La marachella migliore di Rose
di lorian

La regina e la principessa dei leoni devono parlare da sole , la riccia deve condividere con qualcuno la sua gioia ma anche i suoi mille dubbi e perplessità e la rossa come sempre è più che disponibile ad ascoltarla e a incoraggiarla come solo una vera amica o meglio una sorella può fare. Sono sorelle che si sono trovate incontrate e scelte come tali per la vita , un legame molto più profondo di quello dello stesso sangue che viene respinto , tranciato di netto a favore di quello del cuore . anche se la rossa ha capito al volo che l’argomento non puo che essere la lor vecchia ormai ex nemesi bionda . la riccia racconta anche per convincersi nuovamente ridicendo che quello che è successo sia vero di come il biondo l’ami ancora che per lui nulla è cambiato , ma di come non le avrebbe mai mancato di rispetto le avrebbe lasciato spazio e tempo unica condizione che accettasse di farsi corteggiare, be se io fossi stata in lei avrei detto si al volo senza pensare al passato e al pezzente quando ha chiesto a Rose, se era d'accordo sul fatto che lui diventasse il mio fidanzato. Sono sicura che se mia figlia non lo avesse accettato, Draco si sarebbe fatto da parte ma come immaginerai non è stato così. Quella piccola peste gli ha risposto che sarebbe felice se lui fosse il suo papà e ci mancava poco che il biondino si sciogliesse come neve al sole!".
La piccola ha fin da subito legato con il biondo in maniera particolare tanto da trattarlo con una familiarità pari a quella di harry , e strano è che la serpe ricambia la cosa , e soprattutto rispetti la volontà di rose anche se piccola , senza contare che la stessa cissy le ha dato la benedizione materna accogliendola in famiglia e nel suo abbraccio ora caldo e rassicurante come quello di molly , insomma un abbraccio materno. Di come abbia capito che il biondo abbia mille sfumatute e sfaccettature che pensando al passato sarebbe stato impossibile immaginare , di come d’istinto lo abbia baciato per sentirsi rispondere amore mio insomma si sentiva in paradiso
In verità la cosa che mi terrorizza di più è l'aver compreso che tra noi due, c'è una forte attrazione fisica.
Oggi, poco prima del vostro arrivo, lui non è riuscito a nascondermi il suo desiderio e quando l'ho messo alle strette mi ha confessato che vorrebbe fare l'amore con me ma io ho paura!".
" Paura di che?"
So da sola di non essere una vergine impaurita e anche se non faccio sesso da nove anni, mi rammento ancora come si fa ma i ricordi che ho legati a quello, non sono propriamente belli.Mi sembra ancora di sentire le parole cattive di tuo fratello che mi diceva che ero frigida e che non ispiravo la benché minima voglia.Le umiliazioni alle quali mi ha sottoposta Ron, mi bruciano e ho il terrore che lui dicesse il vero e che anche per Draco sarei una delusione. Ho paura di vedere scritto nei suoi occhi che non ne vale la pena e che avermi attesa per dieci anni
è stata solo una grossa perdita di tempo!".
penso che Draco potrebbe risvegliare la donna che è fossilizzata in te.
D'altronde non per niente ad Hogwarts, lo chiamavano il Dio del sesso!
Se riusciva a fare quelle meraviglie con le altre, figurati cosa accadrà quando lo farà con te, che sei l'unica donna che ha mai amato.
Sono sicura di non sbagliare, se dico che fate scintille quando siete vicini e scommetto che tra voi ci sarà la passione allo stato puro!". credo che tu sia pronta per fare l'amore con lui o almeno che il tuo corpo lo sia.
Il più è farlo capire alla tua testa, che è quella che lavora sempre a pieno regime.
Metti a riposo il cervellino e concentrati sui tuoi sentimenti e sui tuoi ormoni, che quando sono con lui ballano la samba!
La paura di herm è comprensibile visto quello che ha sperimentato, ma deve imparare a distinguere tra sesso e amaore o meglio anora tra sesso fatto male quasi una violenza e l’amore dolce che porta all’unione di due persone che si amano . semmai è il rosso ad avere problemi anche in quello come sempre è secondo al biondo ! ci sono uomini e uomini , deve distinguere e non fare dsi ogni erba un fascio , non sono tutti rozzi e stronzi come il pezzente , per dra non sarebbe mai una delisione , farlo con lei sarebbe solo la dimostrazione fisica dell’unione delle loro anime e cuori , dra l’aspetterebbe una vita intera su questo assomiglia a sev , come lui ha amato una sola donna a cui è rimasto fedele . il problema che dra essendo un vero cavaliere non prenderà mai l’iniziativa temendo cosi di correre troppo e di rovinare ogni possibilità futura per del piacere fisico, è lei che dovrà fare il primo passo lascindo o meglio mettendo a riposo il suo fenomenale cervellino a favore dei suoi sentimenti che senbrano voler comandare il cirpo tra le braccia del biondo
La tribu è alle scuderie ad osservare i cavalli che dra cura ed ama come figli e che lo ricambiano ma adesso nei box ci sono due nuovi cavalli un poni per la piccola rose che felice corre dal cavallo e poi una cavalla bellissima che non è altra che la compagna del cavallo di dra , sembra che i due cavalli riflettano l’amore dei padroni chissa se il poni è figlio loro!
Per dra è una nuova esperienza quella , mai prima d’ora ha avuto ospiti, prima solo gentaglia poi il vuoto a causa della disgrazia , e lui non sa bene come comportarsi poiche deve anche lottare continuamente con i ricordi di un educazione sbagliata di certo a luc verrebbe un infarto se sapesse che quelli che lui definiva inferiori , pezzenti ora erano li a casa sua , come ospiti graditi . e si dra puo finalmente ragionare con la sua testa ed ha scoperto che infondo i rossi non sono poi cosi male. Sto cercando di comportarmi come un bravo padrone di casa e mi auguro di non fallire, né ai tuoi occhi né a quelli di Rose.So che per voi è importante mantenere saldi i legami con la famiglia Weasley e devo dire che per ora, si sono dimostrati molto meglio di quel che credevo.
Non farlo! Non devi nasconderti, perchè non ne hai motivo!
Dodici anni fa hai sbagliato per difendere tua madre e te stesso da Voldemort ma è innegabile, che tu ti sia ampiamente riscattato.Quel marchio ora non è più simbolo d'infamia ma solo di coraggio e di rivalsa e io sono molto fiera di te!".
Dra proprio perche agisce per amore non potrebbe fallire , anche volendo poiché è evidente anche ad un cieco quello che lo lega e che spinge ogni suo passo, azione o parola l’amore per la riccia e per la piccola rose . i attesa di farle riabbracciare i suoi genitori dra non vuole privarla di quella che è stata e sempre sarà la sua seconda famiglia. Il marchio potrebbe rovinare l’atmosfera ma la riccia è decisa non vede in esso un segno di malvagità ma di coraggio e di amore , certo dra ha sbagliato, ma lo ha fatto per difendere la vita di sua madre. La leonessa ha capito che dra ha bisogni di prove concrete perennemente alla ricerca di conferme di quello che sente e cosi gli permette di leggere nella sua mente , anche se basterebbe guardare i suoi occhi specchio della sua anima per capire che non mente
. Direi che la famiglia weasly al gran completo ha accolto dra come un figlio, un fratello , e come un padre Artur ha benedetto e dato il suo consenso a quel legame

30/01/16, ore 16:51

Dra è un grande come sempre , è cambiato e lo fa capire immediatamente ponendo la felicità della riccia e della piccola al primo posto, fa il primo passo non solo come padrone di casa ma anche facendo ammenda del passato sa trattare con qualunque dei rossi facendolo sentire un ospite be ha conquistato anche il piu ostile percy ! quella che si presenta è una copia felice ed innamorata che vuole mostrare il loro legame molly e gin sono stupite che la piccola sappia ogni cosa e si domandano che sia riuscito a convincerla visto che loro hanno provato per anni per poi rinunciare sconfitte, di certo moly e artur abbracceranno chiunque sia riuscito a compiere il miracolo, un conto è sapere di essere nonni e comportarsi come tali, un conto è poter finalmente dimostrare e farsi chiamare veramente nonni , poter esprimere liberamente il loro essere orgogliosi della piccola e si lo zampino è del biondo meglio che la piccola sapesse la verità in un luogo e in un momento neutro e sereno circondata da persone che la amano dalla sua famiglia riunita e con il tempo di metabolizzare la cosa piuttosto che durante il processo o magari dai giornali
Vi ho sempre voluto bene, anche se non sapevo chi eravate veramente ma ora sapere che siete per davvero la mia famiglia, mi riempie di felicità. Ciò non toglie che dell'uomo che mi ha generata, non ne voglio sapere niente così come lui non ha voluto avere a che fare con me. E' facile ora presentarsi qui e decidere di portarmi via! Io non andrò mai con lui, perchè voglio stare con tutti voi e con la mamma, Draco, Narcissa e Damien. Grazie ad un mio compagno di scuola appassionato di quiddicth, che porta spesso delle riviste, so chi è e cosa ha fatto e non mi piace. Non lo voglio come papà né tantomeno come amico!".
Ed ecco la semplice ma diretta risposta della piccola felice di sapere che quella che considerava la sua famiglia data i rapporti e i legami del cuore coincidesse anche con quelli del sangue , la piccola è chiaramente figlia di herm del rosso non cè traccia , sembra di sentire parlare una bambina molto più grande della sua età probabilmente l’essere cresciuta senza padre e le ultime vicende l’hanno costretta ad una crescita rapida un po come la sua mamma. Loro che le sono stati accanto condividendo con lei la sua vita di ofgni giorno sono la sua famiglia che non include minimamente il rosso anche se il sangue direbbe il contrario. Quel diritto lo ha perso nel momento stesso in cui l’ha rifiutata , cosi come la madre prima di lei anche rose ora rifiuta il rosso , troppo bello presentarsi adesso solo perche gli fa comodo averla con se , ma se crede ce la piccola lo seguirà senza fiatare si sbaglia di grosso , dovrà porla sotto imperio o rapirla prima che lei spontaneamente lo segua lei vuole stare con la sua famiglia che adesso comprende una marea di zii e cugini e soprattutto sembra allargarsi anche verso i malfoy . mi sa che dra invece di punire not junior gli deve fare una statua! Forse non tutta la cattiveria vien per nuocere lei ha avuto le prove senza che nessuno della famiglia potesse minimamente ingannarla o farle pressione Dra sa bene che la sua compagna considera i rossi un po come la sua seconda famiglia e che desidererebbe tanto avere la loro approvazione e la benedizione di papa Artur e purché lei sia felice è disposto a tutto anche ad affrontare una marea di rossi certamente non molto convinti
Il capostipite della famiglia, prende la parola dicendo: " Malfoy, noi vogliamo ringraziarti per quello che stai facendo per Hermione e per nostra nipote. Ti stai prendendo cura di loro nel migliore dei modi, le stai rendendo serene e sopratutto gli stai volendo bene e di questo non possiamo che prenderne atto. ora ne ho avuto la conferma. Erano parecchi anni che non vedevo sorridere Hermione, perchè a causa di Ronald ne aveva perso l'abitudine ma ora non posso che dirmi sereno, visto la felicità che traspare dal suo viso!". E si ai due nonni è bastyato vedere le mani intrecciate per capire il motivo del sorriso della riccia che finalmente è tornata a vivere e si possono definire soddisfatti sanno che loro saranno al sicuro poi è la volta dei vari figli con le reciproche famiglie ma tuttei apparentemente sembra filare liscio alla benedizione genitoriale si unisce quella di bill, charli mette subito in chiaro la sua natura pensando cosi di vedereuna reazione negativa nel biondo che invece a sua volta si mostra senza maschere e anche il dubbioso è conquistato felice di sapere che la sua seconda sorella abbia trovato qualcuno in grado di proteggerla è ora di superare l’ostacolo peggiore Percy e la sua pavoneggiane , per una volta uno degli insegnamenti di luc sembra utile , sempre meglio conoscere l’avversario e farselo amico
E' un vero piacere fare la sua conoscenza, Percival!". Ho sentito parlare molto di lei!
Il mio amico Blaise Zabini mi ha detto che è un animale politico istrionico e molto intelligente e mi piacerebbe conversare con lei, della situazione che c'è nel nostro mondo.Io vivo spesso in quello babbano e lì seguo le mie imprese mentre per quelle qui, ho assunto delle persone incaricate di farlo, però mi piace circondarmi sempre di gente sveglia e attiva e se le interessa, potremmo discuterne qualche volta!".
Lui ha ancora la bocca spalancata ma dopo pochi secondi, mi stringe la mano e dice: " Sarebbe un piacere farlo e quando vorrà mi contatti pure
Dra ha stupito tutti in primo lo stesso percy certo che la serpe lo avrebbe trattato con sufficienza o peggio considerandolo un inferiore come erano soliti fare in passato i purosangue , ma dra dimostra il suo cambiamento trattandolo da pari , lusingandolo quanto bastava per fargli abbassare le difese e farlo mettere a suo agio e chissa cosa potrebbe nascere venir fuori da un alleanza politica draco-percy . Gerorg è il piu tranquillo tanto da scherzare subito con il padrone di casa come se fossero vecchi amci da una vita Oh, ma io l'ho detto sul serio George! Credo che tuo fratello abbia le carte giuste per potermi consigliare sulle mie imprese e se ciò che dirà mi convincerà, potrei affidargli la direzione di uno degli stabilimenti!".
la famiglia dei rossi è stupita , certa che si tratti solo di una mossa diplomatica per conquistarne il favore ma non sembra affatto cosi , la serpe è sinceramente interessato al parere di percy .
adesso è il turno del prescelto di parlare be lui prima dei weasly ha intuito che la serpe potesse essere la cura al male della sorella e gia da tempo la vecchia ostilità è stata dimenticata per venir sostituita da una possibile e profonda amicizia certo è stupito ma anche contento che la leonessa abbia deciso di ricominciare a vivere Si, devo dire che anche io non me lo sarei mai immaginato! Sapete bene quante volte lei mi abbia chiesto di lui e temevo che potesse in qualche modo idolatrarlo, per il fatto che è un portiere famoso o che al contrario, finisse con il soffrire troppo sapendo che lui l'aveva rifiutata. Ma invece Rose ha reagito maturamente!Non nego che abbia versato qualche lacrima quando ha scoperto la verità ma ha compreso il mio comportamento e non mi ha giudicata né condannata
be rose sarà piccola ma non stupida ha visto con quanto amore e dedizione la madre l’abbia cresciuta da sola e ha voluto ricompensarla come meritava. Di certo non avrebbe mai idolatrato ron che ancor prima di sapere che fosse il padre non le piaceva , figurati adesso che sa tutta quanta la verità! Nessuno puo permettersi di giudicarla e condannarla ha fatto del suo meglio senza risparmiarsi rinunciando ai suoi sogni per amore di quella creatura inattesa ma da subito amata e voluta
Non posso dire lo stesso per mio fratello, che è stato un grandissimo egoista e vigliacco.
Avrà pure ottenuto denaro e potere ma lo ha usato nel peggiore dei modi e cosa ancora più deplorevole, ha rinunciato a te e a sua figlia e questo non si può perdonare.
Inoltre sta ancora commettendo degli errori allucinanti e prima o poi pagherà per questo!".
Direi che la rossa ha espresso molto chiaramente quello che è il pensiero di tutta la sua numerosa famiglia , sembra che harry voglia far notare i legami che li uniscono le persone che conoscevano e che li amavano e che ora erano certi fossero felici del nuovo clima che aleggia in casa e dei nuovi rapporti tra loro che harry ha sugellato senza sapere dando i nomi ai suoi figli

Sorella, ma ti sembrano scherzi da farsi? Appena ho letto la risposta "rap" di Ginny per poco non cadevo dalla sedia!
Bellissimo capitolo.
Ho adorato la chiacchierata tra amiche, mi sembrava di essere lì con loro!
E dolcissimo Draco, con questa sorpresa ha proprio steso Hermione...chissà che nei prossimi capitoli non trovi un modo per "ringraziarlo adeguatamente".... ^__-
In questo caso, nonostante sia un capitolo di passaggio, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi perché ciò che vi è accaduto ha messo delle ottime basi per gli avvenimenti futuri.
Baci.

Saranno anche capitoli di passaggio ma questo è divertentissimo! Hai avuto splendide idee, brava!! Al prossimo sabato.

24/01/16, ore 15:41

ottimo capitolo!!! Grandiiosa Rose e ancora più magnifico draco a non farsi mettere i piedi addosso da percy!!per una volta,gli insegnamenti di lucius gli sono serviti in positivo!

Ciao,
È un po' di tempo che sono latitante da questa storia, ma in questi giorni, complice la convalescenza ho recuperato un po' dei capitoli che avevo indietro. Non potevo esimermi dal commentare però questo bellissimo capitolo. Ho trovato la citazione di Draco riguardo al Talmud davvero profonda e devo dire che se fossi stata l'Hermione della tua storia a sentire quelle parole avrei scacciato via tutte le mie remore e mi sarei gettata tra le sue braccia.
Brava! Davvero bel capitolo.
A presto
Lyn

23/01/16, ore 18:46

Ciao sorellona!
Come sai sono sempre sincera nelle mie opinioni quindi ti dico che ho adorato come Draco ha messo a tacere Percy ma avrei voluto qualcosa di più in questo capitolo.
Mi sa che dovrò pazientare ancora per vedere il malefico rosso annientato.

23/01/16, ore 16:38

Mamma mia che invasione!!! :D Povero Draco, ma vedo che si è destreggiato più che bene.

Non vedo l'ora di sapere cosa ha chiesto loro Blaise e di vedere Blaise in azione! :)

dra non può essere più felice di cosi il fatto che lei abbia pensato senza chiedergli il permesso è la prova che per lei il manor non è piu il luogo di brutti ricordi passati, ne una casa o una situazione di comodo, di passaggio , ma la sta già sentendo e considerando come casa sua ,casa loro , il luogo dove vivono e vivranno sempre come una famiglia , la prova piu grande che il suo sogno è sempre più vicino che presto la riccia gli donerà il suo cuore in cambio .
Sono davvero contento che tu sia riuscita a raccontarle tutto e come hai visto, Rose ha avuto una buona reazione.
Ti giuro che quando ha detto che voleva restare qui con te, me, mia madre e Damien il cuore mi è accelerato nel petto.Può sembrarti strano ma per quanto mi riguarda, questa equivale a una vera e propria dichiarazione d'amore e io voglio molto bene a quella furba streghetta, quasi quanto amo te.Per me lei non è la figlia del rosso ma solo la tua e chissà magari, se un giorno vorrai, potrebbe diventare la mia!".
Lei sgrana gli occhi e la bocca poi a fatica dice: " Mi stai dicendo che...".
Io la interrompo per dirle: " Herm, non ti sto imponendo niente ma sto solo rivelando alla donna che amo, il desiderio che ho dentro al cuore.Si, vorrei che Rose diventasse mia figlia anche legalmente ma questa decisione spetta a te e a lei.Se vorrai che continui a chiamarsi Granger, io lo accetterò ugualmente e continuerò a volerle bene!".
E si dra puo finalmente esprimere anche a lei il suo desiderio di paternità che sembra essersi svegliato appena ha conosciuto la piccola che con la sua lingua decisa e senza peli lo ha conquistato, adesso il suo sogno di famiglia è quasi reale per farlo mancano solo le trafile burocratiche del matrimonio e forse un'altra ossia quella dell’adozione , si la serpe vuole fare della piccola una malfoy ,poiche la ama come se fosse sua o anche di più, e vuole darle la sua protezione ma accetterà comunque qualunque decisione della piccola. Dra giustamente tace il discorso con la piccola poiché no vuole forzare in nessun modo la riccia , certo che lei capitolerebbe ancor prima di avere le idee , la mente libera e il cuore sereno solo per assecondare la figlia , ma lui la vuole senza mezzucci , o trabocchetti e ricatti
Harry avvisa che i rossi al gran completo nessuno escluso hanno accettato l’invito e che quindi saranno li a breve. Chissa al caro luc verrebbe un colpo se sapesse che la sua dimora non solo ospita la mezzosangue per eccellenza con bambina al seguito, e che vi è la grande certezza che la permanenza diventi e si trasformi facendo cosi nascere una nuova famiglia , ma che adesso una marea di straccioni come li chiamava lui avrebbero invaso casa
Dra ha trovato il modo per scaricare la tensione ossia scherzando la madre e le sue scarse capacità a scacchi, ma deve stare attento perche sembra che cissy abbia in herm un alleata preziosa
Santo Salazar! Ho una voglia matta di fare l'amore con lei ma so che devo andarci piano.
Però quanto è difficile! Se continua così, santo mi dovranno fare, santo e martire. Probabilmente lei si accorge del mio tumulto interiore, perchè si irrigidisce e io sento l'improvvisa urgenza di tranquillizzarla, anche se in questo momento vorrei qualcuno che tranquillizzasse me.
Accarezzandole lentamente il viso, incollo i miei occhi nei suoi poi dico: " Tesoro calmati, non devi innervosirti!
E' normale che tra un uomo e una donna che sono legati tra loro, ci sia dell'attrazione e sarei un
bugiardo della peggior specie, se negassi di avere voglia di fare l'amore con te ma so che non sei ancora pronta e non te ne faccio una colpa.Ti ho detto che aspetterò i tuoi tempi e intendo farlo, anche se nel frattempo mi ammazzerò di docce gelate. Sei la donna che amo da ormai dieci anni, oltre che una splendida creatura e io mi ritengo molto fortunato, già per il fatto di poterti stringere e baciare quindi non sentirti agitata. Quando ti sentirai pronta per donarmi tutta te stessa, io sarò qui e ti accoglierò tra le mie braccia.Dopo averti atteso per tutti questi anni, posso farlo ancora anche perchè nel mio futuro vedo solo te, il nostro matrimonio, Rose e tutti i figli che vorrai donarmi!".
Povero dra la passione sta salendo a velocita inaudita e se non fosse lei ma un'altra non ci penserebbe neppure un secondo a soddisfarla, ma ha farlo sentire cosi è colei che ama da quasi una vita , in più è un genlmen a differenza del rosso rozzo , sa trattenere i propri istinti, desideri, voglie e sa posticipare l’appagamento completo perché sa che all’ora sarà veramente un pardiso . pensa prima a lei che a se stesso solo chi ama puo farlo , ma è anche onesto anche perché difficilmente potrebbe negare il suo desiderio ,ma la tranquillizza le ha promesso del tempo per farla abituare e tempo avrà manterra la promessa , accetterà e si accontenterà tutto quello che lei gli donerà spontaneamente , come adesso visto da come erano partiti in passato si ritiene fortunato ad averla tra la braccia , l’aspetterà anche in eterno se fosse necessario poiche solo lei puo completarlo insieme alla piccola peste e ai figli che verranno
quello che sento nei tuoi confronti cresce sempre di più. Non posso dirti ancora che ti amo ma di sicuro quello che sento è più del semplice voler bene. Anche io ti desidero e sarei una bugiarda a non ammetterlo ma ho paura.
Non ho paura di te ma di me e di quello che sentirei dopo! Ho il terrore di diventare dipendente da te e so che morirei se tu per qualsiasi motivo, dovessi staccarti da me. So che mi hai promesso di non lasciarmi ma il timore è più forte, anche se sto cercando di placarlo. Inoltre se devo essere sincera, temo con tutto il mio cuore che tu possa rimanere deluso!".
È bello che possano parlarsi a cuore aperto di ogni dubbioe paura senza timori mettendosi a nudo. La leonessa deve ammettere che è sempre piu vicina ad innamorarsi di lui , ma teme di diventarne dipendente in certe occasioni le serpi se amano possono rivelarsi piu fedeli di qualunque altro animale , arrivare ad amare una dona soltanto per tutta la vita e magari non esserne neppure corrisposto vedi sev che ha amato fino alla fine la sua lili e che ha chiamato anche in punto di morte e se si sa si puo imparare , si puo essere formati plasmati ereditare caratterialmente non solo dal padre ma anche dal padrino e sono certo che sev si sarà ben premurato di trasmettere l’insegnamento piu grande al suo figlioccio quello del grande amore. Herm dovrebbe ricordarsi di chi dra non è tanto figlio quanto figliuccio.: ossia di sev di cui lei conosce l’amore e la dedizione totale sta tranquilla oltre agli insegnamenti di sev cè pure il sangue passionale dei black
Herm ascoltami! Io sono certo che tu sia una donna decisamente eccitante e se quel cretino di Weasley non se ne accorto, probabilmente il problema l'aveva lui. E' vero, io ho molta più esperienza di te in campo sessuale ma sono decisamente vergine, di fronte al fare l'amore. L'unica donna che ho amato e amo, sei tu mentre con le altre era solo una questione di attrazione. E poi se vogliamo dirla tutta, anche io sono in astinenza da parecchio ma sono sicuro che tra me e te, le cose saranno perfette! Tra noi sarà uno scambio equo: io ti insegnerò a fare sesso e tu invece mi spiegherai che significa fare l'amore e vedrai che sarà meraviglioso. Con questo ripeto che non voglio metterti fretta! Per merlino se non si innamora adesso no si innamora più io sarei gia belle che cotta pronta a baciarlo e a mangiarlo di baci , gli farei addirittura io la proposta di nozze ! insomma herm le paure del deficiente devono scomparire il malato era lui. Infondo è un po come se fosse per entrambi la loro prima volta che carini
Cosi come una copia felice di padroni di casa sono pronti ad accogliere la famiglia per la loro prima vera uscita o meglio dire incontro come copia. Bisognerà vedere come i rossi accetteranno e prenderanno la notizie , non solo della copia , ma anche del sentimento profondo che in breve la loro piccola nipotina ha stretta con degli estranei tanto da considerarli ora parte della sua famiglia
Di nonni non ce ne sono mai abbastanza

ottimo capitolo carissima !!!mi è piaciuto un sacco!!! mi piace molto come draco ed hermione si stanno avvicinando gradualmente sempre di più!!!
adesso sono ansiosa di vedere draco confrontarsi con tutta la dfamiglai weasley e potter ,con la cara hermione al suo fianco,pornta a sostenerlo e a difenderlo.

Sorellona non ho proprio resistito fino a domani mattina!
Amo il fatto che Draco continui ad essere un pò serpe ed anche che tu abbia dato un lato sensibile a Narcissa.
Speravo di leggere qualcosa in più, visto il titolo, ma va bene così.
Non vedo l'ora che si sabato prossimo per leggere dell'incontro tra Rose e la sua famiglia.

10/01/16, ore 19:35

Ormai la verità non puo più essere nascosta meglio che la piccola sappia in un contesto protetto e sicro circandata dalla sua famiglia che leggerlo dai giornali o peggio saperlo durante il processo_guerra. La riccia chiede anche a cissy e al suo compagno di restare come ad indicare che adesso sono una famiglia e che avrà bisogno anche del loro sostegno e nessuno vuole ne si sente di negarglielo . sarà dura far capire alla piccola la verità senza cadere nel pietismo, ma neppure usare parole troppo offensive , ma la piccola rivela subito di chi sia figlia , senza ombra di dubbio dal padre non ha preso nulla , e se lei temeva che potesse scegliere il pezzente si sbaglia di grosso ha una sola parola lei e ha gia deciso chi sia e chi vuole per padre il biondo che ha sua volta non perde occasione per interpretare il ruolo di padre sostenendo la donna e cercando di far capire alla piccola come quello che sta per dire sia importante e anche doloroso per la donna . il racconto ha inizio ma per molto tempo il nome dell’uomo è ancora celato, racconta dell’incontro tra harry e ron della loro amicizia e di quanto è successo di come dopo la vittoria il padre le abbia chiesto di vivere insieme anche se prima voleva trovare un lavoro e poi sposarla insomma apparentemente le cose sembravano andare a gonfie vele come in una favola , il ritorno a scuola di lei e il cambiamento di dra della loro convivenza e di come per molte volte con una scusa o con un'altra non l’avesse mai accompagnata in Australia dai suoi . di come la bella favola si fosse trasformata mese dopo mese in una spece di inferno a cui lei continuava ad accettare poiche ancora innamorata e stupidamente pensava fosse una cosa passeggera , tanto da non parlarne neppure con harry , ma si sa al peggio non cè mai fine , infatti per la sua gioa è in attesa ma invece di festeggiare felice , l’uomo le rivela che ha mollato il lavoro di auror con i suoi mille rischi, pericoli per un lavoro da portiere sicuro facile e molto reditizio Lui non reagì bene alla notizia e mi disse che tu non eri affar suo poi mi gettò addosso del denaro, intimandomi di abortire!".
Be purtroppo non cè modo di dire una cosa del genere in maniera dolce e delicata! La piccola piange e cissy si comporta da nonna e abbraccia la piccola . le racconta come lui abbia firmato un foglio con il rifiuto di paternità di come pero non fosse sola poiche è stata subito confortata circondata dai suoi zii e nonni che non volevano minimamente rinunciare alla nipotina per colpa dello scriteriato con cui tutti avevano chiuso ogni rapporto e contatto
Dra le racconta che i suoi nonni e zii sono sempr restati accanto a lei durante la sua crescita e che la amano come pochi , di come fossero molly e i suoi figli che per amor suo hanno accettato di non rivelarle mai la loro parentela , disposti a negare tale vincolo pur di far parte della vita della nipotina e della figlia ascquisita
Fammi capire! Tu mi stai dicendo che mio padre è il figlio della nonna Molly e il fratello di zia Ginny e che non mi ha voluto neppure vedere?".Io annuisco in silenzio e lei mi chiede: " Perchè me lo hai detto solo ora? Voglio dire, sai quante domande ti ho fatto su di lui e tu non mi hai mai risposto e adesso all'improvviso mi riveli tutto!
Giustamente la piccola vuole sapere perche solo ora non sembra arrabbiata con lei solo risentita del lungo silenzio, come è giusto ma non sembra per nulla incline al padre e chi puo darle torto.
La donna racconta che le cose sono cambiate che lui sta tornando con l’intenzione di portarla via con se solo perche lei è uscita con dra le deve spiegare che il padre e il biondo si destino e si odino dai tempi della scuola e le due fazioni in cui hanno combattuto non hanno migliorato le cose tra loro
Si va bene, Draco era un bullo ma questo cosa c'entra con il ritorno di quello?".Il fatto che non abbia detto mio padre, mi risolleva un pò l'animo ma decido di rispondere alla sua domanda." C'entra, perchè come già sai Draco è stato marchiato divenendo un Mangiamorte, anche se poi non ha mai ucciso nessuno. lui ha dovuto fare molti sacrifici, per ripulirlo da tutti gli errori di suo padre.
Purtroppo è innegabile che per quanto lui possa fare, ci sarà sempre qualcuno che si arrogherà il diritto di giudicarlo e condannarlo e tuo padre è uno di questi.
Lui non ha accettato di vedermi accanto a Draco e ha deciso di tornare a Londra per intentare una causa in tribunale, per poterti portare via con se!". Rose scatta in piedi, sibilando: " Manco morta! Insomma chi lo conosce? Non so il suo nome né come è fatto e ora lui viene qui, convinto di avere dei diritti?".
La piccola ha u intelligenza notevole e non comprende perche il comportamento da bullo del biondo possa aver riportato a casa il deficiente che non osa neppure chiamare padre , le spiega come suo padre sia ancora vttima dei vecchi pregiudizi , giudizi di come si senta migliore di tutti soprattutto di dra . rose è decisa e determinata da far paura , ha gia deciso e sa benissimo dove vuole stare e chi vuole chiamare padre , e sarà la serpe bionda il mangiamorte reietto dalla società ad avere quell’onore non certo uno che ha deciso di liberarsi di sua figlia ancor prima che nascesse. Brava piccola mi sa che farebbe nero ron in un secondo!
Non mi hai ancora detto il suo nome! Come si chiama?" e io, dopo aver deglutito rispondo: " Ronald Bilius Weasley!".
Lei spalanca gli occhi poi dice: " Stai dicendo che mio padre è il Ronald che faceva parte del magico trio, insieme a te e allo zio Harry? Ed è lo stesso Ronald che fa il portiere nei cannoni? Quello sempre ubriaco e con tante donne?". Be neppure sapere finalmente il nome del padre e scoprire che sia il tanto famoso osannato ron membro del trio e portiere di grande fama sembra far cambiare idea alla piccola che sembra sapere anche lei delle marachelle dell’uomo. Ron come padre avrebbe poche possibilità la piccola lo ha gia inquadrato in un nano secondo , poverino se crede che sia tutto zucchero scoprirà che ha parecchie spine come le rose di cui porta il nome l’nitelligenza materna e la testardaggine la determinazione dei rossi saranno una bella accoppiata che faranno vedere i sorci verdi al rosso , se poi cissy le insegnasse qualche piccolo trucchetto di indifferenza e superiorita da serpe sarebbe perfetta
Il giovane nott si sta compportando con rose come dra con herm , ma il biondo scatta il piccolo le farà le sue scuse immediatamente ci penserà lui a sistemare le cose e si che papa premuroso! Be chissa che da questa inimicizia non possa un giorno trasformarsi in qualcosa di nuovo e di buono
la cosa che mi interessa, è che il fratello di zia Ginny non vinca la causa, perchè io voglio stare con te, Draco, Narcissa e Damien!".
Io l'abbraccio stretta mentre il mio ragazzo dice: " E così sarà tesoro! Nessuno di noi potrebbe stare senza una streghetta dolce e carina come te!".
La piccola cnferma dove abbia intenzione di restare e di crescere rassicurata da dra che l’abbraccia

Mami, mi piacerebbe parlare con i nonni e i miei zii! So che li vedo sempre ma questa sarebbe la prima volta che gli parlerei sapendo chi sono!".
Io annuisco poi dico: " Certo tesoro! Ora Draco li chiamerà e li farà venire qui al Manor, in modo che potrai vederli!".
La richiesta della piccoa è piu che naturale , si è comporta da bambina ben piu grande della sua età e ron le dovrà ripagare questo cambiamento e questo salto di crescita e di maturazione e lo pagherà caro molto caro ci penseranno dra , harry e zabini a fargli un conto cosi salato che non potrà mai ripagare . credo che i nonni e zii abbiano sognato per anni quell’incontro quando saranno liberi di dichiarare di dimostrare e di vantare quel legame affettivo e di sangue che per anni hanno taciuto , credo che adesso lentamente la famiglia della piccola rose stia diventando sempre piu allargata non piu solo i weasly finalmente riconosciuti come nonni, ma anche cssy e dra spero che al momento del processo possano mostrarsi come un'unica grande famiglia affiatata , in cui l’amore ha sancito dei legami piu forti del sangue quelli del cuore

09/01/16, ore 18:56

Rose è un personaggio fantastico nella tua fanfiction! Ha un carattere forte e deciso e mi piace veramente tanto. Draco è sempre più dolce e protettivo, già gli darei il titolo di padre per Rose e marito per Hermione!!
Al prossimo sabato 😀

09/01/16, ore 18:27

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!
Felicissima che Rose,nonostante le paure della madre e alcune interruzioni durante il suo racconto sull'identità del suo padre biologico,con alcune aggiunte chiarificatorie da parte di draco,abbia deciso di sostenere la madre e che non si sia arrabbiata con lei per non averle mai accennato niente al riguardo!!!!

09/01/16, ore 15:33

Povera sorellona, chissà quanto ti è costato cercare e pubblicare la foto del bacio tra Ron e Hermione...scommetto che hai dovuto farlo con accanto il cestino dei rifiuti per arginare eventuali conati. ^__-
Rose è fantastica e io la adoro!
Per quanto riguarda Hermione, bè, è una povera illusa, la verità è che è già cotta di Draco.
A sabato.
La tua sorellina.