La marachella migliore di Rose
di lorian

13/10/16, ore 11:40

Hermione è poco gelosa eh? Beh, lo sarei stata anche io a dir la verità ;)
Mi piacerebbe che i due coniugi avessero più di un figlio, ovviamente poi andró a scoprire cosa hai deciso leggendo l'epilogo! Sono certa mi piacerà qualunque cosa tu abbia scelto!

13/10/16, ore 11:22

Tanti auguri e figli maschi!!
Finalmente sposi! ♡
Capitolo molto dolce, forse anche troppo per i miei gusti, ma comunque mi è piaciuto.
Draco che ha paura, ahaha sempre il solito fifone♡
Mi è piaciuta l'idea del passaggio dalla protezione del padre a quella del marito e che sia stata Rose a porgere la mano di Hermione a Draco.

Anna

Che bello il fatto che Matthew abbia porso le sue scuse! Aw, che bella la scena dell'abbraccio tra nonno e nipote!♡
E Rockwood guarito! Bene, mi piace che l'abbiano coinvolto nei loro festeggiamenti.

13/10/16, ore 06:55

Una scena bellissima quello dell'incontro tra Andromeda e Narcissa♡
Mi è piaciuta molto questa atmosfera allegra e non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio.
Spero che Matthew chieda scusa come si deve al futuro genero e alla nipote.

13/10/16, ore 06:17

Povera Hermione, amche se appunto non da a vedere quanto stia male, apprezzo il fatto ce sappia tenere la testa alta e amdare avanti, proprio come un Grifondoro.
Non mi aspettavo che Draco andasse da Andromeda, sono rimasta sinceramente sorpresa, ma nel senso buono. Ora voglio vedere come reagirà Narcissa.

12/10/16, ore 23:41

E bravo Matthew che chiedi scusa!
Aww, la piccola Lily è nata♡
Sono contenta che Hermione non se la sia presa troppo con i coniugi Potter e anzi, che sia stata saggia come sempre.

12/10/16, ore 23:23

Sì!! Non si è incazzata, si sposeranno e vivranno felici e contenti!! ALÈ ALÈ ALÈ
Ok, mi calmo e procedo la lettura.

12/10/16, ore 18:23

Draco, ma qualcos'altro al posto di "Ti devo parlare" no eh? È la frase più ansiosa che esista! Sono felice che Hermione sia sana e salva e che manchi poco al matrimonio, ed è giustissimo rivelare la verità. Ammetto che ho un po' paura di leggere il prossimo capitolo, ma lo farò lo stesso!

12/10/16, ore 17:20

E io che da stupida ingenua avevo iniziato a fidarmi un poco di Astoria.. brutta zoccola di una Greengrass, ti auguro di morire malissimo se hai fatto qualcosa alla mia Hermione (Ops, di Draco ma dettagli)
Stronzi pure i suoi genitori, vedete di marcire ad Azkaban.

12/10/16, ore 14:07

*enorme sospiro di sollievo* temevo che Draco ed Hermione litigassero di brutto e che quindi si sarebbero tipo lasciati! Invece è andato poi tutto bene.
Che bella la parte dove ridevano e scherzavano, come se Draco e Rose fossero dello stesso sangue♡

12/10/16, ore 11:17

Super favolosi i discorsi di Draco ed Hermione a quel demente di Matthew Granger! Anche a me, così come a Rose, mi è stato subito simpatico e poi ho cambiato idea. O si farà perdonare o, citando in parte Draco, dovrà passare anche sul mio cadavere!!
A proposito di figli, mi hai fatto venire in mente una cosa. La prima volta (e non solo) che Draco ed Hermione hanno fatto l'amore, non mi pare avessero usato protezioni, o mi sbaglio perchè magari le hanno usate e tu non sei stata a specificarlo? Nel caso non le abbiano usate, Hermione dovrebbe sentirsi strana perchè.. hai capito. O ci farai una sorpresa? ;)
Beh, continuo a leggere.
Anyway, complimenti per l'ottimo capitolo.

12/10/16, ore 09:08

Ahahaha "E tu chi saresti, di grazia?" mi ha fatta morire. Draco che si caga sotto, poi, è il top!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà e cosa diranno dopo quella frase di quella pestifera di Rose♡

12/10/16, ore 08:27

Awww, mi sto commuovendo pure io! Mi commuovo sempre quando i personaggi abbracciano qualche membro della famiglia che non vedevano da molto tempo o che credevano magari scomparso. Sono un tantino sensibile, sì.
Ora voglio vedere come reagiranno quando sapranno tutta la storia, dovrei studiare ma prima leggo un pezzo (o forse tutto) del prossimo capitolo. ;)

12/10/16, ore 06:45

Nello il fatto che i Grifondoro e i Serpeverde vadano d'accordo! Mi è piaciuto molto il discorso di Hermione quando lei e Draco erano entrati nella stanza, parole molto sagge, degne della più brava della sua classe, se non dell'intera Hogwarts.
"Pensa che con una di queste serpi ci faccio pure l'amore!" Ahahahaha la adoro♡

12/10/16, ore 06:07

Rose non si smentisce mai! ;)
Vorrei tanto che ora Draco e Hermione partano per l'Australia, mi sento che i genitori di lei saranno comprensivi (almeno spero), non so perchè.