La marachella migliore di Rose
di lorian

09/10/16, ore 00:28

Si scopaaaaa!! *balla la samba*
Tornando seri, bella la parte della gita di Draco ed Hermione, ma in particolare mi è piaciuta la conversazione con Narcissa, adoro e stimo quella donna.
Dovrei dormire ma non posso, devo ASSOLUTAMENTE leggere il prossimo capitolo! ;)

Anna

Adoro l'amicizia tra Hermione e Ginny, sono fantastiche.
Basta, Draco for president! Subito!
Si vede che vuole bene a Rose e ama Hermione e che farebbe di tutto per farle sorridere. Temo però che la bugia della lettera spedita da Rose tanti capitoli prima venga a galla e lì si che saranno cazzi senza zucchero.

08/10/16, ore 19:57

Che bella rimpatriata!
Percy come lo ha pigliato al culooo! Sinceramente è il fratello Weasley che mi sta meno simpatico (in questa storia dopo Ron)
Che devono dirsi Hermione e Ginny? Beh, lo scoprirò.

Anna

Anche io voglio che quei due scop.. ehm.. facciano l'amore! Spero segretamente che ci sarà dopo non tanti capitoli da questo la tanto attesa scena a luci rosse. Non si era capito che amo le scene dove i personaggi trombano, vero? ;)
Corro a leggere il capitolo con l'orda dei rossi! See ya later

08/10/16, ore 14:13

Evvai non si è arrabbiata! Sai che temevo un putiferio? Poco pessimista I know..
Come sempre capitolo scorrevole e interessante.

08/10/16, ore 07:28

Belli i POV di Blaise e Bartemius, quest'ultimo si sta cagando sotto eh! Ron ti odio!!
Mi piacerebbe che Draco ed Hermione si sposassero e avessero altri figli! Io e Rose abbiamo desideri in comune ahah
Anche io sono d'accordo con Draco, Rose deve sapere la verità.
Capitolo stupendo e senza troppe smancerie ;)

08/10/16, ore 06:53

Siii si sono baciatiiii!! Sono super felice, era ora!!
So di essere noiosa, ma voglio essere sincera. Non sono un'amante delle coppie "gne-gne-gne", ovvero quelle sdolcinate ad alti livelli, e qui di sdolcinatezza ce n'è fin troppa! Un po' va bene, ma dopo iniziano ad annoiarmi. Ovviamente non intendo dirti che non leggerò più la tua storia, anzi continuo pù che volentieri ;)
Però mi sembrava giusto essere sincera e dire cosa penso una volta per tutte! Non sempre fa bene tenersi le cose dentro. Sì forse te lo avevo appena accennato il fatto che trovassi Draco troppo sdolcinato ma stavolta ho voluto essere chiara.
Detto (anzi, scritto) questo, mi è piaciuta la parte dei Patronus (molto di più)
Ma, una domanda, il Patronus di Hermione non è una lontra? Mi sono persa qualcosa?

08/10/16, ore 06:20

La storia raccontata da Draco è molto interessante, almeno ho scoperto le origini del cognome Malfoy. Anche il pezzo del flash-back è stato un piacere leggerlo.
Volo al prossimo capitolo!

08/10/16, ore 00:04

Si si sono dolcissimi e tutto ma.. quando scopano? ;)
Già, non aspetto altro ormai. Voglio taaaaanta passione e taaaanti gemiti.
Tornando seri, bello il capitolo.

07/10/16, ore 19:36

Ron, ma infilati un manico di scopa su per il culo va! Se lo odio in questa fanfiction!!
So che godrò come non mai quando sarà il momento del processo muahahaha! Devi soffrire brutto stronzo!!
Dopo lo sfogo, continuo la lettura ;)
Credo che sia scontato dire che mi sia piaciuto il capitolo, era ottimo!

07/10/16, ore 18:49

Posso trasferirmi anche io al Manor? Porca merda, la reggia di Versailles gli fa quasi una pippa! La biblioteca? Voglio andarci assolutamente! NOW!
Draco è sdolcinato, troppo anche! Ma va bene così dai ;)

07/10/16, ore 14:30

Il punto di vista di Narcissa mi è piaciuto e ti faccio i complimenti perchè l'hai descritto molto bene.
Rose è, appunto, Rose e la voglio adottare quella bambina ahah

07/10/16, ore 13:13

Ahahaha adoro Rose, è così schietta e diretta!! Poveri Draco ed Hermione, chissà che facce avranno fatto! Rido se ci penso.
Complimentoni!

06/10/16, ore 23:56

Sii che bello!! Hermione e Rose al Manor! Dai, ce la facciamo ad arrivare al bacio Dramione! Ormai non aspetto altro! ;)
Hermione è fortunata ad essere circondata da tante persone che tengono a lei♡

06/10/16, ore 23:36

Ron vedi di levarti dai coglioni altrimenti non esiterò a cruciarti!! Spero che gli facciano tutti quanti il culo, talmente mi sta antipatico qui
Adoro sempre di più l'amicizia tra Draco ed Harry♡
Non mi aspettavo che Cormac McLaggen desse una mano. Pensare che mi stava antipatico, ora il contrario ahah
Brava, good chapter!