La marachella migliore di Rose
di lorian

13/06/15, ore 13:15

Ehm Ehm dunque quella/o che ti scrive non è Ale o Mioneperdraco non so più come si fa chiamare quella benedetta ragazza, ma IO l'unico è inimitabile Eeeeddyyyyyy, non te l'aspettavi vero?
Purtroppo Alessia ha l'influenza è sta dormendo quindi sarò io a recensire.
Hey è stato un vero colpo per Harry scoprire che l'elfo ha lo stipendio hahahahahahahahaha il cugino di Dobby, tutti i nodi vengono al pettine Draco racconta ad Harry del suo Amore per Mione e Harry su Rose, Hermione e di quello che è successo con quel farabutto di Ron (quanto lo detesto) chissà cosa faranno i nostri eroi, già si era capito perché Margot assomigliava ad Edvige (comunque per corregerti il nome non è con la W ma con la V e spero che non ti sia offesa cara ;) ) perché ad Harry manca la sua bellissima civetta dagli occhi d'Ambra e anche a me manca, l'autrice ha sbagliato a farla morire.
Alla prossima Cara ciaoo.

13/06/15, ore 11:48

Awwwww.... Che bello questo capitolo. Mi sono venuti i lacrimoni. Rose Rose Rose. Adesso voglio proprio vedere come si giustifica con Harry. E non vedo l'ora di vedere Draco che parla con Rose.

Baci

13/06/15, ore 11:30

Ho trovato questa storia deliziosa già dal primo capitolo. Riempirei di baci la piccola Rose, e consolerei Hermione, le direi che nulla è perduto. Adoro questo Draco innamorato, capace di aprire il suo cuore ad Harry Potter, mi piace la complicità che lega i due ex serpeverde e trovo giusta questa nuova squadra,  che si compone dei due nemici di sempre. Dovendo essere onesta Ron non mi è mai piaciuto molto. Complimenti anche per il modo di scrivere che risulta estremamente gradevole e fluido, semplice e ben organizzato. L'unica pecca, ma la colpa è solo della mia curiosità, è l'unico aggiornamento settimanale, ma ce ne faremo una ragione. A presto e ancora complimenti

10/06/15, ore 17:11

Perdindirindina... wow quante news in un capitolo. Ahhh non vedo l'ora di sapere cosa si diranno lui e Potter. E con Herm?

08/06/15, ore 09:51

Eh eh eh, immaginare la faccia di Draco mentre apriva la lettera è stato divertentissimo! Forse avrei atteso ancora un pò per far scoprire i suoi sentimenti riguardo ad Hermione ma va bene anche così. Solo mi rimane la curiosità di capire come conciliava questi sentimenti con le idee inculcatigli da Lucius.
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il resto! ^__^

07/06/15, ore 15:49

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Hermione vedrà Draco.. Spero di non dover aspettare troppo!! Tantissimi complimenti!

06/06/15, ore 21:26

evvai!!! la lettera di hermmione spedita da rose ha sortito il suo effetto..o quasi xd!!draco vuole parlare con harry non con hermione!!
spero che almeno si avadakedavrizzino a vicenda!!!!

06/06/15, ore 19:40

Scusa se recensisco ora ma ieri sera ho fatto una scorpacciata di patatine fritte ed ho avuto un intossicazione fulminante e solo ora sono un po in forze per scrivere.
E dunque Draco ha finalmente ricevuto quella lettera (Rose è un vero genio ndEddy) non pensavo che Narcissa , ormai, Black abbia visitato il mondo babbano e si sia scurita i capelli?? Ma la cosa che mi ha lasciato perplessa è?
Perche Zabini e Malfoy si rivedono solo ora? Si erano persi di vista? E già Blaise è unico nel suo genere x) (uff. NdEddy) Sta zitto Eddy.
Voglio proprio vedere come andrà a finire e poi Draco era già innamorato di lei? Wow che bello xD e...
Ora ti saluto e corro a vomitare ciaooo.

06/06/15, ore 14:58

Eeeehi buon sabato cara allora quindi il nostro draco è innamorato della bella hermione oddio Ron mi fa impressione descritto così ihih

31/05/15, ore 21:01

int5eressante,la piccola rose ha scoeprto una delle varie lettere che herione ha scritto e mai sopedito su consiglio di harry,per sofgare la propria delusione e tristezza a causa di ron!!!
sono prorpio curiosa di scoprire la reazione did raco all'arrivo di qeusta lettera!!!
i miei complimenti mia cara!!!

30/05/15, ore 11:55

Oh mio dio finalmente si entra nel vivo della storia non vedo l ora d leggere della reazione d draco quando vedrà la lettera

30/05/15, ore 10:33

Hahahahahaha dire che Eddy leggeva con la bava alla bocca accanto a me è un eufemismo e...... ... EDDY FERMOOOO!!! STO SCRIVENDO IDIOTA! !.
Ok gli ho dato un calcio e mi sono chiusa in camera mia a chiave altrimenti lui noni avrebbe più fatto scrivere... ehm ehm (stile Dolores Umbrige) dicevo, chissà cosa dirà Draco vedendo la lettera e la povera Hermione chissà quando lo scoprirà.
Spero solo che Rose non venga punita e..... ..... NO EDDY NON TI APRO! BRUTTO BAST**** NON ROMPERMI LA PORTA!!!
Eddy: Fammela salutare almeno.
Io: Si si si.
Comunque aggiornerai ogni Sabato?
Ciao xD
Ps: Eddy stava tifando per la riuscita del piano di Rose.

30/05/15, ore 10:20

Prima dei commenti una domanda:come fa Rose a sapere che Draco è stato un Mangiamorte? Sono cose successe prima della sua nascita e non penso che i malfoy lo vadano a sbandierare quindi deve averlo saputo o da qualcosa studiato a scuola o da pettegolezzi...o perchè, peste com'è, ha origliato delle conversazioni tra adulti. Sbaglio?
Riguardo al capitolo che dire, ihihih, lo sapevo che la'vrebbe combinata grossa e spero che questa settimana voli per scoprire la reazione di Draco e quella di Hermione: muoio dalla curiosità!!!
Dalle parole di Rose ho capito che non sa che Ron è suo padre...ma allora chi crede che sia?
Posso capire perchè Hermione non gliene abbia voluto parlare ma mi sembra strano che nessuno le abbia parlato dello zio Fred...insomma, anche andando a trovare la zia Ginny mi sembra strano che non abbia una foto di Fred.
Comunque, a parte queste piccole perplessità posso dirti di essere sempre più intrigata ada questa ff e desiderosa di leggere il resto.
Baci e a presto.

24/05/15, ore 22:56

Ciao Rita, eccomi qua.
Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che come inizio non c'è male. Solo una cosa, io non avrei usato la prima persona ma la terza. Ma del resto la scrittrice sei tu e decidi tu come fare. Per il resto sai come la penso. Mi piacciono quasi tutti i Weasley, in particolare i gemelli, tranne Ron. Lui proprio non lo sopporto, mi sta ampiamente sulle palle, ma forse la penso così perché adoro Draco Malfoy, che con lui proprio non va d'accordo.
Detto ciò, brava.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,Caro.

24/05/15, ore 19:02

Bè che dire se non, Povera Hermione ma allo stesso tempo sollevata perché mi aspettavo che Draco e Hermione fossero amanti e invece no.
Io odio con tutte le mie forze Ronald Weasley fin dalla prima volta che ho letto e visto il suo personaggio, in compenso dalla prima volta che ho letto e visto Draco (Tom in generale) mi sono innamorata di lui!
Rose, ringrazio che somigli ad Hermione a parte gli occhi e la paura dei ragni ma insomma chi non ga paura dei ragni, solo rare persone.
E poi Charlie insomma qui tu lo rappresenti come omosessuale ma insomma è carino, con tutto che è omosessuale vuole dare il cognome al bambino (che poi è femmina) mi è piaciuto più lui che chiunque altro.
Peccato che 'Mione non ga spedito le lettere (e poi quelle dei defunti poteva metterle nelle tombe).
Quando entra in scena Draco? Rose va a scuola con un Nott??
Ciao e ancora chiedo scusa.