Guardami
di Shakana

02/04/15, ore 22:31

Come sono felice, pensavo di non ricordarmi più nulla, invece man mano che andavo avanti con la lettura tutto tornava in mente.
Mi dispiace per Yuky, poteva toccare il cielo con un dito ed invece alcuni incomprensioni hanno rovinato tutto.
Il fatto che Andrea abbia preso a cazzotti Edoardo, impomendogli di stare lontano dalla sua ragazza, significa che la ritiene ancora tale, e questo fa ben sperare.
Veramente brava.
Ciao Lisy

02/04/15, ore 22:13

Shaky, che piacere risentirti dopo tanto tempo. Ho sentito molto la tua mancanza e anche l racconto mi è molto mancato. Ma or gioiamo insieme per il tuo ritorno. Il capitolo bello come al solito, interessante e ricco di colpi di scena, soprattutto scritto bene, perché sai scrivere bene.
Andrea cambiato molto e giustamente si arrabbia, anche se si trattano solo i malintesi. Ammiro una sua frase che è anche mia quando dice "quando ami devi amare tutti i giorni", non solo per le occasioni.
Edoardo è un grande stronzo e il cazzotto sul naso glielo dato io, ho fatto bene? Scherzo. Mi è antipatico.
Ammiro la mamma, molto moderna e di mente larga, una mamma che capisce.
Ciao alla prossima.
Un abbraccio Francesco

02/04/15, ore 21:12

Ciao ho letto il tuo posto su un gruppo di facebook ed ho deciso di passare.
No già amo questa storia te lo posso dire?
Mi hai lasciato cosi non ci posso credereeee.
Devo assolutamente continuare.
Scrivi benissimo ed in modo chiaro complimenti.
Mi piace Yuki e sono convinta che il ragazzo strafottente che viene nominato in questo capitolo è il protagonista della storia.
Leggerò senza dubbio gli altri capitoli.
Complimenti ;)

05/03/15, ore 13:47

Ciao scusa il disturbo, ma non continuerai "GUARDAMI"? te lo chiedo xke sono troppo innamorata di questa storia, mi dispiacerebbe un sacco se la lasci.
baci MIA
Ps. aspetto una tua risposta con molta ansia.

26/01/15, ore 22:33

Ciao :D ho letto la tua storia in meno di un giorno e me ne sono innamorata *-* ho adorato sin dal primo momento Yuki e poi dopo i primi capitoli anche Andrea. Sono personaggi fantastici! La cosa che più apprezzato della della storia è stata la tua capacità di renderla reale: insomma non è la solita storia. Nella tua i personaggi fanno degli errori, seguono l'istinto e i propri interessi: hai rappresentato quella che è davvero la realtà parlando anche di temi importanti senza svilirli o generalizzarli. Insomma, adoro la tua storia. Davvero stupenda! Spero continuerai ad aggiornarla :)
Baci, Marty <3

21/01/15, ore 22:42

Oddio li adoro.
Finalmente si sono baciati yeeeeeee
Sono troppo felice
Però che stronzo Nick, mi dispiace tanto di Daniel.
Secondo me adesso avendo l'appoggio di Andrea quello è capace che prende Daniel e lo bacia davanti a tutti.
Non vedo l'ora di leggere la continua.
Alla prossima ♡

21/01/15, ore 00:23

Oddio che teneri.
Bellissimo questo capitolo.
Tenera anche la madre di Andrea.
E Andrea all'ultimo è stato epico.
amoree bello.
Corro a leggere l'altro capitolo =)

14/01/15, ore 16:03

Ciao! Scusami immensamente per questo ritardo stratosferico, ma non ho potuto seguire tutte le storie che seguo in questi due mesi :(
Mi dispiace molto!
Ma passando al capitolo, devo dire che l'ho trovato davvero importante e rivelatorio.
Andrea cambia completamente per cercare di piacere a Yuki e l'ho trovato davvero tenera come cosa *-*
Cioè, che carino!
E poi la parte della madre, molto commovente, diciamo che non me la sarei aspettata, no.
Mi è dispiaciuto molto e attraverso i sentimenti di Yuki sono anche riuscita ad immedesimarmi di più in quella situazione. Quindi ben fatto ^^
Per quanto riguarda il pestaggio... Diamine, odio quei bulletti. E non capisco perché Nick, adesso che tutto sanno che è gay, non se ne sta liberamente con Daniel.
Alla fine che cambia? Meglio esser gay e far quello che ci pare che esserlo e continuare a reprimerci.
Se la sua sessualità si esprime così, non capisco il suo punto di vista :c Ma di sicuro, avrà i suoi motivi.
Cercherò di leggere il prossimo capitolo il più velocemente possibile ^^

Auros Mercer

08/01/15, ore 13:28

Scusami se ultimamente sono a scoppio ritardato (?), ma lo studio occupa davvero molto tempo. Comunque, parlando del capitolo...
FINALMENTE!!!!!!!! CIOÈ, NON CI SPERAVO PIÙ! SONO TROPPO CUCCIOLI INSIEME... LI AMO!! <3
Sono davvero dolcissimi... Sono perfetti insieme! *-*
Specifico: Yuki e Andrea. :3
E poi la pioggia. Dico, poteva mancare? La pioggia da quel tocco magico, romantico e speciale che mancava per completare la scena. Perfetta! U.U
Da una parte stavo morendo di felicità (?) per la timida Yuki e il dolcissimo Andrea, dall'altra stavo avendo istinti omicidi... Cioè, ci volevo stare io al posto di Yuki! XDXD
Parlando di quel rompicoglioni del prof, l'unica cosa che dovrebbe fare è andarsene a fanculo! È uno stronzo e non merita né l'amore di Yuki, né le sue attenzioni! L'ha fottuta senza battere ciglio... Che puttaniere! (Finezza-time)
In parole povere, deve MORIRE!
Mi sposto su Nick e Daniel. A dire il vero non mi aspettavo che fosse stato Daniel stesso a mettere quelle voci in giro! Pensavo fosse stata quell'arpia di Samantha! Forse ha agito impulsivamente... Ma non l'ha fatto in malafede! Poverino, non merita di stare male, è così tenero! ^_^
E mi spiace che Nick abbia raggiunto il limite... Ma solo perché si hanno gusti diversi dagli altri, questo non è un motivo per ammazzarsi! Andrea, comunque, si è rivelato un grande amico! :-D
Dette le solite cazzate senza un motivo preciso (?), vado via: tanti baci e complimenti, sei bravissima, continua così! <3
Ciauuu XD
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 01:36 pm)

07/01/15, ore 20:57

Ciao!! Devo farti i complimenti questa storia è semplicemente pazzesca, è bella, intrigante, forte di contenuti ma veritieri... questa società fa veramente schifo: purtroppo molte persone sono grette, meschine, violente e i restanti non possono fare altro che conviverci sopportando tutto e aspettando un qualche cambiamento in meglio. Questa storia mi ha tenuto incollata fino alla fine, ben scritta complimentissimi :) :) Aspetto con gioia il prossimo aggiornamento:)
A presto
Silvia

02/01/15, ore 23:31

Oooh! Io ti adoro! Amo questa storia! Amo tutto di Yuki e Andrea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere lo stupore degli alunni della scuola quando vedranno Yuki e Andrea stare insieme! A presto e buon anno!
Un bacio AudreyS

02/01/15, ore 08:32

Ciao!!! Scusa il ritardo... Avevo già letto il capitolo ma poi Son stata presa da troppe cose!! Comunque eccomi!!

Io lo sapevo... Infatti te l'avevo detto nell'ultima recensuone che secondo me era stato Daniel a dire in giro di Nick è proprio perché pensava che così lui lo avrebbe amato alla luce del sole... Quanto godo quando ho ragione!! ❤️
Beh su Nick avevi proprio ragione! Mi è dispiaciuto tanto per lui... In effetti è una dura realtà, alcune famiglie sono talmente tanti ottuse da vedere una cosa grave l'omosessualità, insomma non è una malattia... Non è un assassino.. Povero Nick! Per fortuna che è arrivato Andrea!!! ❤️❤️ E Andrea??? Il bacio finale?? Finalmente... Io lo adoro e lo adoro con yuki.. Ma ho paura di come si metterà in mezzo Edoardo che non ha sicuramente abbandonato la presa su di lei.. Anzi ha mollato la moglie 😱😱😱😱
La moglie incinta.. 😱😱😱
Secondo me è una cavolata, nel senso che ha mentito a Yuki... Boh!!! Comunque bellissimo capitolo come sempre.. Sai che io ti adoro e adoro come scrivi!! Quindi buon anno nuovo!!! Un bacione grandissimo

29/12/14, ore 21:01

Capitolo come è sempre stupendo. E pensare che quasi tutti noi abbiamo dato la colpa a Samantha (a proposito, che fine ha fatto?) invece è stato Daniel nonostante non abbia agito per cattiveria. Mi ha fatto molta tenerezza e ho provato anche compassione per Nick: non deve essere per niente facile e bello farti sentire dai tuoi genitori frasi cattive come "meglio un figlio drogato che un gay".
Ma la medaglia d'oro la do a Andrea per il suo carattere generoso e altruista che nonostante Nick l'abbia insultato e picchiato a sangue, è rimasto fedele a lui aiutandolo e salvandolo dal suicidio. Questo mi ha fatto capire che Nick non è un ragazzo cattivo ma che come Andrea, ha problemi con il mondo e la società.
Finalmente Yuki ha mandato a quel paese una volta per tutte il prof.

29/12/14, ore 20:16

Bello, bellissimo, questo racconto mi sta prendendo il cuore, è stupendo e scritto benissimo.
Yuki è stata stupenda nel dare benservito a Edoardo.
Yuki è stata meravigliosa ne consolare Daniele.
Yuki da applaudire pe aver baciato Andrea.
Andrea mi è piaciuto quando ha agito da grande amico e vero uomo nell'aiutare Nich:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Lisitella

29/12/14, ore 20:00

Mi auguro che la troppa cioccolata e pandoro non ti abbiano fatto ingrassare. Perché tutti facciamo così, prima si mangia e poi si piange.
Riguardo al racconto, sta prendendo per me la piega giusta. Finalmente quel porco di Edoardo è stato mandato a quel paese. La gente come lui o merita nessuna compassione.
Andrea si sta rivelando un ragazzo meraviglioso, con sani principi e sentimenti. Non solo difende Nich rimettendoci pure, ma lo va a salvare mostrandosi tra l'altro comprensivo. Il vero amico agisce in questo modo.
Non mi hanno commossole parole di Nich, magari dispiaciuto, perché fa parte del mio lavoro e ogni settimana trovo ragazzi i cui genitori gli dicono le stesse parole: Meglio drogato, meglio morto evi essere curato, se malato. Finchè vivrò mi batterò per questi ragazzi. Glielo dico sempre che non si devono vergognare di quello che sono. Devono camminare a testa alta, perché non fanno del male nessuno.
Mi metto nei panni di Yuki e della sua felicità: si è baciata con Andrea. Lo vede con un occhio differente, quello giusto. Finalmente.
Cosa devo dire di te? Che come al solito sei stupenda: ti ammiro e ti apprezzo, anche per quello che hai scritto. Mi scrittori dilettanti non scriviamo tanto per dire qualcosa, ma quello che scriviamo ci parte dal cuore, perché non abbiamo altri interessi.
Se ti interessa sapere ho postato oggi pomeriggio una One short: storia triste ma che finisce bene.
Un bacione Francesco