La marachella migliore di Rose
di lorian

15/08/16, ore 17:26

Dra pur sapendo di rschiare vuole dimostare di essere veramente diverso , e vuole iniziare la loro vita di coppia su basi solide e sinceree quindi pur sapendo il rischio che corre di perderla decide di dirle la verita , l’unica cosa che tacerà riguarderà i rapporti di cissy con i genitori di lei , sa bene quanto affiatate e molto d’accordo vadano le due donne e quanto questo sia importante anche per sua madre e quindi non vuole dire nulla che possa nuocere. E si non cè piu traccia del draco malfoy bambino e ragazzo vizziato, presuntuoso, razzista e snob , al suo posto cè un uomo che sta mettendo la sua vita nelle mani di colei che ama , accetterà ogni sua decisione " Hermione, io ti amo da ormai dieci anni e averti al mio fianco è un emozione incredibile, che si ripete ogni giorno.So con certezza che continuerò ad amarti e a voler stare al tuo fianco per tutto il resto della mia vita. Perché non appena avrò terminato di dirti tutto, c'è la profonda possibilità che tu sparisca dalla mia vita, portandoti dietro nostra figlia e quando questo orrore accadrà, io vorrò solo morire.Ma pur sapendo che rischio di perdervi, voglio che tu sappia tutta la verità e che poi possa decidere della mia vita.Ti chiedo solo una cortesia! Lasciami finire di raccontarti tutto, senza interrompermi e poi potrai lanciarmi tutti i Cruciatus che vuoi!".
E si dra è vermanete cresciuto e si è ritrovato un coraggio che anche pochi leoni potrebbero vantare di possedere, per lui sarebbe assai piu semplice e un comportamento da normale serpe qual è tacere e fare finta di nulla per non rischiare , soprattutto data l’importanza della posta in palio la loro unione, ma sa che senza sincerità il loro matrimonio sarebbe costruito su basi poco solide e poi non cosi diverso da quello dei suoi, no non vuole bugie che in qualche modo possano anche un giorno lontano nuocere loro . dra nuovamente la lascia libera di scegliere anche se perdendola ne morirebbe , ma non sta smettendo di considerare rose sua figlia nemmeno in questo frangente di come non si fosse mai perdonato di non averla aiutata drante la guerra di com evesse voluto chiederle scusa gia all’ultimo anno ma di come era certo il suo passato non sarebbe stato dalla sua parte non adesso che aveva capito di amarla di come l’avesse lascita senza dichiarsi poich si sentia indegno di lei. Di coem il lor primo incontro in libreria non fosse un caso ma un piano ordito dalla mente della rossa ed approvato da potty e di come tutto fosse nato grazie a una civetta bianca che gli aveva portato ua lettera che non aveva mai spedito e che invece era stata trovata e poi inviata da rose solo all’ora seppe che non si era sposata e anzi era sparita dal mondo magico mandandolo in agitazione lui si era tirato indietro perche lei potesse essere felice e ora scopriv a che il suo sacrificio era stato inutile , di come potty avesse saputo tutto anche del suo amore e di come poi avesse portato rose che la primia cosa che è hatto e di dichiarlo bello e di come avesse agito d’istnto spinta dal cuore come se fosse certa che lui potesse guarire la sua mamma e restituirle il sorriso e che era certa che mamma herm lo avesse gia perdonato e difronte a coniugi potter ha ammesso di non voler spercare la seconda opportunita che il desttino gli aveva dato per essere felice
tutto quello che ti ho detto quel giorno era la pura e semplice verità e sono stato del tutto sincero con te.Quando ti invitai a teatro sapevo già che avresti detto di no, quindi non mi sconvolse più di tanto il tuo rifiuto.Ma se devo essere sincero, mi sentii comunque ferito e disilluso, perché tu non mi vedevi neppure come un semplice conoscente.E invece all'improvviso, tu mi avevi richiamato per accettare di andare a vedere insieme l'Aida e non puoi neanche lontanamente immaginare, la gioia che avevo provato.
E si lui contava sulla capacita innata della riccia di saper guardare oltre le maschere ci contava parecchio , ma evidentemente la batosta di ron è stata cosi forte che per poco non ha spento questo lato della leonessa , fortna che la rossa sapeva dove colpire per darle una sveglita e si senza le paole di incoraggiamneto della rossa la loro storia non sarebbe mai iniziata . poi come sia saltato fuori quas per caso l’amicizia di cissy con i suoi , di come damien sia subito andato a controllare le loro condizioni , di come lui avrebbe voluto continyare a corteggiarla lentamente ma come tutto fosse poi sfiggito al suo controllo , e di coem nonostante tutto debba pure ringrazziare quel deficiente del rosso per essere stato u tale idiota da lascirla sola e ache per aver pensato di prenderle rose , perché senza questa pazzia lei , loro non sarebbero mai andate a vivere da lui iniziando cosi la lor storia
Perché mi hai raccontato tutto? Potevi tenermelo nascosto e io non avrei mai avuto modo di scoprirlo!". Io annuisco poi rispondo: " E' vero, potevo non dirti nulla ma non lo volevo.Non so quale sarà la tua decisione nei miei confronti ma non mi sembrava corretto sposarmi con te e creare la nostra famiglia e il nostro futuro, sulle basi instabili di una bugia.In verità ti dico che sto tremando come un bambino, perché so che corro il rischio di perderti per sempre ma era un tuo diritto sapere la verità e io te lo dovevo. non prendertela con Harry e Ginny, perché loro lo hanno fatto in buona fede. , che loro avessero visto più in là del mio naso.Erano certi che tra noi poteva esserci qualcosa in più e spesso, sono stati loro a spronarmi a non mollare quando mi facevo prendere dai dubbi.Loro ti vogliono bene, così come te ne vuole Rose e qualunque cosa che hanno fatto è stata dettata dall'amore che hanno per te!".

La doamanda di herm è normale e legitti e per fortuna è una che prima di urlare, e lanciare maledizioni laascirsi prendere dala rabbia e dalla collera è un tipo che prima cerca il dialogo il confronto sincero , nella speranza di evitare scenate inutile, fortuna che è rimasta la stesa ,un'altra avrebbe gia preso labaccheta e non certo per spostare un libro! Dra ha capito che con lei essere sinceri è sempre la mossa piu saggia e nuovamente viene ripagato . non solo le chiede di non prendersela con i potter che sembano aver visto molto prima e piu lontano di lui quello che poteva nascere se si fossero conosciuti veramente come senza di lor avrebbe molatoai primi dubbi e il fatto che proprio loro lo incoraggiasseroe e lo sostenessero gli aveva fatto uno strano effetto , credeva che sarewbbero stati i primi a cercare di fermarlo ma anzi al contrrario quando era nel dubbio ci pensavano loro da buoni amici fidati
Be di certo non le va giu il raggiro ma è grata che lui abbia voluto essere sincero pur sapendo di poterla perdere, ma non deve peroccuparsi ha tutta l’intenzione di spisarlo ora piu di prima , ha dimostrato nuovamente il suo cambiamento non foggendo dalla verita

13/08/16, ore 21:11

Davvero bel capitolo. Sento che mi mancherà questa fanfiction, ma non può durare in eterno.
Troppo dolce la scena in cui è nata Lily, la adoro!
Matthew dovrà scusarsi sinceramente, altrimenti sarà inutile... Spero che mantenga la parola e faccia come ha detto, non si sa mai... ahahah :D

Alla prossima,
The Girl With Blue Eyes

13/08/16, ore 19:51

Ho sempre pensato che Hermione quando è arrabbiata fa paura...adesso so da chi ha preso.
Bellissima la scena di Draco con Lily in braccio.
Non vedo l'ora di leggere del re-incontro tra Matthew e Draco.
Baci.
PS:Non puoi darmi neanche un piccolo spoiler sull'argomento della prossima dramione?

07/08/16, ore 19:52

È un capitolo magnifico.
Finalmente Draco si è tolto un peso (e me lo sono tolto un po' anche io), per fortuna Hermione l'ha presa bene.
Ma in fondo era abbastanza probabile, non potrebbe abbandonarlo così!

Un bacione,
The Girl With Blue Eyes

06/08/16, ore 21:55

Ciao,bellissimo questo capitolo, Draco le confessa la verità ed Hermione non solo lo apprezza prendendone atto, ma gli rinnova il suo amore evla promessa di sposarlo, una reazione da perdona intelligente e concreta. L' ex serpeverde comprende di essere fortunato ad avere la ex grifona e spera che il matrimonio sia proficuo in termini di eredi: finalmente non sarà più soli e avrà una splendida famiglia e l' amore di Hermione e di Rose, che finalmente avrà un padre. Bravissima complimenti alla prossima.

06/08/16, ore 16:41

Brava sorellona, per una volta non ci hai fatto patire!
E brava anche ad Hermione che ha capito come la sua fosse stata una bugia in buona fede.
Baci.

06/08/16, ore 16:27

bellissimo capitolo!! Hermione l'ha presa bene!! :) alla prossima!! ciao!! :)

01/08/16, ore 21:19

Davvero bel capitolo, nonostante tutto mi è piaciuto molto.
Astoria è una pazza, per fortuna non ha fatto niente a Hermione, ma sicuramente ne sarebbe stata in grado.

Hermione presto scoprirà la verità, come giusto che sia... ma la prenderà bene?
Ho sempre shippato Theo/Daphne, ovviamente non voglio obbligarti o convicerti a tutti i costi ma mi piacerebbe vederli insieme.
Sono contenta che la festa sia andata bene (già, lo scrivo solo ora)... maledette previsioni false!

Un bacione,
The Girl With Blue Eyes.

31/07/16, ore 18:25

Ast è una vera pazza dall’inizio alla fine ! fortuna che ai due si è unito theo che si rivela il loro jolly ed asso nella manica, ogni trappola è stata preparata per la copia ma the conosce benissimo quel luogo e sa dove cercare restringendo di molto il tempo della ricerca. Li in quelle mura Ast aveva fantasticato la sia vita di moglie di dra e stava ristrutturando la dimora per farla diventare una accoliente tana di serpi, anche se daph che ben conosceva il biondo era certa che mai lui avrebbe lasciato il manor. Dr è stupito di quanto illusa , pazza potesse essere la donna . dra si sta scoprendo coraggioso quanto un leone tanto da poter cambiare il mondo da solo se necessario , be è la forza dell’amore che prova, non ha intenzione di perderla non ora che si sono trovati ed innamorati e dentro di se prega merlino che lei sia senza un graffio o no è poi cosi sicuro dell’incolumità della pazza. Io non la voglio né la vorrò mai.Amo Hermione e anche se un giorno dovessi perderla, non mi metterei mai con quella pazza sequestratrice.
E si harry è anche lui sotto pression e quanto dra e quindi non molto lucido , fortuna vuole che almeno teo lo sia e il piano ineniato è perfetto nessuno si farà male , theo invisibile lentamente libera la riccia che viene distratta da un dra che apparentemente sembra un uomo innamorato e stupito favorevolmente dal gesto della pazza, che tutta felice gia si illude chissa che, e si che è una serpe dovrebbe sapere riconoscere una balla lontano un miglio, ma si sa l’amore e la pazzia fanno sentire cuo che si vuole e quelle parole di amore eterno lei se le era sognata per anni
Sono rimasto a dir poco stupito di quello che hai fatto.Perché non me lo hai detto? Perché non mi hai fatto capire i tuoi sentimenti?Se solo lo avessi compreso, non mi sarei mai messo con Hermion Io credevo che tu non mi volessi più, dopo che mia madre aveva sciolto il nostro contratto matrimoniale!".
Il mio amore nei tuoi confronti non è mai venuto meno e se non mi sono più fatta avanti, è solo perché volevo rispettare le tue scelte!". Ti sei fidanzata molto prima di me con quel Kristiansen e io pensavo che ti fossi dimenticata di me!".
Lei scuote la testa poi mormora: " No Draco, non ti ho mai dimenticato! Quando ho saputo da Daphne che tu ti eri fidanzato con quella, il mondo mi è crollato addosso!"
. Tori, io ti amo e le cose non sono cambiate affatto.E' vero, io e Hermione siamo fidanzati ma le conosci le leggi magiche: se non ci sposeremo entro dieci mesi dalla data del fidanzamento, la nostra unione potrà considerarsi del tutto nulla.E credo che la stessa cosa sia valida per te e quello svedese, no?".
Merlino se non sapessi che sta mentendo anchio come tori cadrei in quella trappola anche perche la donna per anni ha aspettato un cenno , parole come quelle e quindi ci casca con tutte le scarpe. Merlino dra è da oscar ha recitato con passione , ma credo che abbia odiato ogni singola parola . il povero svedese mi fa una pena , ma credo che alla fine quando capirà chi è tori ringraziera merlino per non averla sposata . i sentimenti di tori erano chiari anche a un cieco, che bugiardo incolpa cissy del malinteso che la pazza potesse dimenticarlo è impossibile neppure il più potente degli obliviv ci riuscirebbe , marlino quanto è oca a crederci e si l’amore l’ha resa pazza e cieca ma daltra parte non si aspettava certo ne la presenza di teo , ne la complicita che si era creata tra furetto e prescelto
Dra puo felicemente riabbracciare la sua compagna davanti ad un ast furiosa , ammareggiata e tradita e si non riesce a credere che quelle parole fossero menzogna ma ci pensa dra a svegliarla del tutto dall aus fantsia gia incrinata
Mi hai ingannato, Draco! Come hai potuto? Conta così poco il nostro amore?".
Io la guardo poi rispondo: " Il nostro amore? Non so di cosa tu stia parlando, Astoria Credi davvero che io sia ancora innamorato di te, ammesso che lo sia mai stato? Per me, l'unione tra di noi era solo un altro degli ordini di Lucius e posso dire di aver ballato dalla felicità, quando mia madre ha annullato il contratto Io mi sono innamorato solo una volta nella mia vita e lo sono tuttora ma non certo di te.La donna che amo e che amerò anche in futuro è e rimane Hermione Granger.Tu sei solo la pazza che l'ha rapita e da me non meriti alcun perdono!".
Dra è chiaro e cristallino lui non l’ha ai voluta aveva accettato il matrimonio come aveva accettato ogni altro ordine di luc , ma al momento dell’annullamento ha ballato felice poiche libero da ogni obbligo, libero di provare a conquistare la donna che ha sempre amato forse fin dal primo sguardo e non è certo una serpe , ma una fiera leonessa . dra pone fine ad ogni rapporto con il passato, Ast raggiungerà i suoi in cella lei per rapimento e loro per complicita con lei e anche a causa delle vecchie imprese da mangiamorte del caro greng , e si dra con gioia ha dato a harry le memorie del suo caro paparino.sembra che tutti i cattivi siano dove devono stare ossia dietro le sbarre .
La felicità puo regnare ora sovrana ogni possibile ostacolo è rimosso ma sembra che dra sia cresciuto e che desideri fondare la famiglia sulla verita e non sulla menzogna , e anche se con la paura che lei possa sentirsi raggirata, tradita , presa in giro ha deciso di rivelarle la verita di come il loro primo incontro non fosse stato affatto cauale , ma costruito ad arte sotto la guida della rossa
Come prenderà la cosa la ricca ? dopo la chiara incazzatura saprà vedere oltre qiel piccolo sotterfugio , senza il quale forse non avrebbe mai incontrato dra ne se ne sarebbe innamorata?

31/07/16, ore 16:08

Ottimo capitolo!Felicissima che Hemrione sia salva,che non abbia creduto ad una sola parola della messinscena di Draco con quella pazza istrerica di Astoria e sono ancora più lieta,che lei e i suoi genitori pagheranno tutte le loro azioni.
Magari c'è un futuro per Daphne Greengrass e Theo!!!
Spero che Hermione prenda bene le rivelazioni di Draco e poi anche di Harry e Ginny.
Scrivo questo,perché sono fermamente convinta che quando il suo fidanzato e futuro marito farà i loro nomi,lei correrà da loro a chiedere conferma e anche aiuto sul come comportarsi,magari in compagni anche del parentado Weasley.

30/07/16, ore 15:50

Purtroppo tutti i nodi devono venire al pettine ma tremo al pensiero di come potrà reagire Hermione...speriamo bene!

30/07/16, ore 14:51

bellissimo capitolo!! finalmente Hermione è libera!! ora draco le dirà la verità, ma spero che lei non se la prenda e che perdoni subito questo a Draco!! quanti capitoli mancano alla fine? non vedo l'ora di vedere il matrimonio!! e chissa la piccola Rose si potrebbe innamorare del piccolo nott.. gli opposti si attrangono!! al prossimo sabato!! ciao!! :)

30/07/16, ore 10:49

Ciao, stupenda la liberazione di Hetmione Granger e che recita da Oscar da parte di Draco! Alla fine Astoria é stata consegnata alla giustizia e le' ex serpeverde le dirà la verità su di loro due. La Granger é troppo intelligente per non comprendere la situazione e pur con qualche protesta, saprà che Draco é sempre appartenuto alei. Bravissima alla prossima!

30/07/16, ore 10:36

Ahah, finalmente il furetto ha trovato il coraggio di agire, ha liberato Hermione dalla pazza, mi piaciono i tuoi personaggi fuori di testa. Ora però deve tirare fuori il restante coraggio è confessare alla stega che ha aiutato
A sconfiggere voldemort, spero che ne esca senza troppi danni
Buona fortuna Draco.
Alla prossima Roby

25/07/16, ore 18:16

La mar 52
Il ritorno a londra non è dei piu felici come herm aveva sperato e sognato , una parte dl suo cuore è rimasta in Australia dai suoi , la donna non riesce ad accettare che suo padre abbia i paraocchi peggio dei maghi , non lui che le aveva insegnato a dare a tutti una seconda opportunità , aveva sempre creduto che si fidase di lei e che per amor suo avrebbe almmeno cercato di conoscere il dra uomo, insomma era pur sempre figlo della loro amica , : come saranno rimasti i rapporti tra le due copie !? è evidente che dam sia dalla parte di dra non solo perche fglio della sua compagna e quindi parte della famiglia, ma perchè a differnza di matt lo ha conosciuto visto il suo cambiamento , dico se figlia e amico ti dicono entrambi che l’uomo che vedi davanti a te disposto ad accettare tutte le tue accuse senza attaccare, facendo tacere il suo orgoglio è diverso dal ragazzino all’ora dovresti dargli modo di provarlo! Per la nuova copia è il mometo di tornare alla tanta amata normalita rose a scuola , dra in azienda dove va ancor piu contento poiche ad aspettarlo al ritorno ci sono le sue due donne , e lei pronta per riprendersi in mano la sua vita e a sfondo cissy e dam che si divertono a fare i nonni. Herm ha saputo da Ast che ha tovato degli acquirenti e nonostante il parere non proprio favorevole del biondo che pregerirebbe che cambiasse giorno per accompagnarla , poiche il ministro vuole parlare con lui per allargar la sua azienda , chissa che questo non sa un effetto secondario della vittoria dei processi , il fatto che la mente del trio fosse la sua compagna e perchè no il fatto che la sua inimicizia con il prescelto si fosse trasformata in amicizia e reciproco rispetto. La riccia pero non vuole aspettare in oltre ha un sacco di impegni tra cui un pranzo con la rossa . ma è sera e leinon è rientrata questo mette in allarme dra che subito cerca i potter solo per sapere che il famoso pasto era saltato poiche la riccia non si era presentata , subito i coniugi lo raggiungon in un baleno senza neppure apettare di essere chiamati. Dra si dispera e dsi incolpa per averla lasciata andare da sola , sapeva , sentiva che c’era qualcosa che la turbava ma aveva sempre creduto che fosse legato al suo rapporto con i suoi, si maledice ancor di piu poiche non le ha ancora dato l’anello di fidanzamento non solo poiche di famiglia antico e quindi impregnato di una potente magia e si visto che è stato forgiato dal suo antenato per la sua sposa e sappiamo quanto tormantato difficoltoso ma forte e vittorioso fosse stato quell’amore , che sembra aver anticipato quello del furetto e della sua leonessa che in molte situazioni sembrano ricalcarlo , ma soprattutto perche avrebbe permesso di ritrovarla immediatamamente. Subito il peniero va al rosso , ma harry lo rassicura è ancora in cella lo ha visto lui stesso con i suoi occhi quella mattina , ma allora chi altri puo vuolerle nuocere, be io un nome l’avrei e a quella medesima conclusione arrivano anche i notri eroi ,harry ha gia messo in allerta gli auror guai ha chiunqie intendesse nuocere alla sua miglior amica e sorella . alla rossa il compito di avvisare cissy cosi una stranissima coppia si smaterializza dai green . una copia che a vedere se si pensa al passato sembra assuda. Leone e serpe, prescelto e mangiamorte pentitio , harry e dra insomma se vederli insieme non fa mettere un po di paura sono pazzi , ad unirli l’amore per la stessa donna e mi sa che in questo frangente pur di avere notizie harry coprirebbe pure le possibili ricadute di dra nella magia oscura e in qualche vecchio insegnamento di luc . della famiglia di pazzi l’unica che si salva è daph che ha imparatoa pensare e ragionare con la sua testa amen! È li con l’ex marito teo , ma se i suoi dopo il divorzio l’hanna scacciata perché è li ? spero che lei e l’ex riescano ad aiutarli e soparatuuto a fermare la furia di dra o forse meglio dire ad attizzarla infatti è teo che pasa il diario della pazza e quello che dra legge non gli pace proprio per nienteLui è mio! - Lei non c'entra nulla con Draco - Sono la donna adatta a lui e solo io posso diventare la signora Malfoy - Una volta che l'avrò tolta di mezzo, lui tornerà da me strisciando! – matta è matta da fare a gara con il rosso! E si con la scusa che aveva accettato il fidanzamento dra aveva sperato che la sua ossessione si fosse placata , ma invece era stata solo addomesticata in attesa del momento adatto. Ma dico dra le ha detto chiaro e tondo in tutte le lingue e modi che non gli piaceva e che non l’avrebbe sposata mango morto. Dra non è un oggetto ,ma una persona con dei sentimenti ed un cuore che non avrebbe mai potuto appartenere alla pazza poiche dall’eta di undici anni quel cuore anche se all’insapita del furetto apparteneva alla regina dei grifoni fin dal primo incontro . questa medita l’omicidio spero che le si aprano le porte della galera e tanto che ci siamo ne si gettino via le chiavi. Se dovesse anche solo torcerle un capello la vita di Ast sarebbe finita e di certo sarebbero due persone a chiedere vendetta
I vecchi greng non prendonoi per nulla bene la presenza del biondo che non vedono da anni ossia dalla rottura del fidanzamento e ancor peggio la presenza di potter e concordo quei due sono pericolosi il rosso ne sa qualcosa!
Mi stai dicendo che lui ha rinunciato a tua sorella per fidanzarsi con una mezza babbana? Chissà il povero Lucius cosa avrebbe pensato di una cosa del genere!".
Punto sul vivo avanzo di un passo e incrociando le braccia al torace, sibilo: " Hermione Jean Granger è la mia fidanzata e tra pochi mesi diventerà mia moglie e voi non avete alcun diritto di recriminare su niente.
Quanto al fatto di aver lasciato vostra figlia, credo che sia stata la decisione più saggia che abbia mai preso.
Infine le ricordo caro signor Greengrass, che il povero Lucius è la stessa persona che lei e sua moglie non avete perso tempo a denunciare e ora mi volete fare credere che provate pena per lui?Voglio solo sapere dove si nasconde la vostra adorata figlioletta e dovete dirmelo adesso!".
Matthew ghigna poi dice: " Noi non sappiamo niente e anche se lo sapessimo, non te lo diremmo!".
Stavolta a ghignare sono io, quando mormoro: " No eh? Va bene signor Greengrass, non mi dica nulla ma si prepari ad ascoltare allora, perché ho tante cose interessanti da riferire a Harry Potter sul suo conto.Sa il povero Lucius, come lo ha definito lei mi ha lasciato tanti bei documenti importanti che se dati alla persona giusta, faranno provare a lei e a sua moglie l'ebbrezza del soggiorno ad Azkaban!". Voi sapevate esattamente dove quella pazza squinternata di vostra figlia aveva portato la mia fidanzata e avete taciuto?Sperate che io arrivi in tempo, perché se a Hermione è successo qualcosa tornerò qui per strapparvi il cuore dal petto!".

I vecchi sono stupiti ed oltraggiatie scandalizzati dal sapere che la loro adorata bambina sia stata scaricata a favore di una mezzosangue e tirano in ballo luc pensando di spaventare dra , ma sta volta il biondo rende pan per focaccia , è finito il tempo in cui il nome del padre poteva spaventarlo o dirigere la sua vita l’aver rotyto con la pazza è stata una delle cose migliori della sua vita ill primo gesto da uomo libero, il secondo gesto è quello di aver preso la riccia come fidanzata , un altro gesto che in qualche modo puo sembrare una catena un guinzaglio alla sua libertà sarà il loro matrimonio , il suo e quella che i pazzi chiamano ancora mezzosangue, pur sapendo benissimo di essere loro ad aver il sangue marcio. Dra decide di smettere di giocare , ha lui il coltello dalla parte del manico e decide di usarlo subito ogni attimo è prezioso e si i greeng non si aspettano che la buon anima di luc prima di tirare le quia e lasciare definitivamente questo mondo per la gioia di tutti avesse scritto le sue memorie e o parlano subito svuotando il sacco o quei diari potrebbero casualmente finire in certe mani non cè bisogno che finisca la frase che il solo menzionare la galera fa abbassare la testa ai due , peccato che accanto al biondo e che ha sentito tutto ci sia un auror e non uno quasiasi ma bensi il prescelto che ultimamente a dimostrato profonda simpatia aed amicizia al biondino e che adesso tutto contento chiama i suoi polizziotti per far arrestare i due , per le prove ci penseranno dopo , tanto cominciamo a metterli in cella per complicita in rapimento , ma di sicuro con quello che dra ha sventolato l’accusa sarà ben altra e si i due devono sperarlo proprio perche un draco malfoy incazzato non è piacevole se poi gli si aggiunge anche un potter alterato mi sa che nulla li salverebbe da una vendetta con i fiocchi
Cosi i dra, harry e teo si smaterializzano dove sperano di trovare la riccia . spero per Ast che herm stia bene e sia senza un graffio anche perché dubito che da solo teo riuscirebbe a fermare la furia e la rabbia degli altri due , sentimenti ben comprensibili. Poveri greeng per loro tre si apriranno prestissimo le celle della galera , finalmente le persone giuste iniziano ad abitare le giuste stanze.