Guardami
di Shakana

26/06/14, ore 20:18

e quindi?! e quindi?! e quindii??
non puoi, dico NON PUOI lasciarmi così!
ma io ti faccio arrestare!
e no! non mi dire che sarà quell' Edoardo a salvarla perché ne ho piene le scatole di professori, lo so sono noiosa
ma ANDREA! dai su, una, UNA volta, ti prego
e poi quel "imbambolato" associato al verbo "guardare" non me la racconta tanto giusta..
dai su su
voglio un capitolo per stasera, e se non trovi molte idee, chiamami pure Sherlock <3
(ti adoro )
(te e la tua storia)
un bacione<3
lalla

26/06/14, ore 13:38

È stato stupendo. Oddio.
Spero che Yuki venga salvata da Andre mlml.
La scena di Edoardo e Veronica non è stata tanto pesante, non ti preoccupare.
Io l'ho trovata costruttiva, anche perché alla fine lui ha pronunciato il nome di Yuki.
Volevo spaccare tutto quando l'ho letto, credimi. HAHAHAHAHA
A presto. Tanti baci.

foreverwithyou

26/06/14, ore 02:06

noooooooo:( non puoi lasciarminmai così (si dispera) :(. Questo capitolo é emozionante :) come tutti gli altri ,non é una novitá dire che scrivi benissimo. Questo Nick mi sta leggermente sulle mele per non dire altro :)si crede chissá chi e poi si fa battere da Yuki. Io tifo per Yuki. I love Yuki+Andrea :D aggiorna presto ti prego,non lasciarmi disperare

26/06/14, ore 00:52

"muovendo lentamente in modo lento la lingua"
"ecstasy" non è corretto, "estasi" lo è.
"annuisce di no con la testa" non si dice, annuire è il gesto di far si con la testa.
A parte questi errori il capitolo è abbastanza buono.
Mi piacerebbe vedere anche il pov di Andrea.
Baci, Nikita.

26/06/14, ore 00:16

Aggiorna al più presto non puoi lasciarci col fiato sospeso!!!

25/06/14, ore 23:42

Non ho niente in modo particolare da dire.
Mi piace come scrivi, è un modo semplice, pulito e chiaro.
In questo capitolo non ci sono errori e, beh, mi è piaciuto parecchio.
Spero che aggiornerai presto, davvero.
Ciao.(:

19/06/14, ore 00:40

Ed eccomi di nuovo qua a recensire!
OMG!Samantha va ancora a letto con Andrea?!Ma perché poi?!Lui l'ha trattata e la tratta tutt'ora malissimo!
E Yuki cosa vuole fare?Secondo me riuscirà a scoprire qualcosa su Andrea ma credo che questo creerà problemi,soprattutto fra loro due...E chissà se Andrea prova qualcosa per lei...
Ma nn credo per ora a quanto si capisce dai suoi pov...magari più avanti,o è qualcosa di inconscio...

18/06/14, ore 19:25

no vabbe! anvedi samantha!
grandeeee
ti giuro che avevo gli occhietti a cuoricino
finalmente un po' di sano courage
sia suo che di Yuki
oh!
mi sembra primavera!
bhe, me lo dicono un po' tutti che sono una ritardata ma pazienza >.<
continua così tesoro<3
un bacio
lalla

18/06/14, ore 14:11

Mi hai dato della pazza? PUAHAHAHAHAHAHA ma come osi? <3
Tesoro, scrivi da Dio e le tue idee sono fantastiche.. Insomma, amo questa storia!
Sono contenta che il prof abbia rifiutato Yuki e si sposi con Veronica. Alla larga dalla mia coreana che deve stare con Andre forevah and evah.
Il comportamento lunatico di Sam mi infastidiva alquanto, cioè: non riuscivo a capire il perché. Ora l'ho capito e sono a dir poco disgustata.
Aggiorna prestissimo, ok? Bacioni.

foreverwithyou

18/06/14, ore 12:53

Ciao, ho appena trovato la tua storia ed è davvero molto bella, scritta bene e senza errori. Però ti devo far notare una cosa.
Una storia, secondo me, pur con scene di violenza, dovrebbe essere piacevole mentre si legge invece leggendola mi viene il cattivo umore e poi
la protagonista dovrebbe tipo lasciarlo perdere e non continuare a usare quel tono, è una cosa irreale, non succederebbe mai...non so se hai capito. Comunque la storia è bella e aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

18/06/14, ore 00:11

ok, iniziamo con 10 minuti di applausi :).. Bravissima<3. Sono contenta che sia cessata quella "piccola attrazione" tra il prof e Yuki.bhé io voglio la love-story tra Yuki ed Andrea, ovvio :). Sono curiosa per il seguito <3 che so già che mi stupirá. Sai quando pubblicherai?? A presto, un bacio

17/06/14, ore 22:37

Magnifico! non vedo l'ora di leggere il seguito! Credo che finalmente samanta abbia capito qualcosa...speriamo...alla prossima ciaooo :*

17/06/14, ore 22:10

O mio dio!!! giuro che andrea lo ammazzo!!!! Bell capitolo anche se comicio a odiare andrea...

17/06/14, ore 21:35

Il capitolo non è affatto noioso, anzi!
Mi dispiace per come Edoardo ha trattato Yuki, non speravo che tra loro nascesse qualcosa di serio, però che modi! Comunque (ribadendo che il capitolo non è stato per niente noioso) sono rimasta molto sorpresa:
Daniel è gay?! Perché i ragazzi pucciosi, carini e adorabili sono omosessuali? {?}
Seconda cosa: Samantha a letto con Andrea?!
Questa storia non finirà mai di stupirmi, ed in senso positivo, ovviamente.
Vabbè, bando alle ciance, capitolo stupendo, scrittura scorrevole, bellissima storia!
Complimenti!
Ciaoo!! ^-^

15/06/14, ore 14:19

Ciaoooo :) bene incomincio, dicendo che l'ho letta tutta ad un fiato e il "finale "con il bacio tra il prof e la protagonista non mi é piaciuto :(. Mi aspetto una love story tra Andrea e la ragazza ma tralasciando questo piccolo dettaglio :) posso confermare che sei bravissima a scrivere e a raccontare, é una storia molto travolgente che non turba troppo nonostante si tratti di un problema attuale... Non vedo l'ora che aggiorni, cosa che farai al più presto :) altrimenti sclero. La scuola é finita :D quindi buone vacanze a tutti. Al prossimo capitolo <3