA, Il NORD COREA e` un paese sotto dittatura chiuso a se stesso dove i suoi cittadini sono rinchiusi e non possono uscire all'estero (non si puo` uscire ne entrare) eccetto particolarissimi casi, tenuti sempre e comunque sotto controllo dal regime. Quindi penso sia improbabile che il Padre di Yuki sia andato in Corea del nord in vacanza. sarebbe giusto aggiustare le sue origini in COREA DEL SUD (quella che si vede nei DRAMA, dove c'e` SEOUL ed e`un paese aperto, democratico)
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:40 am)

02/05/15, ore 23:08

Ottimo capitolo, che mette in evidenza l'amore e l'affetto che prova Andrea per Yuki. Andrea è cambiato molto e per amore della sua ragazza, ha abbandonato il suo veccho mondo.
Mi spiace per quello che è successo al padre, anche se è un padre stronzo.
Complimenti. Stefano

02/05/15, ore 23:04

Troppo bello questo racconto e peccato stiamo arrivando alla fine.
Mi dispiace per il papà di Andrea, anche se stronzo, ma la morte non si augura a nessuno.
Contento che Andrea si sia dichiarati con la sua amica. Mi piace molto questa coppia.
Ciao Lisy

02/05/15, ore 22:37

Ciao Shaky, bel capitolo, tra l'altro molto toccante e commovente.
Mi hai commosso quando hai parlato dei genitori. Effettivamente ci rendiamo conto che sono stati importanti per noi quando non ci sono più. Ma comunque il padre di Andrea è un tipo un po' particolare, diciamo abbastanza stronzetto. Come un altro stronzo è Edoardo, che non ci pensa due volte per mettersi con a mamma di Yuky, solo per averla sempre sotto gli occhi, o creare dl fastidio.
Commovente Andrea quando esprime a Yuky i suoi sentimenti. Adorabile.
Tu stupenda e purtroppo siamo quasi in fondo e questo racconto come manca a te mancherà anche a noi.
Un abbraccio Francesco.

02/05/15, ore 20:15

No! Mamma che finale. Non ci posso credere.. Povero Andrea! Assirdo! Il capitolo è bellissimo ma ti giuro che non riesco a pensare ad altro oltre al padre di Andrea! Poverino nessuno merita una fine così e soprattutto Andrea non dovrebbe colpevolizzarsi come invece accadrà!! Edoardo è uno stronzo invece!! Capitolo stupendo!

02/05/15, ore 19:35

ciao bel capitolo complimenti, è vero anchese si ha problemi con loro sono sempre i nostri genitori, certo il padre non si è comportato per niente bene, ma di certo non si meritava la morte, attendo il prossimo, complimenti :D

02/05/15, ore 01:28

Ciao eccomi!! Mamma mia!! Che capitolo assurdo! Bellissimo!! Sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso.. Sono contenta che con Andrea si siano sistematee cose e del bel rapporto di lui con la sorellina e ha fatto benissimo a lanciare lo zaino di quel bambino fuori dalla finestra! Benissimo!! Doveva lanciare anche lui! Ma sono rimasta decisamente sconvolta dal finale!! Cioè!! Edoardo??? Non ci posso credere!! Ti prego aggiorna perché voglio sapere che succede!! 😍😘

27/04/15, ore 21:59

bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/04/15, ore 14:23

All'inizio ero un'assidua frequentatrice di questa storia ma poi ho avuto un periodo in cui non ho frequentato molto efp...adesso che sono tornata mi sono accorta di avere questa fra le preferite e ho letto tutti i capitoli che mi mancavano.Comunque é una storia fantastica,emozionante,travolgente...Andrea e Yuki sono bellissimi mentre Edoardo...bé si é capito che non ci stava molto con la testa nella prima volta con Yuki,lí é stato cosí egoista!Ora che si è fatto trovare con la madre di Yuki sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!Complimenti scrivi benissimo davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Con affetto,
Savana