Guardami
di Shakana

12/02/14, ore 17:45

stupendo come i precedenti! mi ha fatto venire una tensione!!! mamma mia... Quell'Andrea lo ucciderei!
questa FF si fa sempre più interessante, non vedo l'ora che aggiorni.

Ciao :D

11/02/14, ore 14:42

Fantastico come i precedenti!! *-*
Non deludi mai le aspettative!!
Aspetto con ansia il prossimo, che spero arrivi presto! (Ti scongiuro!! :<)
Ciaoooooooo!! ^-^

P.S. Bravissima!!
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 02:50 pm)

11/02/14, ore 13:33

Buongiorno mia cara!
È stato un capitolo meraviglioso. Anche se la new entry non me la conta giusta!
Onestamente, non mi piace neanche il fatto che difenda Yuki.. la vedo una ragazza con gli attributi che sa cavarsela da sola quindi perchè interferisce?
Ahh, beh vedremo come si svilupperà la storia. Ti prego di aggiornare il più presto possibile perchè voglio sapere. Pretendo di sapere.
Andrea è bellissimo, un bad boy affermato con tanto di cappello. Se Yuki non si sbriga a prenderselo, lo faccio io.
(bando ai miei pensieri malati..) Aspetterò con ansia un nuovo capitolo.
Continua così! Tanti baci.
-Foreverwithyou

09/02/14, ore 11:18

Buongiorno mia cara. Ho trovato finalmente il tempo per leggere questo secondo capitolo!
Devo rinnovarti che sei molto brava. Hai del talento! Questa storia mi ha dato, sin dall'inizio, un'impressione molto positiva quindi continuerò a leggerla.
Sul bel Molinari non c'è molto da dire, anche perchè è appena comparso... è un bastardo, ma questo già si sa!
Vedo Yuki una ragazza con gli attributi. È una gran cosa anche perchè, da come le ha riferito l'amica, vivrà l'inferno con Andrea e la sua banda di stronzetti.
D'accordo, io me ne vado. Ci rincontriamo nel prossimo capitolo, sicuramente.
Tanti baci.

-Foreverwithyou

02/02/14, ore 17:37

Sapevo che se avessi aspettato poi il capitolo sarebbe finalmente arrivato e ne sono felicissima!
La trama mi ha davvero incuriosita e sicuramente leggerò gli altri capitoli che pubblicherai!
Ho appena finito di leggere questo che già sono in ansia per il prossimo.
Mi piace tantissimo!
Ciao Ciaooo!! ^-^

02/02/14, ore 09:28

Aspettavo con ansia che tu aggiornassi e finalmente... l'hai fatto! Hahaha
Beh, continua presto... anzi, prestissimo (tipo ora)!
Al prossimo capitolo,

Gaia.

01/02/14, ore 23:58

Interessante la tua storia,
Continua presto che sono interessata al seguito. :) Un bacio!

01/02/14, ore 22:23

Fantastico. Eccezionale. Stupendo.

Mi ha fatto venire i brividi, è come se avessi sentito e pensato io al posto di Yuki.
Il finale mi ha fatto incuriosire troppo. Non vedo l'ora che aggiorni!

01/02/14, ore 21:57

Ciao! Mi fa piacere vedere che hai deciso di continuare la storia. E così il Molinari ha dichiarato guerra a Yuki, ma soprattutto lei si è sentita male nel bel mezzo della strada O.O Chissà se nel corso della storia Andrea passerà da carnefice a paladino della giustizia XD In ogni caso spero di leggere presto il seguito!
Ciao! ^-^

13/01/14, ore 15:56

Buon pomeriggio, cara.
Questa storia è interessante.
Yuki sembra molto dolce e tranquilla.. vedremo con l'evolversi della storia come e quanto cambierá il suo carattere anche perchè inizieranno a "perseguitarla".
A presto, spero, con il secondo capitolo.
Tanti baci.
-FOREVERWITHYOU
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:09 pm)

09/01/14, ore 21:17

non è stato affatto noioso, anzim il contrario! mi hai incuriosita, la aggiungerò alle storie seguite.
ora ti lascio, aspetto presto i secondo capitolo!

baci

TVD
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 09:19 pm)

13/12/13, ore 19:11

ciao io leggo anche l'altra tua storia e trovo che il tuo stile di scrittura sia ottimo! questa storia verrà anche migliore dell'altra ne sono sicura in bocca al lupo!

08/12/13, ore 12:40

Ciao :) beh... che dire?
Di solito non recensisco molto le storie... mi piace essere una lettrice silenziosa e godermi in silenzio capitolo per capitolo, ma per questa storia è stato diverso. Ti ho messa sulle seguite e sono uscita, ma non ho potuto resistere, e adesso sono qui a recensire. XD
Mi ha colpita fin da subito la trama (è inutile negare che mi piacciono le storie rosse, perché è proprio così... ne vado matta! *sclera*), e nonostante io preferisca storie con qualche capitolo ho deciso di vedere se eri una scrittrice che scrive bene. Cavoli, ci vuole fegato per intraprendere una storia del genere, affrontare un argomento così delicato e... insomma, devo farti i miei complimenti, perché scrivi davvero bene. :D
Il personaggio di Yuki mi piace già tanto, perché è una ragazza dolce e brava a scuola (e carina ;)) non so proprio come farà il protagonista maschile ad avere il coraggio di maltrattarla :/.
*ha il magone*
Insomma, povera Yuki! D:
Non vedo l'ora che tu aggiorni con un nuovo capitolo, possibilmente lunghiiiiissimo e denso di particolari 3:) alla fine è o non è una storia rossa? ;)
Ah, e un'altra cosa: ogni quanto aggiorni? (è solo per curiosità) :)
Tantissimi saluti,
Chiara.
P.S. Ti spiacerebbe passare a leggere la mia storia "Underwater"? mi piacerebbe avere il tuo parere... non è obbligatorio che la recensioni, perché non voglio farmi pubblicità, ma se la commentassi te ne sarei grata. :)
P.P.S. Scusa per gli eventuali errori, ma non ho riletto l'intera recensione XD
Alla prossima! ('stavolta per davvero)

08/12/13, ore 09:48

Ciao, sono curiosa di scoprire come prosegue la storia e cosa succederà a Yuki. Scrivi molto bene ma, se mi permetti di darti un piccolo consiglio, usi spesso la virgola dopo la "e" in punti dove non si rende necessario in quanto leggendo non è richiesta alcuna pausa. Scusa, sono molto pignola con la punteggiatura >.< Ti prego di non offenderti.
Aspetto presto il prossimo capitolo! ^-^

08/12/13, ore 00:15

Bellissima storia :) Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli...Non farmi aspettare troppo,e aggiorna presto! :)
Bacioni,JennyWriter96 :)