Guardami
di Shakana

13/07/14, ore 13:56

Questa storia mi piace molto,però spero che la storia tra yuki e il professore finisca al più presto e che lei si accorga di andrea. Andrea mi piace molto come personaggio sono curiosa di come farà innamorare yuki e come sarà la loro relazione. :) Baci AudreyS

12/07/14, ore 17:00

Rieccomi, ho tutta l'intenzione di leggermi man mano come prosegue questa storia.
Da brava MADRINA, ma questo capitolo è proprio un NO gigantesco.
Non puoi, non farlo, piuttosto un incidente mortale ma EDOARDO che FA sta cosa è da prenderlo a schiaffi finchè non gli vengono le guance gonfie come quelle degli scoiattoli!
No! No! e se non si è ancora capito NO! non mi è piaciuta assolutissimamente questa "scena"
è qui finisce il commento personale...
passiamo a quello leggermente più tecnico.
RILEGGI TESTONA! se tu ti prendessi due minuti in più prima di postare i 2/3 degli errori che ci sono nel testo lì toglieresti tu stessa, invece di scrivere "scusate per gli errori"
Le maiuscole!!! porca paletta come te lo devo dire, scriviti un post-it... ormai sei all'11 capitolo non puoi dimenticarti le maiuscole.
per il resto il capitolo scorre bene e si fa leggere, il disclamer all'inizio mi aveva illusa che Yuki e Andrea...e invece è quel *insulto* di Edoardo che ci si infila di nuovo in mezzo.
Inizio a non reggerlo più!
ecco, RILEGGI prima di postare, per il resto.
Continua così Tesoro che vai alla grande!
Besitos

12/07/14, ore 16:12

Alloraaaa... Nonostante sia estremamente bello, odio edoardo con tutto il mio cuore e spero solo che la sua storia con Yuki finisca al più presto perché , quando la leggo è come se ci fosse qualcosa di sbagliato nella loro relazione... Yuki mi piace molto come personaggio e la trovo determinata e intelligente. Per quanto riguarda Andrea, beh nonostante sia un bastardo colossale non posso fare a meno di amarlo sempre di più ogni capitolo che passa. Fai bene a creare delle complicazioni, anche a me non piacciono le love story troppo semplici, in cui tutto va bene e non vi sono difficoltà. Continua così anche perché scrivi molto bene... Complimenti
Un bacio

12/07/14, ore 16:08

Bella storia davvero complimenti mi piace molto. Spero che aggiorni al più presto :)

12/07/14, ore 04:42

Mi fido di te e di ció che scrivi dal primo capitolo,quindi continua cosi!!

11/07/14, ore 18:30

Ho letto da poco questa FF e l'ho trovata molto originale e bella.
Peccato che questo capitolo mi abbia lasciato l'amaro in bocca.
Partiamo con Yuko; con tutto il dovuto rispetto ma sinceramente l'appellativo tr*** le calza a pannello. Avrei potuto capire se il prof fosse stato single e FORSE avrei chiuso un occhio.
Ma qui è fidanzato e Yuko sembra fregarsene della situazione. Non è carino nei confronti di Veronica visto che ci ha parlato con lei ed è stata anche cordiale.
Parliamo del prof: è un pazzo. Più pazzo di Andrea, dico davvero.
E' vero che per essere già un docente di un Accademia è un "ragazzino" ma allo stesso tempo è quasi sulla trentina e sinceramente, perdere la testa per una ragazza e lasciare la tua fidanzata, non è del tutto normale.
Peggio ancora se vuole pure lasciare il suo lavoro. No, non mi piace, puzza di "maniaco pedofilo".
Andrea... uhm. Inizialmente l'ho odiato e di brutto.
Ma poi continuando a leggere, ho capito che è un ragazzo che ha bisogno di un sostegno affettivo (perchè parliamoci chiaro, la madre fa quel che può ma non basta...) e sinceramente ho provato una gran tenerezza per lui.
In conclusione, speriamo che Yuko inizi a ragionare e cominci a capire che c'è qualcuno di più meritevole per lei...

11/07/14, ore 16:01

Ma...ma cosa vedo qui?Hai aggiornato che bello *-*
Ammetto che mi aspettavo l'appuntamento tra Yuki ed Andrea..quindi mi hai colto di sorpresa :D
Posso dirti che odio Edoardo con tutto il mio cuore?Ho bestemmiato per tutto il tragitto in macchina con Yuki -.-
Professore idiota,pedofilo psicopatico del cacchio! (per non essere troppo volgari).Cioè ha una brava mogliettina che se la scopa quando vuole e poi va da Yuki?Il mio odio per lui continua a crescere.
Spero con tutto il cuore che la prima volta di Yuki sia con Andrea..cioè ci rimarrei troppo male a vederla con il prof.
Detto ciò capitolo stupendo come tutti gli altri.Complimenti e alla prossima :D

11/07/14, ore 15:08

*Piange disperata* Yuki ma perche non ti accorgi di Andrea!? Tu Andrea Riprenditi! Mi dispiace piccola Sam ma rinuncia! Ti conviene! E Edoardo giuro che se non se ne va lui lo caccio io da vicino a Yuki. Shakana ma quand e che questi due citrulli di Yuki e Andrea capiranno con chi devono stare!!??

11/07/14, ore 15:07

Okay, abbiamo un altro capitolo.
Non ci sono errori di nessun genere, la lettura scorre senza troppi intoppi e la grafica rimane comunque molto bella.
Mi (ri)complimento con te per il tuo modo di scrivere.
Questa storia m'incuriosisce sempre di più, anche se vorrei qualcosa tra Andrea e Yuki, piuttosto che tra Edoardo (che, a mio parere, si rivelerà un cretino) e Yuki.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto! (:

11/07/14, ore 14:32

Bello il capitolo!
Peccato però, in effetti volevo anch' io l' appuntamento tra Andrea e Yuki
Aspetterò...
(Tanto lo so che non mi deluderai)
E poi il professore
Ti prego Yuki lascialo
Sì è carino anche lui ma preferisco Andrea (anche se si è comportato abbastanza male, ma vedendo che sta cambiando voglio tifare per lui *sventola una bandierina bianca con su scritto "Yuki e Andrea per sempre"*)
Continua presto (non farmi stare sulle spine più di quanto sono già)
Ciao da Anila!!!

07/07/14, ore 14:33

Oh ma bene! Banner nuovo!
Questo mi piace proprio rispetto ai due precedenti!
Il titolo richiama il finale del capitolo precedente, dev’essere Yuki che lo dice/pensa, ma chi sarà effettivamente a tirarla fuori dalla piscina?
Io ancora prima di leggere ho scommesso su Andrea. E infatti è proprio lui, Samantha che fa la “donna del capo” per non me lo aspettavo. E anche lodevole la precisione con cui hai descritto la manovra di rianimazione. BRAVA!
Cielo un professore che tira un pugno ad un alunno? Peiroli come minimo deve passare un brutto quarto d’ora. E poi, dove cavolo è finito per tutto questo tempo il professore che OVVIAMENTE doveva controllar ei ragazzi mentre nuotano, il professore di educazione fisica come minimo?
E’ una mancanza che salta all’occhio se ci pensi.
Nemmeno a me piacciono le storie d’amore facili quindi direi che sei sulla buona strada.
In questo capitolo però ho da segnalarti degli errori.
Le maiuscole nei discorsi diretti ad esempio, le dimentichi spesso. Facci attenzione!
E gli apostrofi quando è femminile, ad esempio “un uscita” è errore, ci va “ un’uscita” perché è un troncamento.
Per il resto confesso che sono davvero curiosa di vedere come la proseguirai. Man mano nei capitoli ti ho segnati i miei dubbi quindi in questo capitolo non ho più niete da dirti se non che, se hai bisogno mi trovi o qui o su FB.
Un bacione Faith

07/07/14, ore 14:32

Ahime questa scena iniziale me l’ero sentito fin dalle prime righe che si sarebbe conclusa con una gaffe madornale! Edoardo può dire quello che vuole ma la sua fissazione per Yuki è palese.
Peccato per Veronica, dovrà sopportare questo peso in eterno.
Beh anche il fatto che Daniel e YUKI scoprano di Samantha così è logico… solo mi sarei aspettato una reazione più emotiva almeno da parte di Daniel…boh!
Insomma pure Yuki se le va a cercare, se hai paura dell’acqua che ci vai a fare nella stanza dove c’è la piscina?
Ammettiamolo è un po’ stupida come cosa.
Detto questo Nik se lo è meritato anche sta volta. Insomma tutto prosegue verso il disastro a grandi passi, resta solo un ultimo dubbio.
Dove vuoi andare a parare con tutta questa storia? Cosa vuoi davvero far succedere?
P.s. tranquilla le scene di sesso creano problemi a tutte, per aiutarti la prossima volta usa metafore e non termini tecnici, usa uno stile più nebuloso invece di descrivere i dettagli.

07/07/14, ore 14:31

Beh come titolo mi sembra più che ovvio.
Perché affrontare un evento traumatico quando lo si può negare?!
Arrivata a leggere il capitolo 8, però mi resta un dubbio… ma sta scuola che tipo di scuola è?
Perché questa Yuki era così ansiosa di andarci se non ha niente di speciale rispetto a una qualsiasi altra scuola? Che cos’è una scuola d’arte? una particolarmente rinomata per un certo indirizzo di studi? Non lo dici mai…
La scena in aula professori ha di nuovo dell’assurdo, lei in preda a una crisi di nervi, parla a voce alta e … nessuno entra o interviene? Davvero? C’è solo un unico professore in tutto l’edificio forse?
E questo Daniel, ipotetico gay? Non è che poi alla fine si rivela non essere poi ci gay, vero?!
Fortunatamente la scena si conclude proprio con la dichiarazione esplicita della cosa e dell’idea di Yuki. Forse è pessima, staremo a vedere.
WHAT??? Samantha e Andrea! SERIOUSLY???
Ok la scena regge, ha un senso ed è logicamente giusta, ma? No!!!! Non può??? Samantha non è così… Daniel ha detto che è fragile! Come… questa me la devi spiegare decisamente meglio in futuro. SEGNATELO!
Bello questo capitolo, tutta il pezzo tiene il lettore incollato alla pagina a chiedersi “ e adesso?”
Continua così!

07/07/14, ore 11:16

Oh! Questo capitolo 7 parte con il POV del professore, benone!
Confesso che ormai sono una fata madrina appassionata, voglio sapere come finisce!
Ora da lettrice devo proprio chiedermelo? Edoardo avrà fatto bene a vuotare il sacco? Io propendo per il no.
Inzio a conosce i personaggi, vedi? Lo sapevo che Andrea si sarebbe incavolato ancora di più.
Ahia!
Oh dai ti prego dimmi che qualcuno lo ha fatto, invece! *spera invano*
No, ma sul serio, si chiamano psicologi, cocca, ci sono anche quelli gratis, facci un salto, fidati!
Oh! Ma…no aspetta mi stai dicendo che lui l’ha baciata?
Ma è SCEMO O COSA?
Non solo è minorenne, è una sua alunna ed è pure la vittima di bulli e lui è stato accusato di relazione clandestina… sì è ufficiale questo qui è totalmente scemo.
E mi trattengo con gli insulti.
Quindi fammi capire, lui aspetterà che ne compia 18 per “farsela”! è questo che vorresti farmi credere?
Ahahah non mi fido!

07/07/14, ore 11:15

Così, senza motivo, sappi che la tua fata madrina ama alla follia la canzone che hai messo qui!
Non dirmi che c’è un incendio in questo capitolo
Perché altrimenti YUKI come cognome da adesso avrà “mai ‘na gioia!
Assolutamente sì, sappic he dopo la sequenza di scene di questa poveretta lei si chiamerà “MaiNagioia Yuki!”
Istinto omicida? Addirittura? E dov’era questo fantomatico istinto nei 5 capitoli precedenti? Così per capire… mi sfugge. E giustamente quel pugno sul naso non sortirà l’effetto sperato.
Come volevasi dimostrare Andrea è un tipetto particolare per le ovvie ragioni che narra il suo passato.
Giusto e comprensibile. UN CORNO, Io fossi stato suo padre un bel calcio nel sedere e due ceffoni.
Ora vedo anche il peggio in arrivo… povera Yuki.
Sempre più verso il disastro sta procedendo questa storia… sul serio! Peccato sia finito, già mi vedo costretta a prendere lo spazzolone e il secchio per lavare i pezzetti di budella sparsi per tutti il quartiere.
Meglio!