La marachella migliore di Rose
di lorian

29/02/16, ore 18:16

Ripeto merlino li fa poi li accoppia non so dire se è peggio il cliente o l’avvocato, poverini credono di riuscire a battere , ingannare una volpe come zabini, se sapessero quante cose la serpe sa sul loro conto gli verrebbe un infarto , non hanno possibilità loro ignorano che ogni singolo passo del pezzente è annotato e registrato nelle mani della serpe. l’avvocato sta cadendo nella trappola posta dal moro , e la sua strategia è gia stata ampiamente immaginata anzi le contromosse sono pronte, che nessun uomo, o altro riuscirebbe mai a infangare le qualità e le azioni della riccia . decisamente il rosso scende sempre pou in basso, ma quanto ancora più in basso potrà mai andare? Si harry è per loro l’unico ostacolo o almeno credono , è ovio che i due fossero rimasti in contatto essendo come fratelli . e si neppue far sapere che ora herm e malfooy si escano insieme sarebbe utile al rosso poiche da tempo la serpe ha ripulito il proprio nome e da molti è ben visto nuovamente in societàe anzi sarebbe segno che la piccola conosce bene il mondo magico
Anche io sono miliardario, sono un eroe della guerra magica e un portiere famosissimo.Credo che la mia immagine sia meglio della sua e per l'opinione pubblica, io dovrei essere la persona giusta con cui dovrebbe crescere mia figlia, non certo uno che è cresciuto a pane e magia nera e che ha diviso la sua casa e il suo cesso con Voldemort e i suoi Mangiamorte!".
Dio marlino che bestemia se lui è un buon padre all’ora anche bella era una zia amorevole!, miliardario un piffero è in banca rotta con i creditori che bussano alla porta ogni giorno, lui sarà pure cresciuto a pane e amore ma non sembra aver compreso la fortuna che ha avuto , in oltre è il presente quello che conta e il suyo non è certo d’oro ma semmai nero come la pece.
" Lo so e infatti noi insisteremo su quel punto, cercando di far credere alla giuria che il suo comportamento sia dovuto alla delusione di amore che le ha procurato la sua ex, quando non ha voluto seguirla nella sua carriera e diremo che le ha negato di conoscere sua figlia!".
Certto oche sono loro che ci sono andate dietro su questo non c’è il minimo dubbio, ma dire che il suo agire dipende da una delusione d’amore è il colmo! Lui voleva farla abortire e questo è il vero colpo che ha dato a herm, lui ha spezzato i sogni d’amore della fidanzata non viceversa.
i grandi preparano il resto del piano primo sanno dove alloggia il bastardo, secondo l’allenatore, è pronto a partire poiche certo che questa è la sua occasione per liberarsi di quello che ora non è altro che un peso e tutta la squadra se necessario è pronta con le valigie per testimoniare, nessuno e tanto meno lav sa nulla e questo è un bene essendo l’oca innamorata perso del deficiente
Queste persone sono dei testimoni falsi, pagati per screditare Hermione agli occhi della giuria!". Se herm è triste harry è gia saltato dalla sedia bestemmiando pronto ad arrestare i bugiardi e la moglie non è da meno,
per quanto riguarda l’isolamento dal suo mondo magico sanno che la piccola segue una scuola magica con ottimi risultati come sua madre d’altronde, anzi preside, insegnanti e alcune mamme sono pronte a testimoniare cosi potranno accusarli di falsi testimoni e accuse e per loro la cella si aprirebbe solo per quello.
Quanto al fatto che la piccola non conosca la famiglia paterna è una buffonata basteranno i regali e i ricordi e le foto che sono certa molly come ogni nonna ha fatto per dimostrare il contrario , basta vedere come la amino per capire che sono sempre stati presenti e ben accetti nella vita della piccola
subito dra teme di essere per lei un ulteriore problema, ma zabini lo rassicura, Sarebbe stato meglio, se il fidanzamento tra voi due fosse stato reale e ufficializzato prima del processo a nessuno è sfuggito il modo in cui sono entrati mano nella mano , le donne presenti sorridono felici mentre i maschietti sogghignano sapevano che era solo questione di tempo
Per concludere, vi informo che ho evitato di registrare i nomi dei miei testimoni facendo in modo che siano secretati. In questo modo, Rookwood non potrà sapere chi chiamerò a testimoniare. La stessa cosa vale per le prove in mio possesso quali i documenti scolastici, il disastrato conto bancario di Weasley, i ricordi di Hermione riguardo al suo abbandono, il documento di rinuncia alla paternità e ora anche la certificazione del vostro fidanzamento ufficiale. Con tutto questo in mano, posso dire che siamo in una botte di ferro e che il nostro caro Weasley, insieme al suo avvocatuccio da strapazzo, scoprirà cosa significa mettersi contro di noi!".
E si poverino lui è certo di poter chiamare la famiglia e magari anche la squadra come testimoni a favore , ma sono certa che quando scoprirà che in realta sono a sfavore , inizierà forse a ricrederswi senza contare che non ha alcuna prova materiale e scritta a sostegno della sua tesi, ma solo menzogne e se fa affidamento sulla fama di eroe del rosso è scemo nessuna famadi eroe passata potrebbe mai reggere il confronto con l’attuale fama di disgraziato , ubriacone, ninfimane e donnaiolo se piu ci mettiamo pure la richiesta o meglio l’ordine di aborto stiamo a cavallo, nessuno potrebbe votare in suo favore.
Effettivamente la domanda di zab è naturale io opterei per un adozione, magari ron è un trovatello che molly ha adottato tra il suo amore di madre e la tendenza ad adottare chi è solo la teoria reggerebbe!
So che per formalizzare il fidanzamento ci vogliono due testimoni e io e Herm, vorremmo che foste voi a farlo!".
Loro due si guardano poi si girano e fissandoci dicono: " Consideratelo fatto!".
E si sarà un ulteriore colpo se si sapra che i testimoni altri non sono che la coppia d’oro entrambi da sempre considerati come fratelli della fidanzata! Ulteriore smacco e buon punteggio per dra, avere a suo fianco come testimone il prescelto puo finire di convincere chi ancora lo considera un cattivo, nessuno si metterebbe mai a dubitare dell’istinto del prescelto.
Se poi facessero sapere che si frequantano da tempo con il benestare dell’eroe sono certo che sarebbe meglio ancora
ormai harry è diventato per dra un grande amico al pari di zabini e presto i weasly e i malfoy potranno diventare un unica grande famiglia

29/02/16, ore 15:29

letti tutti in una botta, i capitoli :29,30,31,32,33.

felicissima che draco ed hermione,oltre ad aver fatto l'amora e ad essersi fidanzati,anche se devono ancora ufficializzarlo,sono in una botte di ferro,riguardo all'udienza in tribunale,contro l'avvocato di ron.
però,rimane comunque la paura,che le false prove e i falsi testimoni,possano comunque influenza negativamente il processo.

28/02/16, ore 23:21

Prima non ho recensito, ma dopo aver letto questo capitolo non ho potuto farne a meno. Ho una gran voglia di entrare nella storia e tirare un pugno in faccia, ani due facciamo tre a Ron e a quel essere di m***a che è il suo avvocato. Non so chi dei due è peggio, ardua scelta. Ti prego fai in modo che qualcuno gli dia un pugno in faccia ad entrambi, o almeno a uno.

28/02/16, ore 12:14

ciao!! bellissimo capitolo!! Ronald e il suo avvocato pensano di essere in vantaggio, ma non sanno che il nostro caro Blaise ha tutti i documenti e ha anche testimoni!! :)
nella risposta di della prima recensione ho letto che il processo avrà un esito scolvolgente.. ma nel senso buono vero? spero di si.. scusa la curiosità!!:) al prossimo capitolo!! ciao!! :)

28/02/16, ore 08:55

Eh eh eh, non vedo l'ora che inizi il processo!
Quei due vermiciattoli finiranno schiacciati!
Non vedo l'ora di leggere che faccia faranno appena si ritroveranno come testimoni l'intera famiglia Weasley e la squadra di Quidditch!
Sorellona muoi dalla curiosità!
So già che il processo prenderà più capitoli e non vedo l'ora di godermeli parola per parola!
A presto.
Baci.
La tua sorellina.
PS:E Draco che si preoccupava che la sua presenza potesse essere vista come negativa...invece...
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 08:56 am)

27/02/16, ore 14:04

Awww... Allora... Non ti nascondo di essermi incavolata come una iena quando hi sentito quello che han detto gli animali lì sopra parlando di Herm e della famiglia di Ron. E che mi sono fatta grasse risate dapendo che Blaise in realtà ha e sa tutto, ma loro non lo sanno.

E che sono curiosissima di sapere cosa succederà al processo!!!

Bacio

21/02/16, ore 19:52

Povero ciccino per dra non cè pace neppure nel sonno! Decisamente il suo è un vero incubo che lui teme divenga realta , non potrebbe mai sopportare che per causa sua le due donne siano separate , ne reggerebbe alla rabbia e alle accuse della leonenessa ma soprattutto non riuscirebbe a sopravvivere sapendo di aver deluso e tradito le aspirazioni e la promesse fate alla piccola Grazie alla tua deleteria presenza, ho vinto la causa; ora andrò a prendermi mia figlia e Hermione non la vedrà mai più! Maledetto, che tu sia dannato Draco Malfoy!
A causa tua ho perso la mia Rose e ora so che non riuscirò più a vivere.
Me l'hanno tolta solo perchè sono la tua donna e non so più cosa fare; sia maledetto il giorno che sei rientrato nella mia vita!". Quella splendida bambina si accorge della mia presenza e cercando di sfuggire alla presa di quel bastardo, mi dice: " Perché Draco, perché? Avevi promesso che glielo avresti impedito!
Io voglio restare con te, la mamma, Narcissa e Damien ma lui ha detto che sono di sua proprietà.
Aiutami Draco, aiutami!".
Dio con un sogno del genere neppure io riuscirei a riaddormentarmi! Ci credo che dra sia sul punto di piangere e stia stringendo i denti per non farlo , quel dolore dell’anima è mille volte piu potente di cenytro cruciatus , ma non deve cedeere alla paura ora piu chemai le due anno bisogno del suo sostegno e forxza senza contare che le cose non sono ancora state decise . senza contare che nella realtà ha molti piu alleati di ron la famiglia del rosso praticamente lo ha accettato a braccia apertte come fosse uno di loro come se il matrimonio con herm fosse gia realtà, matrimonio che sancirebbe e renderebbe visibile un legame di sentimento , senza contare che herm non è tipo da mollare.sfinito dalle lacrime la serpe si addormenta al mattino crede che la notte trascorsa sia solo un sogno ma la presenza dormiente di lei gli dimostra che era realta , ma il ricordo dell’incubo si fa ancora piu doloroso La donna quasi come se avesse avuto una premonizione si accorge immediatamente che il suo ragazzo sia strano
Io stavo pensando alla nostra situazione e a tutto quello che sta succedendo e temo di aver sbagliato ogni cosa!". Ho sbagliato a riapparire nella tua vita, ad essere conquistato da Rose, ad innamorarmi nuovamente e profondamente di te e a chiederti di fare parte della mia esistenza!".
Che significa Draco? Perchè mi stai dicendo queste cose?".
Mi passo una mano tra i capelli poi dico: " Te le sto dicendo perchè sono convinto che se io non fossi ricomparso nel tuo cammino e quella maledetta della Skeeter non ci avesse fotografato, ora non rischieresti di perdere tua figlia.Se io non fossi quello che sono, sarei di certo un buon partito per te mentre per l'opinione pubblica sono e rimarrò solo un maledetto Mangiamorte! Per loro io sono e sarò sempre una feccia mentre Ronald Weasley sarà sempre il loro eroe imperituro!".
" E basta con i se e i ma, i primi distruggono ed i secondi non costruiscono nulla.
Se la gente si permette di giudicare è perchè non sa chi è veramente Ronald.
Sono certa che quando ci sarà il processo e tutto verrà a galla, il loro pensiero cambierà repentinamente.
Il loro cosiddetto eroe è quello che mi ha imposto l'aborto, gettandomi addosso 150 schifosissimi galeoni.
E' quello che non ci ha pensato su due volte a firmare il documento di disconoscimento della paternità e l'ha fatto con estrema gioia

E no che ricomincia con le seghe mentali e paranoie! Decisamente è comprensibile e generosi il tentativo di dra di lasciare libera herm pur amandola per difenderla e per evitare ad entrambe l’ostilità del mondo che non sa vedere oltre le apparenze e al passato ma non ha fatto i conti con la neo risorta leonessa non le interessava prima l’opinione altri figurati se le interessa ora , quella di un mondo arretrato che non ha saputo apprendere nulla dagli errori del passato e che hanno gia portato ad una guerra, poiché fino a che si continuerà a giudicare senza guardare veramente e senza dare una seconda possibilità la guerra e tutti i suoi morti sara avvenuta per nulla che eroe è uno che si comporta in quella maniera non cèe fame ne gloria che possano far dimenticar e o far perdonare un atteggiamento del genere
Tu invece sei quello che ha cercato di fare ammenda dei suoi peccati, riuscendoci perfettamente.
Sei quello che mi è stato vicino, che mi ha fatto sorridere e ridere e che mi ha conquistato pian piano.
Mi hai fatto innamorare di te e hai conquistato anche mia figlia e ora ti stai tirando indietro.
Ti avevo chiesto proprio questo prima di affidarti il mio cuore e tu mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciato e invece ora lo stai facendo e io davvero non capisco!".
E si dra sta facendo quello che herm piu temeva ossia la sta abbandonado dopo averle dato una speranza e un appiglio dopo a averle dato o meglio fatttto assaporare nuovamente la bellezza della vita e dell’amore. Di certo è piu padre dra di ron e lei vuole capire il motivo che spinge la serpe a retrocedere , lei teme che la colpa sia sua che dipenda dalla loro notte certa di non averlo saputo soddisfare come meritava che il rosso avesse ragione sulla sua poca femminilità ma dra la rassicura è stata la notte piu bella sua vta poi le racconta del suo sono del fatyto che ron avesse vinto e che lei fosse furiosa e malediceva il giorono in cui si erano rivisti
E se sono stato così male per un incubo, faccio fatica ad immaginare cosa proverei se tutto questo accadesse veramente!".
Hermione mi afferra per il mento e quando i miei occhi la fissano dice: " Ascoltami bene testone, perchè non mi ripeterò!Ronald Bilius Weasley non mi porterà via nulla e tu mi starai a fianco, sorreggendomi e spalleggiandomi così come hai fatto finora.O forse devo pensare che il tuo tanto decantato amore è solo un fuoco di paglia?".
Di certo herm comprende i dubbi ma è decisa a dare a dra il sostegno e il coraggio che lui le ha dato fino a quel momento le cose andranno diversamente e lui sarà sempre a suo fianco in oltre sa bene dove colpire per far tornare in se la serpe ossia nel sentimento che dice di provare per lei , forse non è cosi forte visto che alla prima difficoltà o peggio al primo incubo molla la spugna e lui salta punto sul vivo che non metta mai indubbio il suo amore non sogna altro che il loro matrimonio e la nascita di un altro figlioSe sogni davvero tutto questo, come fai a venire qui di fronte a me e a dirmi che sarebbe meglio non essere apparso nella mia vita? Non accetto atti di vigliaccheria da parte tua; voglio solo che tu mi resti accanto nel bene e nel male e che mi ami ogni giorno di più, così come io farò con te! Puoi farlo questo o devo pensare che le tue parole sono solo come la nebbia che scompare non appena spunta il sole?".
E si di un uomo senza palle e coraggio lei non sa cosa farsene e gia ha fatica si è sbarazzata di uno e non completamente , quindi è ovio che non volgia ripetere la stessa esperienza insomma gli sta chiedendo il sostegno e la vicinanza che sono poi alla base del matrimonio
Te lo ribadisco Draco, io ti amo e so che anche tu provi lo stesso per me e ciò è fondamentale per una che ritiene che l'amore sia la spinta che muove il mondo, perchè non accetterei nulla di meno dall'uomo con il quale voglio dividere la mia vita!". Sospiro profondamente poi le chiedo: " Mi sposeresti Hermione? Sul serio l'eroina più famosa diventerebbe la moglie del Mangiamorte pentito? Accetteresti veramente che la grande Hermione Jean Granger, diventasse la compagna di vita di Draco Lucius Malfoy? Può sembrarti strano ma ti stimo e ti rispetto, proprio perchè ti sei fermato. Tu non sei mai stato come Lucius e credimi questo è un complimento. Non ti reputo un vigliacco, anzi! Ti eri solo trovato invischiato in qualcosa più grande di te e uscirne senza danni, sembrava assurdo e impossibile. Hanno messo sulle tue spalle un peso insopportabile ma fortunatamente tu non sei un assassino, come lo erano tuo padre, tua zia e quel bastardo di Voldemort. Il tuo unico peccato era quello di essere un bulletto ma il tuo comportamento era dovuto agli insegnamenti di tuo padre!".
Alla faccia che di solito la richiesta di matrimonio dovrebbe farla l’uomo , ma si sa che herm non ama le convenzioni dra è felice e stupio sembra incredulo , che lei voglia unre le lor esistenze mettendosi contro il mondo per amor suo certo al mondo sembrerebbe la cipia iù assurda ma credo che tele unione possa solo dar il via alla vera ricostruzione del loro mando non tanto materiale ma quanto spiritual ed ideale in piu lei sa benissimo che dra è innocente era troppo giovane per uscire piu illeso di cosi da una situazione del genere , ma nonostante la fatca non ha tradito la sua anima uccidendo come suo padre
" Poco fa mi hai chiesto se accetterei di diventare tua moglie e io ti dico che ne sarei onorata!".
Le sorrido, sentendo un peso enorme svanire dal mio petto poi le dico: " Ti amo, tesoro mio!
Sei la cosa più bella che potessi avere e voglio che tu faccia parte della mia vita per sempre
Draco, promettimi che non ti farai mai più condizionare da incubi e timori.
Se avrai dei dubbi e delle paure, ti prego di parlarne con me e vedrai che insieme ne verremo fuori!".
La leonessa conferma che sarebbe onorata di portare il suo cognome poiche non piu simbolo del male ma del desiderio di rinascita e di perdono , perche cognome di chi sapendo di aver sbagliato ha pagato e sta tentando di mostrare al mondo il suo mutamento oltre oltre all’amore è necessaria la sincerità e la comunicazione come base del matrimonio la recproca fiducia e credo che possano dimostrare di essere una delle copie piu felici ed innamorate del mondo . un altyro ostacolo è caduto e la copia è piu unita che mai

21/02/16, ore 00:46

Che spavento, ho temuto che Draco rovinasse tutto...per fortuna Hermione lo ha riportato sulla giusta strada.
Non ho molto amato la parte piagnucolosa ma dopo un incubo di quel genere qualche lacrima è pur concessa.
A sabato prossimo sorellona!

20/02/16, ore 14:01

Ma che teneriii! Pensavo chne Draco fosse così scemo da mollare Herm il mattino dopo l'incubo, ma fortunatamente non è così.

16/02/16, ore 22:13

La nostra serpe sta cercando di capire cosa frullasse nella mente della sua riccia era troppo strana ,sembrava che no si fosse accorta del suo ritorno, gli aveva negato quei sorrisi che lo facevano sentire il re del mondo , era distante assente ed aveva la paura matta che stasse comprendendo che stare li da lui, stare insieme fosse una follia e una pazzia di come la sua vita sarebbe diventata difficile di come per il mondo esterno , lui il biondo era e sempre sarebbe rimasto il mangiamorte che si è salvato, di come questa opinione non fosse utile ne adatta alla piccola rose e alla sua crescita
Ho il terrore che si sia stancata di vivere qui o che stia rivalutando la decisione di essere la mia fidanzata.Forse si è resa conto di cosa rischia nel mettersi con me e non ha il coraggio di dirmelo.Sa che per la maggior parte della gente, io sono e resterò uno spietato Mangiamorte e magari non vuole correre il pericolo, che quel bastardo di Weasley le porti via Rose. ma so che se dovesse allontanarsi da me, finirei con l'impazzire dal dolore.Ovviamente se questa fosse la sua decisione, a malincuore l'accetterei ma poi farei di tutto per tutelarla al meglio delle mie possibilità. mi accontenterei di esserle amico ma non apparirei al suo fianco, limitandomi ad amarla dietro le quinte.Questo per me significherebbe morire ma so che non sarei in grado di rinunciare a lei del tutto
Dra si sta facendo delle seghe mentali inutili, ma sappiamo anche che la posta in gioco per lui è molto alta la sua felicita che ora piu che mai ha le sembianze della sua vecchia nemesi. Dovrebbe sapere che la leonessa una volta tornata non molla , non le è mai interessato prima l’opinione degli altri , figurati se comincerebbe adesso che cè in ballo la sua felicità. Se tenesse all’idea altrui avrebbe acconsentito che molly richiamasse ron a fare il suo dovere, invece si non solo si è infischiata dell’opinione altri, ma anzi è stata orgogliosa della decisione presa nonostante le difficolta e le rinunce. Le importa dell’opinione dei suii cari ed amici che al momento sono rappresentati dai rossi che ormai hanno accettato la relazione e anzi hanno accolto dra come un figlio, un fratello. Dra è cresciuto e anche se il suo cuore ne morirebbe sarebbe disposto a farsi da parte se lei avesse deciso veramente di lasciarlo dra non si immagina certo la sorpresa che la sua riccia ha in serbo per lui, che decisamente spazza via ogni suo dubbio
Io volevo sapere se vorresti... vo... vorresti fa... fare... l'amore con me?".
Hermione, credo di avertelo già detto!Io ti desidero ma comprendo che tu non sei pronta e posso aspettare tutto il tempo che vuoi!".
In realtà, io mi sento pronta a farlo e desidero che tu lo faccia con me!". Voglio farlo ma spero di non deludere le tue aspettative! So che sei abituato ad uno standard maggiore e ho il terrore che tu possa pensare che non vale
Al povero dra per poco non viene un infarto il suo sogno segreto è ad un passo dal diventare realta! Sulle prime dopo lo stupore cerca di comprendere se veramente vuole fare il grande passo, certo lui non vede l’ora ma teme che lei si senta in qualche modo spinta a dimostrargli ancor di più la sua gratitudine assecondando il suo desiderio senza essere veramente pronta e da bravo ragazzo è pronto ad aspettare ma ha fatto i conti senza la testardaggine della leonessa che sembra pronta ad unirsi al suo leone ,
In questo momento mi sento l'uomo più dannatamente favorito dalla buona sorte e questo, solo perchè ho la fortuna sfacciata di poterti stringere tra le mie braccia.Ti chiedo solo di affidarti a me e ti prometto che questa notte, sarà la più bella della tua vita e anche della mia, se devo essere sincero. posso dirti che avrei voluto attendere di farlo con te per assaporare veramente la piena intensità di questo atto meraviglioso, perchè credo che fare l'amore con la donna che si ama, sia infinitamente meglio di fare sesso con cento donne diverse.Ora te lo chiedo con tutto il mio cuore; vuoi affidarti a me, Hermione?".

Lei spiega chiaramente i suoi dubbi ossia di non essere all’altezza ai suoi standard. Ma la serpe ormai convinto è deciso a porre fine a quel mare di stupidaggini con un bacio. Quello a cui lui era abituato era sesso , non amore su quell’aspetto sono entrambi dei verginelli alle prime armi dra sta mettendo a nudo il suo cuore sa che con lei sarà diverso poiche si unirà a colei che ama e la riccia ha deciso di fidarsi e affidarsi alla serpe

16/02/16, ore 21:48

Be direi che dra sta guadagnando terreno adesso anche se nel pensiero lo chiama suo ragazzo, la piccola è più sveglia della madre ed ha ormai accettato dra nel ruolo di padre e lui sembra entusiasta, e lei sembra decisa a non permettere che il passato e ron possano rovinare quella sensazione di pace. Piu che mai è ora che si decida a mettere in pratica il consiglio della rosa deve far rivivere il suo spirito di grifona , anche perché dra adesso è troppo educato , ne mai le farebbe pressione per paura di spaventarla e bruciare per la fretta delle tappe , no il primo passo deve farlo lei . e si sempre piu stanno diventando una famiglia e cissy ci sta mettendo del suo perché avvenga infatti come una madre amorevole sta mostrando ad una piccola e attenta e curiosa rose le foto del piccolo draco , che ovviamente emozionano anche la riccia e si cissy sta cercando di mostrare il bambino che dra è stato affinché herm sia sempre piu convinta di sposarlo e sembra che lei sia ben decisa a scoprire le mille sfumature della crescita del biondo ,arrivando a baciarlo ed accarezzarlo in pubblico ovvio che dra è bloccato come un salame non si aspettava che lei prendesse l’iniziativa .
Herm ha bisogno di un consiglio di donna matura , il tipico consiglio che si può chiedere ad una madre e poiche molly è lontana decide di rivolgersi a cissy che è felicissima della cosa, non solo percè è la figlia di una sua amica, ma perche ormai la ama come una figlia . la rassicura con lei può parlare tranquillamente di tutto ha abbandonato le vecchie ideee in cui non ha mai creduto veramente accettate solo per amore di luc , ma ora si è liberata di entrambi quei pesanti legami e ragiona con la sua testa , si pente solo che per rinascere abbia dovuto abbandonare il figlio nel momento in cui avrebbe avuto più bisogno di lei, ma ora dra è felice ha iniziato a vivere da quando sono li
Per me sei come una figlia e per quanto mi riguarda, vorrei fare le veci della tua mamma. Io e Monica siamo molto amiche e sarebbe un piacere poterti essere d'aiuto!".
Io ti ringrazio per le tue parole Per me sei davvero come una madre, esattamente come Molly; per questo mi sono rivolta a te per un consiglio. Ciò che ti voglio chiedere riguarda proprio Draco e la nostra relazione.
Alla fine herm da senza madre arriva ad averne tre contemporaneamente , quella naturale, quella che l’ha accolta e accompagnata seguita nell’adolescenza , e poi lei cissy che ora le sta aprendo le braccia e il cuore e si sia la riccia che la piccola sono veramente fortunate .cissy deve essere al settimo cielo per la felicita di quella confessione, credo che avrebbe desiderato magari un altro figlio e perché no una bambina con cui forse avrebbe potuto esprimere la vicinanza e credo che si stia rifacendo ,con la leonessa . la lady la rassicura mai dra la lascerebbe e non certo per inesperienza in quel campo poi. Non dopo averla amata per anni di nascosto, no avrebbe aspettato ancora poiché adesso certo di avere una possibilità. Quanto all’inesperienza sono certa che dra ne sia piu che felice , poiche sarà lui a condurre e guidare insegnare qualcosa alla sotuttoio
Concordo con lei i problemi li ha sempre avuti il rosso vorrei tanto sapere le sue misure! Ma credo che siano decisamente inferiori a quelle del biondo. Rassicurata dalla donna herm è decisa ha fare il grande passo quella notte stessa , basta rimuginare sul passato e sulle paure che non faranno altro che aumentare bisogna dare un taglio netto

13/02/16, ore 07:15

Grazie sorellona!!!
(Però sei una pazza, non c'era bisogno di fare nottata per colpa mia!)
Questa per me doveva essere una giornata lunga faticosa e stressante ma grazie a te l'affronterò con il sorriso.
Certo che però tu attenti alla mia vita:non solo fanno l'amore ma per giunta lei gli dice anche "ti amo!"...c'era da lasciarci le penne; anzi fortuna che per l'emozione il coccolone non sia venuto a Draco.
La scena è descritta benissimo, ne ho adorato la "normalità", senza esagerazioni da film.
Molto divertenti i commenti in estemporanea di Draco...mi hanno fatto troppo ridere!...all'inizio mi è venuto il dubbio che sarebbe andato in bagno per un "solitario" così da sfuttare il periodo refrattario per occuparsi di lei senza rischi d'incidenti!
Che dirti, grazie per questo spettacolare regalo di San Valentino!
A sabato prossimo.
Baci.

13/02/16, ore 05:15

Che modo magnifico di svegliarsi.Finalmente i nostri due piccioncini sono arrivati al sodo.Tutto è stato così dolce che questa mattina non.avrò bisogno di mangiare la solita brioche col cappuccio.I nostri due innamorati si sceglieranno felici ma la loro felicità durera ho gli farai cadere il rosso malefico tra capo e collo? Baci Roby

07/02/16, ore 12:42

ciao!! ora sono una famiglia allargata!! sarebbe bello se per completare la famiglia ci fossero anche Andromeda e Teddy!! :)
bellisimo capitolo!! al prossimo sabato!! ciao!! :)

06/02/16, ore 11:20

Aaaahhhhh!!!!!
Povero Draco, dopo la scenetta davanti a sua madre e Rose mi sa che si è dovuto fare una doccia gelata!...scommetto che se fossero stati soli non avrebbe più resistito alla tentazione di saltarle addosso.
Naturalmente dopo il punto in cui hai interrotto il capitolo non vedo l'ora che sia sabato prossimo affinché questa ff si colori finalmente di rosso!
Un bacio grande.