Guardami
di Shakana

29/06/14, ore 19:40

Capitolo bellissimo!mi piace come hai svolto la scena del salvataggio!Neanche a me piacciono le storie d'amore facili!

29/06/14, ore 19:30

ooooooooohhhhhhhh!!
OOOOOOOOHHHH MAAAAAAMMAAAAAAA!
Due parole:
odio Samantha.
No, davvero. E' uscita di testa, o cosa? E' solo una ragazzina immatura che non sa che quella povera ragazza che ha cercato di aiutarla poteva MORIRE! No, cazzo... No, no, sono letteralmente fuori di me.
E poi Andrea? Oddio, che cosa incredibilmente stupenda. Una cosa del genere perdona tutto quello che le ha fatto. Le ha salvato la vita, se non ci fosse stato lui... Oddio, no.
Edoardo invece mi ha dato sui nervi. I cavoli suoi? So che ha pensato male anche se potrebbe anche aver fatto finta per farsi perdonare da Yuki, eh. Mai escludere questa possibilità.
E Andrea mi ha sorpreso... EDDAIIIIIIIIIIII!!!!
FORZA ANDREA! FORZA ANDREA! Faccio il tifo per lui con tutto il mio cuore. L'ho perdonato già. Diciamo che salvare la vita alla protagonista non è una cosa da niente, eccoxD
Quando ho visto il capitolo 10 sono rimasta tipo: *O*
L'ho letto come una furia. Ti prego pubblica al più presto l'11.
Sai già quello che penso di come scrivi e il mio parere non è cambiato.
Eccezionale, davvero.
Ciaooo
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 07:31 pm)

29/06/14, ore 19:16

Stupendo, non c'è che dire.
La prima parte è molto coinvolgente e ben descritta, anche se ti sei sentita in imbarazzo. Molto bella:) Edoardo ha commesso un errore veramente fatale. Sono quasi sicura che Veronica abbia recitato a perdonarlo. Mi ricorda molto Il Piacere di D'annunzioxD
L'atteggiamento di Andrea è sospetto, anche solo fissarla è sintomo di qualcosa.
Yuki ha scoperto il segreto di Sam ed è stato nobile da parte sua cercare di aiutarla, mentre questa l'ha maltrattata, bah! Se devo dirti la verità questa ragazza mi ha sempre irritato. E sai cosa? Appena Yuki le ha detto: "soffro di Idrofobia" ho capito che tu (Shakana) avevi intenzione di dare una ragione a questa informazione. Sono una lettrice accanita e ormai ho imparato che tutto nei libri ha una ragione, per questo quando Yuki ha detto della sua fobia ho pensato: "Cazzo, no! Non dovevi farlo!" infatti...
Ma perché non lasciano in pace questa ragazza?! Ma sono completamente impazziti?! Gli ha detto di non saper nuotare e loro la gettano in acqua! Eh, no... Questo è troppo.
L'elemento sorpresa in ogni tuo capitolo è il pezzo forte, continua così:)

29/06/14, ore 19:01

Allora Edoardo mi sta da davvero sulle p.... Uff per una volta che Andrea fa qualcosa di buono! Ma il lato positivo e ché si stA rendendo conto che gli piace Yuki...XD speriamo bene nel prossima capitolo Bacioni kagome_01

29/06/14, ore 18:28

WHAT??? MA EDOARDO CI è (secondo me sì) O CI FA??
no perché è un idiota totale! totale!
Andrea le ha salvato la vita, per dinci!
eh eh, qualcuno si sta intenerendo o sbaglio?
"svegliati Yuki, Svegliati ti prego!"
in poche parole: lovely <3
ah e quell'appuntamento?
e quella *** di Samantha??? ma io bho... la menerei.. così, sai, di sana pianta
un bacione<3
lalla

29/06/14, ore 11:55

Ciao !ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato ! Mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Il personaggio di Iuki mi piace tanto , e anche quello di Andrea...nonostante sia un grande ston...hem ci siamo capiti :)
e mi piace molto il fatto che non scrivi una storia scontata e banale , anche a me non piacciono le storie troppo semplici :) quindi complimenti , e aggiorna presto ! Un bacione

29/06/14, ore 08:49

Scusa innanzitutto il ritardo con il quale recensisco. Premetto che questa storia mi piace molto.
Andrea fa il duro ma in realtà soffre molto.
Edoardo mi sembra un po' strano ma... boh. Però prendere i meriti di quello che NON ha fatto non è da uomini, quindi questa volta Andrea spacca tu la faccia a quel codardo!! XD

Quando pubblichi?
Però sicuramente dal prossima capitolo in poi succederà qualcosa con Yuki, me lo sento. (daaai ti prego!!!)
Baci e alla prossima :*

28/06/14, ore 23:08

Ed eccomi qui, nuovamente.
Il capitolo in sé è carino, ma avrei veramente desiderato che fosse leggermente più lungo, inoltre avrei voluto che Yuki sapesse che Andre l'ha salvata, ma immagino che tutto abbia un suo scopo.
Se prima Edoardo mi stava simpatico, adesso ha preso veramente un'altra strada.
L'unica cosa che ho notato è nel pezzo dove parli della piscina, mentre Andrea salva Yuki.
In quel caso non è ''riva'', perché non sono in spiaggia, ma bensì bordo vasca/piscina, come hai scritto dopo.
Probabilmente sono troppo pignola, beh, non posso farci nulla, mi spiace.
Aspetterò, come sempre, l'aggiornamento della storia.
In ogni caso, complimenti.
A presto.(:

28/06/14, ore 22:38

Allora...
Premetto che in questa FF avrei fatto volentieri a botte con Andrea (sapendo che avresti perso giusto? nd Andrea)(g-giusto T^T nd Anila)
Ma ora farei volentieri a botte con Samantha (sapendo che avresti perso giusto? nd Samantha) (no nd Anila)
E poi secondo me Andrea sta cominciando a cambiare, di poco ma è solo l' inizio
Ammetto che ho letto solo adesso la FF(scusa forse dovevo leggerlo prima)
Ma giuro lo adoro!
Subito nelle seguite e nelle preferite
Continua presto!
Ciao da Anila!!!

28/06/14, ore 22:16

Che bello già pubblichi *_*
Okay. Il capitolo mi è piaciuto molto,come sempre.
Molto bella anche la copertina.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

28/06/14, ore 13:06

Bene, bene, bene. capitolo pieno di sorprese.
Bravissima Yuki che ha avuto il coraggio di tornare a scuola. Ha fatto un bel colpo a quei stronzi, ed è riuscita a togliere le palle di bocca ad Andrea.
Avevo immaginato che Edoardo avrebbe reagito in quel modo. Yuki però non sembra affatto infastidita da ciò che è accaduto con lui la sera prima, e sono completamente sicura che il bel professore voglia tutt'altro che allontanarla.
Sono felice che Yuki abbia finalmente trovato un amico:)avrà una ragione in più per andare all' accademia.
È il finale che mi ha lasciata sbalordita. Quindi Sam ha una relazione sessuale camion il bulletto... Voglio saperne di più.
Capitolo 9!
E intanto posso solo adularti dicendoti: scrivi benissimo e sei.imprevedibile in ciò che scrivi<3

28/06/14, ore 12:48

Allora eccomi ritornata, scusami se ultimamente non ho recensito. comunque questo capitolo é stato molto intrigante; quindi il bel professore prova attrazione verso la piccola Yuki, interessante. Lui fa molto per lei. La sua reazione nell'ufficio del preside è stata molto impulsiva. Non credo che il suo odio per Andrea sia dato solo dal fatto che torturi tutti gli studenti.
Il padre di Andrea non mi piace per niente: ha un totale menefreghismo nei confronti del figlio che sta vivendo un momento difficile, ma questo non giustifica il fatto che Andrea abbia bisogno di una strigliata.
Il titolo del capitolo è molto azzeccato. Recensisco il capitolo 8! Sei bravissima:))

27/06/14, ore 20:01

Leggendo la tua storia ho notato una serie di errori grammaticali e di distrazione molto frequenti,per renderla più scorrevole e gradevole sarebbe meglio li correggessi. Un'altra "pecca" molto frequente (che a mio parere penalizza la fluidità della storia) è la descrizione dettagliata di ogni singolo oggetto e persona: a mio avviso distrae il lettore e dà l'impressione che serva solamente ad occupare spazio per rendere il capitolo più lungo.
Sappi che tutto quello appena detto è del tutto soggettivo,quindi quello che io posso definire "pecca",per altri è un valore aggiunto anche piacevole.
Per il resto la storia,seppur poco aderente alla realtà, è interessante e "ben pensata".
Gli unici consigli che mi sento di darti sono : la correzione degli errori; evitare le descrizioni troppo dettagliate e attenersi il più possibile alla realtà attuale.
Complimenti per la fantasia ! Ciao (:

27/06/14, ore 17:16

ho letto davvero con tanto interesse questa storia! mi piace! e nel corso del capitoli ci hai fornito molti punti di riflessione... quel qualcosa che inconsapevolmente prova il professore nei confronti di Yuki.. quelli di Andrea che nonostante il suo essere bullo, stare sempre al centro dell'attenzione ha bisogno di qualcuno che lo capisca e che gli voglia bene davvero...che sia capace di ascoltarlo e anche spronarlo e non si limiti come Samantha a essere per lui solo oggetto di piacere...
sono sicura che questa storia avrà tanto da darci!!
aspetto una tua risposta e il prossimo aggiornamento.
un bacio,
Jodie

26/06/14, ore 21:34

Meraviglioso!!! Io ho una piccola idea di chi salverá yuki XD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... bravissima!