La marachella migliore di Rose
di lorian

08/11/15, ore 12:18

ciaoo!
Ho recuperato finalmente i capitoli che avevo indietro.
Devo dire che mi ha sorpreso (piacevolmente) la reazione di Hermione alla notizia del ritorno del rosso. Nel senso che lo shock per la notizia ha spinto la riccia ad aggrapparsi sia psicologicamente che fisicamente a Draco. Sono sicura che il trasferimento di Hermione e Rose al Manor porteranno Draco e la riccia ad avvicinarsi ulteriormente.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo.

08/11/15, ore 02:06

Hermione che si stringe a Draco...che dolce! *.*
Nonostante sia un capitolo di passaggio è davvero un bel capitolo.
A sabato.
Baci.
PS:Draco e George quando si erano incontrati?

07/11/15, ore 15:31

Mamma mia che angosciaaa... Povera Herm che ansia. Io diventerei pazza. Speriamo che questa folle e allargata famiglia riesca a proteggerle...

A Sabato

Baci

01/11/15, ore 12:31

Ti prego... Dimmi che Rose non viene messa in pericolo o che se Ron si avicina alle donne questo viene cruciato e fatto fuori una volta per sempre.

31/10/15, ore 16:14

Sorellona sei riuscita in un'imrpesa impossibile: farmi andare a genio Cormac McLaggen!
Fortuna che non si è lasciato ingannare dalla patetica scusa di Ron, se poi Ron non riuscirà a mettere in porto il suo piano avrai la mia eterna gratitudine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

24/10/15, ore 16:27

Bellissimo il reincontro tra Draco e Rose ma sento che la sua "amnesia" non durerà, con conseguenze disastrose...poveri noi!
Spero che invece le notizie sui genitori di Hermione siano positive.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

Ciao,
Complimenti anche per questo capitolo. Finalmente Draco non deve più fingere di sapere chi sia Rose e le ha chiesto di conoscerla. Riguardo alla prima parte del capitolo, Hermione si è forse ingelosita per come il biondo interagivano la giornalista? penso che la donna dentro di lei sia in conflitto e ancora non riesca accettare nemmeno con se stessa quello che prova per il "nuovo" Draco che ha conosciuto negli ultimi giorni.
A quanto pare l'egocentrico ed egoista Ron decide di tornare a Londra solo perché non vuole che la sua ex frequenti un Malfoy vuole portargli via Rose. Penso che Draco non gli renderà molto semplici i suoi propositi.
Lyn

Ron. Ma chi diavolo credi di essere. Non vuoi la bimba ma vuoi allontanarla da Herm! Ma continua a farti la tua vita e non rompere! Attento che dovrai scontrarti con Draco (e spero ti faccia passare le pene dell'inferno!)

Ciao :)

Uccidete Ron, non ho altro da dire, come riesci a renderlo odioso tu non ci riesce nessuno, ho ancora in mente come lo hai descritto in "Oddio mi si è ristretto il Malfoy", impareggiabile, spero che anche questa volta ci sia un Grattastinchi in aguato per fagli pagare il male che intende fare ad Hermione. Roby

E dai sorellona, non credi di esagerare?
Va bene che odi Ron ma addirittura fargli decidere di togliere Rose ad Hermione per poi sbarazzarsene mi sembra troppo!
Bellissima la parte tra Draco e Hermione anche se temo il momento in cui la verità sulla lettera verrà a galla...
A sabato prossimo,
la tua sorellina.

14/10/15, ore 19:55

ciao,
molto bello anche questo capitolo. Pensavo che Draco avrebbe lanciato alla megera un'Avada e invece è stato molto più diplomatico... l'ha fatta licenziare :) Hermione invece ha fatto la sua parte facendola arrestare. Direi che finalmente Rita ha avuto quello che si meritava.
Sono curiosa di vedere come Hermione spiegherà a Draco di Rose.

14/10/15, ore 14:16

La tua storia e molto carina spero la continui presto aspetto il prossimo capitolo ciao

10/10/15, ore 16:49

EVVIVAAAA!!! Suonino le trombe! Speriamo di essercela tolt dai piedi definitivamente.

Adoro Blaise e Draco quando fanno così comunella.

Adesso voglio godermi la spiegazione di Herm e la reazione di Draco sulla storia di Rose.

A presto

Monica

10/10/15, ore 15:32

Mamma che paura, temevo l'avrebbero uccisa seduta stante, invece per fortuna Draco si è rivelato più lungimirante del previsto.
Sorellona come sempre ho adorato ogni parola che hai scritto, mi permetto di farti solo un appunto, come mai nessuno sapeva chi erano i proprietari della Gazzetta del Profeta?
Baci e a settimana prossima.

07/10/15, ore 22:01

Vorrei porgerti i miei più sinceri complimenti, innanzi tutto per la struttura del testo e per la sintassi molto accurata, a parte qualche imprecisione sull'uso dei verbi trovo la trama molto intrigante e ben costruita. Non mi è mai capitato di trovare una funfiction che mi piacesse a tal punto da recensirla ma questa Dramione è senza dubbio una delle meglio costruite. Mi piace molto il modo in cui sviluppi il carattere dei personaggi associandoli a esperienze di vita non presenti nel film, totalmente elaborati dalla tua fantasia, e la loro crescita personale è davvero stupefacente... non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento... con calore RenBlack...