La marachella migliore di Rose
di lorian

Nooo, quella zoccola doveva finire pure ad Azkaban!!! Va beh dai, godo comunque muahahahaha
Finalmente ci siamo tolti dalle balle un personaggio rompicoglioni!
Brava, good chapter, è stato un vero piacere leggerlo.

Anna

Non so chi detesto di più tra Ron e Rita.. bah, nel dubbio facciamo che gli odio entrambi allo stesso livello!
Hermione deve assolutamente vincere anche questa causa! Quella maledetta merita di marcire ad Azkaban come quel rosso malpelo!

Anna

So che ormai il sondaggio è chiuso da un bel pezzo, ma io ti dico comunque il mio parere ;)
1) Sì, mi piacerebbe trovare un dialogo tra Ron ed Hermione
2) Sì, è giusto che Hermione sappia della lettera, ritengo che la sincerità sia molto importante in un rapporto di coppia.
Brava, il capitolo mi è piaciuto.

10/10/16, ore 21:02

Giuro che non mi aspettavo che Rockwood si comportasse da cavaliere nei confronti di Ginny, difendendola dal Cruciatus! Ho cambiato idea su di lui! Ronald prima ti odiavo, ora il mio odio è salito alle stelle!!! Ti auguro di marcire ad Azkaban, stronzo! Come hai potuto tentare di lanciare una maledizione contro tua sorella, per lo più incinta?

10/10/16, ore 20:34

Rockwood sa cominciando a capire che tipo sia il suo cliente. Zabini sta andando alla grande, pure i testimoni a favore di Hermione♡
Ron vergognati, sei un ipocrita.

10/10/16, ore 20:10

Vai così, riducete quei due coglioni di Weasley e Rockwood in polpette e dateli in pasto ai cani!!
Non sai quanto io stia godendo ahahah

10/10/16, ore 18:18

Pretendo che facciano una statua alla futura signora Malfoy! Brava Hermione!!
Ron, brutta faccia da culo, te rode eh?
Devo subito continuare a leggere!

Sì, immagino quanto sia grande il dolore dei Weasley, ma non possono farci nulla se uno dei loro figli è stronzo fino al midollo. Voglio assolutamente che finisca ad Azkaban! (Il vero Ron della Rowling mi sta simpatico, pensa che effetto mi fa quello della tua storia)

10/10/16, ore 08:44

Nonostante sia un capitolo di passaggio, è stato un piacere leggerlo. Ci stava un momento tranquillo insieme e ho riso, stavolta più liberamente perchè ero da sola.
Qualcuno avada kedavrizzi Ron!

10/10/16, ore 07:36

Povero Draco, questa proprio non se l'aspettava ahahaha Rose ha capito che hanno trombato ahaha giuro quando ho letto quella parte mi sono dovuta coprire la bocca per non scoppiare a ridere come una cogliona e svegliare i miei.
Ron stronzo come sempre, I hatr him

10/10/16, ore 06:12

Ahaha mi ha fatto tenerezza Draco che quasi si commuove.
Anche se non sono padre e figlia biologici, si nota quanto si vogliano bene Draco e Rose♡

Anna

Ginny è miss genio ahahah e sì, un'ottima stratega.
Sai in un certo senso mi ha ricordato i Promessi Sposi, però a loro è andato bene il piano ahah meglio così.
Brava, ottimo capitolo.

09/10/16, ore 07:31

Blaise è un genio, ha organizzato tutto alla perfezione, mi sento che vinceranno, perchè vinceranno, giusto? DEVONO VINCERE!
Draco ed Hermione fidanzati ufficialmente♡
Capitolo con la C maiuscola, complimenti!

09/10/16, ore 06:55

Mi hai fatto prendere un colpo. Ok che i litigi e le discussioni ci stanno, ma temevo che si sarebbero lasciati!
Ero tipo "No Draco! Cazzo fai! Parlale subito dell'incubo! Stupido codardo! Dato che sei stato Serpeverde, non dovresti essere un minimo furbo?" Capisco che l'abbia sconvolto il sogno, ma lo avrei ammazzato se avesse insistito di lasciare Hermione che, poverina, ha sofferto abbastanza.
Bravissima, pollice in sù per questo capitolo.

09/10/16, ore 06:29

Awww, non sai quanto mi sia piaciuto questo capitolo passionale e, al tempo stesso, dolce. Spero ci saranno altri capitoli così ;)
E sotto sotto spero che questi due prima o poi litigheranno, sai i litigi (se costruttivi, ovvio) fanno bene alla coppia, e a me piacciono le storie dove i personaggi litigano ogni tanto.