La marachella migliore di Rose
di lorian

21/11/15, ore 11:31

Ahahaah Rose mi ricorda troppo mia figlia :D mi piace molto questo capitolo. Dà proprio il senso di famiglia. E Cissy e Rose che fanno comunella sono pericolose :)

La serpe ha scoperto che gli è bastaa rivederla per scoprire che i suoi sentimenti per lei non erano affatto scomparsi, ma solo in letarglo pronti al risveglio alla minima occasione Vivere e lavorare nel mondo babbano, mi ha aiutato a comprenderla meglio e ora spero con tutto il mio fottuto cuore, che tra me e lei non finisca male come tra Aida e il suo principe.
Il principe deve lottare ma non sarà solo ha gia trovato validi alleati tra coloro che in passato erano suoi nemici e dimmi se è poco!
sento che lei è quella giusta per te e alla luce di questo, ti chiedo di non arrenderti, davanti ai suoi rifiuti.Perchè sai anche tu, che lei ti rifiuterà per proteggersi.
Ha sofferto troppo per lasciarsi andare, come se niente fosse!".
Direi che cissy e herm hanno parecchio in comune oltre all’odio per la cooman, l’essere state tradite e ferite dal padre del loro bambino e la normale paura ad aprirsi ancora a lasciarsi andare a credere nuovamente nell’amore, e si chi meglio di cissy può capirla e quindi consigliare il figlio, anche dam non ha mollato è a lui che il biondo deve guardare come esempio
Mi chiedo se anche lei sia nervosa come me e cosa ne pensa di tutto questo la piccola Rose.Voglio dire, le piacerò? Mi accetterà come compagno di sua madre? Mi vorrà per il ruolo di padre al posto del suo? So perfettamente che se la piccola avrà da ridire su di noi, io perderò anche la più singola speranza con Hermione. Per una madre i figli sono la cosa più importante, specialmente se li ha cresciuti da sola.
La serpe ha capito che per arrivare a fare breccia nel cuore della ricccia deve prima conquistarsi la fiducia della piccola , di questo non deve preoccuparsi rose non sa neppure chi sia il padre quindi per lei sarà lui quello vero, e unico, senza contare che credo che la piccola non avrà la minima difficolta a farsi conquistare dal biondo e che anche se non rammenta di aver gia dato esplicitamene il suo consenso a quel piano pazzesco di conquistare la madre non farà obiezioni, l’australiano è una fonte di informazioni ha trovato i genitori della riccia è nuovamente la rossa ha stendere il piano per dare lentamente la notizia all’amica
La preparazione della riccia avviene sotto gli occhi incantati e felici della figlia Sono sorpresa di vedere quanto sia felice la mia bambina, pur sapendo che esco con un uomo che non conosce ma spero che non si faccia troppi castelli in aria.
Tra me e Draco non ci sarà mai niente, perchè il mio cuore è secco e arido.
Aspetta mai dire mai leonessa a volte il nemico puo aiutare molto di piu di un amico a rialzarsi

19/11/15, ore 18:49

Decisamente la riccia è rimasta molto sorpresa della visita e della conversazione con il furetto o meglio con qualcuno che fisicamente era la serpe , ma che caratterialmente era completamente diverso da quello che si ricordava
Io con gli uomini ho chiuso! Quel bastardo mi ha fatto troppo male, perchè io affidi nuovamente il mio cuore a qualcuno. E' anche per questo che in un primo momento avevo rifiutato il suo invito poi, quando era andato via, sono rimasta per dieci minuti ferma ad osservare il suo biglietto da visita, fortemente indecisa su cosa fare. E' vero che lui è sempre Draco Malfoy ma diamine, stiamo parlando dell'Aida che era l'opera preferita di mio padre e vederla, me lo farebbe sentire un pò più vicino.
Sulle prime la paura degli uomini è piu forte di ogni altra cosa , se quello che per lei era il suo grande aore le aveva spezzato il cuore chissa coosa poteva aspettarsi dalla sua ex nemesi anche se apparentemente diversa , ma l’opera o meglio il suo significato affettivo hanno la meglio sulla paura , uscirà con lui , magari una volta sola , anche per vedere se è sincero .ignara di seguire i passi di un copione stabilito la riccia si reca dall’amica che sola puo consigliarla e riportare calma nel suo animo la rossa è un attrce e comincia la conversazione come se non sapesse come erano andate le cose con i tipici pregiudizi passati, ma la riccia la ferma , la rossa la rassicura dal marito sa che la serpe sia cambiata veramente Quindi te l'ho ripeto! Credo che non ci sia nulla di male nell'uscire insieme a lui, specialmente se ascoltare l'Aida ti farà sentire vicini i tuoi genitori!".la rossa sa benissimo che tasti toccare per convincere la riccia ad accettare e i suoi genitori è uno di questi
La serpe non crede ancora alla sua buona stella lei ha accettato , cissy invece ne era sicura e dra le propone di invitare il suo compagno ricordando il nuovo luogo di vita dela madre gli racconta del gesto d’amore della riccia che per proteggere i suoi ha cancellato loro la memoria e spediti la lontana da lei, dalla battaglia e dalla guerra al sicuro anche se lontani . cissy è sorpresa dal coraggio della ragazza . a parte i capelli rossi il nuovo compagno sembra aver superato subito l’esame del biondo che ora sa che la madre sarà nuovamente felice poi con un colpo di genio chiama harry per sapere il nuovo nome dei genitri, ovvio che il prescelto non abbia riconosciuto una ringiovanita e felice lady e data la richiesta del biondo sembra essere ancora piu felice che sia entrato nella situazione e forse nella vita di herm esi che quella mano stretta è stata una vera apri strada per una nuova conoscenza e forse amicizia Sai Draco, ogni momento di più mi stupisci! Hermione aveva fatto in modo che cambiassero anche le loro generalità e da quel momento hanno preso il nome di Wendell e Monica Wilkins e sono dei dentisti babbani.
Quanto alla partenza, posso darvi solo una data approssimativa, perchè solo Hermione sa quella giusta.
Comunque, so che sono partiti intorno al mese di luglio del 1998!". Ora che ha dei primi dati sono certa che damian saprà rendersi molto utile alla causa. Dra non vuole che lei scopra il suo interessamento, non vuole che lei si senta in nessun obbligo con lui è decisamente cambiato la vecchia serpe ne avrebbe approfittato al volo

19/11/15, ore 18:28

La rossa è più sicura che mai del suo piano decisamente meno è la serpe che gia si vede a terra schiantato
Ma vedi te se io, il rinomato principe delle serpi, devo stare così per una donna! Lei però non è una donna qualsiasi ma è la donna che voglio per me, quella di cui mi sono innamorato senza speranza e che ora potrebbe forse essere mia
E si in amore vince chi lotta , lui è fuggito troppe volte e questa è l’ultima occasione che il destino gli sta dando , dovè finita la sicurezza quasi la prepotenza l’irruenza con cui i malfoy affermavano di riuscire ad avere sempre tutto quello che volevano? Be ora quella vecchia sicurezza e una bella e super dose di fortuna liquida gli farebbero comodo, ha lottato per cambiare il proprio destino e ci è riuscito un piccolo sforzo e potrebbe avere anche colei che ama da anni accanto a se
Il piano entra in azione e come se nulla fosse da attore da oscar la serpe entra e continua a parlare come se nulla fosse senza badare a colei che ha davanti , l’ingresso direi che è ben riuscito ovvio che le battute assomiglino un po ai loro vecchi battibecchi e questo credo il biondo lo abbia messo in conto, be non poteva certo sperare che lo accogliesse a braccia aperte! la serpe puo mostrarsi finalmente per quello che veramente è e che è riuscito a diventare dopo la morte del padre si lavora con entrambi i mondi senza alcun problema e si ha rivalutato parecchio i babani e la loro cultura e arte
Sono sincera se dico che mi hai sconvolta, Malfoy
Se sapevo che bastava così poco per sconvolgerti, avrei iniziato a interessarmi ai babbani molto tempo fa!" Mi accorgo subito che quello che ho detto, svela troppo di me e spero con tutto il cuore che lei non ci abbia fatto caso.
? Avresti voluto sconvolgermi?".
Io deglutisco poi rispondo: " Se devo essere del tutto sincero, ti dico di si!Avrei voluto sconvolgerti ma in senso positivo. iniziato a vedere le cose in una maniera del tutto diversa. Volevo capire e comprendere la diversità che mi decantava Lucius ma giorno dopo giorno, mi sono reso conto che questa differenza non c'era affatto.Avrei voluto fermarti per chiederti delle delucidazioni ma il peso di quello che ero e che ti avevo fatto, me lo ha impedito!".
Lei abbassa la testa poi dice: " Mi dispiace che tu non l'abbia fatto!" e io sento il mio cuore saltare un battito.
Ingoiando il groppo che mi si è formato in gola, mormoro: " Vorrei tanto essere ancora in tempo e sarei davvero felice se accettassi di venire con me a vedere l'Aida
La serpe giustamente sta usando la verita e si sta aprendo e scusandosi, se avesse iniziato con delle bugie lei lo avrebbe notato subito e la cosa sarebbe certamente finita ancora prima di cominciare, il biondo sta imparando che la sincerità ripaga sempre , e che i sentimenti non sono dei nemici ma anche degli alleati se usati con attenzione lui vuole veramente ottenere il suo perdono sopra ogni altra cosa , e sembra che il destino abbia iniziato a premiarlo la riccia si lascia sfuggire che avrebbe gradito che lui facesse un passo verso di lei , lui spera di essere ancora in tempo per avvicinarla , anche se con anni di ritardo, per questo da cavaliere la invita a teatro vuole fare colpo sulla mente di lei , ma come la richiesta di amiciza è stata accettata dopo anni chissa che anche quel riavvicinamento ora sia possibile
Lei spalanca la bocca poi s'irrigidisce e risponde: " Mi dispiace Malfoy ma non posso!".
Dovevo aspettarmelo e non devo insistere più di tanto, quindi prendo il mio portafoglio e tiro fuori un biglietto da visita.
Glielo porgo e dico: " Va bene Granger, non insisto!Sappi solo che ne sarei davvero entusiasta e se cambierai idea, chiamami pure".Ti prego chiamami Draco, ne sarei felice anche se non credo che avremo altre occasioni di vederci!".
Be era evidente dato il passato, non era sufficiente certo una sola chiacchierata per cancellare anni di odio e diffidenza, e da bravo cacciatore sa quando ritirarsi per dare tempo alla preda di riprendere fiato per ricominciare la caccia . le ha fatto credere di essee li per una puro e banale scherzo del destino un’opportunità che non è detto che si ripeta
La piccola ignara di aver dato il via ad una serie di piccoli miracoli vedendo il biondo non lo riconosce ma ha la strana sensazione di averlo gia sentito, chissa che lo strano ed immediato legame creatosi tra rose e il biondo in qualche modo anche se latente sia rimasto nell’animo della piccola
Allora Draco, come è andata?"; io alzo le spalle poi rispondo: " Non bene o almeno credo. E si la serpe è tornata ad essere di poche parole non sembra prepenso raccontare del suo fallimento, ma harry pretende ogni dettaglio non perché curioso ma perche conoscendo la riccia puo capire il vero significato nascosto in ogni sua parola o gesto meglio del biondo
Ma quello che agli occhi del biondo è un fallimento su tutta la linea altrettanto non è per la rossa anzi è crta che lei lo richiamerà e presto anche solo per togliersi lo sfizio di vederlo in mezzo ai babani , è una scena che meriterebbe qualunque ripensamento infatti la rossa ha fatto centro e i coniugi potter possono assistere in diretta alla telefonata che fa procedere il piano

Povero dra adesso di consigli su come comportarsi ne avrà fin troppi! La cara cissy accorre al richiamo del figlio anche perche ha una grande novita da riferirgli, poi la serpe si reca nel vecchio covo dell’ordine , ma che è anche casa della sua famiglia essendo lui per metà un black e cedo che su questo debba contare. La serpe racconta il suo ultimo anno anche alla rossa scuola, mi ero innamorato di Hermione ma non mi sono mai permesso di avvicinarmi a lei, perchè il peso di tutto quello che le avevo fatto me lo aveva impedito. Lei non avrebbe mai potuto vedermi con degli occhi diversi e non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti. Io ero troppo codardo, anche solo per provare e avevo paura di un suo probabilissimo rifiuto. Il mio stupido orgoglio non avrebbe accettato un no come risposta e il mio cuore non si sarebbe accontentato solo della sua amicizia!"
. Dicevo... Draco, tu lo sai che non avrei mai scommesso uno zellino su di te ma dopo la batosta che ci ha dato mio fratello, sono pronta a credere che tu sia migliore di lui.Nessuno avrebbe mai pensato che Ron, quello buono, timido e goffo finisse per diventare un bastardo della peggior specie. Ora, non so se tu sia o no quello che è in grado di operare questo miracolo.Probabilmente ci vuole una terapia d'urto e chi meglio di te, può dare uno scossone alla nostra amica credo che tu abbia le doti giuste per risvegliare la donna sensuale che è in letargo dentro Hermione
Quella apertura senza veli che è bellissima sembra toccare veramente la rossa che ha finito col ricredersi si per assurdo la serpe potrebbe salvare la leonessa . chi meglio di una vecchia nemesi puo aiutarti a rialzarti spronandoti e puzzacchiandoti. E piu urto del bel serpe verde cosa ci puo essere se fallisce dra possiamo dire addio ad ogni possibile soluzione .
Io non la voglio solo per il sesso!".
Lei ridacchia impunita, seguita quel traditore di suo marito poi dice: " Oh per Godric, Malfoy! Io non intendevo dire che devi solo portartela a letto.Con le mie parole mi riferivo al fatto che hai classe, hai l'eleganza giusta, un certo savoirfaire e l'eloquio forbito che serve alla nostra amica Prima di pensare al sesso, devi conquistarla intellettualmente e se ci riuscirai, sono certo che lei cadrà ai tuoi piedi ma ti avverto che il cammino sarà tutto in salita!".
E si la serpe si sta rivelando migliore del previsto non sta cercando herm per una questione di letto, ma vuole aver naturalmente una relazione seria
e si metti il fascino della serpe e il cervello machiavellico della rossa e il piano piu strampalato del mondo magico è pronto !con la scusa della libreria e del fatto che ora dra lavori con entrambi i mondi ed abbia imparato a valutare e considerare quello babano lavoreranno su queste e sui comuni interessi come l’arte, e la musica
Falle capire che i tempi sono cambiati e che tu sei andato avanti poi magari invitala a vedere qualche opera a teatro e se lei accetta, corteggiala in modo discreto. Non aspettarti che lei cada ai tuoi piedi con lo schiocco di due dita, anche perchè è troppo disillusa per farlo ma dovrai armarti di santa pazienza.Se l'ami così come dici, saprai conquistarla lavorandola ai fianchi! Ah, ovviamente non fare parola della lettera che hai ricevuto, perchè lei andrebbe su tutte le furie e penserebbe che sei lì per prenderla in giro.
E si la missione di dra è piu difficile e lunga del previsto anche perche il passato non è certo d’aiuto ma anzi d’ostacolo , ma si spera nella perseveranza della serpe che ha capito che quella è l’ultima possibilità che ha per avvicinarsi alla riccia, ma per lo meno potrà contare sull’aiuto indispensabile dei suoi migliori amici
La matina porta nuove sorprese nella vita del biondino infatti sua madre è tornata piu bella e ringiovaita che mai che ascolta comprensiva le parole del figlio a lei non da alcun problema l’eventuale presenza della riccia nella vita del figlio e non lo dice perche nonostante il sangue è la candidata migliore al ruolo di lady per ripulire ulteriormente il loro cognome , ma lo fa perché a capito quanto innamorato sia il figlio e per lei la sua felicità viene prima di qualsiasi altra cosa anche del sangue e anzi anche lei è favorevole al piano della rossa chi meglio della migliore amica puo ideare il piano che porterà la riccia a risorgere
Adesso tocca a dra restare muto sua madre ha incontrato non solo un altro uomo ma lo ama ne è ricambiata e anzi convivono gia da mesi Io gli ho raccontato tutta la verità su Lucius e sul nostro coinvolgimento con Voldemort e lui lo ha accettato senza giudicare devo dire che non mi pento assolutamente di vivere con lui ma volevo che anche tu lo sapessi e che magari, accettassi di conoscerlo!".
Sono davvero senza parole; non avrei mai immaginato che mia madre trovasse un altro compagno dopo mio padre ma in fondo non posso che essere felice per lei, se ha trovato la serenità.
La guardo e la vedo risplendere e se il merito va a quest'uomo, chi sono io per giudicare.
Incrocio le braccia al torace poi dico: " Ok, voglio conoscerlo!".
E si dra ha dimostrato di essere cresciuto e cambiato attento ai bisogni e ai desideri che chi gli sta accanto, certo come qualunque figlio maschio che riceva una notizia del genere è bloccato ma per poco sa quanto la madre abbia sofferto per il suo matrimonio e vederla cosi felice lo riempe di gioia qundi sia benvenuto chiunque abbia fatto il miracolo

18/11/15, ore 19:13

Direi che lo stesso dra non aveva nemmeno lontanamente idea di come fosse rossa la sua faccia rossa come lo stemma dei grifoni, lui quello che non mostrava mai la minima espressione facciale si ritrova ad essere piu rosso dello stesso rosso, insomma la piccola sta iniziando a fare miracoli! La serpe vuole sapere il perche di quel gesto ed ecco che la poverina si ritrova a dover spiegare nuovamente a degli adulti un po tonti e prevenuti il suo gesto che per lei è stato naturale quanto respirare, poverina sono due cocciuti !
L'ho fatto, perchè sono stanca di vedere la mia mamma sempre triste.Lei è una donna molto bella, dolce, forte e coraggiosa ma l'ho sempre vista seria. Certo, so che sorride ma quando lo fa i suoi occhi rimangono scuri e ombrosi, come se la gioia non riuscisse ad arrivare fino a lì e questo mi riempie di tristezza. Io non ho un papà e a volte gli chiesto di parlarmi di lui, ma lei cambiava discorso e credo che la sua poca voglia di sorridere, dipenda anche dalla sua assenza!". La zia mi ha sempre detto che la mamma, quando era giovane, rideva anche con il cuore mentre ora non lo fa più e io vorrei tanto che invece lo facesse di nuovo!".
E si harry a sentirla credo desiderebbe avere il rosso e poterlo crucciare per ore ma credo che questo valga anche per il biondo , mi sa che questi due stringeranno presto un alleanza contro il rosso, il biondo non solo conferma ma descrive il sorriso come solo un uomo innamorato puo fare , è evidente il rimpianto di non aver osato. La piccola è sveglia credo che sarà un ottima corvetta ma qualcosa mi dice che ha anche le caratteristiche della serpe! Dra però non comprende quale ruolo possa mai avere nel piano della piccola
La mamma sapeva ridere e io voglio che torni a farlo; non so se lei potrà aiutarla ma vorrei che ci provasse. Quando ho letto la lettera che le aveva scritto, ho avvertito una strana sensazione. E' come se qualcuno mi stesse dicendo di mandargliela e io l'ho fatto senza rifletterci più di tanto, anche perchè la nonna Molly mi dice sempre che le azioni fatte con il cuore, sono quelle portano sempre buoni frutti!".
La piccola ha agito benissimo sono i grandi che si fanno mille paranoie e si creano mille ostacoli cercando di usare la mente al posto del cuore che solo lui puo fare miracoli . dra non sa cosa fare non sa come comportarsi tutto il suo sangue freddo autocontrollo sono ormai andati a farsi una vacanza da quando ha ricevuto la lettera . dato il loro passato non puo certo recarsi li e chiederle di diventare buoni amici si beccherebbe una cruciatus e poi verrebbe spedito al san mugol malattie mentali
Ascoltami piccola, la situazione che c'è tra me e tua madre è sempre stata abbastanza complicata e devo ammettere, che la colpa è solamente mia. Io le ho mancato di rispetto e sono stato molto cattivo con lei e questo l'ho fatto, perchè ho dato retta a quello che mi diceva di fare mio padre. Quindi non so che reazione potrebbe avere la tua mamma, se mi trovasse davanti a lei all'improvviso!".
Rose scuote la testa poi si alza dal divano e dice: " Signor Draco, io credo che la mamma l'abbia perdonata già tanto tempo fa. Questo almeno è quello che ho capito da ciò che ha scritto nella lettera. Ora io devo andare, perchè si sta facendo tardi; la prego però di pensarci, prima di arrendersi. Lei ha bisogno del suo aiuto e anche io e spero davvero che lei non ci volti le spalle!".
Dra decide di usare la verita rivelando che tra lui e la madre non scorre buon sangue e che la colpa è sua ha ascoltato la voce del padre e le sue idee sbagliate ed è certo che la riccia non prenderebbe bene la sua presenza davanti a casa sua, ma la piccola lo rassicura è certa che a leonessa lo abbia già perdonato da un bel pezzo e gli chiede di non mollare anche lui, di non commettere lo stesso sbaglio del passato di non dare a loro una possibilità, di non fare come il rosso che ha mollato al momento in cui bisognava rimboccarsi le maniche. Credo che da abbia capito il paragone e non lo abbia gradito affatto .
Gin è sulle spine non sa ancora nulla e pensa come sia strano il destino delle uniche due lettere che potevano essere veramente spedite la piccola non ha neppure calcolato neppure di striscio quella indirizzata a all’uomo che è suo padre per invece interessarsi a quella della serpe
Non parliamo poi di Malfoy e dei suoi pseudo sentimenti, che mi hanno davvero sconvolto.Vabbé che di fronte a come si è comportato quella capra di Ronald, non mi dovrebbe stupire più nulla ma davvero faccio fatica ad immaginarmi innamorato, quel serpente albino. Non so come andrà a finire questa storia; l'unica cosa certa che so è che se Malfoy è davvero l'unico che può far tornare Hermione a vivere, io non mi opporrò assolutamente.
Be spesso l’amore si può trovare dove meno lo si immagina e si la signora potter ormai è da considerarsi insieme al marito a favore di dra intanto peggio di quello che ha fatto ron non puo farlo nessuno e chissà che la serpe non sappia essere l’antidoto e la cura per il cuore dell’amica

Fortuna che dra puo confidarsi con il suo amico moro stupio come pochi della situazione al moro rivela ch nonostante la schiettezza spaventosa della piccola gli piace molto sembra che sia riuscita a conquistarlo in un attimo come la madre . e si cosa non si fa per amore addirittura chiedere aiuto ai potter!

Decisamente dra è sconvlto la dona che lo ha stregato è tornata nella sua vita grazie alla sua bambina che non si sa perche ha deciso di spedirgli la lettera scritta con il cuore dalla madre, e gli fa rabbia perche se avesse avuto più coragio e avesse cercato di farsi conoscere per come era veramente sarebbero magari potuti diventare amici e in quel modo avrebbe potuto proteggerla ed allontanare da lei il rosso prima che la ferisse. Harry sta ripensando a quel colloqui lui stesso h visto come il biondo sia cambiato non si è mai opposto a nessun controllo anzi li ha aiutati a trovare i pazzi i circolazione donato parte patrimoio per risisteare i danni della guerra creato unn secondo ospedale insomma sembra un benefattore Inoltre, quando oggi mi ha confessato i suoi sentimenti nei confronti della mia migliore amica, mi è parso davvero sincero ed imbarazzato. A farmi propendere poi nella decisione di aiutarlo è stata anche la considerazione che Ronald, che tutti credevano un buono, si è rivelato il peggior essere al mondo.
E si non sempre tutto quello che luccica è oro ed e sempre buono , e non sempre ciuo che è argento deve essere per forza cattivo, basti pensare a minus e sev , insomma harry per primo dovrebbe sapere che niente è come sembra neppure l’amico piu caro o il nemico peggiore
Il prescelto narra alla moglie gli eventi della giornata di come la nipotina abbia spedito la vecchia lettera di herm a dra prima occorre chiarire con la nipotina e poi andare con i piedi di piombo nonostante tutto non è solo della serpe che si parla ma soprattutto del cuore di herm gia ferito Se ciò che lui prova è reale, io per prima non mi opporrò e cercherò di spronare Hermione a dargli una possibilità ma dobbiamo esserne sicuri
Dunque la stessa sorella di ron sembra essere disponibile dare alla serpe l’occasione di avvicinare e corteggiare l’amica
Tesoro, puoi spiegarmi perchè l'hai fatto?" e lei tornando a guardarmi, mi risponde: " Perchè sono stanca di vedere sempre la mamma triste!Anche quando sorride, i suoi occhi rimangono scuri e questo non mi piace.
Leggendo quella lettera, ho provato una strana sensazione e ho pensato di spedirla ma dal viso che hai tu, temo di aver fatto una cavolata!".
E si la piccola ha solo seguito la voce del cuore che gli aduti troppo smesso smettono di ascoltare
Draco, sono Harry! Qui c'è una signorina che vorrebbe conoscerti. Possiamo venire da te, adesso?".
E si è arivato il momento tanto atteso l’icontro tra la serpe e la piccola che probabilmente ha cambiato la sua vita , entrambi sono tesi non sanno cosa aspettarsi soprattutto dra che con i sentimenti non è una forza
: " Caspita però, sei pure bello!".Con mia grande sorpresa, vedo Draco diventare rosso come un peperone e io non posso fare altro che scoppiare a ridere.
E s la piccola non ha il minimo filtro e sembra rompere il giaccio con una semplice frase che sembra spiazzare la serpe , poverino dovrà imparare presto che la piccola parla senza pensare alle conseguenze di quello che dice è la spontaneità fatta persona

18/11/15, ore 17:20

Harry non poteva certo immaginare che quel giorno sarebbe stato diverso da tutti gli altri e che l’impensabile potesse iniziare forse a diventare realtà la serpe bionda che chiede di vederlo : assurdo ma vero . e si harry puo capire subito quanto padre e figlio in realtà siano diversi se non opposti sembrerebbe che dra alla fine si sia convertito al C.R.E.P.A di herm , cosa non si fa per amore!Uno stupito e ancora scioccato biondino rivela i fatti e gli porge la lettera che sta dando il via a tutto ma prima dra fa un discorso con cui si scusa delle anche attuale tensione tra loro ,la colpa è sua per troppo tempo ha seguito e ascoltato idee sbagliate che gli hanno rovinato l’adolescenza ma di come non li abbia mai odiati anzi al contrario ne era sempre stato invidioso dei legami, dell’affetto e dell’affiatamento e amicizia ;cosa che lui non aveva mai conosciuto. e che ogni cosa era dettata dal normale desiderio di ogni figlio di rendere orgoglioso il proprio padre purtroppo non ci è mai riuscito
Tu rappresentavi tutto quello che avrei voluto essere, Weasley anche se mi duole ammetterlo mi provocava invidia per l'amore della sua famiglia mentre la Granger era per me un vero e proprio rebus. Decisamente una bellissima richieste di scuse e di perdono che sono certa harry sta prendendo in considerazione e per quanto questa chiacchierata sia stata illuminante , harry non capisce perché lo volesse vedere
dopo la fine della guerra la Granger è stata l'unica di voi tre a tornare ad Hogwarts e così ho fatto anche io e in quell'anno sono riuscito a rivalutarla, finalmente libero dalla schiavitù psicologica di Lucius Probabilmente lei è stata la prima e l'unica per cui abbia provato qualcosa di diverso. Ciononostante, non mi sono mai azzardato ad avvicinarmi per paura e vigliaccheria. Solo una volta ero stato preso da una botta di coraggio e mi stavo per avvicinare a lei per parlarle ma mi ero bloccato averla vista correre tra le braccia di Weasley, mi ha fatto lo stesso effetto di ricevere un ferro incandescente nel cuore.Era felice e rideva spensierata e io sapevo di non avere speranze con lei né di poterle donare lo stesso amore del rosso!". Finita la scuola ho cercato di dimenticarla e devo dire che c'ero riuscito, almeno fino a questa mattina!".
Cosi senza volere dra sta aprendo il proprio animo a colui che tanto aveva odiato ma credo che questa confessione aiuterà harry a decidere e stringere finalmente quella mano tesa anni prima. Dra ha ammesso di essersi innamorato ma anche di aver rinunciato a colei che amava affinché potesse essere felice , perché certo di non averle nulla da offrire, per non trascinarla nel fango con lui, ma di come non sia ma riuscito a dimenticarla
Harry è scioccato quanto le due serpi ,ha riconosciuto benissimo la grafia della riccia ma quando e perche solo ora è stata inviata ? poi come se un colpo di genio avesse acceso il cervello del prescelto comprende a spedire la lettera non è stata herm ma la sua nipotina con la civetta che lui stesso le ha regalato e la conferma avviene dalla descrizione dell’animale , ora sta al prescelto fare le dovute spiegazioni sul chi sia la piccola rose di come sia figlia di herm e di ron , e questo rende ancora piu confuso il biondo perché la figlia del suo rivale dovrebbe avergli mandato la lettera non aveva senso l’auror gli ricorda come intelligente fosse la madre e che rose abbia preso tutto esclusivamente da lei per fortuna .insomma date le parole poco lusinghiere e il tono aspro usato per parlare di quello che fina a prova contraria per dra era il migliore amico del moro chiede spiegazioni e si il povero dra che fino a quel momento era estraneo alla cosa ormai cè dentro come se non piu degli stessi rossi , harry deve spiegare come l’amico dopo la guerra sia cambiato completamente di come solo la riccia si fosse accorta ma che avesse taciuto nella speranza che fosse una condizione situazione transitoria
Quando lei ha scoperto di essere incinta, lui le ha imposto di abortire, perchè non voleva un figlio che lo avrebbe ostacolato, nella sua nascente carriera di portiere Per Hermione è stato un duro colpo ma come sempre è risorta dalle sue stesse ceneri e ha preteso che lui firmasse dei documenti, dove rinunciava alla sua patria potestà e che al tempo stesso sparisse dalle loro vite. Lui non ha perso tempo e subito dopo aver messo la sua firma su quei fogli è partito e da allora non è più tornato. Hermione ha abbandonato il mondo magico e si è ritirata in quello babbano, dove ha aperto una libreria. Lì ha messo al mondo sua figlia e l'ha cresciuta con tanto amore. non sa chi è suo padre e tutti noi le siamo stati vicini come potevamo. Hermione ama quella bambina con tutta se stessa; quanto a lei è davvero meravigliosa e mi fa rabbia vedere ogni volta la faccia di quel bastardo stampata sui giornali, dove appare sempre più ubriaco e in compagnia di donne poco serie!".
E si piu il prescelto parla e chiarisce le cose piu la rabbia sembra montare nel biondo che si lascia andare ad aggettivi poco carini nei confronti del rosso e delle sue donne la serpe che credo stia maledicendo la sua fifa in passato, magari se avesse insistito lei non avrebbe dovuto soffrire tanto, lui si era fatto da parte perche certo di non poterle dare cio che il rosso le offriva, solo per scoprire amaramente di aver sbagliato a fare i conti
Sai Potter, io ero davvero interessato alla Granger. In qualche modo, a me misterioso, era riuscita ad entrarmi nel cuore e a farmi invaghire di lei.A me che credevo di non esserne capace! Avrei voluto corteggiarla ma non mi sono mai azzardato a farlo per tutti i miei trascorsi e perchè pensavo che il rosso era l'unico che l'avrebbe resa davvero felice.E invece ora... ora tu mi dici che lui l'ha distrutta e io vorrei averlo davanti ai miei occhi, per mettergli le mani al collo!".
Io ghigno poi dico: " Non sei l'unico Malfoy! Ma mi sa che dovresti metterti in fila
La serpe fa un'altra strana ed inaspettata rivelazione non sa perche ma lei la riccia gli è entrata dentro senza mai uscirne diventando la regina del suo cuore, facendogli scoprire di averne uno capace di battere per amore ha sbagliato a non lottare per lei ma ora farebbe la pelle al rosso ma temo che siano gia in parecchi a volerlo fare ,temo che si debba risuscitare il bastado piu volte per accontentare tutti. Certo che le cose ora cambiano completamente le prospettive e i sentimenti della serpe che non sa cosa fare se dare retta al cuore e correre da lei con il timore di venire scacciato
Il prescelto è anche lui incerto è la cosa piu unica che avesse mai potuto udire ne mai si sarebbe sognato di scoprire la serpe innamorata
Non so se Hermione ti caccerebbe ma se devo essere sincero spero che non lo faccia.Lei merita di essere felice e per troppo tempo ha chiuso il suo cuore in una prigione angusta.Ora è giunto il tempo che lei torni a vivere e se sei tu che puoi operare questo miracolo, non sarò io a fermarti!".

Sembra che con queste parole e la decisione di chiamarsi finalmente per nome le vecchie ostilità siano morte e che quella mano che ancora aspettava di essere stretta sia finalmente stata raggiunta da un'altra pronta a stringerla. E si ora che sono compari, complici l’uso del nome mi sembra il minimo, credo che quel giorno siano state gettate le basi per una nuova amicizia

17/11/15, ore 18:25

Sta volta il bastardo non avrà vita facile infatti il suo ritorno non prenderà nessuno di sorpresa , tutti i rossi e le serpi si stanno preparando per riceverlo con tutte le precauzioni del caso . dra ha un diavolo per capello e sta già maledicendosi per nn aver licenziato prima rita che anche dalla cella ha fatto comunque danno con l’ultimo articolo. La serpe si sente colpevole se non avesse voluto tornare nella vita di lei , il rosso sarebbe stato lontano in eterno, questo temo che non sarebbe stato affatto cosi, presto o tardi la fortuna del rosso sarebbe finita , la sua squadra farebbe anche carte false pur di liberarsene, e sono certa che sarebbe tornato dai suoi , e da qui a cercare herm il passo sarebbe stato piccolissimo
BASTARDO, MALEDETTA IENA SCHIFOSA! NON TI PERMETTERO' DI FARLE DEL MALE, NON UN'ALTRA VOLTA. L'HO GIA' FATTO UN TEMPO MA ORA DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE E POSSO ASSICURARTI CHE SONO DURO A MORIRE!".
E si la serpe è sul piano di guerra attenti tutti la serpe si è mutata in drago e adesso farà fuoco e fiamme
Da mien mi pace, sembra molto sveglio , quelle parole fanno capire quanto tenga veramente alla felicità del biondo e di come voglia veramente essere per lui un punto di riferimento rassicuato la serpe inizia a preparare la sua difesa bla si occuperà di seguire herm nelle pratiche riguardano l’annullamento della patria potestà e anche di lui e della riccia che si dichiarano parti civili contro rita
Si è vero ma so anche, che lui potrebbe attaccarsi al fatto che sua madre non è adatta a crescere sua figlia, perchè frequenta me Non prendiamoci in giro Blaise; sappiamo perfettamente che per quanto io faccia di buono, per molti sono e sarò sempre un Mangiamorte, figlio del braccio destro di quel fottuto di Voldemort mentre lui è e resterà l'eroe della seconda guerra magica!".
Be credimi anche u imbecille saprebbe bene che una bambina cosi piccola deve restare con la madre, poi la sua condotta dalla guerra è cambiata , e conque sempre meglio di quella che ha adesso ron , insomma nessun pazzo affiderebbe mai una bambina ad un uomo che si ubriaca e cambia donna ogni sere, e si spera che non sperperi tutto al gioco , si che vino e tabacco e donne non sono certo le carta migliori per ottenere l’affidamento di un figlio, senza contare che lui vi ha rinunciato e che per il mondo babano la piccola non ha padre, ne credo che il ondo magico prenderebbe bene se sapesse che ron voleva spingerla all’aborto che da loro è illegale. Senza contare che herm ne lui saranno soli harry li sosterrà e credo che altrettanto faranno i rossi dopo il primo momento
Casa potter accoglierà il raduno anti ron , sta a harri dare alla moglie la triste notizia del ritorno del fratello e della certezza che le sue intenzioni non siano per nulla buone e innocenti la rossa non ha certo belle e calde parole per il rosso infatti sta volta non gli lascerà avvicinare all’amica
Tutti rossi sono sorpresi della presenza del biondo e di herm
Lei è parte in causa in questo appuntamento!" e lui ribatte: " Anche Malfoy lo è?".il prescelto non sa trovare le parole giuste per rivelare alla sorella che l’uomo che l’ha ferita sta tornando e con pessime intenzioni quasi sicuramente ma piu esita e peggio è certe brutte notizie è meglio darle subito
Mi dispiace Hermione, se non fossi rientrato nella tua vita, ora non avresti questo problema!". Sta tranquilla piccola, non gli permetterò di toccare Rose.
Il dolore dela serpe è evidente a tutti i presenti che ne notano la genuinità e anche la dolcezza delle parole e di come la riccia sembra sentirsi al sicuro con lui So che io sono l'ultima persona che avreste mai immaginato di vedere accanto a Hermione ma voglio rassicurarvi sul fatto, che non le farei mai del male .Lei è importante per me e cercherò di fare l'impossibile per non vederla piangere, almeno non a causa mia!"
Dra sa bene dell’affetto che i i rossi hanno per lei e di come si sentano la sua famiglia in tutti i sensi al diavolo il sangue o un pezzo di carta, e come tali come genitori preoccupati li tratta fa capire loro che le sue intenzioni sono piu che serie che difenderà le due con tutto se stesso e che nulla nella vita e nelle abitudini di herm e rose cambierà , resteranno sempre la sua famiglia
Quello non è più mio figlio e voglio che gli impediate di toccare mia nipote!".Io annuisco e Arthur aggiunge: " Io, mia moglie, i miei figli e le mie nuore faremo l'impossibile per aiutare Hermione e se necessiterà del nostro aiuto, noi ci saremo!".
La famiglia è la famiglia ad essa ron ha voltato le spalle e adesso dovrà convivere con questo errore, dal punto legale simo in una botte di ferro ma sappiamo che ron potrebbe fare delle pazzie e le due sono troppo indifese , e che cè un solo luogo dove potrebbero essere al sicuro il manor oltre alle vecchie protezioni useranno ance il verisenterum nessuno entrerà prima di averlo bevuto e a farlo sara cissy
Sembra che tutto sia pronto per il trasloco e che la famiglia dei rossi sta iniziando lentamente ad accogliere una certa serpe bionda in famiglia

17/11/15, ore 18:23

Tutti escono per prepararsi , herm è scossa e spaventa non si aspettava certo una reazione da ron ne di rivederlo ma nonostante il caos che la circonda cè una luce che la chiama e le indica la strada per il suo porto sicuro e altri non è che la sue ex nemesi del passato che ora sta diventando il suo rode cavaliere senza macchia pronto a difenderla
Di cosa ti dispiace, Hermione? " e io deglutendo gli rispondo: " Del fatto che tu ti veda costretto ad ospitare me e Rose al Manor. Non avrei mai voluto sconvolgerti la vita in questo modo!". La poverina non sa che se non fosse stato preceduto da altri lui stesso avrebbe proposto quell’ idea e che niente lo renderebbe piu felice che saperla li al sicuro con lui, anzi vorrebbe che lei si sentisse non un ospita ma perché no la padrona di casa che finalmente fa ritorno .
Ogni decisione che prendo, parte dalla mia testa e... dal mio cuore e anche se sono sbagliate, sanno di buono perchè sono mie La richiesta di ospitare te e Rose al Manor è partita da qui!" mi dice indicandosi il cuore e io sento il mio, perdere un colpo Poi mentre il suo dito si posa sul mio mento, mi dice: " Questa è una decisione incontrovertibile e non intendo discuterne.
Dio è cosi carino e romantico io mi scioglierei, ma sappiamo che lei non vuole essere di pesa e tocca a cissy confermare le parole del figlio sarà un piacere poterle ospitare e non vede l’ora di conoscere la piccola che sono certa amerà a prima vista e chissà che la lingua senza peli ne filtri della piccola non possa dare una bella spintarella . harry rassicura l’amica cissy è completamente diversa da come se la ricordavano la piccola sembra essersi affezionata subito al biondo e sembra felicissima di andare da lui, che l’ha praticamente incantata con la descrizione el parco , dei cavalli e della tv immensa che l’aspetta insomma la serpe sa usare bene le sue carte per conquistarsi i favori della piccola
Mami, mi piace davvero Draco e sarei felice se diventasse il tuo fidanzato!". Innocente bocca della verita direi che la piccola non ha freni veramente ma è sveglia ha capito subito che quel biondno sarebbe stata adattissimo alla sua mamma e anche a lei , ovio ce entrambi sono alquanto scioccati la serpe per primo insomma la piccola gli ha praticamente dato la sua benedizione
lui non è arrabbiato, offeso o disgustato vuol dire già molto ma quel sorriso che mi ha rivolto mi fa pensare che i sentimenti che mi ha detto di aver provato dieci anni fa, forse non sono del tutto scomparsi e se da una parte questa cosa mi fa piacere, dall'altra mi terrorizza da morire.
E si la serpe è scioccato e sta cercando di venire accettare quello che ha sentito che sembra dare speranza e riportare in superfice l’amore che non è mai scomparso e che ora forse ha una possibilità
Ora dee avere herm la sua dose di rassicurazioni
Comunque la sua frase non ha fatto altro che confermare quello che ti ho detto l'altro giorno e cioè che il feeling e la complicità che si è instaurata tra lei e il biondo è innata e credo che tu non debba sottovalutare la cosa!".
Io guardo Molly e lei dopo avermi sorriso mi dice: " Devo ammettere che l'ultima cosa che avrei mai pensato di vedere, era un Draco Malfoy in versione tenera ma ormai nulla mi sorprende nella vita Piccola, tu lo sai che avrei pagato oro perchè tu fossi mia nuora e per un pò di tempo lo sei stata ma quel caprone di Ronald ha distrutto tutto. Ma per fare questo ti sei annullata e questo è davvero un peccato. Se Draco Malfoy rappresenta la persona che potrebbe riportare il sorriso sulle tue labbra, io per prima ne sarei felice e credo che la stessa cosa valga per Arthur e i miei figli!".
Molly, io non so se sarò in grado di affidare nuovamente il mio cuore a qualcuno ma le prometto che se mi renderò conto di provare qualcosa per Draco, non mi tirerò indietro.
Anche io non avrei mai immaginato di trovare proprio in lui, un appoggio così forte e in verità questo un pò mi spaventa.
E si molly ha fatto il tipico discorso da mamma preoccupata e decisa a veder la figlia felice, non avrà partorito harm ma di sicuro e sua figlia quanto gin , come tutti è sorpresa di questo nuovo draco cosi diverso e l’opposto di quanto ricordava , matrimonio o meno lei è parte della lor famiglia e se dra è la persona che il destino a deciso di metterle accanto per il resto della sua vita loro lo accetteranno a braccia aperte come un figlio , poiche ha saputo ripotare il sorriso l’allegria e la viglia di vivere nei suoi occhi , la riccia non si sente ancora pronta poiche quel dra cosi meno malfoy la sorprende ogni minuto, ma se capisse di amarlo non mollerà senza lottare
Posso chiederti che cosa ti confonde?" e io rispondo:
" Mi sento il cuore sottosopra per il ritorno di Ronald!".
Lui si adombra poi mi chiede: " Pensi di amarlo ancora?" e io sgrano gli occhi prima di rispondere:
" Spero tu stia scherzando! Non ho mai odiato così tanto una persona, a parte Voldemort e tua zia Bellatrix. La mia agitazione è dovuta al fatto di non sapere come finirà questa situazione!
Se lui riuscisse a portarmi via Rose, penso che potrei morire di crepacuore".
Hermione, so che nel nostro passato io non ho mai brillato per correttezza e che non sono mai stato degno di fiducia ma ora ti chiedo di credere in me!Non permetterò a quel folle di toccare Rose e te, fosse l'ultima cosa che faccio prima di morire!".
Dra ha notato subito il turbamento di lei e è preoccupato all’idea che lei possa magari amare ancora qel folle la sola idea lo fa impazzire di rabbia e gelosia, ma puo stare tranquillo , la leonessa ha svuotato il sacco delle sue paure ad una serpe che in questa occasione ha cambiato pelle ritrovandosi delle scaglie di drago deciso a difendere il suo bene piu prezioso
vai cosi se anche ci fossero ancora dubbi attorno alla persona di dra sono certo cha il fatto che i potter e la famiglia dei rossi al gran completo sia dalla loro e che alla fine abbiano accettato il biondo come possibile compagno di quella che per loro è una figlia e una sorella sarà in grado di spazzare via i possibili pregiudizi

15/11/15, ore 09:10

Sorellona che capitolo emozionante!
Anch'io avevo il cuore a mille, se non ci fosse quel rompi Pluffe di Ron sarebbe tutto perfetto.
Bé, speriamo che stare al Manor aiuti Draco ed Hermione ad avvicinarsi.
Baci e a sabato prossimo.

15/11/15, ore 09:04

ciao,
Molto carino questo capitolo. Sembra già che Draco ed Hermione abbiano instaurato un bel feeling tra di loro e anche la piccola Rose (anche se gli è stata cancellata la memoria sembra apprezzare molto il biondo.)
Sono sicura che Draco riuscirà presto a conquistarle entrambe.
a presto
Lyn

13/11/15, ore 19:08

Dra si sveglia ma di certo non si immagina come quella che è iniiata come una comune giornata diventerà la mattina più importante della sua vita grazie alla curiosità di una bambina . il caro vecchio luc sta volta ha avuto quello che si meritava ossia il carcere e il bacio, dra sta mandando avanti tutto da solo . e si sono troppi i torti e gli sbagli che luca ha fatto come uomo e ancor prima come padre perché dra possa perdonarglieli per clpa sua porta un marchio che lo condanna a vita pur essendo innocente , ha deciso per lui ogni singola cosa , senza lasciargli spazio. E tutto per servire un mezzosangue pazzo e folle , cissy ne è uscita illesa e anche per lui potter e herm hanno parlato in sua difesa insieme a min
Cissy appena libera del fardello di luc ha deciso di girare per mondo usando solamente mezzi babani che gli ideali del consorte gli hanno sempre descritto come inferiori, e anzi prima di partire ha rotto per lui il suo contratto di matrimonio è libero di sposare chi gli pare , chiunque riesca a renderlo felice
Desidero che tu possa vivere la tua vita serenamente e che tu impalmi la donna che amerai con il cuore, solo quando lo riterrai necessario.Ci tengo a precisare che qualunque donna sceglierai, sarà la benvenuta anche per me; fosse anche una nata babbana!
Sembra che cissi sa un indovina migliore della cooman ! chissà cosa direbbe se sapesse che il tutto, che la felicita del figlio è partita da una bambina di sei anni!
La civetta attira l’attenzione del biondo che è stupitissimo di prendere la lettera sia per via del mittente sia per cia della data . lei il suo sogno proibito gli aveva scritto una lettera che solo ora riceveva e si la cosa si faceva strana anche per come iniziava semplicemente un ciao ma soprattutto il suo nome , non il cognome o un altro aggettivo o soprannome ancor di piu a colpirlo è la frase dura indirizzata a colui che lui crede essere il suo consorte all quale l’ha lasciata per il suo bene , di come era geloso vedendola ballare con crum tanto da volerlo affatturare e prendere il so posto e poi le scuse della riccia per non aver saputo guardare oltre la sa maschera , per non aver indagato e voluto conoscere il vero dra per essersi anche lei accontentata della maschera della bugia come tutti
I dubbi sono tanti e solo l’amico bla puo aiutarlo a chiarire il turbamento e scoprire quello che cè da scoprire anche lui è sorpreso , il biondo era certo che i due fossero sposati e per dimenticarla aveva bandito il gossip dalla sua vita , ma il moro lo avvisa che non è andato cosi e che anche la riccia sia scomparsa dal mondo magico per andare in quello babano e di come ance la fama di ron come portiere sia in calo e che la sua squadra sta cercando di liberarsene con ogni mezzo e di come lo stesso arthur non voglia neppure sentirlo nominare
E cosi dra non ha mai smesso di amarla ed ora quella lettera mette nuovamente ogni coda e ogni sentimento in gioco.

13/11/15, ore 18:44

E si la punizione della piccola rose è cio che metterà in moto la ruota del destino permettendo a due anime gemelle di ritrovarsi e dichiararsi. Saprà una serpe insicura riuscirà a guarire il cuore ferito di una leonessa ferito. Vinta la paura la piccola osserva i giochi del passato della sua mamma che lei ha messo da parte, ma qualcosa attira presto la sua attenzione delle lettere due attirano la sua attenzione una per ron weasly e lei ha capito che in qualche modo deve essere un parente di zia gin e poi quella per draco. Si sa il destino spesso usa i bambini perché sono innocenti e privi di pregiudizi e preconcetti. La piccola invece di prendere quella indirizzata a suo padre , è attirata come una calamita da quella del biondo ed inizia a leggere lo sfogo confessione della madre in cui èp pero evidente che la sua impressione iniziale sul biondo sia cambiata lui ha fatto alcun e scelte anche se sbagliate per proteggere la sua famiglia e di come le siano mancati i loro scontri verbali che alla fine coloravano la loro giornata e di come si sia rivelato meglio di altri l’allusione al rosso è lampante da dra poteva aspettarsi un colpo ma non dal rosso. Effettivamente se non fosse stato per il sangue e educazione sarebbero sicuramente diventati amici ma chissa che ora non sia ancora possibile
La lettera ha colpito la piccola e decide di portarla con se e come se fosse guidata da un colpo di genio ordina alla sua civetta di consegnare la lettera solo a dra . la piccola non sa di aver iniziato quello che potrebbe diventare un vero miracolo
direi che ron le stuzzica neppure la curiosità e si che conoscendo gli altri , dovrebbe farsi delle domande ma forse è l'intelligenza materna a guidare la curiosità sulla seconda lettera

12/11/15, ore 21:09

Ciao storia bellissima come te non sopporto ron quindi se si toglie dalle scatole è meglio.
La piccola rose grazie a merlino, morgana e ai fondatori dal padre deficiente ha preso solo il colore degli occhi, per il resto è una grenger in miniatura! E si la mamma sa che le bugie hanno le gambe corte , e ti pareva che non fosse una serpe ha creare danni anche in questa generazione !
Be almeno si è accorta che con ron non poteva esserci nulla di serio mi spiace che abbia dato a lui il suo tesoro piu prezioso invece che riservarlo per qualcuno di speciale, infatti il rosso si è dimostrato un imbecille su tutti i fronti, non ha mai appoggiato i sogni e le speranze di lei, e neppure per i suoi genitori si è sprecato, ma il peggio doveva ancora venire poverina oltre agli insulti poco carini si è pure scoperta in dolce attesa , lei era comunque contenta mai avrebbe nuociuto al piccolo, peccato che non dello steso avviso fosse il deficiente che era pronto per iniziare la sua carriera di portiere certo di avere cosi fama successo e denaro di diventar più ricco di dra e non era certo pronto a mollare la sua grande occasione solo per un bambino
Preparami la valigia, perchè devo partire!". Sono stato contattato per giocare come portiere nei Cannoni di Chudley e ho accettato!". Hai accettato? Ma come hai potuto farlo, senza neppure parlarne con me!". Lui aveva ghignato poi aveva risposto: " E di cosa avrei dovuto parlarti? E' una mia scelta e tu ti devi solo adeguare!".avrò una paga da favola e finalmente mi potrò scrollare di dosso la fama di poveraccio. Sono certo che nel giro di due anni, sarò persino più ricco di quel bastardo di Malfoy!".
Ron, tu non puoi partire ora, perchè io sono incinta!".
Questo non mi riguarda" Sbarazzati di quella cosa!".
Appunto uno stronzo che ho voglia di strozzare, ma dico è una persona non una cosa ne una proprietà, lui più ricco di dra ma fammi il piacere ,lui ha le mani bucate sono certa che non saprà mettere via neppure una falce! potrà vestire bene ma poveraccio rimarra! ma dico come puo dire di sbarazzarsi di un bambino, non sa che l’aborto nel suo mondo è illegale ? o pensa che essendo l’eroe del mondo magico chiudano un occhio? Ripeto rose non ci ha perso nulla non conoscendolo!
I potter accorrono entrambi furiosi molly è costretta dalle prove e dalla conferma di harry a cambiare atteggiamento
ma quella che sta dando in escandescenza è la cara e calma molly che sta volta ha un diavolo per capello e sta gia meditando di ordinar al figlio di tornare e prendersi le sue responsabilità di uomo, ma ron è l’eterno bambino !ma harm insiste non vuole legare ron con la forza nessuno di loro sarebbe felice ,crescerà la figlia da sola lui non li ha voluti ,bene il piccolo porterà il suo cognome non avrà nulla di ron che firmerà un atto di rinuncia ai suoi diritti di padre . da quel giorno ogni membro della famiglia a tolto al rosso il saluto nessuno vuole saperne di lui, tanto da vergognarsi del loro legame harry e gin gli hanno portati i fogli che ha firmato senza pensarci su contento di non aver dovuto pensarci lui!
ma se l’enorme famiglia dei rossi ha ripudiato ron non altrettanto ha fatto con herm e la piccola le sono stati tutti vicini in ogni modo sostituendo per quanto possibile i suoi genitori, molly e artur si sentono veramente nonni di quella piccola creatura è una di loro ha il loro sangue anche se non porterà ami il loro cognome , zii e zie si preparano al suo arrivo chi con doni chi come il freddo percy con innumerevoli atti giudiziari per proteggere il nascituro insomma avrà perso un padre ma ha una famiglia che lo ama. Lo stesso charlie gay dichiarato si era reso disponibile a dare il suo cognome al nascituro assumendosi la paternità del fratello, rinunciando cosi alla sua natura, ma , dico se uno zio è arrivato a tanto perché l’imbecille non ha neppure voluto provare! Be direi meglio cosi il destino a di meglio in vista per loro
si scrivere aiuta a prendere le distanze con le nostre emozioni e c permette di vedere le cose sotto una luce nuova piu equilibrata e gestibile, avendo condiviso con la carta, messo nero su bianco le nostre emozioni più forti e dolorose, ora possiamo guardare in faccia al dolore riconoscendone ogni sfumatura e sapendolo come affrontarlo