La marachella migliore di Rose
di lorian

05/10/16, ore 08:18

Oh, abbiamo iniziato con un bacio sulla fronte. Io adoro i baci sulla fronte, sono segno di rispetto.
Rose che fa la guardia del corpo per Ginny! È stata una scena, appunto come afferma Draco, esilarante. Mi ha fatta sorridere.
Ginny secondo me dovrebbe diventare consulente matrimoniale ahaha ci sta!

Anna

Ahahaha Hermione è gelosa! Tenera!
Lo ammetto, Ron mi fa paura. Ho paura di quello che combinerà.
Ma Draco che accetta di conoscere Rose? Patato♡
I liked the chapter!

04/10/16, ore 17:37

Che bello si sono liberati di quella troia della Skeeter! *balla la macarena sul tavolo*
Buono Draco, vedi di tenere ancora le mani a posto eh, ancora non è il momento.
Brava, bel capitolo!

04/10/16, ore 14:43

Ciao, era un po' che non leggevo una tua storia e devo dire mi è piaciuta tantissimo è stata a dir poco magnifica.
La trama in se è bella e ricca di particolari e non ci si annoia a leggerla; i personaggi sono tutti fantastici compreso Ron e le immagini soprattutto quelle degli ambienti aiutano a farsi un'idea dei luoghi dove si svolgono i fatti.
Mi sono piaciuti anche i nuovi personaggi che arricchiscono di più la storia; che dire è perfetta sotto ogni punto di vista e direi che l'attesa è stata ricompensata.
A presto
Sibilla87

04/10/16, ore 08:04

Maledetta Rita Skeeter! Già l'ho odiata nella saga di HP, ora ha aumentato il mio odio! E di tanto!
Vai Hermione, falla fuori! Voglio proprio vedere come si vendicherà la nostra Grifondoro ahah
Coinvolgerà anche Draco spero nella sua vendetta

04/10/16, ore 06:19

Wow! Questo è il capitolo più dolce di tutta la storia finora, almeno secondo me. Draco è stato dolce, forse anche troppo, con Hermione e ancora non mi sono abituata ahahah
L'abbraccio finale però.. aw♡

Anna

Mi è piaciuto il capitolo, tanto. Mi ha fatto ridere immaginarmi Dracp che riceve una portata in faccia ahaha tenero♡
Mi piace il rapporto che ha con Narcissa!
Uh uh, sono curiosa di vedere come andrà la serata con Hermione, speriamo tenga le mani a posto eheh (una palpatina non mi dispiacerebbe sotto sotto, but details)

03/10/16, ore 08:23

Ciao! Ho scoperto questa bellissima storia solo recentemente e l'ho praticamente letta tutta in pochi giorni. Ti faccio i più sentiti complimenti. La trama è stata interessante e soprattutto ben sviluppata. Ho adorato il fatto che i personaggi parlassero in prima persona e che fosse espresso il punto di vista di tutti così da poter sapere i loro pensieri. Posso dire di essermi innamorata dei tuoi Draco e Hermione che hanno trovato la forza di far venire fuori il loro cuore. Draco che dopo la fine della guerra è riuscito a maturare e a scoprire cosa fossero i sentimenti, nonostante i pregiudizi. Hermione che, grazie proprio a Draco è riuscita ad amare di nuovo. Veramente stupendo! Ho adorato anche tutti gli altri personaggi che hanno arricchito la trama supportando i due innamorati e riuscendo a superare antichi rancori per il bene di Hermione. Più di tutti il personaggio che ho letteralmente amato è stata la " tutto pepe " Rose, un vero concentrato di allegria e sincerità, senza dimenticare che è stato tutto possibile proprio grazie alla sua marachella! Complimenti anche per la scelta dell'inserimento delle immagini che rendono il tutto più "vicino" . Ho letto che sei intenzionata a scrivere un'altra Dramione e ti dico già che la seguirò sicuramente. Ho anche visto che hai scritto altre storie su di loro e ti dico che ho intenzione di leggerle sperando che siano interessanti ed entusiasmanti come questa! Quindi ti saluto facendoti ancora i complimenti e avvisandoti che dovrai aspettarti anche altre recensioni per le altre fanfiction. Un bacio!

03/10/16, ore 06:26

Aww, che carino, vuole aiutare Hermy a ritrovare i suoi♡
This is true love, quindi cara Hermione, so come ti senti e tutto, ma vedi di fidarti del furetto eh ;)
Anyway, so che sicuramente è molto presto ma.. essendo una pervertita, sto aspettando il momento in cui tromberanno come maiali.
Ginny che fa finta di non sapere nulla sull'irruzione di Draco.. vai così!
Brava, bel capitolo.

02/10/16, ore 23:31

Beh che dire.. un bell'incontro, tutto sommato. Solo che ho qualcosa da dire al riguardo. Hermione già accetta di andare con lui? A mio parere, io avrei fatto tentennare un bel po' Hermione, in fondo non hanno mai avuto un buon rapporto ai tempi della scuola, giusto? Ma, ovviamente, la storia è tua e, giustamente, tu decidi come far andare le cose. Comunque capitolo carino anche se, sarò sincera, un po' mi ha delusa.

Anna

Go Draco, go! Vai da Hermione e metticela tutta!!
Ormai credo che sia superfluo dire quanto mi piaccia il capitolo e anche la fanfiction, sono noiosa I know, però mi piace lasciare recensioni. Sono sicura faccia piacere ad un autore sapere cosa ne pensino i lettori.
So, congrats!

02/10/16, ore 17:06

Oddio oddio si fa sempre più intrigante! Rose è un vero peperino, mi sta troppo simpatica! Sono troppo curiosa di sapere la reazione di Hermione ahaha
Draco nel panico, poveraccio! Voglio vedere la sua faccia, absolutely!

Anna

Ma che carina Rose, sarà una birbante turbolenta, ma molto dolce. Ha capito quanto sia triste la mamma, che patata!♡
Harry è un padre, un marito e uno zio stupendo, lo adoro!
"Caspita però, sei pure bello!" Questo commento mi ha fatto scompisciare ahahahah mi sono immaginata la faccia di Draco e la risata di Harry e.. ahahahaha
Good chapter!

02/10/16, ore 14:14

Ma che capitolo meraviglioso! Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto! Harry e Draco che si parlano e si confidano.. mi piace! Accidenti Harry che acume! Non avrei mai detto che ci sarebbe arrivato al fatto che era stata Rose a spedire quella lettera a Draco! Pensare che dicevo: "Meno male che non è finito a Corvonero!" quando leggevo i libri della Rowling.
"Draco, per favore chiamami Draco!" Aww, ho adorato questa parte finale, sento che diventeranno amici in questa fanfiction♡
Complimentoni!

02/10/16, ore 11:18

Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Draco! Sei stata brava, davvero! Mi piace come scrivi perchè si capisce che la scrittura è la tua passione e che quindi hai scritto con il cuore.
inoltre continui a incuriosirmi.. perciò, proseguo immediatamente!