La marachella migliore di Rose
di lorian

Hey sorellona, ce lo vuoi proprio far desiderare questo primo incontro!
Si vede che siamo in sintonia, anch'io pensavo ad una sua capatina "casuale" alla libreria!
Bellissima la scena di Ginny che fa imbarazzare Draco (grande Ginny!), meno apprezzato lo svisceramento dei sentimenti di Draco...troppo aperto, non è da lui.
Sono felice per Nargissa ma naturalmente ciò che attendo è il grande incontro quindi non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo.
Baci.

Hahahahahaha, sono Alessia e non preoccuparti se non senti Eddy l'ho solo punito hihihihihihihihi, anche Draco è d'accordo con Ginny per quel coso che c'è all'entrata hahahahahaha e brava la nostra Ginny lei si che sarebbe stata un ottima stratega e allo stesso tempo un attaccante hihihi, Cissy ora si vede con un medimago eh? Be che dire se non Auguri? Non posso dire loro "auguri e figli maschi" sono grandi per fare un bambino no? E comunque lei è felice per Draco xD.
Ciao

Awww... Ottima idea Ginny. Non vedo l'ora di sapere della reazione di Herm. E cancellare la memoria di Rose e non farne mai più parola credo che sia un'ottima idea.
Che tenera la mamma di Draco! <3

Baciii

27/06/15, ore 15:54

Povero Draco. Speriamo che Herm non si arrabbi troppo con Rose e che dia una possibilità a lui.

Baci

27/06/15, ore 14:58

Bellissimo racconto!!
credo che Draco dovrà prendere un po di dimestichezza con il mondo babbano...non conoscere la crepes alla nutella è un vero insulto...piccolo consiglio per lui...ritrova i genitori di Hermione ridagli la memoria e vedrai che gli occhi della tua amata non solo brilleranno come le stelle ma l'intera galassia non potrà nulla al confronto. Baci baci

27/06/15, ore 14:19

Ehm ehm...
Alessia non c'è
È andata viaaaaaa!!!!.... .. in verità dorme come un ghiro (ieri ha fatto straordinari poverina) ed io rispondo ora perché ho aspettato ore e ore dal parrucchiere sai oggi esco e vado in discoteca.
Comunque, andiamo Draco anche tu dovevi sentire di essere arrossito e non guardarti allo specchio per capirlo no? Però l'opzione del brufolo mi solletica l'immaginazione hahahahahaha.
Vai così Ginny!!! Anche a me non piace quel coso a zampa di troll io l'avrei già buttato perché rovinava lo stile della stanza (la mia è lilla con un poster di Brad Pitt e Johnny Depp hihihihi bè si anche di Orlando Bloom).
E poi hahahahahaha "quel Serpente Albino" hahahahaha anche se io avrei detto Furetto Albino perché serpente mi basta e avanza Zio Voldy xD.
Hahahahahaha si si Harry prendi in giro che ride bene chi ride ultimo.
Oh oh sento il russare di Alessia-sono-la-figlia-di-Bellatrix-la-pazza-perché-mi-piace-torturare-i-miei-amici.
Ciao xS (non faccio commenti su Blaise perché oltre a non piacermi quello è compito di Aly).

27/06/15, ore 09:12

Sorellona, sei troppo dolce!!! <3 <3 <3
Grazie a te è stata proprio una colazione piacevole.
Povero Draco, Rose è un terremoto!
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Draco e Hermione...ma a giudicare dalla chiacchierata tra Draco e Blaise dovremo attendere ancora un pò...pazienza!
Ho un unico appunto da farti, c'è un verbo da correggere:"mi dispiacerebbe se a farne le spese FOSSE la piccola Rose..."
Sorellona grazie per questo piccolo sogno settimanale.
Baci e a presto.

27/06/15, ore 07:55

Che dire?? Tu non mi deludi mai 😊 ma quanto è tenero draco quando parla del sorriso di Hermione? Rose é favolosa! Bravissima!

Meravigliosaa <3 mi ha coinvolto molto e ho letto tutti i capitoli con curiosità :) spero tu voglia continuare :) e la parte finale di questo capitolo mi ha fatto molto ridere ;) a presto, Vavvi

Mitica Rose!!!
Tu invece, mia cara sorellona, sei stata piuttosto monella. Annunci l'incontro tra i due ma in realtà avviene nelle ultime due righe...però che righe!
Inutile dirti che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

Dunque eccomi qui!
All'ultimo però parlerà Eddy perché ormai glielo promesso.
Dunque qui si incontrano James ed Albus, uno pazzo e scatenato e l'altro dolce e timido (a me piace la seconda categoria anche se Gabry è tutto fuorché dolce e timido).
Harry né parla con Ginny che da brava discendente di Molly Weasley è già preoccupata della piega che potrebbe prendere questa storia, su questo le do ragione anch'io farei di tutto per proteggere i miei amici, Harry va a prendere Rose a scuola per fare delle domande e la porta... e qui purtroppo devo dare la linea a Eddy.
Eddy: Grazie xP Harry quanto ti amo, tu sei al terzo posto dopo Draco e Theo, Alessia non guardarmi così a me Blaise non piace, certo è simpatico e divertente da considerare amico ma non amante, comunque stavo dicendo Harry la porta al Manor è giustamente la bambina non avendo mai visto un elfo ha avuto un po di timore, oddio Rose la prima cosa che avrei detto anch'io hahahahaga "Caspita sei proprio bello" hahaha lo avrei davvero detto pure io hahahahahaha.
Ciao ti saluto, AHIA che male stro***, VABBÈ VABBÈ ti SALUTIAMO.
Aly ha la stoffa per la Serial Killer sai?
Va bene CIAOOO

Ahahahah bella Rose. Riuscire a spiazzare Draco non è facile. Sono curiosissima di leggere il loro colloquio.

Baciii

decisamente schietta e spigliata rose granger,la figlia abbandonata da ron weasley!!!
è riuscita pure a far imbarrazzare malfoy!!

capitolo molto molto bello <3
ovvio adesso devi aggiornare presto non puoi farlo finire cosi.. voglio sapere cosa si dicono Draco e Rose :)
ci sentiamo al prossimo capitolo

13/06/15, ore 13:34

Bel capitolo anche se, secondo me, Draco si è aperto troppo facilmente e Harry ha dato troppo velocemente il suo benestare.
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. ^__^