Guardami
di Shakana

14/04/15, ore 16:37

Ciao sono quella dello scambio recensioni facebook.
Allora ho letto tutti i capitoli e la storia è ben scritta e non ho trovato errori grammaticali e questo rende la lettura scorrevole.
Aspetto i prossimi capitoli.
Mr_Mrs_Mellark

14/04/15, ore 07:53

Ma questo Edoaedo è veramente uno stronzo, senza cuore e con una faccia da schiaffi, dopo tutto quello che è successo, ora anche la mamma.
Mi auguro che la prossima volta si prenda altro che schiaffi.
Gli stronzi vanno trattati sa stronzi,
Sei molto brava e ti ammiro.
Ciao Lorenzo

13/04/15, ore 20:41

Ciao Shaky!
Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il tempo a mia disposizione è davvero poco. Ti chiedo scusa!
Prima di passare a questo capitolo, vorrei fare un commento sul precedente: Edoardo non avrebbe dovuto andare a piangere da Yuki. Il suo comportamento da ragazzino indeciso dovrebbe accantonarlo, visto che è un uomo. O almeno, così sembra.
Tuttavia, se non fosse stato per lui, chissà come sarebbe andata a finire tra Yuki e Andrea! XD
A proposito di lui, penso che abbia sbagliato ad aggredire Edoardo. Certo, è stronzo, ma non credo sia giusto sfigurarlo! ^^"
Speravo che le cose tra i nostri amati piccioncini si sistemassero, e infatti è stato così. E ne sono felice. ^_^
Poi sono anche super divertenti! Che cucciolini! :3
E già, Andrea fa un certo effetto a Yuki... Ma lo farebbe a chiunque avesse un cromosoma XX. No, davvero! XD
Tornando seria, mi fa piacere che il ragazzo si sia aperto con la coreana. Sono troppo teneri. *-*
Comunque, Andrea ha esagerato con il bambino. Poteva limitarsi a svuotargli il banco, anziché buttargli pure lo zaino dalla finestra. -.-'
E Rachel non merita di essere trattata in quel modo... Giuro, mi fa tanta tenerezza. È dolcissima.
La madre di Yuki... Forse non ha molte colpe, tranne il fatto che Edoardo è più giovane, ma poi lui non doveva comunque permettersi. È davvero un figlio di puttana!
Prima alterna Yuki a Veronica, con in mezzo le liti con Andrea, e poi di scopa la madre di Yuki, una donna adulta. Ma è stronzo forte! -.-'
Il capitolo è bellissimo, ti faccio ancora i nei complimenti, hai davvero talento! Brava Shakana! <3

13/04/15, ore 07:08

Eccomi cara... Quanto mi era mancata questa storia, scusami per il ritardo! Io lo sapevo che Edoardo non so sarebbe messo da parte.. Lo sapevo! Che infatti,e! Certo io lo apprezzo perché amo i triangoli ma ora Yuri. Osa farà?? Soprattutto quando saprà che Andrà ha picchiato Edoardo! Che bello! Capitolo strepitoso! Mi è piaciuto un sacco!! Bravissima!

11/04/15, ore 14:22

Ciao Shaky, bel capitolo interessante. Andrea è un bravo ragazzo che gli avvenimenti della vita lo hanno portato ad essere un ragazzo crudele senza cuore, ribelle, violento egoista e senza cuore. Ma nel suo intimo è un buono, basta vedere il suo atteggiamento verso Daniele. Chiede perfino scusa, a e piace moltissimo il suo modo di fare.
La cosa che mi ha lascato con due occhi sgranati è la mamma che se la fa con il professore. Un uomo stronzo e senza regole: un animale.
Brava soprattutto per aver postato velocemente un nuovo capitolo.
Bacioni Francesco

11/04/15, ore 13:57

Oddio non vi credo, certo che Edoardo non si arrende proprio, per il resto il capitolo è stupendo, continua così sei davvero brava, mi piace come scrivi. Spero che aggiornerai presto un bacio❤

11/04/15, ore 11:32

Ciao non ci credo il prof che sta con la madre.. non è riuscito ad avere la figlia e ci prova con la madre? ??? Ahah perso totale... cmq a parte questo ho letto la storia tutta d un fiato brava aspetto il prossimo aggiornamento 😉

10/04/15, ore 21:49

hola! sono una nuova lettrice (ho iniziato la storia praticamente ieri ahah) e volevo solo dirti che mi piace un sacco! La storia tra Andrea e Yuki è davvero originale e super bella! Il ritorno del professore in questo capito, però, mi fa venir voglia di uccidere qualcuno molto lentamente, lo odio troppo ti giuro. Boh, spero aggiornerai presto perché son curiosissima!

07/04/15, ore 22:46

BASTARDO ANDREA E'SOLO UN BASTARDO.
Cazzo (scusa la parola) sono furiosa! Che pezzo di merda!
Non esistono giustificazioni per il suo comportamento no...
Povera Yuki.
Non riesco a dire altro sono davvero scossa.
Anzi una cosa te la posso dire, sei bravissima mi sembrava d'esser lì. Complimenti davvero

07/04/15, ore 22:31

Rieccomi bellezza ;)
Allora, come ben sai detesto Andrea poi dopo la sua ultima affermazione volevo letteralmente prenderlo a schiaffi. Ma in questo finalmente ho visto l'umanità di Andrea mentre parlava di sua madre...
Non ci crederai ma mi ha fatto quasi tenerezza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo infatti corrooooo

07/04/15, ore 09:38

Alcuni mesi fa Francesco mi aveva suggerito di leggermi questo racconto che ho trovato bello, interessante e scritto bene. Poi non vedendo più niente non ho neppure commentato, ora finalmente lo posso fare.
Sono rimasto contento che Andrea e Yuki si siano uniti e tran loro ci sia affetto ma dispiaciuto per quelloche è successo dopo. Approvo tutto quello che ha fatto Andrea, lo avrei fatto anch'io, perchè il prof. è uno stronzo, e gli stronsi buttano nelle fogne.
Ciao piacere di averti conosciuta
Lorenzo

04/04/15, ore 15:26

Hola :D
Allora allora, Rachel la sorellina di Yuki mi fa molta tenerezza.
Adoro Samantha ed in questo capitolo ho amato il comportamento onorevole di Daniel.
Per quanto riguarda Edoardo è inutile proprio non mi piace. Lo trovo fastidioso.
Invece per quanto riguarda Andrea beh ribadisco sempre lo stesso concetto lo picchierei. Detesto questo senso di ingiustizia che lui riesce a trasmettermi!.
Vorrei solo capire cosa lo spinge a comportarsi cosi... Bhe probabilmente andando avanti lo scoprirò.
A presto :*
Ps. scrivi benissimo sei super bravissima.

03/04/15, ore 22:52

Oddio e sto Edoardo chi è?
Posso essere sincera non mi ispira nulla di buono, non so che aspettarmi.
Per quanto riguarda Andrea ribadisco ciò che ho detto nella precedente recensione: Gli spaccherei la faccia di brutto. Ahahahah
Beh adesso continuo a leggere ;)
Ps. scusa se sono una rompi ma adoro la tua storia seriamente.

02/04/15, ore 23:18

Rieccomi qui, sappi che romperò spesso le scatole la tua storia mi ha colpito e mi spinge sempre di più a continuare.
Ti posso dire una cosa? Non so cosa spinga Andre a comportarsi cosi ma io lo prenderei a calci! Non scherzo!
Yuki mi piace sempre più ed anche il personaggio di Samantha mi incuriosisce...
Bhe proseguo e scopro cosa succede.

02/04/15, ore 22:57

Francesco a suo tempo mi aveva segnalato questo racconto ed io me lo sono letto tutto, ed ora finalmente trovo il seguito, sono felice.
Cosa devo dire il racconto è bellissimo, una bella trama, ed è scritto benissimo, perchè tu sei molto brava.
Mi dispiace che la gioia per Yuky non è durata molto, forse dopo la delusione con quel porco di Edoardo, meritava di più.
Edoardo meritava quella lezione, i porci meritano questo ed altri.
Alla prossima, ciao
Stefano