Per sempre.
di pandafiore

13/03/16, ore 21:23

Ciao fiorellino 🌸🌹
eccomi di nuovo qui a dirti come al solito che la tua storia è meravigliosa, ma non posso farci altro perché è così e basta teroso😍😍 Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perché l'introspettività con cui hai caratterizzato i personaggi è unicamente perfetta *almeno ai miei occhi* !!!!!! È sempre triste per me vedere Peety che crolla perché tra lui e Kitkat mi è sempre sembrato quello più forte... Insomma mi spezza il cuore vedere che Katniss non riesce a fare nulla per lui!!! Mi piace il fatto che Peety sia riuscito a confidarsi con Kitkat perché vuol dire che si fida ciecamente di lei!
Non ho altro da aggiungere tesoro perché te lo ripeto, per me il capitolo è magnifico, perfetto, stupendo e unico nel suo genere!!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

13/03/16, ore 20:47

Eccomi di nuovo qui ;) Alla fine non ne potrai più di me :P Il capitolo è ricco di sorprese. Ho apprezzato molto la lettera di Gale e l'accenno a Johanna, Annie e il piccolo Finnick! Che dire del dubbio finale di Katniss?! Non so nemmeno io cosa sperare. Prima mi sono illusa che ci fosse un bambino, poi mi sono rassegnata e alla fine ne sono stata contenta così i due piccioncini potevano godersi ancora un po' la vita matroniale a due e adesso scopro che forse in realtà presto saranno in tre?!? Dimmi che nel prossimo capitolo si avrà la certezza! Tu sei bravissima a creare suspance! A presto - A

13/03/16, ore 19:31

E io che mi immaginavo già un bel pargoletto!! Ero sicura fosse incinta! Brava sei riuscita a sorprendermi.
Mi è piaciuto molto il comportamento di Haymitch, come si sia preoccupato per Katniss. Immaginarmi Haymitch andare a comprare un test di gravidanza devo dire che è stato esilarante.
Come sempre tu sei molto brava,
baci
 -A

13/03/16, ore 18:52

Buonasera tesoro :* :*
Allora iniziamo dall'inizio. Ho apprezzato molto il riferimento a Finnick, l'ho trovato molto toccante. Credo che tu l'abbia onorato nel migliore dei modi.
Passiamo ai fuochi d'artificio, l'ho trovata una bellissima e romantica idea.
Arriviamo infine al clou, non mi dirai che la nostra Katniss è incinta??? Sarebbe davvero una gran sorpresa!
In sintesi anche questo capitolo l'ho trovato molto bello, complimenti ;)
baci,
-A

12/03/16, ore 18:29

Ecommi di nuovo qui ;) Che bel capitolo! Mi piace il Distretto 4 come meta per la luna di miele dei nostri due sfortunati amanti ;) Ho adorato il pezzo in cui Katniss è gelosa di Peeta! Mi ha fatto sorridere! Come sempre sei bravissima, Tanti baci - A

12/03/16, ore 16:31

Ma quanto ho adorato Katniss quando finalmente ha detto a Peeta che lo ha sempre amato?! Tantissimo!
Sono teneressimi e cucciolosi assieme!
Complimneti davvero per il capitolo,
tantissimi baci

11/03/16, ore 21:25

Awwww e così schifosamente romantico che mi viene la depressione al pensiero hahahaha
Amo peeta, sarà la millesima volta che lo dico ma non ki stufero mai hahhah alla prossima ciaoo

11/03/16, ore 18:59

Ciao cara, ecco che ci risentiamo prestissimo :D Sono davvero felice che tu abbia aggiornato oggi e io sia riuscita a leggere il capitolo in giornata stessa *saltella felice, si fa un autoapplauso* buahah ma gli applausi più vivi e sinceri vanno sempre e sempre a te, che sai farmi sciogliere come marmellata al sole *fa paragoni poetici, essendo molto affamata in this moment* sapevo che questo sarebbe stato il capitolo definitivo della riconciliazione e... che riconciliazione *faccia superpervy* come al solito la dolcezza di Peeta in ogni singolo gesto è disarmante e loro due insieme sono così pucciosi *____* comunque non vorrei essere ripetitiva ma davvero tu sei troppo brava a descrivere le scene d'amore! C'è sembra tutto così reale e palpabile in ogni singolo dettaglio! <3 Complimenti vivissimi, tesoro, non vedo l'ora di leggere il prosieguo e altre novità sulla piccola margherita <3 <3 a prestissimo, ti voglio bene, kisss :**

11/03/16, ore 16:59

Questo capitolo lo trovo davvero perfetto. Mi piace molto come hai descritto i pensieri e le sensazioni di Katniss. Sei stata davvero molto brava.
Che dire della bomba finale? Sono curiosa di scoprire cosa risponderà la nostra Kat.
Tanti baci,
a presto

11/03/16, ore 15:48

Ciao fiorellino 🌸🌹
mi sei mancata tantissimo tesoro!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Mi spiace che sia stata una settimana difficile ma guarda il lato positivo... ormai è quasi finita😉 come al solito mi trovi qui a recensire perché mi sembra assolutamente inconcepibile non farlo; cioè la storia è troppo bella per non pensare di lasciare un commentino!!!😍😍😍😍 Come del resto tutti gli altri capitoli, anche in questo sono riuscita a cogliere quel bellissimo sentimento fra i due ragazzi!! Poi il riferimento a Daisy è magnifico, un vero colpo di genio!!!
Allora alla prossima fiorellino🌸🌹 Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sempre tua,
Molly♡

10/03/16, ore 21:01

Ma che belli Katniss e Peeta che si sposano, ho trovato il loro matrimonio meraviglioso! Anche il dettaglio delle orchidee mi è piaciuto molto. Ho apprezzato molto anche l'accenno alla storia tra Effie ed Haymitch.
Tu sei bravissima e migliori di capitolo in capitolo,
baci

10/03/16, ore 20:02

Mia carissima Panda, sono ormai settimane che non ci sentiamo, mi sento in colpa come non so cosa e imploro immensamente il tuo perdono per non aver dato più "notizie di me" in quest'ultimo periodo, ti prego perdonami D: purtroppo sono davvero impegnatissima con l'università e anche con altri impegni extrascolastici, tant'è che sto quasi tutto il giorno fuori di casa e quindi il mio tempo per fare tutto si è estremamente ridotto, ma tu sai benissimo quanto io tenga alla tua meravigliosa storia e così ne ho approfittato del fatto di essere a casa in questi giorni per riprendere a leggere e che dire?! Che cosa posso diree?? Ho letto tutti e 15 capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato e non posso far altro che prodigarmi in una miriade di complimenti <3 sei fantastica, sei riuscita a rallegrarmi in questo periodo un po' stancante e noioso, sei una scrittrice con i fiocchi e leggerti è equivalente a leggere un best-seller da libreria :D ma quante novità mi stavo perdendo?? Innanzitutto le mille scene pervy mi hanno immergere in un mondo fantastico ahahha *faccia superpervy* ho riso tantissimo per i giochetti che i due innamorati hanno fatto negli scorsi capitoli ahahaah anch'io l'avrei fatto un po' soffrire eheh :P passiamo alle cose più importanti... *si dilegua un attimo avvicinandosi ad un ragazzo (si può definire così un carboncino maligno? ahhaha) dall'aria afflitta e lo sbeffeggia a tutto andare*
Narniana: dura l'invidia, eh Galluccio?? (hahahaha rido da sola per il nome)
Ora tu dimmi come ha potuto inventarsi quella storia????!!! Mi è salita una rabbia tremenda, assurdo ma come ha potuto arrecare tutto quel dolore ai miei piccioncini?? E quell'oca peggio di quell'altra che ha osato baciare Peeta, approfittando così di un momento del genere?? Sono proprio la coppia perfetta lei e Gale *dà ragione a Kitkat lanciandole un biscottino decorato pitoso* anche Peeta, però, mister intelligence ma come ha potuto credergli e farsi baciare da quella? -.- Per fortuna che c'è Effie <3 ho adorato tutta la sua apprensione e finalmente i miei amori si sono ricongiunti al matrimonio, grazie al calcio della piccola Daisy aaaaah che cosa dolce *____* sono già in astinenza di quello che accadrà dopo? Presumo qualcosa di pervy muahahah Mi scuso ancora, carissima, spero di ottenere la tua comprensione e soprattutto cercherò di collegarmi almeno una volta alla settimana, in ogni caso sappi che anche dopo giorni, mesi o anni non abbandonerò la storia! Ti voglio bene, un bacione e buona serata <3 <3 <3

09/03/16, ore 08:12

Mi piace questo Pov Peeta! Mi aspettavo che Amy reagisse combattendo, cercando di trattenere Peeta con lei e invece! Brava Amy, ha capito che Peeta può amare solo Katniss! Tantissimi baci, - A P.s. Ti sarai stufata di tutte queste mie recensioni ma mi sono ripromessa di commentare tutti i capitoli di questa storia e per recuperare cerco di leggere almeno un capitolo al giorno!

08/03/16, ore 19:48

Oh cacchio fate un monumento per effie IMMEDIATAMENTE!!!!
dopo tutta la tristezza finalmente hanno risolto tutto e hanno fatto pace.....bhe chi non vorrebbe fare pace con peeta? Se mi dicesse cose del genere potrei anche perdonargli un omicidio hahahha
Bellissimo veramente, aspetto il prossimo aggiornamento baci

08/03/16, ore 17:37

Ciau gemellah Sofih! *-*
Happy festa della donna!♡
Come ti ho detto nella recensione del... cinquantunesimo (?) capitolo, non fai che stupirmi ogni volta di più.
Mi dico sempre "Questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto!" ma acciderbolina, mi fai ricredere!
QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOO *-*
Ecco, te l'avevo detto... XD
Cioè cioè cioè. Piango.
E piango.
E PIANGO.
È troppo fantasticissimo! (Lascia stare la grammatica... XD) *-*
Cioè Sofih... mi hai fatto emozionare.
Mentre Peeta parlava, io piangevo ç_ç
Com'è possibile che queste frasi non siano prese da un libro famosissimo?! Eppure... *-*
Mi sono emozionata tantissimo quando si dicevano di non piangere *-*
Peeta che si preoccupa sempre per lei sebbene abbia sofferto pure lui... AWWWW *^*
THAT'S AMORE, THAT'S AMOREEEEEE!
Mi serve uno psicologo :D
Ma ehi, se non mi servisse uno psicologo non sarei io! XD
*passaggio di argomento non segnalato*
E quella collana di perle era asjckdiendjdjsjajs *^^^^^*
È TROPPO. M RITIRO. XD
Tua hai un dono! *-*
Tua Majla♡♡♡
Ps: sono felicissima che ti sia ritornato il buonumore! :D Le hai mandate tusaidove quelle "amiche"? XD
Ciauuu♡♡♡
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 06:09 pm)