La marachella migliore di Rose
di lorian

11/04/16, ore 16:54

No non si finisce un capitolo in questa maniera,cattiva. Finite le lamentazioni cominciamo con i complimenti: sei mitica come riesci a far fare figure di ......... scegli tu l'insulto a Ronald, sono scemo, Weasley, non sono molti quelli che ci riescono. Bello il nome del giudice: Thomas Beckett,
ogni riferimento è casuale o no? Roby

10/04/16, ore 19:21

Davvero bellissimo!! Sopratutto perché hai messo in evidenza i dettagli nella testimonianza di Hermione, mentre quella di Ron ne era carente!!! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo.

10/04/16, ore 12:29

ooooohhhhh!!!!!!!!!!
Bellissima frase l'ultima:
"Colui che genera un figlio non è ancora un padre; un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno" Wow credo che non ci sia frase più ad effetto di questa non so dove l'hai pescata ma ti devo fare i complimenti mi sarei alzata anche io se fossi stata in mezzo a loro per la sentenza...

dio che ridere è veramente uno scemo se pensava che per entrare bastava bussare o dire aloomora! Mi ha fatto scompisciare dal ridere, ha dimenticato che harry come auror potrebbe essersi fatto dei nemici nel frattempo e che di certo ora che ha famiglia non la lascerà senza un adeguata difesa , insomma dalla tragedia dei suoi credo che qualcosina l’abbia appresa , primo se si tratta della famiglia nessuna difesa è mai troppa , secondo spesso è meglio guardarsi da chi ti si dice amico che nemico vedi minus! Detto babano dio guardami dagli amici che dai nemici ci penso io! Se avessi avuto dei dubbi sulla sanità mentale del rosso adesso sarebbero solo ricordi quello è fuori dalla nascita mi dispiace per i genitori , ma ho gli è caduto senza che se ne accorgessero sbattendo la testa ma dubito con una mamma iper chioccia come molly, o è un trovatello che hanno adottato possibile dato l’immenso amore che regna alla tana, o ha saputo fingere benissimo! Ma dico da che pulpito , poverino pensava che harry avrebbe dovuto stare dalla sua almeno perché entrambi uomini, ma mi spiace ma lui non è uomo ma solo codardo, se ancora pensa di avere l’appoggio di harry chissa che colpo gli verrebbe se sapesse come il rapporto tra il moro e la serpe sia cambiato in cosi poco tempo. l’ascia di guerra è definitiva seppellita a favore di una nuova e profonda amicizia che le visite ormai regolari del prescelto e tribu di rossi al manor dimostrano e cimentano semper piu tanto che ormai questi ultimi si sento e vengono accolti come amici speciali e ospiti graditi . E si il pomeriggio in piscina ha definitivamente trasformato i vecchi litigi tra i due in piccole scenette divertenti. Ma dico come puo pensare cosi della sorella che definisce una che non ha mai perso di vista il suo vero obiettivo, harry , arrivando addirittura a deriderla per la sua timidezza e per i suoi mille sogni ad occhi aperti
lui si è accalappiato mia sorella, che in verità non vedeva l'ora di farsi sposare.Lei se ne era innamorata fin da bambina ed era veramente patetica, quando l'estate prima del mio secondo anno ad Hogwarts, non faceva altro che sospirare per lui .Salvo poi sgranare gli occhi e scappare a gambe levate quando se l'era trovato di fronte. Idiota!Quando era stata smistata a Grifondoro, non aveva avuto occhi che per lui e passava il suo tempo a fantasticare di un amore forte e romanticoEra frustrante e fastidioso e più di una volta l'avevo ripresa, dicendole di smetterla ma lei correva piangendo tra le braccia di nostra madre, che puntualmente finiva per mettermi in castigo per aver fatto frignare la sua stellina. Che rabbia!Per mia madre esisteva solo lei mentre la coccolava, asciugandole quelle quattro lacrimucce.E' ovvio, la signorina era la più piccola e inoltre era l'unica femmina di una nidiata tutta al maschile e i nostri genitori, si scioglievano in brodo di giuggiole per qualsiasi cosa facesse.Se lei non fosse nata, sarei stato io l'ultimo e mi sarei preso tutte le coccole e i vizi ma purtroppo non è stato così.Ginny, quella stronzetta! Ha sempre avuto una lingua biforcuta e pungente.
Ma che fratello prende in giro i sogni della sorella , è lui quello che è da compatire poiche non ha mai saputo sognare il grande amore e adesso da adulto se ne ha l’amara conferma ,! solo uno del genere potrebbe considerare le donne come dei trofei con cui divertirsi e interscambiare , è evidente che non conosca l’amore ,ma non come dra che non ne ha mai visto le prove , i suoi atti materiali e sentimentali da cui apprendere, no lui nell’amore è nato e cresciuto protetto come ogni altro membro della famiglia eppure non ha voluto apprendere la piu importante delle lezioni . È ovvio che essendo l’ultima e per giunta femmina gin abbia sempre avuto un pizzico di attenzione in piu , ma non mi sembra che gli altri fratelli se la fossero presa per questo, anzi come i genitori erano molto protettivi tutti tranne ron che arrivava fin da subito ad odiare e detestare la sorella per le attenzioni maggiori che riceve e non comprende le parole del fratello. È ovio che crescendo gin abbia imparato a difendersi ritrovandosi una lingua pungente, mi domando se la lingua era cosi solo per ron o anche per i suoi fratelli. Credo che la piccola voglia soltanto rendere pan per focaccia al fratello e ai suoi atteggiamenti verso di lei, insomma se ron fosse stato zitto il bersaglio della lingua di gin sarebbe stato un altro
Come diamine faccio ad entrare? Devo riuscirci per scoprire dove vivono quelle due e per capire fno a che punto sono al corrente del mi rientro.Ovviamente c'è da considerare il fatto che, anche ammesso che riesca ad entrare, dovrei poi riuscire a non farmi vedere da nessuno ma credo che un buon incantesimo di disillusione mi possa essere utile.Resta comunque il problema: questa maledetta porta rimane chiusa e non so davvero come fare ad aprirla.Ma devo comunque stare attento, perché se ad aprirmi fosse mia sorella potrei farmi scoprire.Quella sembra dotata del terzo occhio e capisce tutto. Si vedeva ad occhio nudo che lei si reputava la più intelligente e non si faceva remore di sbatterlo in faccia a tutti.Questi erano i danni che avevano fatto i miei genitori con il loro amore ossessivo e compulsivo: l'avevano trasformata nel più grande agglomerato di orgoglio e presunzione.
Poverino sanno tutto anche la loro linea difensiva che hanno già reso inutile e smantellato punto per punto, sanno anche quando va in bagno! Lui un incantesimo di disillusione fatto bene , ma che è da ridere ,la sola frase se legata a lui è assurda. Mi sa che gin lo riconoscerebbe sotto qualsiasi veste anche se indossasse il famoso mantello invisibile , ha furia di tenere harry sott’occhio ha sviluppato una vista niente male! Be che sia piu intelligente almeno di lui ci vuole poco , anche tayler e goile lo erano ed è detto tutto!semmai lui è il risultato di qualcosa ma non riesco certo a credere di uno sbaglio educativo di molly e arthur
Purtroppo pero un piccolo segreto sta per essere scoperto ossia il luogo segreto delle due
Si ricorda di Pansy Parkinson?".
Io inarco un sopraciglio poi rispondo: " Si, era una studentessa che faceva parte della casa di Serpeverde e che ronzava sempre attorno a Draco Malfoy! Ma perché me lo chiede? Cosa c'entra lei?".
Quella serpe come la chiama lei, è la moglie di Adrian Pucey il secondo avvocato più bravo dopo Zabini.Comunque per tagliare corto, Pansy che è all'oscuro del fatto che io sia il suo avvocato, mi ha riferito che Draco Malfoy sta ospitando al Manor l'eroina del mondo magico Hermione Granger e sua figlia!".
E ti pareva che pansy non facesse senza volere la spia mi sa che appena dra lo scopre non so come la sistema, attenta pansy , da una furia bionda neppure il marito avvocato potrà salvarti sopratutto se ci tiene a lavorare ancora! E si il segreto è svelato
Questa notizia può esserci utile?".
Lui annuisce poi dice: " Non sarebbe decisiva per il processo ma di sicuro la corte non prenderebbe bene il fatto che la Granger vive con sua figlia, in casa di uno scapolo e per di più ex Mangiamorte.Dobbiamo giocare le nostre carte con maestria e vedrà che presto la cara signorina Granger si ritroverà a versare tutte le lacrime che ha pianto lei. Questo processo sarà una svolta per tante persone: lei riavrà la sua bambina, io batterò quel pallone gonfiato di Zabini, Malfoy imparerà che tutti i suoi miliardi non gli servono a niente e tutti comprenderanno che essere un'eroina di guerra non sempre significa anche essere una brava persona!".
Io ghigno soddisfatto e dopo averlo salutato, lo vedo smaterializzarsi davanti ai miei occhi.Si, il mio caro avvocato ha ragione; Hermione pagherà caro il fatto di non aver abortito quando gliel'ho ordinato.Le donne sono tutte uguali, desiderano quello che non possono avere e fanno di tutto per ottenerlo.
Poi quando riescono ad averlo, si stancano e si stufano cambiando inesorabilmente .dventano acide, noiose, scoccianti ed indisponenti. o non voglio una palla al piede e una fede al dito; voglio godermi la bella vita e tutte le donne che mi riuscirà di farmi.
Be è sfumata solo la locascion non la sorpresa definitiva . In fondo sono fidanzati e quindi non è poi cosi anormale che convivano, sul mangiamorte io non farei tanto affidamento l'umore della folla è variabile quanto il vento, chissa per chi potrebbe mai tifare la società e i giurati sopratutto se si sapesse della richiesta di aborto unita alla non certo brillante reputazione tanto che le stesse famiglie bene potrebbero considerarlo come una minaccia minore rispetto ad un ragazzo ingiustamente marchiato che ha passato anni a ripulire il suo cognome , rialzandosi e ricostruendosi da solo la fortuna e la reputazione . Ron non ha mai pianto una sola lacrima in tutta questa storia ne mai le piangerà a differenza della leonessa che solo adesso con dra sta smettendo di farlo . Le donne di cui parla e a cui è abituato non sono certo donn,e ma semplici oche che si lasciano ingannare dall'illusione e dalla fama perche ron è solo pura illusione se lo guardi bene ti accorgi che al suo posto che solo il vuoto, il nulla un corpo che cammina ! Be tutti sappiamo quanto harry consideri herm una specie di sorella basterebbe che accennasse a una anche vaga minaccia verso di lei per rendere credibile il fatto che abbia ritenuto il manor il luogo piu sicuro per loro . Tutti sanno
bene che non le lascerebbe mai in un luogo che potesse anche solamente essere pericoloso e non gradito per loro , e dra avrebbe potuto accettare la situazione e vederla come una sorta di controllo , poi la maturità , la convivenza , vuoi una madre decisa a vedere felice il figlio e un patrigno che farebbe di tutto per la donna che ama , unisci pure la piccola senza peli sulla lingua e ben decisa a trovare un uomo che sia un compagno per la sua mamma e un papa per lei , miscela e il risultato è una richiesta di matrimonio con i fiocchi e cosi la loro convivenza non farebbe scandalo ne scalpore , anzi avrebbe l’appoggio di tutte le donne che sognano un grande amore
Sembra che gli elfi domestici abbiano presoa cuore le loro nuove padrone e farebbero di tutto per difenderle bla stesso è spaventato dalla determinazione di uno di loro , tanto che gli sembra piu pericoloso degli stessi dissennatori. La serpe avvisa che il bastardo si sia recato sia alla tana che ha trovato vuota sia a casa di herry che perè è rimasta chiusa

Dopo essersi guardato attorno, ha tirato fuori la bacchetta e ha sussurrato un Alohomora ma con suo profondo disappunto, la porta è rimasta chiusa!".
Ginny irrigidisce le spalle poi dice:  "E certo che non si è aperta!Solo un completo deficiente come lui, poteva pensare che io e Harry permettessimo a chiunque di entrare in casa nostra pronunciando quel semplice incantesimo!".
George ghigna poi dice:  " Sorella, non dovresti stupirti! Secondo me lo schifo di cui fa uso, gli ha bruciato le poche cellule cerebrali che possedeva.Anche un bambino al primo anno di scuola, capirebbe che Harry ha molti nemici e non metterebbe mai in pericolo la sua famiglia con tanta leggerezza
Be io direi che è meglio dire che non ne aveva gia da prima le droghe hanno solo peggiorato la cosa. Certo solo uno come lui credeva che harry lasciasse la porta aperta ! Ma dico non è scemo e dall’esperienza dei suoi ha capito che quando si tratta di famiglia è meglio abbondare con le difese, se no tanto valeva che dicesse a tutti che lui la casa la teneva aperta spalancata in attesa di visite!

In realtà, non so cosa risponderti!Se dovessi essere sincera e dessi retta al mio istinto, ti direi che da lui non mi aspettavo niente di meno.Ronald è troppo pieno di se per rendersi conto di sbagliare, altrimenti non mi avrebbe neppure citata in giudizio per togliermi Rose.Ma se metto in uso il mio intelletto, ti dico che credo nella concreta possibilità che Ron non sia dotato di giudizio e di questo chiedo profondamente scusa a Arthur e Molly.
Non riesco a giustificarlo per l'uso di alcool e droghe, perché in realtà lui ha iniziato a sbagliare con me tanto tempo prima.Ora come ora, non mi interessano i suoi motivi o le sue giustificazioni So per certo che io e Blaise vinceremo la causa e non me ne vogliate, voi che siete la sua famiglia.Il mio unico desiderio è quello di vedere Ronald Bilius Weasley, completamente e assolutamente distrutto!"
Arthur e Molly abbassano lo sguardo, sentendosi del tutto in colpa mentre nessuno è in grado di dire una parola di più.

. Herm non si aspettava tanta cattiveria da lui, ma sa bene che è cambiato non è piu l’amico d’infanzia con cui è cresciuta non lo riconosce piu e a farle male è il fatto che il mutamento è iniziato prima del suo ingaggio come porteiere tanti piccoli segni, cose , banalità , offese dimenticanze che lei ha sempre sorvolato poiche innamorata e speranzosa di poter recuperare il loro rapporto . Solo gli spiace che in tutto questo disastro siano coinvolti anche molly

Signori Weasley, sono desolato per le parole di Hermione ma non mi sento di incolparla di tutto!
Lei è stata la vittima principale in questa storia e ha accumulato tanta rabbia e tanto rancore".
Arthur alza la testa e mormora: " Draco, noi non stiamo così perché ce l'abbiamo con lei.
Quella ragazza ha assolutamente ragione; se abbiamo avuto quella reazione, è solo perché è doloroso rendersi conto che anche noi non vediamo l'ora che arrivi il processo e che nostro figlio paghi per quello che ha fatto!".
Io lo guardo e vedo che è sincero! Sento una grande ammirazione per questi due genitori, che devono accollarsi un dolore grande
dra che non è certo miss emozione cerca pero di controbilanciare alle parole della fidanzata temendo che i rossi si siano sentiti offesi sapendo quanto la riccia tenga a loro considerandoli a mo di una seconda famiglia, molly e consorte non sono tristi per le parole di lei, ma solo per il comportamento stupido del figlio e anzi come la ragazza anchessi non vedono l’ora che tutto finisca e che paghi per il doloredato
non cè che dire molly e artur sono un esempio d genitori da seguire e sono certa che dra prenderà parecchi spunti da loro

09/04/16, ore 17:45

bellissimo capitolo!! :) il processo in quanti capitoli sarà? spero che tutto vada bene!! Blaise mi è piaciuto molto!! aspetto il prossimo capitolo!! a sabato prossimo!! ciao!! :)

09/04/16, ore 15:08

Hey sorellona!
Non ho resistito, dovevo leggere subito il capitolo!
Ron è uno stronzo ma tu mi sa che sei un pò parziale...o sbaglio?
Non vedo l'ora di vederlo uscire pesto dal processo!
Per quanti capitoli ancora lo torturerai prima di dargli il colpo di grazia?
Baci.

09/04/16, ore 14:33

Grande il giudice ahahnah
Missà caro Ron che BlaIse ti spezzerà quel cavolo di sorrisino che hai :)
Sse questo è l'inizio... Speriamo bene per il seguito :)

letto assieme al capitolo precedente!
Che dire mia cara Lorian,sono molto felice che tutti abbiano preso bene la notizia del fidanzamento di Draco ed Hermione oltre anche all'intenzione di sposarsi entro dieci mesi,come anche della nomina a caporeparto e dell'arrivo di un nuovo,nuova,o nuovi Potter, alla famigliola di Harry e Ginny!

Quello che mi preoccupa è il processo,con Ron,il suo avvocato...ho paura che qualcosa possa andare storto,che possano pagare anche Hermione,Rose e Draco,non solo Ron,durante questo gigantesco processo.

Allora, capitolo magnifico come al solito, ovviamente. Non vedo l'ora che ci sia il processo, in fondo anche se Ronald ha ormai scoperto che Hermione e Rose sono al Manor non dovrebbe essere un problema... spero. Beh,non ho altro da aggiungere direi...

Un bacione,
The Girl With Blue Eyes.

Ciao,capitolo bello come sempre.Non vedo l'ora di sapere come continua la storia e,per essere precisa,vorrei che arrivasse in fretta il capitolo riguardante il processo ^_^ .Aggiorna presto,un bacio Amalia

Cavoli. Pansy non ci voleva. Ma suo marito dannazione non poteva stare zitto? SperiAmo che questa informazione non sarva a Ron. È vero che Draco ed Herm sono fidanzati, ma Ron è completamente fuori!!!

Ciao sorellona!
Come sai a me piace andare al sodo nelle ff ma la digressione di Ron mi ha fatto comprendere come lui (o quantomeno la tua versione di Ron) sia stronzo dall'inizio e non lo sia divenuto solo in seguito al mix di soldi e successo.
Draco è stato un po' stupido a parlare troppo,non avrebbe dovuto dire a nessuno che Hermione era da lui; è un Serpeverde, poteva inventarsi una balla!
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere del processo anche se so già che ci sarà di che arrabbiarsi!
Un bacio e un abbraccio enorme.

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo, volevo farlo questa mattina appena l'ho letto ma mettermi alla tastiera all 5 del mattino non mi sembrava il caso, anche se considerando come ai maltrattato Lenticchia
forse ne valeva la pena. Dio come lo odio, meschino, rancoroso, stupido,ingrato, geloso di tutto e di tutti, e sopprattutto indegno di fare parte di quella meravigliosa famiglia che sono i Weasley, e poi la penso come tè che caccho di nome è Bilius? Mi auguro che quando arrivera il momento della vendetta di Hermione la tua cattiveria non abbia limiti, anzi vedi di raggingere lo stato di sadismo puro, perche penso di non essere l'unica che lo detesta, mi spiace solo di una cosa di non avere la possibilità di vedere la sua faccia quando il nostro amato " furetto" lo schiaccera come il sorcio che è. Ciao Roby

30/03/16, ore 18:44

La nostra coppietta ha appena trascorso la loro prima vera notte insieme come fidanzati , era avio che dra non avrebbe resistito ancora molto senza averla con se nella sua camera o meglio nel suo letto dove per tante notti sia prima per anni, e poi da che l'aveva rivista l'aveva sognata come sua compagna di vita.
Ora, siccome so che lei non mi abbandonerebbe mai da sola, ho ragione di pensare che lei e Draco abbiano dormito insieme.Forse lui sentiva freddo e lei lo ha scaldato, anche se mi sembra strano perché stanotte faceva davvero caldo.Quello che non capisco però, è perché si è portata anche tutti i vestiti!".Hai dormito con Draco? Sentiva freddo? Te lo chiedo, perché io stanotte avevo davvero caldo e se lui invece sentiva freddo, magari è malato!
Ma si sono dimenticati che la piccola è assai curiosa e non trovando la madre dove secondo lei doveva si allarma e subito inizia a sommergere i due ma sopratutto dra non abituato a tutte quelle domande cosi dirette e pronte per una bambina della sua età. E si la riccia ha educato fin troppo la piccola e unito alla mancanza di filtri il risultato è che l'australiano cade dalla sedia dal tanto ridere, mentre anche l'apparente perfetta cissy alla fine deve cedere anche se in modo assai piu contenuto, herm maledice la lingua della figlia , ma il peggio messo è dra che non sa più come rispondere senza contare che la riccia sembra dare man forte alla piccola per mettere ulteriormente in imbarazzo il biondo, che alla fine decide di prendere in mano le redini della discussione se vuole uscirne con un minimo di dignità e di onore intatto .
Rose inarca un sopracciglio e dopo aver storto un po' la bocca, dice: " Quindi mi stai dicendo che d'ora in poi la mamma dormirà sempre con te?".
" A te dispiacerebbe tanto se lo facesse?" e lei dopo avermi fissato per alcuni secondi, alza le spalle e seraficamente dice: " Non credo, basta che vi sposiate prima di darmi un fratellino!".
Non... non ha detto qu... quello che ho sentito, vero?".
Ma sembra che con la piccola dra sia destinato a restare sempre scioccato dalla maturità e dalla sincerita delle sue domande e risposte. Come sempre dra mette i suoi desideri e sogni prima della piccola che però sembra averlo capito al volo e anzi non sembra minimamente scioccata del trasferimento , anzi secondo me ne è anche contenta cosi in caso di bisogno potra andare nel loro lettone per ricevere le coccole di entrambi
il manor è in attesa dei rossi e dei potter pronti ad invadere nuovamente le mura quasi siano diventati ospiti frequenti
Tu sempre più spesso non avevi tempo per me e io ci stavo male!".
Hermione stringe i pugni e abbassa il capo e io le passo un braccio sulla spalla per darle coraggio.
Per una madre sentir dire dalla propria figlia che ha mancato come genitore, non è mai una bella cosa e se conosco la mia ragazza come credo, questa cosa la sta macerando dentro.
Rose la guarda poi dice: " Mami non devi prendertela! Non ti ho detto queste cose per farti stare male.Allora non capivo i motivi della tua tristezza ma ora li soperché ti dannavi l'anima per farmi da madre e da padre.Non rimpiango niente di quel periodo, tranne il fatto di vederti sempre stanca.
E si è dura la vita della madre che deve fare anche il ruolo maschile , il risultato è sottrarre tempo da dedicare alla propria bambina magari anche cose stupide come puo essere una banale gita al mare
, lei aveva messo tutta se stessa nel cercare di farle sentire meno possibile la sua lontananza ma la cosa è impossibile, ora ripensando al passato e sapendo il perche si rammarica solo di averla vista stanca e infelice . Ma adesso con l'arrivo di dra che lentamente ma inesorabilmente si è guadagnato il titolo di papa le cose andranno diversmentene
sappiamo che i malfoy ottengono sempre quello che vogliono e se non possono andare loro al mare sarà lui a raggiungere il manor sono o onon sono maghi!

Intanto il deficente sta notando come la camera in cui è costretto a stare non sia delle migliori e non di certo quelle che è abituato, ma è meglio se impara a ridimensionare alla svelta le sue idee di grandezza perche dopo che ci avrà pensato il caro zabini temo che quella che lui adesso definisce una topaia., gli sembrerà una reggia a confronto. Il giornale ha pubblicato la smentita e la cosa fa infuriare il rosso ma non cambiare la sua idea
Ma certo! Sono proprio un deficiente.E' ovvio che lei immagina che io le stia cercando e quindi si è nascosta insieme a sua figlia. E dove mai potrebbe andare una come lei?I suoi genitori sono spariti nel nulla e per quanto ne so ha abbandonato il mondo magico quindi gli unici posti che mi vengono in mente, sono la Tana e Grimmauld place!".
To per una volta ron si chiama da solo con il suo stesso aggettivo ossia idiota. Non immagina neppure il rifugio delle due , anche perche crede che l'antipatia e l'odio di lei per la serpe non sia mutato. Povero sciocco l'antico odio ormai ha lasciato il posto all'amore piu sincero, che ha resistito per anni nel buio per poi fiorire nonostante i danni che il rosso aveva lasciato, danni che avevano reso herm insicura ed incapace di fidarsi ancora . Eppure la nemesi del passato ha guarito la ferita inferta da chi un tempo era il suo ragazzo. Il rosso non ha smesso di controllare la libreria ma è evidente che lei si sta nascondendo cosi decide di controllare . Ma se alla tana arriva ed entra senza troppe difficolta , ha la sorpresa di non trovarvi alcuna traccia delle due. Strano che non vi siano foto che sono certa non possano mancare veramente in quella csa non con una mamma e nonna come molly desiderosa di aver con se i suoi cari, Spero che molly abbia messo al sicuro ed affidato le possibili foto di famiglia a zabini che le abbia segretate insieme agli altri documenti anche perchè sarebbero prove schiaccianti del fatto che la piccola ha sempre conoscito e passato del tempo con la sua famiglia paterna!
Non prova nulla tornando in casa se non la gioia di essersi allontanato da quello che lui ancora considera una casa di poveri e pezzenti. Ma se la tana è senza difese non cosi sarà per la casa di harry , che mi auguro vivamente per lui che abbia dotato di nuovi sistemi anti intruso, speroc he almeno ci arrivi gin che nonostante la gravidanza avanzata tra i due è la piu intelligente: eppure dovrebbero conoscere bene l'idiota e pensare che prima o poi provi a cercare li le due. Anche se sarebbe bello fargli la sorpresa fi farlo entrare solo per scoprire che non sono li per poi essere allontanato a calci e a pedate, fuori di casa

30/03/16, ore 18:43

certo per lei è brutto sapere che in qualche modo ha mancato al suo ruolo genitoriale di come nonostante la fatica e gli sforzi la sua piccola abbia patito la sua lontanaza, ma dra è bravissimo a consolare lei e a esaudire il sogno della piccola , infatti per quel giorno la grande piscina diventerà una spiaggia privata dove la ormai grande e numerosa vivace e allegra famiglia potra divertirsi. E tutti i piccoli sono entusiasti credo che la serpe si sia senza saperlo conquistato anche i iroosi in miniatura, che tra maneggio e piscina hanno deciso di divertirsi come pazzi! Harry spera che sia una delle ultime volte che devono utilizzare il verisenterum,presto il processo avrà inizio e se zabini con l'aiuto di merlino morgana e dei fondatori farà bene il suo lavoro il rosso sarà solo un ricordo. Dra è ancora assai sulle spine non abittuato a utta quella gente e compagnia , sempre piu deve ammettere che le idee di luc sono sbagliate forse senza volere chissa luc era invidioso di quella famiglia in cui l'amore, l'affetto e le emozioni erano libere di esprimersi senza alcun controllo. È il biondo a dare la lieta novella informandoli che saranno attesi alle nozze , a quel punto parte il via il corra di evviva, abbracci, pacche sulle spalle gesti di affetto, e famigliarita a cui lentamente dra si sta abbituando, certo il piu sarà abittuarsi agli abbracci stritolanti di molly, quelli rischiano di essere letali! Ma anche potter ha una novita non tanto l'arrivo della piccola la signorina di casa , quanto la sua promozione a capo auror che mai come ora sembra cadere come manna dal cielo, tho predi questo pezzente! Adesso che hanno il capo Auror dalla loro che sono certo collaboorerà piu che mai i guai per il rosso si sono complicati.
Molly e gin discutono con la riccia come se fossero madre con le sue figlie, è bellissima questa scena che indica come sempre piu molly abbia adottato la ragazza e che non facccia alcuna differenza tra lei e la figlia, secondo me anzi molly avrebbe preferito una piccolla in piu in casa , e il suo desiderio si è realizzato con la riccia che la ricambia di tutto cuore, e si si sente fortunata ha tre splendide madri che è certa diventeranno grandi amiche. Dra sa bene che il sogno di herm come quello di qualunque donna sia che il padre la conduca all'altare, ed è questo che intende donarle , ritrovare i suoi e poi da bravo fidanzato chiedere la mano di lei al padre, speriamo che mister grenger non sia troppo geloso e non faccia storie, ma credo che saputo il tutto anche lui accogliera come una benedizione la presenza del biondo
Molly sorride e mi domanda: " Ne sei innamorata?" e io continuando a guardare il mio fidanzato, tiro un sospiro e rispondo: " Si, lo sono!".
Lei annuisce sorridendo, anche se vedo un'ombra passare nei suoi occhi e prendendole la mano le dico:  " Tu sai quanto io ho sofferto a causa di tuo figlio e sei anche al corrente del fatto, che prima ancora l'ho amato con tutta me stessa.Dopo che lui mi ha abbandonata con sua figlia in grembo, ero sicura di non riuscire più ad aprire il mio cuore a nessuno ma Draco pian piano mi ha riportato alla vita. Non ti nego che sono terrorizzata, perché ho paura di soffrire ancora ma devo e voglio trovare il famoso coraggio dei Grifondoro che mi ha abbandonata da tempo. So che potrebbe esserci questo rischio, perché non esiste una formula magica che fa nascere i rapporti perfetti ma so anche che non voglio vivere di rimpianti e di rimorsi. Sarebbe troppo facile allontanarlo per evitare di soffrire ma ho la netta sensazione che senza lui al mio fianco, soffrirei ancora di più e non solo io.
Anche Rose gli vuole bene, così come lui ne vuole a lei e non voglio più negare nulla a mia figlia!".
Molly ha ormai dimenticato il momento in cui voleva premere perche sposasse ron , ha capito benissimo che nonostante la fatica il figlio non avrebbe mai potuto renderla cosi felice come stava facendo il biondo che ormai è entrato in famiglia come un altro dono del cielo e quindi è la prima ad essere felice per lei che ha sua volta le conferma che ha amato mltissimo suo figlio , ma che dopo il suo abbandono era certa di non riuscire più ad amare che però la sua vecchia nemesi ha fatto il miracolo riportandola a viveere veramente poiche fino a quel momento si era limitata solo a sopravvivere e tirare a vanti. Deve ritrovare il suo coraggio , non vuole piu accontentarsi di sopravvivere per la paura di essere nuovamente ferita anche perche sarebbe come dare la vittoria a ron , anche perche non sarebbe piu la sola a soffire , anche la piccola rose è legaissima al biondo che fi da subito a desiderato , dichiarato, espresso di volere come padre!
Ormai è difficile se non si guarda il colore delle teste distinguere le due famiglie sembrano un solo gruppo di pazzi e il bello che ha iniziare gli scherzi altri non è che harry che come un bambino getta il proprietario nella sua stessa piscina per poi alzare tranquillo gli occhi al cielo, peccato che la serpe abbia capito immediatamente il colpevole che adesso deve darsela a gambe levate ! Sarà sopravvissuto a voldi ma non so se sopravvivrà allavendetta della serpe che decie di ricambiare il medesimo piacere . Sembra di vedre due grandi amici che giocano a si fanno gli scherzi come se fossero ancora dei bambini o dei ragazzini spensierati che li vedesse nno immaginerebbe mai che la loro amiciza è cosi recente , ne di come al suo posto in passato vi fosse dell'odio. E si questi ricordi sarebbero da far vedere alla giuria : a cui srebbe evidente l'amicizia e la complicità che unisce e che regna quel giorno , sono certa che alla fine della giornata i piccoli weasly nomineranno dra zio come in fondo fanno con herm . Intanto sembra che anche un altra coppietta sia in attesa di convolare a nozze e si dam non vede l'ora di porre al dito di cissy la fede nuziale che mostrerà a tutti quanto sia fortunato ad averla incontrata nella sua vita. Chissa potrebbero anche fare un doppio matrimonio!
Il pezzente è tonto se pensava che per entrare in casa potter bastasse un semplice alomora del cavolo, ma scherzamo vero! Se non ci pensa harry ci avrà pensato quella santa di sua moglie che meno di tutti vuole rivederlo. Non so che cè un incannto anti idioti! Apetta e spera ! I potter non rivereanno nulla , sono i perfetti custodi di questo incatus fidelis senza che esso deba essere stato pronunciato