La marachella migliore di Rose
di lorian

06/12/15, ore 21:27

Il nome perfetto per u idiota come lui. Bacco, tabacco e venere uccidono il maschio e non badano certo alla casa colpiscono sia quelli che dovrebbero essere i coraggiosi leoni, che le infide serpe, peccato che loro poi alla fine imparino la lezione e sappiano fermarsi, cosa che il rosso non sa fare. Ma dico lui pensa veramente che qualunque giuria leggendo ogni giornale possa anche solo pensare di affidargli la piccola ? occorre togliergli ogni aggancio e appoggio , be la famiglia praticamente lo ha gia fatto e i potter prima di loro se poi si rivelasse la sua scarsa utilità in guerra. Ma occorre poi che mai che la figura di dra esca rafforzata magari potrebbero sfruttar qualche evento perché il prescelto e la serpe escano allo scoperto come amici, anche questo sarebbe un bel colpo perché sarebbe ad indicare che il prescelto ha saputo guardare avanti e scegliersi gli amici con molto riguardo .non sa neppure smaterializzarsi ma che mago è? il rosso come sempre ragiona solo ed esclusivamente con la parte bassa ed invece di prepararsi perde tempo e sonno con una rossa , ma dico lav deve essere proprio oca, e scema , non avere la minima dignità di donna per accettare il comportamento di ron che praticamente la tratta da serva, che tra l’altro non deve neppure pagare, che squallore non so chi mi fa più pena se lui o lei che non vuole aprire gli occhi se giocata benne la gelosia morbosa di lav potrebbe essere usata a vantaggio di herm
Per aggiungere il danno alla beffa, mi sono dovuto sorbire i piagnistei di quella piaga di Lavanda, che voleva convincermi a portarla con me.Ma chi la vuole! Vorrei sapere che diamine si è messa in testa quell'oca patentata. E mai possibile dico io, che per un paio di volte che me la sono sbattuta, me la sia calata nello stato di famiglia? Quella si considera già mia moglie a tutti gli effetti. Se volevo una moglie rompicoglioni, mi tenevo quella so tutto io di Hermione che per altro aveva già figliato con me. Io non sono fatto per la monogamia e per la fedeltà, mi piace il corpo delle donne, di tutte le donne e mi dispiacerebbe privare il mondo femminile di un esemplare maschile del mio livello.
Be direi che si becca quello che si merita! Io non sarei poi cosi sicura che herm lo avrebbe sposato! Povera lav deve avere gli orizzonti ristretti se si accontenta di una mezza tacca! se quello è la sua idea di relazione è meglio che stia attento. lui dovrebbero castrarlo ed essere sicuri che il lavoro sia stato fatto bene , un figlio suo sarebbe la catastrofe per il mondo , altro che dono. Che esemplare di uomo uno che beve, gioca è al verde e va per donne che esempio veramente. Non ha capito che appena le oche si accorgeranno che da lui la grana è finita lo molleranno in gruppo!
Devo trovarmi un posto discreto dove dormire, un luogo dove nessuno mi conosce, per evitare che la gente possa avvisare Hermione e la mia famiglia, della mia presenza in città.Per fortuna nessuno sa del mio arrivo, quindi potrò agire indisturbato. mi sono trovato un azzeccagarbugli senza scrupoli che si è detto pronto ad aiutarmi Certo la mia fama e la possibilità di un guadagno facile hanno aiutato ma l'importante è poter ottenere quello che voglio. So che vive nella Londra babbana ma se pensa che questo mi fermerà è solo un illusa, anzi credo che la sua scelta mi farà avere dei punti con il giudice. Infatti penso che sarà facile dimostrare alla giuria che non è una buona strega, colei che allontana volontariamente e con coercizione la figlia dal mondo magico. in fondo chi lascerebbe una figlia ad una che ha tolto alla sua bambina il diritto di essere una strega, che l'ha costretta a vivere tra dei volgari babbani, che si è rifiutata di darle il nome del padre e cosa peggiore, che si è fidanzata con un Mangiamorte. Sarà un gioco da ragazzi! Hermione comincia a tremare e abituati a vivere senza tua figlia, perchè presto me la prenderò.
Stupido inetto il suo arrivo è gia stato programmato e ormai si stanno dando gli ultimi ritocchi al piano di protezione che vede leoni e serpi coalizzati . bla gli ha messo alle costole mille occhi fin dal suo viaggio che viene seguito tappa dopo tappa e si sembra che non solo le serpi ma anche altri abbiano qualcosina da ridire sul comportamento di ron. Ma dico accettare come avvocato uno che è parente di colui che ha ucciso tuo fratello è il colmo e mostra chiaramente quanto ormai ron si disinteressi dei sentimenti della sua famiglia che resta sempre piu stupita . la fama e la gloria e il denaro presto lasceranno il rosso in mutande come è giusto che sia! Il suo avvocato sarà un disonesto ma il suo avversario è una serpe e per di più parecchio coinvolta affettivamente e non si lascerà fermare da niente e da nessuno userà ogni arma e asso che ha nella manica dimostrando quanto abili e pericolosi siano le serpi. Oddio la casa non conta la piccola è comunque a conoscenza della sua natura di strega e vede la magia continuamente la circonda più che se fosse nella londra magica , usarla con prudenza non vuole dire dimenticarla , ma anzi è sapersi adattare ad entrambi i mondi a cui si appartiene e sappiamo come ora i due mondi cerchino una convivenza pacifica , poi di rozzo qui cè solo lui . quanto al nome il primo colpevole è lui che non ha lottato per tenerla ma anzi al contrario ha firmato senza neppure leggere contento di non aver dovuto pensare a quella scocciatura legale non sa che i babani negherebbero ogni diritto al padre del genere e se fossero saggi lo dovrebbero fare anche i giudici magici. E poi lei non è ancora la futura lady e forse se lui non si fosse mosso i due magari non si sarebbero piu rivisti, invece nonostante la preoccupazione dra deve ringraziare il deficiente che gli ha permesso di avvicinarsi alla riccia che ora risiede da lui .ron ha gettato via due gemme preziose , dra le ha raccolte pulite scoprendo fossero due diamanti che ora illuminano la sua vita attento ron non hai mai dovuto combattere contro una drago !
Alla tana la famiglia è riunita ma non per un momento di gioia ma per prepararsi alla battaglia piu difficile della loro famiglia poiche è in mezzo cè un figlio che è ormai quasi uno sconosciuto e disconosciuto a favore di una figlia e di una nipotina che amano. Gin pratica avvisa del ritorno di ron e di come lei e harry vogliano impedirgli di nuocere a herm percy come sempre fa quello che fa la nota storta infatti non sembra contento che il biondo si interessi si sia intromesso in quello che lui riguarda un problema esclusivamente di famiglia Ecco, adesso perché non lo pontifichiamo quel biondo! Io lo rammento più che bene e non sono certo che sia sicuro, far vivere Hermione e nostra nipote in casa sua. fortuna che la rossa sta volta è in fase difendiamo dra a spada tratta accusa il fratello di essere stato il primo a voltare la spalle alla famiglia per la carierà e solo poi ha compreso quindi se volevano essere onesti anche lui aveva tradito gli ideali , ma a differenza sua dra lo ha fatto solo per amore della madre e non per la fama , anzi dra è cambiatissimo a ristrutturato il manor e non vi è più alcuna traccia di oscurità , e la stanza maledetta è stata distrutta anzi è la prima cosa che dra ha fatto forse non in modo razionale ma comunque herm è uno dei motivi del gesto e anzi a parte lui e carlie tutti gli altri hanno gia notato il cambiamento del biondo e come lo abbiano praticamente accolto
Bill incrocia le braccia al torace poi dice: " In effetti devo ammettere che il biondo è decisamente cambiato.All'inizio non mi fidavo per niente ma poi ho potuto vedere quanto è legato ad Hermione e quanto lei dipenda da lui e penso che riuscirà a proteggerla, meglio di quello che faremmo noi!".
Charlie mormora: " A tal proposito, mi riserverò di dire ciò che penso, quando vedrò con i miei occhi questo Malfoy! George tira un grosso respiro poi mormora: " Comunque non siamo qui per disquisire su quanto sia redento o no Malfoy. Personalmente lo trovo a posto ma ora mi preme parlare, di quello che una volta era mio fratello.Nessuno qui può negare l'evidenza del fatto che del Ronald che conoscevamo noi, non è rimasto niente. E' corrotto e schiavo del vizio e per me è solamente una grande delusione. Anche se non ve l'ho mai detto, io mi sono sempre tenuto informato su di lui e quello che ho visto, non mi è piaciuto per niente. Ad attirarle c'è sicuramente il suo nome, che è ancora famoso ed è legato a quello del Salvatore del mondo magico. Accasarsi con uno come lui, val bene qualche scandalo ma davvero non lo si può vedere sempre ubriaco o in preda di chissà quale schifezza stupefacente.
Decisamente i maschietti di casa per lo meno sembrano dare a dra il beneficio del dubbio chi lo conosce ha notato quanto tenga ad herm e di come lei dipenda si sia affidata sicura a lui e deve ammettere che ha capito che la serpe si lascerebbe uccidere prima che possa accadere qualcosa alle due . ciarli prima di giudicare lo vedreà e poi decidera! Bravo giusto parte senza preconcetti a differenza di perci . georg che dalla decisione dell’avvocato saràquello più ferito ha gia mostrato le sue intenzioni non sono li per dra ma per discutere come affrontare in modo compatto e unito quello che un tempo era loro fratello. Lui si è sempre tenuto aggiornata e non gli è piacito per nulla del fratello non rimane niente se non il nome e l’aspetto ora è schiavo del vizzio e della droga dell’alcol e delle donne e pretende anzi è certo di ottenere la paternità esclusiva custodia della figlia ma in quale film ! e tanto se non finisce in cella se salta fuori che le aveva proposto e dato i soldi per abortiregin saggiamente a consigliato bla di raggiungerla alla tana per evitare che ron sappia da che parte stia la famiglia s cui lui forse punta ancora come appoggio. Il moro desidera veramente vincere quella battaglia e grazie ai suoi sforzi è riuscito a scoprire in anticipo chi sarà il suo avversario. La serpe deve però aimè portare brutte e tristi informazioni che ledono definitivamente il possibile rispetto per ron . annuncia di aver trovato delle prove sulla sua pessima condotta come possibile padre altre oltre a quelle che sono già tristemente note a tutti grazie ai giornali , alcune di cui nessuno è a conoscenza in teoria dovrebbero scoprire tutto al processo ma sembra che bla nonostante i colori da serpe abbia anche una certa etica morale e non vuole infierire ulteriormente su queli che sa essere una famiglia distrutta perciò rivela ogni cosa così che al processo siano preparati e non possano essere usati come pedine
mi riferisco al fatto che dopo una rapida ricerca, ho scoperto che tuo fratello è del tutto sul lastrico e completamente coperto di debiti!". Charlie sgrana gli occhi poi domanda: " Ma come è possibile? Voglio dire con lo stipendio da favola che guadagna come portiere dei Cannoni, come fa ad essere in quella situazione?". Blaise annuisce poi dice: " Purtroppo quello che vi ho detto è la pura realtà e posso dimostrarvelo quando volete. Il disastro finanziario in cui si è trovato, è dato dal fatto che Ronald Weasley è diventato schiavo del vizio del gioco, che lo ha lasciato in mutande. i è comprato tutto quello che gli piaceva senza badare al prezzo più o meno esorbitante e per finire ha fatto degli investimenti terribilmente sbagliatisi è rivolto a delle persone chiedendo soldi in prestito ma quella gente ne ha approfittato, mettendogli degli interessi da strozzo. A tutt'oggi, lo stipendio che guadagna dalla squadra, serve a ripagare quegli usurai che non si accontentano mai.Tra le varie cose assurde che ha fatto, ho scoperto che ha cercato anche di vendere la sua parte di proprietà di questa casa ma per fortuna, nessuno ha voluto acquistarla! George sbatte furiosamente un pugno sul tavolo dicendo: " Un folle! Quel ragazzo è diventato un folle che non merita più il rispetto di nessuno e ora come se non bastasse, sta cercando di separare una figlia da sua madre, solo per puro spirito di vendetta. Non posso neanche insultarlo come meriterebbe, perchè sua madre è la mia e non voglio di certo farle un torto!". Be come notizie non sono certe belle ma da un imbecille egoista come ron non mi aspettavo niente di simile e lui vorrebbe mantenere una figlia, ma come fa se non sa mantenere se stesso! È il colmo sarebbe rose una bambina di appena otto anni a dover badare a lui che è grande grosso e vaccinato! nessuno poteva immaginare che sarebbe caduto cosi in basso e il bello che lui voleva eguagliare superare in denaro e classe il principe serpeverde, mi fa una pena lui è un pezzente e non mi riferisco solo a livello economico , ma a livello affettivo emotivo , non ha visto mai oltre alla poverta della sua famiglia non ha visto la loro più grande ricchezza , superiore a qualsiasi camera blindata di qualsiasi famigli purosangue : l’amore. Io fossi gli usurai gli darei una lezioncina pratica che so un bel dito e braccio rotto questa si che sarebbe una bella cosa, mai che i cattiv facciano il loro dovere quando dovrebbero!ron ha le mani bucate le ha sempre avute e sempre le avrà! Non ha mai saputo risparmiare aspettare godere anche dell’ansia dell’acquisto! Ma dico cercare di vendere la sua quota di casa è il colmo per fortuna che dato l’aspetto la Tana che sembra sul punto di crollare e che per nessuno che non fosse uno di loro quella costruzione vale qualcosa .georg sembra il meno calmo di tutti e se per quanto riguarda ill biondo non sono ancora tutti concordi lo sono nel desierio di rendere inoffensivo il pazzo e poi se possibile dimenticarsi che è o meglio dire un tempo era loro fratello
Sono spiacente di avervi procurato del dolore ma penso che sia stato meglio scoprirlo oggi, piuttosto che saperlo in aula davanti a tutti, perchè è scontato dirvi che intendo utilizzare anche queste informazioni, se mi aiuteranno a vincere la causa!".bla si scusa per la brutalita di quelle informazioni e li informa che anche contro il loro possibile parre è intenzionato ad usarle per vincere , ma chiede il loro aiuto e desidera veramente che si fidino di lui che non vedano , un serpeverde ma un amico e un avvocato che userà ogni carta del suo mazzo sembra che sia nata una nuova coalizione tra i rossi e l’avvocato zabini
Intanto l’essere ha raggiunto l’appartamento di herm ed è riuscito ad entrare urgono mgliori sistemi di difesa anti rosso ma non trova nessuno solo degli abiti e anche il cartello nella libreria parla di un assenza , lui è certo che siano andate via per pochi giorni in vacanza nemmeno immagina che le due siano al sicuro nella tana delle serpei a loro completo agio.
Attento rosso perché non farai mai due passi senza esere sorvegliato a vista. Io consiglierei di avvertire il direttore della banca e chiudere la camera blindata di famiglia e fare qualsiasi accertamento semmai ron volesse pensare di prelevare , conoscendolo il vizio quando ti consuma al livello di ron non ti lascia in pace per molto e sappiamo quanto poco fegato e resistenza morale abbia

05/12/15, ore 18:14

Sorellona che bello leggere finalmente il nuovo capitolo...speravo di trovarlo per colazione. ^____-
Che dire?
Ron, povero fesso, si crede furbo...
Solo una cosa non capisco, come mai Hermione non ha fatto un incantesimo che impedisce di Materializzarsi in casa sua?
Purtroppo stavolta i nostri piccioncini non hanno fatto neanche un'apparizione...peccato!
A sabato prossimo.
Baci.

05/12/15, ore 16:29

BRAVA vai avanti così seppelisci il ........,non mi viene nessun insulto che si possa scrivere senza essere censurati, e poi hai ragione che cavolo di nome è Bilius a meno che non si riferisca alla capacita di far salire la bile alle persone solo a sentirlo nominare. Per il resto ho visto che hai fatto scendere in campo l'artiglieria pesante, alias Blaise Zabini.
Ciao Roby

ahahahaha alla fine del capitolo sono scoppiata a ridere XD
Rose ha capito tutto ;)
Mi piace il POV di Harry e il patronus di Draco è azzeccatissimo :)
Ecco il momento tanto atteso *_*
Non vedo l'ora di leggere l'incontro e lo faccio subito *_*
Bacioni

04/12/15, ore 18:17

Che bello Draco e Harry, finalmente, sono diventati amici.
La fine del capitolo è stata molto bella. Mi piace anche il cambiamento di Draco, anche se do ragione ad Harry non ce lo vedo con questa indole buona XD ahahah
Però è curioso, per questo mi intriga ancora di più :)
Un megabacione

04/12/15, ore 17:46

Draco è sempre stato innamorato di Hermy, però non l'hai mai dato a vedere. L'ha nascosto bene però eh, ahahah XD
Mi piace il modo in cui hai descritto le emozioni di Draco :)
Scappo subito a leggere il quarto capitolo *_*

04/12/15, ore 16:15

Di nuovo ciao! :D
Neanche dopo due secondi, rilascio di nuovo una recensione a questa fantastica ff. la lettera di Hermione mi ha lasciato senza parole. è stupenda.
Chissà cosa ha in mente Rose, mah. Non vedo l'ora di scoprirlo.
Dopo questi primi due capitoli, l'ho aggiunta alle preferite <3
Un megabacione

04/12/15, ore 15:51

Ciao :D
Bellissimo questo inizio *_* Ammiro la determinazione di Hermione. Strano che non lo abbia ammazzato quello str*** di Ron.
Scrivi molto bene e la lettura fila che è un piacere. Bravissima ;)
E mi piace molto questa ff la leggerò sicuramente *_* Ok vado a leggere il capitolo successivo XD
Un bacione

30/11/15, ore 21:38

La piccola non finirà mai di stupire per la sua incapacità di controllarsi forse questa l’ha ereditata dal padre che non ha mai pensato prima di aprire bocca! La piccola è una serpe nata altro che grifona, sa quello che vuole meglio della sua mamma , ha capito immediatamente ha letto la lettera che l’unico a salvare e a poter ridare il sorriso alla riccia fosse la sua ex nemesi e neanche l’bliviov della rossa è riuscita a cancellare lo strano rapporto nato tra la piccola e il biondo. E si il biondo è entrato nel cuore della piccola e viceversa si sa uno ricorda sia co la mente , ma anche con il cuore e li vanno i ricordi delle persone più importanti e per diventarlo non sempre serve una vita intera o un vero incontro. In oltre cissy ha preso in cuore subito la piccola che le sta facendo provare le gioie di essere nonna!
Io... volevo scusarmi con te per quello che ha detto Rose e per il suo comportamento, sia a casa di Harry che poco fa!
Ginny dice sempre che mia figlia non ha filtri e non posso che darle ragione.Le ho spiegato spesso che dire ciò che si pensa non è sempre un bene ma evidentemente non ha recepito il messaggio!".
Lui mi fissa in silenzio poi scioccandomi dice: " A me non sono dispiaciute affatto le sue parole!" poi mi prende la mano e delicatamente me la bacia prima di dire: " Buonanotte Hermione!".
Senza darmi il modo di ribattere, si volta e sparisce dietro una porta.
Be herm vorrebbe sprofondare nuovamente ma anche sta volta il comportamento di dra non è quello che lei si immaginava potesse avere, non è minimamente ne seccato ne dispiaciuto dalle parole delle piccola anzi ne sembra fin entusiasta , quella spaventata , sorpresa disorientata semmai è la riccia che ha letto tra le righe un complimento del biondo dove sembra , anzi manca solo che lo dica apertamente che gli piace , mi sa che prima che ci creda dra dovrà scriverlo ovunque. La madre non ha capito che è inutile quello sarà una caratteristica della figlia , come lo stomaco senza fondo di ron o la sua stupidità!
Dra sta facendo un sogno dove evidentemente tra lui e la riccia la cose vanno a gonfie vele ma viene svegliato malamente dal moro che non sta piu nella pelle nel vedere la faccia dell’amico . i due discutono sulla stupidità del rosso e concordo a pieno con quanto detto sulla paternità e se dico che anche un cane sarebbe meglio del rosso è detto tutto! Blaise mi guarda poi dice: " Amico, la situazione è più incasinata di prima, perchè è innegabile che ci sei dentro con tutte le scarpe.
Quando eravamo a scuola ne eri solo invaghito, ora invece ne sei innamorato!".
Io annuisco sospirando poi mormoro: "Si Blaise, ne sono innamorato e anche se so che lei non ricambierà mai i miei sentimenti, non voglio abbandonarla. Quella bestia va fermata a tutti i costi. Lui è scappato davanti alla cosa più bella che gli potesse succedere, sua figlia e ha lasciato una donna come Hermione e ora non può tornare indietro come se nulla fosse!
E si dra ormai è andato non lo recuperiamo più ! non solo è innamorato ma cresciuto disposto a farsi da parte semmai lei non dovesse mai ricambiarlo , restare nell’ombra e farsi bastare la sua amicizia , tutto pur di vegliare su di loro, anche perchè sa benissimo cosa sta muovendo il rosso non amore di padre tardivo , ma solo rabbia e odio verso colei che diceva di amare che invece ai suoi occhi è solo una traditrice , che ha saputo rifarsi una vita e decisamente in meglio.
Buongiorno famiglia!" e tutti si girano verso di me.Rose non appena mi vede, scatta in piedi e mi corre incontro abbracciandomi. Io la stringo mentre non tolgo gli occhi di dosso da Hermione, che ci guarda con un espressione di sorpresa dipinta sul volto. Con un solo gesto prendo in braccio Rose e mi avvicino alla tavola poi la metto giù e do un bacio sulla fronte a mia madre.
Decisamente è quello che sembra una famiglia felice che insieme sta iniziando la giornata e credo che questo sia ora uno dei più belli ricordi di dra , la piccola appena lo vede gli corre in contro come fa con harry o forse anche di più sembra per lei la cosa piu naturale cercarlo appena lo vede cosa ancor piu naturale è per la serpe prenderla in braccio, rose non sarà carne della sua carne , sangue del suo sangue , ma è ormai come una figlia per lui che naturalmente ricambia in modo naturale e spontaneo l’affetto della piccola quasi a voler dimostrare ala riccia di non aver nessuna paura delle parole della piccola , ne su una sua possibile candidatura al ruolo di padre amorevole . e si ecco la vera famiglia che dra ha sempre sognato e che adesso sembra realta, direi che l’australiano ormai è diventato di casa , non più un estraneo ne un ospite gradito, ma addirittura parte di quella famiglia che si sta formando lentamente. I due senior ormai si vedono gia in vesti di nonni soprattutto cissy ma il so compagno non è da meno . Bla rasicura la famiglia weasly al gran completo andranno da lui nel pomeriggio, senza contare che possono anche contare sul aiuto della squadra e dell’allenatore di ron tutti insomma sono prontissimi a giurare a darle il loro aiuto in aggiunta cè l’atto firmato direi che siamo messi bene
La serpe è felice di sapere quanta gente abbia ancora stima della riccia a cui propone un giro nel manor ovio che la sala preferita sia la biblioteca Bene, allora signorina Granger sarei lieto di invitarla ad applicare quel metodo e se ti farà piacere, lo potremo fare insieme, dopo la fine dei processi!".
Senza che me lo aspetti, Hermione mi corre incontro gettandomi le braccia al collo e io sento il mio cuore accelerare i battiti.
Il suo inebriante profumo di vaniglia mi entra dentro e mi si imprime nel cervello.
Quando si rende conto di quello che ha fatto, Hermione si stacca di botto rossa in volto come un pomodoro poi mi dice: " Scusami Draco, io... io... non so che mi è preso!".
Le afferro una mano che è diventata gelida e le dico: " Herm piccola, sta tranquilla!
Non devi scusarti per il fatto di essere espansiva, perchè questa è una delle cose che adoro di te.Probabilmente, sei così nervosa per via di quello che ti ho raccontato riguardo ai miei sentimenti ma non devi esserlo. Non è in discussione ciò che ho provato dieci anni fa o quello che provo adesso. L'unica cosa che ci tengo a precisare è che per me sei importante e che ti voglio molto bene. So che sei rimasta ferita da Weasley ma ti posso assicurare che non voglio farti del male e che nei miei limiti, non te ne farò mai.L'ultima cosa che voglio è vederti piangere e ti giuro che non avverrà a causa mia!
Se frequentandomi capirai di tenere a me, così come io tengo a te, potremo provare a viverci ma ti prego solo di non mettere dei paletti inutili, solo per paura o principio. Io non ti mancherò di rispetto e anche se mi costa molto, non ti bacerò né ti toccherò fino a quando non sarai tu a volerlo, chiaro?". Ti darò tutto il tempo che vuoi ma nel frattempo, permettimi di corteggiarti e di farmi conoscere. Voglio che tu comprenda che non sono più il ragazzino bastardo, gelido e razzista che ero a scuola!
Direi che una dichiarazione migliore herm non potrebbe trovarla neppur volendo la serpe fa intendere di avere vauto e di avere intenzioni più che serie con lei o meglio loro e questa fa partire a mille in cuore fermo della ricci e l’entusiamo , la vitalità e la felicità di una volta sembrano avere il sopravvento sulla paura facendo siche la riccia lo abbracci senza bloccarsi . lui la rassicura il suo calore nei modi è una delle cose che piu adora, e non deve preoccuparsi per i suoi vecchi sentimenti per ora le basti sapere che loro sono importanti e che non è come ron e si comporterà in modo diverso ,non le farà mai pressione di alcun tipo e anzi facendosi forza non la toccherà le chiede solo di cercare e trovare ostacoli dove non ce ne sono di dare loro una possibilità qualunque cosa possano diventare insomma dra sta mostrando quanto cambiato e maturo sia diventato cerca solo una seconda possibilità
Herm ha promesso anche a molly di non impedire di essere felice di lasciare a dra una possibilità se dovesse capire che è quello giusto per loro
Direi che dra si sta comportando da vero uomo sono orgogliosa di lui e sono certa che ormai anche i weasly lo accetteranno presto a braccia aperte

28/11/15, ore 20:09

ciao!! ho letto anche questo capitolo!! è bellissimo!! quanti capitoli mancano?
aspetto il prossimo capitolo!!
a sabato!! ciao!! :)

28/11/15, ore 17:05

Hey sorellona!
Nonostante avessi mille cose da fare non ho resistito...dovevo leggere il nuovo capitolo!
Sono felicissima del lieve avvicinamento tra i due e ho letteralmente adorato la parte in cui Draco di ce"Buongiorno famiglia!" <3 <3 <3 *.*
Però la chiecchierata a due fa molto Dawson e Joye (hai mai visto Dawson's creek?)...managgia a voi godetevi il momento invece do farvi le seghe mentali!
A presto.
Baci.
PS:se tutti devono prendere il Veritaserum Blaise quando lo ha preso, prima di salire da Draco?

23/11/15, ore 12:18

Cissy sta meditando su come sia cambiata la sua vita , adesso sta aspettano il figlio e la donna che ha capito amare da sempre ed è curiosa di conoscere la piccola che ha conquistato il figlio, senza contare che sta attendendo con ansia maggiore il ritorno del suo nuovo compagno, ormai non puo più farne a meno peggio di una droga e sta diventando sempre piu forte di quello per luc. E ne sono felice per lei. Nonostante le varie malelingue il matrimonio tra lei e luc no fu obbligo tra famiglie o almeno non solo perché luc alla fine è stato conquistato da cyssy ed è lei che ha chiesto di sposare liberandosi cosi di bella . il loro fu un matrimonio di amore e felicita un unione di due menti prima che di due corpi, ma la felicità è di breve durata purtroppo per lei, infatti da ragazzo luc ha commesso la più grande delle follie avvicinarsi alle idee di tom e questa unica colpa condizionerà per sempre la sua vita e il suo matrimonio, piu volte cissy lo aveva pregato di allontanarsi dal folle senza risultati. la scomparsa di tom ha rattristato la lady certo i potter non erano suoi amiconi ma li sapeva innocenti e mentre cullava il suo piccolo si domandava come sarebbe stato per l’innocente crescere senza i propri cari. Senza tom luc sembra tornare in se o almeno nella vecchia modalità marito felice ma si sa quando il male inizia corrodere la mente e il cuore è difficile che venga scacciata per sempre al massimo è assopita celata , sotto la calma apparente
Avevo guardato l'uomo con il quale avevo deciso di dividere la vita e non lo riconoscevo più.Era diventato avido, desideroso di potere, crudele e dispotico e spesso a farne le spese era nostro figlio Draco, che veniva cruciato e frustato anche per delle sciocchezze Mi sembrava di aver fallito come donna, come moglie e come madre quando sentii le urla di mio figlio, mentre il suo braccio veniva lordato dall'incantesimo del Mosmordre Sapevo che Draco non ce l'avrebbe fatta, così come lo sapevano Bella e quello schifoso e compresi che questa era una punizione per Lucius e per il suo fallimento.
infatti luc è uno di quelli che desideravano il ritorno del pazzo il primo ad esserne felice , da costringere il figlio a conquistare un amico a qualunque prezzo cosi da essere loro a condurre harry al lord e riceverne gloria e onori! Mi spiace per cissy ma luc è andato forte, altro che onore e gloria dra ci rimetterà il braccio e l’animo! E anche cissi rimette il cuore e un matrimonio ormai ha capito che l’uomo che amava non cera piu al suo posto un essere assetato di gloria e potere che non risparmiava nessuno pur di ottenerle ma sembra che il destino sia clemente con la lady e dolo il dolore di quel matrimonio le dato la possibilità di essere felice nuovamente e vedendo il soggetto in questione direi che è proprio un bel pezzo di mago, capelli rossi permettendo! Ma non tutti rossi sono come ron per fortuna , senza contare che ha uno sguardo limpido e pulito e un sorriso molto dolce insomma il balsamo giusto per lei.l’assenza dell’australiano non è stata senza motivo si vede che ha preso a cuore la situazione dell’amichetta del suo possibile figlio, infatti con la magia ha modificato delle foto dei genitori di lei , che li ritraggono insieme , le prove della loro amicizia insomma geniale come un corvo ,e astuto come una serpe , rosso mi piaci da morire continua cosi! Alla faccia che doveva essere la piccola ad avere possibili traumi per il trslocco, la peste non sta in se dala gioia quando vede che le storie di dra sono vere, altro avviso è herm ma dra da uomo innamorato e comprensivo la rassicura nulla è come prima il manor h avuto una sorta di lavaggio e rimordenizazione in grande stile , neppure lui aveva mai amato il manor cosi tetro, e non solo la stanza che lei sa non esiste piu
Non mi piace ricordare il passato! Per questo ho cambiato l'arredamento, ho colorato le pareti, ho sostituito quasi tutti i vecchi ritratti di famiglia o almeno ho tolto quelli più cattivi e ho materialmente eliminato la stanza dove accadde quello che sai!".Deglutisco a fatica poi annuisco, rivolgendogli un tiepido sorriso di gratitudine. Perchè anche se so che non ha eliminato quella stanza materialmente per me, è come se lo avesse fatto e sento un calore enorme scendermi dentro.
Mi sa che piu mutato di cosi si muore credo che luc se vedesse adesso il suo manor cosi luminoso, colorato gli verebbe un accidente. Credo che anche involontariamente sia stato per lei che dra ha dato il via all’operazione svecchiamo casa”ma figurati se lui lo ammette.
La piccola è un vero perino e trova subita da che occuparsi , ecco arrivare la copia senior , herm non riconosce neppure cissy, ora sta sorridendo tranquilla cordiale affabile insomma l’opposto dei suoi ricordi
Signora Malfoy le porgo nuovamente i miei ringraziamenti per la sua ospitalità!".
Lei mi sorride poi dice: " Innanzitutto ti pregherei di chiamarmi per nome, perchè se proprio devi usare il cognome sarebbe più corretto che mi chiamassi Black!Non rinnego il mio passato con Lucius, anche perchè questo mi ha portato mio figlio Draco ma ora mi sento diversa.Oggi sono solo Narcissa Black, compagna felice e innamorata del dottor Damien Lewis! Ciononostante mi faresti davvero felice se mi chiamassi solo per nome e mi dessi del tu".
Io annuisco poi dico: " Va bene, allora grazie ancora... Narcissa!".
Herm educata ringrazia la lady che la tranquillizza ma che preferirebbe il suo cognome da nubile poiche dai malfoy ha ottenuto una sola cosa buona il figlio e anzi insiste perché usi solo il nome. Direi che le due sono a un buon inizio
Ma ora io vorrei davvero conoscere la splendida principessa che ha rubato il cuore di mio figlio; mi ha detto che è bellissima, con i capelli castani, intelligente e simpatica.
Peccato per lui che abbia solo otto anni!". Io mi giro verso Draco e lo vedo arrossire furiosamente mentre riprende sua madre. Io sono Rose Granger e tu devi essere la mamma del mio amico Draco, vero?".
Spalanco gli occhi per la sfacciata intromissione di mia figlia e sto per riprenderla, quando lei fa di peggio dicendo: " Guarda, io sono di certo troppo piccola per lui ma se vuole la mia mamma non deve fare altro che corteggiarla.
Gliel'ho già detto che per me va bene!".
Ma lei invece scioccandomi, scoppia a ridere e piegandosi sulle ginocchia mormora: " Allora io e te dovremo farlo capire a questi due testoni! Mi aiuterai, vero?".
Cissy ha fatto centro anche sta volta, cosi come la piccola non si è risparmiata nella sua dose giornaliera di verità non sono poi cosi tanto sicura che l’obliviov della rossa abbia avuto effetto non dopo l’uscita della piccola che ovviamente mette in imbarazzo la riccia che vorrebbe sotterarsi, ma sembra che la nuova cissy ami la sincerità della piccola e che anche lei sia in prima fila per realizzae il sogno della piccola . poveretti una peste e una mamma desiderosa di veder felice il figlio sono una copia pericolosa. Manca solo che chiami cissy nonna che la lady cada come una pera .mi auguro che dra si decida e si metta in pari con la determinazione della nuova copia!
La cena passa senza altri incidenti per la fortuna di herm è l’ora della messa a letto e la piccola Ti voglio bene, mami!" poi si gira verso Draco che è rimasto fermo sulla porta e gli chiede: " Mi dai il bacio della buonanotte?". Lui annuisce e con passo felino si avvicina poi dopo averle dato il bacio
Direi che la piccola ha gia deciso chi sarà il suo papa , solo che il biondo deve prima conquistare la riccia anche se direi che è sulla buona strada, se herm si faceva degli scrupoli e delle paure su come la figlia avrebbe potuto reagire alla presenza della sua ex nemesi che adesso è diventato il suo faro in quel mare di caos e paure che il ritorno del rosso le causa puo benissimo mettersi l’anima in pace . la piccola ha conquistato il biondo e sembra avergli dato carta bianca con loro e la serpe sembra deciso a proteggere coloro che per lui sono gia parte della sua famiglia
Direi che cissy ha ragione in pieno

22/11/15, ore 13:03

Rose e Narcissa sono una coppia formidabile...mi sa che ne vedremo delle belle...
Bellissimo il quadretto familiare alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il 20° capitolo.
Un bacio.
Corro a preparare il pranzo che è tardissimo!

22/11/15, ore 10:26

ciao!
A quanto pare Rose con la sua schiettezza darà del filo da torcere a sua madre durante la permanenza al Manor, e penso che anche Draco avrà i suoi bei momenti imbarazzanti.
Hermione nota sin dal suo arrivo quanto sia cambiata Narcissa in questi anni lontano da londra, tanto che stenta quasi a riconoscerla. La donna dopo averla accolta calorosamente crea subito una bella intesa con la piccola Rose, tanto che le due fanno subito comunella per far mettere insieme i due imbarazzatissimi Draco ed Hermione.

Aspetto di vedere se nel prossimo capitolo tornerà il pezzente e cosa cercherà di fare....

a presto
Lyn
Ps:Chissà come reagirà Ginny quando scoprirà che il maritino si nasconde la scorta di cioccolatini :P

21/11/15, ore 11:35

Che bello! Ho appena finito di leggere il capitolo!
A sabato prossimo e buon weekend.