Guardami
di Shakana

02/09/14, ore 14:38

Bonjour, eccomi qui a recensire :D
Capitolo beeellissimo, per un momento ho pensato davvero che il sogno fosse la realtà D:
E poi la scena del bacio fra Andrea e Yuki... UUUFFA non vedo l'ora di scoprire le altre cose che ha intenzione di farle ಠ_ಠ *perdona la faccia, ma oggi sono fissata*
E anche il modo in cui riuscirà a conquistarla perché Temo/presumo che prima o poi Andrea riuscirà a conquistarla.
Non so, mi sento combattuta fra il Prof e il teppista.
Non lo so, non mandarmi in confusione uffa ಠqಠ
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, sì.
Adieu!

Auros Mercer

01/09/14, ore 00:46

Bellissimo capitolo e fino all'ultimo ho creduto che la scena di sesso fosse fra Yuki e il prof ahaha :D Mi è dispiaciuto tantissimo per Andrea, mi ha fatto pena... ma d'altronde si semina quel che si raccoglie e lui non fa eccezioni, giusto? Samantha è veramente ingenua e fottutamente innamorata tanto da vendersi così per poco, per ricavarne solo maltrattamenti :( Mi sta un po' antipatica per questo però la compatisco perché anche io sono una masochista del genere. E forse è proprio perché da quel lato la capisco che non la sopporto a volte. Comunque, la grammatica è a posto, le frasi pure, Edoardo sta cominciando un po' a prendere una piega che umh... non so mi dà leggermente fastidio. Mi sembra troppo affrettato sì... Ma comunque non vedo l'ora di vedere come va avanti! Un bacione e un abbraccio Auros Mercer

31/08/14, ore 16:26

Oddio, bellissimo capitolo davvero :D
Mi hai fatto tornare in mente quel che mia nonna mi diceva sempre quando ero piccola "Se continui a dire bugie alla fine, quando dirai la verità nessuno ti crederà" e allo stesso modo adesso nessuno crederà che Andrea stava salvando davvero Yuki.
Insomma, bene! Non hai cercato nemmeno di far valere la sua buona azione, è una cosa che mi piace perché non lo giustifichi :3
Comunque si vede che sta cambiando, anche se io continuo a preferire la coppia Yuki/Prof (ed è la prima volta che preferisco una coppia del genere D: ma sono troppo pucciosi <3).
Comunque, quali errori intendevi nelle NDA? Non ce ne sono èwè"
E poi, wow, chissà cosa accadrà all'appuntamento owo" Sono troppo curiosa, magari è la volta buona che mi vedrò combattuta fra due coppie(?).
Un bacione <3

31/08/14, ore 10:38

Sto seguendo la storia e sono in attesa del 15esimo capitolo! Ma ho una domanda alla quale non trovo risposta...... se il padre di Yuki è italiano... per quale ragione il suo cognome è Lee?
Beh comunque aspetto con ansia il resto della storiaaa

30/08/14, ore 00:42

Eccomi qui a recensire!
Ho letto con moooolto piacere la (quasi) scena di sesso fra Edoardo e Veronica -perv time- anche se non ho particolare simpatia nei confronti di quest'ultima.
E poi, mentre ero presa dalle righe di passione è saltato fuori il nome di Yuki e la mia espressione è cambiata da "=q=" a "OqO"
Non so se ho reso l'idea, non sapevo come esprimermi, davvero.
Non me lo sarei mai aspettata, mi hai lasciato a bocca aperta, seriamente!
Sono... Ah! ADORO quando vengo presa alla sprovvista *^*
Però volevo che continuassero a litigare <_<" Almeno avrebbero rotto ed Edoardo sarebbe stato per lo meno un po' più libero di frequentarsi con Yuki.
Cioè, no. Alla fine è il suo professore, ma ALMENO non avrebbe avuto sulla coscienza la sua futura moglie.
Per il resto non pensavo che Yuki fosse idrofoba, povera... spero la salvino, la combinerebbero davvero grossa quei tre st*******i
Vado al prossimo capitolo c:
Grammatica perfetta!

28/08/14, ore 20:32

PERIOLI AL ROGO.
Buonasera tesoro. È stato un capitolo eclatante. Complimenti!
La storia è ben costruita e a questo punto stanno sorgendo in me tante domande, ad esempio 'Cosa ha Rachel?' e 'Andrea davvero non voleva baciare Yuki?' ecc ecc..
MA IO SHIPPO QUEI DUE MOCCIOSETTI AWW. ANDRE E YUKI FOREVER (?)
Bando ai miei deliri. Puoi farmi morire il professore, please? Non lo subisco, giuro. Mi sta sulle palle che non ho.
A presto con un nuovo capitolo. ♥

28/08/14, ore 20:17

Bonjouuur!
Oh mio dio che rivelazioni shock D: Non immaginavo che Sam avesse avuto un passato breve ma intenso con il nostro Andrea Molinari!
Ci sono rimasta di sasso, davvero.
E poi continua ad andarci a letto umh... insomma, zerbino sino all'ultimo eh?
Oh no, brutta la parte in cui Yuki viene rifiutata dal professore... No diamine, non doveva finire così, a me piacevano quei due insieme :(
Inoltre Daniel mi sta simpatico :') Sembra un ragazzo così dolce e coccoloso che mi verrebbe voglia di spupazzarlo!
Ottima la grammatica anche qui, anche se tendi a scrivere "Cui" come "Qui", cosa sbagliata e che ti consiglio di rivedere.

28/08/14, ore 14:27

Sì! Finalmente è stata resa giustizia! Se Andrea non avesse detto a Yuki che quel giorno l'aveva salvata, sarei morta di autocombustione.
Che dire? Edoardo è stato davvero cinico, insensibile, niente che meno stronzo (perdona la volgarità). Vedremo come le cose si svolgeranno, anche se credo che tu pianificherai una bella vendetta con tanto di fiocco.
Andrea mi piace sempre di più! Sta scoprendo il suo lato di sé che ha sempre tenuto nascosto. Mi piace tanto!
Devo dire che ha fatto bene a respingere Yuki; lei voleva baciarlo solo per poter dimenticare Edoardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

28/08/14, ore 14:06

Uau, questo capitolo è stato una svolta!
Andrea versione vulnerabile, ubriaco e sensibile è davvero una novità. Una novità grandiosa.
L'inizio è stato davvero molto malinconico e commovente, hai scritto pensando come un bambino di quell'età, ed è una rara dote, quindi complimenti :)
Yuki sta iniziando a cambiare idea sul nostro personaggio maschile, e spero che lasci stare quel professore! Mi piace come personaggio, ma non nella maniera in cui mi piace Andrea. Lui usa una maschera per nascondere il dolore della vita che deve vivere tutti i giorno. Mentre Edoardo è solo un egoista, prepotente, e ora la sua fidanzata è incinta! Questa, sì, che è una bella sorpresa. Spero che abbia almeno la buona volontà di non lasciarla.
Vado a leggere il prossimo capitolo! Bacii <3

27/08/14, ore 22:00

Bon nuit♥
Rieccomi qui con una nuova schifo-recensione :D
Credo che la scena finale fra il professore e Yuki sia una delle cose più dolci e coccolose che io abbia mai letto in my whole life.
Mi hanno scaldato il cuoricino, sì♥
Andrea Molinari comincia a starmi leggermente sulle scatole per il modo in cui si comporta con il professore e per come ha trattato Yuki.
Davvero, e poi Yuki dovrebbe innamorarsene? Ma anche no bellino, rosica che nel frattempo ci pensa il professore a lei, oh.
Comunque, ottimo capitolo, davvero, mi è piaciuto molto anche per il fatto che è privo di errori e questo mi ha resa soddisfatta *^*
Poooi che dire, il capitolo è più lungo rispetto agli altri, le frasi sono tutte al loro posto... Parfait♥
Non c'è che dire, ottimo lavoro ;D

27/08/14, ore 11:21

Ed eccomi anche qui a recensire l'ultimo capitolo che ho letto di questa storia, che definirei "agghiacciante quanto appropriato".
Mi è piaciuto molto -si fa per dire- che i ragazzi riprendessero i fatti col cellulare: rende tutto più credibile, più reale, perché si sa che quando questi "adolescenti" fanno una bravata, spesso al giorno d'oggi ci si ritrova i video-testimonianza su youtube.
E per non stare indietro coi tempi e rendere il tutto più grottesco, hai, attraverso questi giovani, umiliato Yuki "come si deve".
Mi ha fatto tanta pena, ma ho pensato che fosse la natural conseguenza delle sue azioni, che prima o poi sarebbe stato inevitabile, anche se io avrei provato a scappare almeno fino all'ultimo.
Ma come ben so "più che scappi e più che ecciti il cacciatore" (semicit.) e quindi per certi versi ha fatto anche bene a non ribellarsi.
Si arriva QUASI all'esagerazione quando Andrea le scrive quella brutta cosa sulla pancia: ho sentito la fine dei giochi con quella scritta, la noia che prendeva i ragazzi che sono usciti e poi il silenzio.
Brutto, orribile, sono rimasta senza parole.
Non è il classico "Ehi sono un teppista, dammi i soldi o ti pesto a sangue", no, è come se Andrea e la sua banda considerassero davvero le persone di "rango inferiore" un'etnia a sé stante da bruciare viva e togliere dal mondo.
Ma ci sono altre ragioni oltre a questo? Minacce da parte di gruppi? O magari ripetute violenze?
Forse vive la vita familiare come un vero incubo.
Tutte supposizioni che spero di soddisfare leggendo ancora!!

Auros Mercer

27/08/14, ore 11:13

Ho letto il capitolo la scorsa notte alle 3 e scusami, ma ieri sera non ce l'ho fatta a recensire (in compenso lessi questo e quello dopo ;) quindi due recensioni tutte in una volta!).
Allooora, che dire: era "fottutamente" logico che ci fosse qualcosa che non andava nel padre di Andrea Molinari, e che diamine.
Le persone non agirebbero così se non avessero qualche problema alle spalle e nel caso di Molinari sono problemi decisamente grossi, sì: un padre che pensa alla sua amante (decisamente odiosa e poi... è bionda ed ho un odio TASSATIVO per le bionde, diamine -non chiedermi che problemi ho, pls-) invece che pensare alla madre malata e al figlio teppista -a questo punto leggermente giustificato-.
Dico leggermente, perché comunque un comportamento così è condannabile -parlo di questo anche perché ho letto il capitolo dopo- nonostante sia colpa del padre e della situazione della madre (dico situazione perché la persona in sé non ne ha colpa).
E dopo questo sermone(?) ti dico che il capitolo mi è piaciuto tanto, è stato una delucidazione necessaria per capire meglio il protagonista maschile e sinceramente, adoro i capitoli rivelazione :3
Finalmente abbiamo un quadro più ampio del suo mondo e questo non può che farmi piacere, perché potrò apprezzarlo di più c:
Un personaggio completo è un personaggio che si apprezza!
Per quanto riguarda la grammatica, va meglio, decisamente.
Ci sono pochi errori che ti manderò via mp, come al solito!

25/08/14, ore 21:39

Ma ciao! :)
Sono appena tornata da Londra e sono veramente felice di aver trovato il capitolo n.14!
Dunque, che dire? Direi di cominciare da Edoardo. Un pò me l'aspettavo che non dicesse subito a Yuki della gravidanza di Veronica! Non è esattamente una cosa tanto facile da fare in casi simili, ma di certo, questo lo ammetto, il modo in cui ha trattato la ragazza non è stato dei migliori. Cioè, è passato da "Romeo e Giulietta super romantico", all'essere rozzo e scorbutico nel giro di qualche minuto. Piuttosto incoerente! Piuttosto ... MASCHIO -.-" Sono tutti fatti con lo stampino, non c'è che fare. Ora, teoricamente questo dovrebbe agevolare Yuki e Andrea ... anche se, per come stanno le cose, prevedo colpi di scena a non finire. Vero è, che il bacio rifiutato da Andrea fa pensare che qualcosa la provi. Insomma, se gli interessasse portarserla a letto e basta non si sarebbe tirato indietro andando a logica! Non farmi/ci aspettare troppo però, adesso: è giunta l'ora di accoppiarli u.u ahahah :D

Un bacio cara,
ancora tantissimi complimenti ... e ci vediamo al capitolo n.15! :*

Beth _

25/08/14, ore 21:30

Shakana,perdonail mio immenso ritardo nel recensire questo favoloso capitolo,e perdona la breve recensione che aimhè,troppo corta perchè il mio computer mi gioca brutti scherzi ._."
Dunque,essendo brevi(cosa impossibile) sono contenta che Edoardo si sia deciso a lasciare in pace Yuki anche se ci sono rimasta un po' male per ciò che le ha detto.
Mentre Andrea mi sta piacendo sempre di più.Però la frase "Non volevo questo da te" mi lascia un po perplessa D:
Chissà cosa voleva..spero solo non faccia come il professore del......mmh,suvvia non diventiamo volgari D:
Seguirò con piacere la tua nuova storia,perchè..te l'ho già detto?scrivi benissimo.
Ciao,a presto
Miku_chan09

25/08/14, ore 18:27

Uhm, com'è che Edo (sì, oramai lo chiamo così xD) esce di scena in questo modo?
Questo vuol dire che si leverà dalle scatole? *W* Chissà.
Però non ci posso credere che non l'abbia mai amata, pur odiandolo, ho sempre pensato che l'amasse (o a meno che le abbia detto una bugia)...
E' stato bello il riavvicinamento tra Yuuki e Andrea e sono contenta che quest'ultimo le abbia detto ciò che era successo in piscina ma mi spiace che non l'abbia baciata.. mi chiedo il motivo. çç
Spero almeno in una risposta nel prossimo capitolo. =)