La marachella migliore di Rose
di lorian

07/10/15, ore 13:44

Ciao,
ho letto questa storia in pochi giorni e devo dire che mi sta piacendo molto. La piccola Rose è adorabile e anche il processo di maturazione di Draco mi piace molto. Per quanto riguarda Ron, non mi è mai piaciuto e non l'ho mai visto bene con Hermione quindi trovo che il modo in cui hai caratterizzato il personaggio sia azzeccato.
Pare che la prima uscita sia andata molto bene. Non oso pensare però come reagirà Hermione quando verrà a sapere la verità su quell'uscita.
Quando è arrivata Ginny avevo paura che volesse vuotare il sacco e rivelare il piano ideato da lei e Draco. Invece era quell'impicciona di Rita Skeeter, chissà come prenderà Draco questa novità. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia.
Spero che i tuoi problemi di connessione siano risolti definitivamente e di leggere presto come continua.
ancora complimenti
Lyn

04/10/15, ore 02:19

Non ho resistito, nonostante l'orario.
Non sono certa che ne uscirà qualcosa di comprensibile ma sono troppo felice che tu abbia pubblicato!
Ammazzerei Rita Skeeter ma chissà che non possa essere utile ad accellerare l'avvicinamento tra i due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci la tua sorellina (rintronata dal sonno visto che sono le 02:19 am).
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:20 am)

02/10/15, ore 16:11

Noooooo... Rita noooo" cruciatelaaaaa!!!!!
Chissà cosa dirà Draco, bè non dovrebbe fregargliene nulla in realtà di quello che dice il giornale.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/09/15, ore 23:30

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! è da tanto che non aggiorni, ma spero che pubblicherai i prossimi capitoli!!aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

03/08/15, ore 22:15

È un capitolo fantastico! Davvero! Credevo non avessi visto la mia recensione e invece si e te ne sono grata! Mi hai reso una ragazza felice. Ti auguro buone vacanze, se per te non è un problema avvertimi quando pubblichi, per me è sempre un piacere. A presto!

03/08/15, ore 09:02

Sorellona, non sai che tristezza il sabato senza il capitolo della tua ff!
In compenso l'ho letto stamattina così da avere la carica giusta per affrontare il lunedì.
Splendido capitolo, non c'è che dire.
Se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo non era necessario che Draco spiegasse ad Hermione cos'è un dentista...anche se da serpe qual'è lo avrà fatto per farle capire che sapeva di cosa parlava.
Tre settimane senza aggiornamenti saranno davvero dure, fortuna che almeno sei arrivata a pubblicare il capitolo sul loro appuntamento!
Spero di andare anch'io in vacanza, così almeno le settimane passeranno prima. ^__-
Baci e a presto.
PS:Quando avrai sistemato la connessione nella mia pagina c'è una nuova os sui tuoi piccioncini, se ti va passa.

Sorellona, quando ho visto che sabato non aggiornavi ho iniziato a disperarmi.
Spero che il tuo amico risolva presto il problema...anzi, non è che mi aiuta anche col mio pc... ^___-
Come sempre ci stai facendo sospirare la tanto attesa serata ma so che ne varrà al pena.
Divertentissima la scena della porta...povero Draco!
Naturalmente attenderò con enorme impazienza il prossimo episodio.
Baci.

Ho scoperto questa ff circa due ore fa e a parte la pausa per cenare l'ho letta tutta d'un fiato. Non ho voluto recensire capitolo per capitolo perchè forse avrei detto sempre le stesse cose. Dunque, parto da come è scritta:mi piace molto il tuo stile, è diretto, scorrevole e fluido. Passo alla trama: fin dall'inizio mi ha preso subito e ti spiego il perchè. In tutte le ff si passa dal capitolo 1 in cui Hermione e Draco si odiano al capitolo 2 in cui si baciano, fanno sesso, hanno 25 figli e vissero tutti felici e contenti. Ti adoro perchè tu in 10 capitoli hai raccontato di un'Hermione distrutta e di un Draco che è totalmente cambiato. Amo che si sia riconciliato con Harry e che sia così insicuro e che chieda consiglio a tutti. Mi piace davvero tanto. Non spreco altre parole perchè sai già che questa ff è un piccolo capolavoro. Spero che tu aggiorni presto e ti chiedo un piccolo favore se è possibile: quando pubblicherai il nuovo capitolo mi manderai un messaggio per avvertirmi in modo che io possa ricordarmi della tua ff e leggere subito l'aggiornamento? Ti faccio i miei più calorosi complimenti anche se magari li avrai ricevuti chissà quante volte. A presto, Giorgia
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 10:49 pm)

Ciao Lorian!
La tua storia è davvero davvero bella e mi coinvolge ogni settimana di più! Ci credi se ti dico che non vedo l'ora che arrivi il weekend per leggere il capitolo?!
Continua così perchè stati scrivendo una storia scorrevole, simpatica e intrigante.
Complimenti.
Baci
Mel

19/07/15, ore 00:26

Che bello sentire finalmente il punto di vosta di Hermione!
Divertente la reazione di Draco alla vista di Damien mentre, come ti ho già detto altre volte, mi sembre che Draco parli in modo un pò smielato...ma te lo concedo... ^__-
Spero tanto che sabato prossimo potrai pubblicare: devo sapere come continua!
Baci.

15/07/15, ore 01:49

Ma io questo Draco lo adoro!!! Ottimo inizio devo dire... Hermione senza parole deve essere uno spettacolo unico :)

12/07/15, ore 08:50

Che sofferenza, ieri non ero a casa e non ho potuto leggere il capitolo!
Che dire? Ahwwww!!!!
Bello, bello, bello!
All'inizio mi ero dispiaciuta che avessi cancellato la memoria a Rose ma ora capisco che lo hai fatto per evitare che la piccola si lasciasse sfuggire qualcosa rovinando tutto...pazienza, avranno tempo per conoscersi!
Draco è stato furbissimo, parlando al cellulare ha reso più credibile il fatto di non averla vista...ihihih, brava la nostra serpe!
Naturalmente non vedo l'ora di leggere della loro prima uscita.
Bravissima come sempre, sorellona mia!
Kiss.

11/07/15, ore 15:37

molto bello il dialogo tra Ginny Harry e Drago.
Forse un po forzato il dialogo tra Draco e Hermione visto che non si vedevano da tanti anni mi è sembrato molto strano che Drago facesse subito l''elenco di tutte le sue proprietà babbane visto anche i loro caratteri sono agli antipodi...magari avrebbe potuto sfidare Hermione ad andare con lui al concerto, Hermione non avrebbe mai rinunciato ad una sfida...questo e solo un mio pensiero, non vederla come una critica la mia e solo una considerazione. aspetto con ansia il prossimo cap

11/07/15, ore 13:23

Eddy e Alessia.. Haaaaiiii va bene va bene, Alessia e Eddy sono tornati!!! Alessia abbassa il pugno ci scanneremo dopo la recensione.
Allora parlo io Alessia, Hahahahahaha Draco se la fa nei pantaloni mentre sua madre fa colazione tranquilla hahahahahaha e l'incontro con Hermione va bene come Ginny pensavo di Peggio invece e andata più o meno bene.
Angolo di Eddy:
Però siamo tristi perché Rose ha scordato l'affascinante Draco Malfoy xP non è giusto questa e sicuramente opera di Ginny, doveva solo farle scordare della lettera non di Draco.
Felice che l'orribile porta ombrelli e sparito (poi approfondisci per sapere come è andata!) Si vai così Draco portala allo spettacolo, e già Ginny è una vera strega!!!!.
Ciao dal Duo Idioto xD
Aly non potevamo chiamarci EddyxAleForever Primo perché Gabry se no era geloso, Secondo voglio riusare il nostro soprannome di Scuola Media hahahahahaha.
Ps: pensaci per la storia consigliata ieri.

fantasticoo :) questi due capitoli sono appassionanti e si può scoprire un Draco ancora più umano e sono molto felice per Narcissa <3 al prossimo capitolo ;)