Guardami
di Shakana

17/05/14, ore 18:03

Finalmente sei tornata a a scrivereee! Meno male! Dopo tanto tempo hai ripreso la storia, evvai!
I capitoli sono tutti molto travolgenti e scritti molto bene. Continua così e non ti fermare più!!! ;)

P.s. Scusa se ti posso sembrare indiscreta, ma posso sapere perchè hai cancellato l'altra storia? Quella che si intitolava "NESSUNO PUO' AMARMI"?
Era così bella...

A presto! :)

17/05/14, ore 17:06

Questa storia mi piace un casino. Ti prego continua presto!
Colpo al cuore per la storia di Andre: non mi aspettavo che la sua situazione familiare fosse così "complicata".
Il padre è un vero porco però.. pensa solo ai suoi bisogni sessuali che alla salute di sua moglie. È riprovevole.
Yuki è nei guai.. chissà cosa le farà Andre e la sua banda di cagnolini addomesticati hahaha
Aspe
tterò con ansia il prossimo capitolo.
Ah, i capitoli vanno più che bene: se non riesci a battere più di un tot di parole non è un problema per me!
Continua così. Mi piace un sacco.
Ti abbraccio forte.

Foreverwithyou

17/05/14, ore 16:07

Oh finalmente hai aggiornato :P e non mi hai deluso per niente... Anzi Andrea è devastato dalla malattia della madre... E Yuki è troppo forte!!! Spero solo non succeda qualcosa di troppo violento tra loro due... E mi aspetto altri colpi di scena. Al prossimo aggiornamento!! Continua cosi scrivi divinamente

17/05/14, ore 16:05

Mi piace il tuo modo di scrivere perché è asciutto e scorrevole, non ti perdi in descrizioni troppo articolate né in parti narrative troppo lunghe. Nonostante questo però la storia è ben scritta e non sciatta o "frettolosa". Ho letto soltanto i primi capitoli ma mi piace, sia lo stile sia l'argomento. La metterò tra i preferiti, hai catturato la mia attenzioe e ora... voglio sapere come va a finire! XD

PS. Ma io direi che "Il ritratto di Dorian Gray" è una lettura PIU' che impegnativa! :)

17/05/14, ore 15:30

Ciao!ogni capitolo è migliore rispetto all'altro!non farti aspettare molto per favore!grazie per questa storia fantastica!

16/05/14, ore 18:49

Finalmente hai aggiornato! (Che poi parlo proprio io che non aggiorno da più di un mese...)
Non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà bello come questo, se non di più! Mi hai messo una curiosità...
Mannaggia a te e alla tua storia troppo bella!
Ciaoooo!! ^-^

09/05/14, ore 19:12

Ciao :) storia finora molto bella! Mi raccomando non cadere nel volgare scontato e banale ed entrerai nelle mie grazie di lettrici. Consiglio personale: secondo me puoi evitare il nome tra parentesi quando cambi punto di vista basta un doppio spazio e tre stelline ***. Ti prego non deludermi. E speriamo che non succeda quello che penso con Edoardo. Ovviamente tifo per Andrea. PS cerca di caratterizzare tutti i personaggi con descrizioni fisiche, non concentrarti solo su Yuki. A presto :) Bea

09/05/14, ore 18:53

Ciao :) ho trovato la tua storia spammata in un gruppo su Facebook!! Devo dire che scrive davvero bene. Mi intriga un kasino!! Più che altro c'è da migliorare la visualizzazione del testo, secondo me. Dal cell leggo il testo tutto spostato a destra. Si sono un po' pignola. Continuo la lettura a presto :)

08/05/14, ore 16:29

Ciao! Woow hai scelto come protagonista l'attrice park shin eye... io l'adoro! Bella come storia anche se mi sa che hai preso spunto da Boys before flower e Heirs... :) comunque amo le storie così! E mi piacciono tutti i tuoi personaggi!
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo!

03/05/14, ore 21:26

Un capitolo molto interessante. Mi incuriosisce Andrea. Si è comportato in modo strano in mensa. Era come se non volesse vedere la nostra protagonista piangere.
Adoro il modo in cui scrivi. E adoro la tua storia.
Spero che aggiornerai presto. Ti prego non ritardare! Amo la tua FF. Ti supplicoo
Bacionii

02/05/14, ore 20:52

Ciao! Ho appena scoperto questa meravigliosa fan fiction e me ne sono innamorata. Tralasciando il fatto che sei una delle poche, ormai, autrici che riescono a scrivere senza commettere errori madornali che fanno storcere il naso ogni secondo momento ed interferiscono con la lettura, hai uno stile di scrittura molto semplice ma molto scorrevole, mi piace! Poi anche la trama mi incuriosisce parecchio -devo ammettere che ho sempre avuto un morboso interesse per le storie con il classico belloccio bullo della scuola stra stereotipato-. Ergo, non sto nella pelle a vedere il prossimo aggiornamento! L'appuntamento è fra una settimana, giusto? Attendo con ansia. Ciao e sentiti complimenti per la storia!

02/05/14, ore 15:40

Ti perdono per il ritardo. Mi dispiace se hai avuto dei problemi, spero ora si sia tutto risolto.
Sai, credo che la "pausa" ti abbia fatto bene: il vuoto lasciato dalla tua assenza si è riempito con quest'avvincente capitolo.
Mi congratulo! Sei sempre più brava.

Per quanto riguarda i personaggi: il professor Edoardo lo vedo un personaggio "costruttivo", nel senso che porterà all'avvicinamento di Yuki e Andrea.
Almeno spero.. Non vorrei che mi diventasse una specie di pedofilo e rivelasse manie ossessive nei confronti della dolce Yuki.
Andrea è dannatamente affascinante e bastardo. È il classico bullo, ma io lo amo *o*
Yuki la vedo una ragazza molto incasinata, ma che riesce sempre a spuntarla.. Fatica tanto, sia a lavoro che a scuola, e ottiene sempre bei risultati.

Tieni fede alla tua promessa e aggiorna presto, ok?
Un abbraccio.
-FOREVERWITHYOU

17/02/14, ore 18:35

what? e ripeto: what?!?!
ci lasci così?
tesoro questo, te lo dico chiaramente, è un crimine *.*
eh sisi, la suspance a volte fa morire.. chi lo sa..
comunque.. edoardo.. ecco spiegato il motivo per cui conosceva il nome della nostra protagonista.
un personaggio interessante devo dire, non banale, già fidanzato ma comunque uomo.
ce piasa ^.^
menomale non hai fatto la scelta regolare di farla salvare da Andrea.. in effetti già al secondo capitolo era un po' prestino, dunque continua cosi<3
mi piace molto perché è tutto più dettagliato, meno sfocato e veloce, i fatti sono chiari e precisi nella loro descrizione.
mi affascina questa storia se devo essere sincera<3
un beso

17/02/14, ore 18:22

cioè sviene per lo stress?! tutta colpa di Andrea e della paura che le vuole mettere uff>.<
tuttavia la prima parte è stata un sacco dolce, peccato che avessi previsto che sarebbe finita così
sola, abbandonata come un cucciolo, da tutto e tutti, samantha compresa
ma un mistero misterioso c'è!
chi è il salvatore.. chi conosce il suo nome e ha degli spalloni larghi e un fisico asciutto?
mmm
un bacione<3

17/02/14, ore 18:11

bhe, a parte la novità del cambio nome.. anche questa storia è una novità! e bella!! sul serio mi piace moltissimo e vorrei subito sapere ogni quanto aggiornerai, insomma sono curiosissima <3
partiamo dalla protagonista, bel nome ahahah mi ricorda uno di quegli urletti cucciolosissimi di picatciù ahaha lasciamo stare comunque la nostra protagonista sembra dolce e sincera
anche samantha non è male, spero non ci dia delle grandi delusioni perché mi sembra attiva e sveglia, di sicuro un punto vitale della storia
il ragazzo sfacciato e svogliato l'abbiamo intravisto di striscio.. sarò felicissima di scoprire nuovi dettagli ! ^-^
*.* quelle fotooo OMG
lui.. è.. -ritiro su la bava va'
un bacionee
lalla

ps scusa se sono sparita mi dispiace tantissimo, mi prenderei a schiaffi da sola >.<
in compenso ti scongiuro di aggiornare come un missile, o un razzo, o una cometa
insomma hai capito<3