La marachella migliore di Rose
di lorian

02/10/16, ore 09:28

Bellissima conclusione di una fantastica ff.
Se Draco vuole ringraziare qualcuno deve ringraziare Rose...è tutto merito suo!
Baci.
PS:Sapevo che sarebbe stata una Serpeverde
PPS:Avvisami quando pubblichi la prossima Dramione (magari fallo su FB, lì entro più spesso).

02/10/16, ore 07:30

E rieccomi, again.
Beh che dire, Rose sicuramente porterà qualche casino che scombussolerà un poco la vita di sua madre e magari.. senza rendersene conto, sta un po' facendo da Cupido? Sono troppo curiosa di sapere il continuo quindi proseguo!
Complimenti ancora!

Anna

02/10/16, ore 06:51

Ciao, premetto che io shippo Romione, ma la tua fanfiction Dramione mi ispira, quindi eccomi qui a recensire!
Innanzitutto mi piace come scrivi, risulta scorrevole e piacevole. Già adoro Hermione e Rose, odio quel buono a nulla di Ron ahah
Ok, è completamente diverso dal vero Ron, ma non pensavo così tanto ahahahaha
Complimenti, finisce già tra le mie preferite!

Anna

02/10/16, ore 00:24

Sono stata una lettrice silenziosa... ma non potevo esimersi dal recensire l ultimo capitolo! Storia bella che si legge in modo scorrevole e piacevole. Mi piace il fatto che non tiri alla lunga le situazioni con introspezioni o descrizioni infinite. Complimenti! In attesa di un tuo nuovo racconto ti saluto. Un bacio!

01/10/16, ore 23:46

Ciao, bellissimo questo capitolo con un finale veramente sorprendente: non solo un fratello per Draco ma anche un figlio biologico con la sua Hermione che disperavano di averlo a causa di un'antica magia....e che dire di Rose a Serpeverde? Semplicemente fantastico, la felicità di Malfoy e la rabbia di Ron recluso ad Azkaban! Complimenti per questa bellissima storia e grazie a te e alla tua creatività!

01/10/16, ore 20:38

Ho aspettato a recensire dal momento che volevo leggere la storia dall'inizio alla fine e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Un finale alternativo che mi ha lasciata senza parole. Davvero molto brava, spero di leggere ancora storie scritte da te!

01/10/16, ore 18:05

bellissimo capitolo!! mi è piaciuto che Narcissa e Damien hanno avuto un figlio e anche Draco e Hermione!! è stata una bellissima storia!! aspetterò il tuo ritorno per leggere altre nuove storie!! spero siano bellissime come questa!! ciao!! :)

01/10/16, ore 16:53

Ottimo finale!!!Felicissima Draco abbia potuto avere un fratello,anche se ha un solo anno di differenza col suo figlio Orion!!!

Vorrei essere tra le prime ad essere contattata,quando ritornerai su efp,con una nuova stoira :)

01/10/16, ore 16:39

Ho appena finito di leggere l'epilogo. Bellissimo, fino all'ultimo è stato entusiasmante e tenero, bello il regalo che hai fatto a Narcissa, un bambino penso che dopo una vita trascorsa accanto a Lucius "carogna" Malfoy si meritasse un simile dono. Anche per Hermione e Draco c'è un bimbo che ha coronato il loro sogno d'amore, Ma quello che mi è piaciuto è il regalo che il biondino ha fatto Ron "la capra" Weasley fargli sapere che Rose era stata smistata in Serpeverde e che Hermione aveva avuto un figlio da lui è stato il tocco finale di una vendetta meritatissima .
Hai detto che per almeno un paio di mesi non ti leggeremo più, sarà dura ma ce ne faremo una ragione nell'attesa del tuo ritorno con una nuova storia, dove spero i nostri eroi riusciranno a vivere il loro amore e dove nuove disgrazie aspettano il rosso infame, ma mi piacerebbe che almeno per una volta tu provassi a fare Malfoy senior un poco meno cattivo del solito, non tanto ma giusto un pochino solo per vedere se per una volta il povero Draco può avere accanto a se un padre pentito del male che ha fatto. Saluti e buon lavoro, ROBY

26/09/16, ore 18:56

E si herm non puo che ringrazziare la marechella della figlia nata dalla sua curiosita e dal suo amoe per la sua mamma , era certa che quella serpe a cui sua madre aveva scritto e che ancora non conosceva poteva essere la gioia e la felicita per lei, l’unica persona capace di ridornarle il vero sorriso e il desiderio di vivere che suo padre ron le aveva tolto con il loro abbandono. Apparentemente è sembato un azzardo , un giocare con il destino come se invece la piccola avesse capito il grande segreto celato dal biondo il suo amore per la sua mamma
" Non puoi neppure lontanamente immaginare quanto io sia felice. Sei mia moglie e ancora non ci credo. Ti ho amata per così tanti anni, che pensavo fossi destinato a diventare come uno di quei vecchi che vivono di rimpianti e questo mi faceva incazzare.Perché se i miei fossero stati dei ricordi, almeno avrei potuto illudermi di aver vissuto quegli istanti ma i rimpianti sono come le ferite del Sectumsempra. Ti lasciano l'amaro in bocca, perché ti chiedi cosa sarebbe successo se avessi avuto più coraggio nel gestire la tua vita. E invece tu sei qui e io mi sento davvero fortunato!".
Ecco l’ennesima prova del mutamento del biondo ed ecco l’ennesima dichiarazione di amore eterno, per essere uno a cui fi da piccolo era stato vietato amare e credere di poterlo fare , la serpe sta recuperando anni persi. E si per dra è la realizzazione del suo sogno piu grande , e apparentemente impossibile loro due una copia di sposi! È come se il destrino avesse voluto premiarlo per lo sforzo fatto su se stesso per cambiare, migliorare e cpme ricompensa per un infanzia difficile . e si dra non aveva alcun ricordo di loro a cui aggrapparsi , ma solo rimembranze di mille errori, di mille occasioni mancate , rovinate con la sua stessa bocca e di certo non sono una buona compagnia con cui vivevere ed invecchiare, ma a volte anche le serpi sanno essere coraggiose magai non subito ma se il motivo è importante all’ora ci mettono tutto loro stessi , tutta l’anima e l’impegno e ne restano fedeli a vita come sev

Dra alla fine come promesso consumato e reso definitivo le nozze sgancia la bomba . e si concordo tra lui è harry si sta creando un legame decisament e parecchio pericoloso sembrano spalleggirsi e sostenersi anche nelle imprese piu assurde e decisamente poco legali , insomma una nuova copia di combina guai ambulante in libertà , tra l’astuzzia delle serpe e l’autorita di harry quei due potrebbero fare di tutto! Di certo è stupita di vederli cosi uniti e comincia a preoccuparsi forse forse era meglio se non diventavano cosi complici quei due la riccia capisce subito il motivo , la serpe dormiente i n dra esigeva , una vendetta una rivalsa e daltra pate come poteva negarglielo poverino! D’altra parte anche il povero harry aveva qualcosa da vendicare senza contare che considerava fin troppo leggera e clemente la pena e cosi si unisce alla vendetta del biondo lui harry di per se non ci mette niente di suo ma rende possibile l’incontro a tre con la sua autoritra e si sta volta ha deciso di sfruttare la sua fama e di infangere qualce regola ma chi se ne frega eve togliersi un macigno dalla scarpa. E si il rosso per poco non diventa più scuro sdei suoi capelli è furioso, incazzato si sente deriso , quella visita è la conferma definitiva che il mondo è cambiato lui un eroe è adesso in cella e fuori non ha nulla ad aspettarlo, senza lavoro e senza soldi, senza il miglior amico che essendo li dimostra come la loro amicizia sia finita , senza una famiglia che ormai unita e compatta da subito lo ha escluso e che ora ha accolto a braccia aperte una serpe redenta . una donna che lo ha dimenticato ed una figlia che ha scelto come padre il suo rivale. E si dra se la ride della maledizione del rosso m sa benissimo che lui non è più nulla per la riccia da tempo ancor prima che la incontrasse di certo non sarà il rosso a mettersi in mezzo neppure come spettro e poi che lo dice che sia veramente ron il primo amore di herm! Non solo harry è li come testimone delle future nozze , zio affettuoso e come auror quindi in versione pubblica pronto a reagire se ron dovesse reagire e chissa che sotto sotto non lo speri per poterlo colpire. Non solo harry ha cosi dimostrato che ron ha perso definitivamnte il posto di amico del cuore e che in breve tempo abbia trovato qualcuno per sostituirlo qualcuno che si è rivelato ben piu degno , e che si forse in passato è stato troppo rapido a scartare la mano tesa in segno di amicizia da dra bambino, ma adesso quella mano è stata stretta suggellando un amicizia molto forte dra lo ringrazzia se lui non si fosse rivelato per il bastardo che veramente era lui non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno d’amore :essere ricambiato da lei e sposarla non solo lo ringrazziaa nche per la splendida bambina che fon da subito lo ha disconosciuto come padre , per scegliere eleggere a prima vista lui come unico in grado di asolvere al ruolo di padre mostrandogli anhce i documenti di adozzione legale, che però sono rimasti a casa, dra temeva che lei volese stracciarli ma alcontrario la ricca era felicissima e dispostissima a firmarli anche subito, perché quello non era solo il desiderio della figlia ma anche il suo , ma dovranno aspettare il ritorno. I tre al completo si recano da zabini per uscirne come un'unica famiglia rose infatti porterà enyrambi i cognomi con la stesso amore e dedizione
Ormai i coniugi granger stanno facendo armi e bagagli per rientare in patri nulla li lega all’australia , invece dam e cissy sembra pronti per tornare a casa loro, ma sembra che la cosa non sia piaciuta alla nuova famiglia soprattutto alla piccola rose che li considera dei nonni e lei li vuole tutti uniti
drTu sei stata una vera scoperta: sei quello che più di avvicina all'ideale di padre, che io avrei voluto avere.
Ma non sei solo questo: in primis sei stato un vero amico, il mio sostenitore, un difensore perfetto e una grande persona e io non ti sarò mai grato abbastanza, per la felicità che leggo ogni giorno negli occhi di mia madre!".

L'ultima cosa che mi sarei mai aspettata è stata quella di essere accolta da te, con tutto questo amore.
Fin dall'inizio sei stata come una madre per me e mi hai sostenuta con il tuo affetto.Mi hai aiutata tante volte e mi hai spronata a non arrendermi, quando il terrore per il processo contro Ronald mi coglieva nell'animo.Sei stata un'amica speciale e unica e io sono davvero fiera di essere tua nuora!".
Stavolta quella ad essere imbarazzata è Narcissa, che si stringe nell'abbraccio del suo compagno.
Rose allora, vulcanica come sempre dice: " Siete i miei nonni, anche se non discendo da voi.
So che quelli naturali sono il nonno Arthur e la nonna Molly e il nonno Matthew e la nonna Jean ma voi siete speciali per me.Non siete i miei nonni di sangue ma siete quelli di cuore e io vi voglio un mondo di bene!".
Un lacrima scende lieve sulla guancia di mia suocera, che rivolta a mia figlia dice: " Anche per noi tu sei nostra nipote ed entrambi ti adoriamo, piccola Rose!".
E si sta ai due novelli sposi aprire il loro cuore e ringrazziare quelli che sono stati per loro degli alleati e delle presenze fondamentali, nessuno dei due spreava immaginava di essere accolto con tanto calore. E concordo pienamente assime all’ormai defunto sev dami è l’unco esempio di padre che dra potrebbe mai avere. Non sarà figlio di sangue di dam ma lui lo ama come se lo fosse padre è colui ch ti cresce ti sta accanto nel bisogno , ti rassicura ti sostiene e ti difende , marito è colui che non spegne ne l’animo, ne il cuore ne la luce della sua sposa , che non desidera cambiarla decisamente luc non è stato ne un padre ne un marito , dam lo ha sostituito in entrabi i ruoli e al meglio . a parlare è la riccia che ricorda l’affetto la vicinanza la presenza calda , rassicurante materna della donna che l’ha accolta in famiglia ancor prima che lei comprendesse di amare dra . è lei la fortunata a essere sua suocera! Entrambi gli interessati sono commossi da tanto affetto filiale
E dulcis in fundo tocca alla piccola rose che da subito li ha addottati come nonni , certo il suo sangue è diverso ma loro sanno bene che la famiglia quella vera i legami non sono mai solo di sangue e che anzi quelli del cuore sono mille volte più importanti perche scelti dal cuore e non vuole separarsi da loro . cissy abbraccia quella che ora anche agli occhi della legge è la sua nipotina alla fine i due decidono di restare e godersi quella nuova famiglia di cui fanno parte

26/09/16, ore 14:36

Prima di tutto, bel capitolo.
Devo dire che Rose, senza farlo apposta, è stata la causa di tutta questa storia... È strano ripensandoci.
Mi è piaciuto molto il Flashback dei due sposini all'isola e beh, anche la parte in cui Rose balla è molto buffa.

A presto,
The Girl With Blue Eyes

25/09/16, ore 16:48

ottimo sia questo capitolo,con la confessione ad hermione della bravata di harry e draco compiuta ,oltre che dell'effettiva adozione di rose e della decisione di narcissa e damien di rimanere con loro a malfoy manor.
Spero che draco ed hermione,oltre a partorire un bebè loro,riescano anche a risolvere il problema del figlio unico :)

24/09/16, ore 16:16

Quando si arriva alla fine è sempre triste lasciarsi....
Spero vivamente che tu continui a scrivere dramione
CI CONTO

24/09/16, ore 15:27

Ciao, bellissimo capitolo con Draco finalmente felice con la sua Hermione, si è tolto il sassolino dalla scarpa fronteggiando Ron e umiliandolo come meritava.Rose Finalmente ha un padre e una famiglia, Narcissa e Damien fanno la felicità della bambina restando al Manor, come desiderio espresso da Draco e Hermione che sono felici di stare tutti insiemde. Alla prossima, complimenti.

24/09/16, ore 11:15

*____* adoro Rose... E sono contenta che Herm si sia realizzata nella vita...
E che bel rapporto chne han creato con i genitori di Draco...
Baciii a presto