La marachella migliore di Rose
di lorian

24/05/15, ore 16:31

ottimo,davvero ottimo inizio di quest'ennesima dramione,in cui ron ha di nuovo un ruolo negativo.
beh sono felice che scrivere delle lettere mai spedite siano state d'aiuto ad hermone a rale smaltire parte dello stress dovuto alla solitudine sentimentale e ai primi mesi di gravidanza,nonnostante il calore e la presenza degli amici e della fmaiglia del suo ex marito nochè padre della sua unica figlia.

24/05/15, ore 10:17

Eccomi qui pronta a recensire!!!
So già che immagini ciò che sto per dirti: va bene che odi Ron ma ci sei andata giù davvero pesante stavolta...ma d'altronde la dramione deve pur prendere inizio perciò ti scuso...
Mi piace come hai mischiato passato e presente, la lettura risulta facile e agevole e non ci sono confusioni.
Le lettere scritte da Hermione mi danno da pensare...non è che quella peste di Rose le trova riordinando la soffitta e spedisce quella di Draco? Eheheh, non vedo l'ora che sia sabato prossimo per scoprirlo!

24/05/15, ore 05:03

Brava mi piace tantissimo,al prossimo capitolo che spero arriverà presto 😊😊

23/05/15, ore 23:21

Cercavo nuove Dramione a cui dedicarmi e *puff* trovo la tua. Lasciami dire che, questo I capitolo/prologo, mi ha lasciata davvero colpita e con una gran curiosità addosso. Intanto 50 punti solo per come hai impostato il personaggio di Ronald, personalmente anche a me non va giù, e anche nelle mie storie non lo dipingo mai bene. Oh mi dispiace per le sue sostenitrici. Mi sono piaciuti molto gli inserimenti dei flashback, in più credo tu abbia descritto molto bene le emozioni di Hermione. Questo è dovuto anche all'utilizzo della I persona, perciò complimenti anche per questo. Hai saputo scegliere bene cosa utilizzare, oltre a come hai scritto. Oh, ma anche quando c'è stata l'apparizione di Molly, come si è infuriata, le sue reazioni, insomma mi sono emozionata. Dunque questo capitolo è fatto molto bene, incuriosisce, quindi metteró la storie tra le preferite per rimanere aggiornata sul prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere. :3
Un bacio.

23/05/15, ore 16:19

Allora...
Se questo è solo l'inizio complimenti. Ho riso al primo punto quando Hermione sgrida sua figlia (avevo appena fatto lo stesso con la mia e mi sono messa a ridere da sola!). Ho odiato (come sempre!) Ron, ma qui è stato proprio un odio profondo. Che stronzo, scusa la parola!!! Spero davvero che rimanga lontano da loro e non vanti qualche pretesa più avanti.
Ed Herm è stata grande.

Super curiosa di leggere il seguito.

Baciii