Per sempre.
di pandafiore

22/01/16, ore 14:41

Ciao cara!! aiutoooooooooo no no no no no no no no no no no no non può essere vero *si dà un pizzicotto sperando che non sia reale* com'è possibile?! O____O un incidente a kitkat?? Non ci avevo assolutamente pensato!! Mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta, poverini D: spero assolutamente che non perda il/la bambina, sarebbe troppo brutto :'( povero pituccio, il suo pov è stato straziante! Adesso che andava tutto bene, specialmente l'ultima frase mi ha commosso :( come al solito sei bravissima e, come ti dicevo, sai trattare ogni tema quindi non aver paura di aver sbagliato! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a prestissimo! <3

21/01/16, ore 16:42

Cavolo no!!! Come puoi farmi una cosa del genere????? Ti prego, anzi ti supplico dimmi che non ha perso il bambino, non adesso c'è andava tutto bene!!
Non hai idea di quanta pena provi x quel disgraziato di peeta.... Hahahah non ti sei sentita in colpa per lui?? Beh se non è così ti ci faccio sentire adesso!!
Vabbe cercherò di aspettare il prossimo capitolo senza impiccarmi hahaha scherzo. Aggiorna presto ciaoo

21/01/16, ore 16:37

NO.
NO NO NO.
NON È POSSIBILE.
Sono 10 minuti che corro per la stanza urlando come un'ossessa! NON PUOI FARMI QUESTO!
La paura che ti avevo accennato nella scorsa recensione è diventata talmente grande che mi ha fatto esplodere il cuoricino T.T
NON CI CREDOOOO!
Maledetto autista della maledetta macchina! NOOOO T.T
No cioè ti giuro. Io sto piangendo T.T
POI IL DOTTORE! COME NON PENSI CHE CE LA FARÀ?! COME?!
Oddio cioè... la parte iniziale era così dolce che ho detto: "Ottimo, sarà una sorpresa per il meglio :D"
Poi l'hai terminato così! NO! Dimmi che hai già pronto l'altro, sto già cadendo in depressione T.T
Ma sai cosa ti dico? Ti dico che TU SEI SEMPRE COSÌ DANNATAMENTE FANTASTICA ANCHE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE. Perché è così, tesoroh, tu sei fantasticah, non potrei mai odiarti♥
MA ORA SISTEMA IL MACELLO! *si inginocchia sui ceci*
Tua Kat03♥♥♥

21/01/16, ore 16:24

Ciao tesoroh!♥
NON SONO PIÙ PERDONABILE. PIANGO T.T
Don't kill me T.T
Ma ora passiamo al capitolo, tra drammi (miei) e pervy-time! MUAHAHA :D
Peeta è dolcissimo che si preoccupa *^* caspita perché non sono Kat? T.T
La parte dei nomi però è stata la mia preferitah!♥
...Strano che non sia quella pervy XD...
But seriously, mi è piaciuto tantissimo il significato che hai dato al nome Rose *^* già l'amavo per Titanic (ma dai... XD) ora ancora di più! *^*
No cioè, sei un genio♥
Passo subito al prossimo capitolo che mi devo rifare... ho letto la tua introduzione... ci saranno delle sorprese... ho paura XD
Tua Kat03 *lancia zolletteh in onore a Pandah* ♥♥♥

21/01/16, ore 14:49

Ciao fiorellino🌸🌹
WOW...non ti pensavo così crudele...ma no dai scherzo 😂😗😗
Certo, è stata una batosta incredibile perché sono rimasta col fiato sospeso fino a che non è finito il capitolo *e lo sono molto anche adesso: non vedo già l'ora di leggere il prossimo ahah* però è stato proprio un crescendo di emozioni!!!!
Non mi aspettavo questa sorpresa perché pensavo a cose più tranquille però questo è proprio quello che si chiama colpo di scena!!😍😍😍 Hai narrato la preoccupazione di Peety proprio bene, ti giuro che sembrava proprio reale, ma che colpo, povera Katniss, speriamo che stia bene!! Deve stare bene sennò Peety starà ptoprio male!! Per fortuna ha prevalso la tua parte irrazionale perché ora hai reso la storia ancora più bella di quanto non lo fosse prima perché resti con la voglia di capire...non riesci ancora a capacitarti di ciò che è successo😯😯 però veramente complimentoni!!
Sei proprio originale e si vede che metti l'anima in quello che scrivi❤
Alla prossima tesoro,
Molly♡
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 02:52 pm)

20/01/16, ore 21:20

Buonasera, carissima! <3 Rating rosso? ahah Appena l'ho visto ho intuito che ci fosse qualcosa di molto pervy in arrivo ahahhaha *ghigna maleficamente* Stai diventando sempre più brava a descrivere quelle particolari scene, non mi stancherei mai di leggere capitoli così vocina interiore: maniaca! *---* nella vasca poi è ancora più romantico ahah :3 la descrizione di Peeta poi :q___ *riprende il controllo lucido della sua mente* Ho adorato il modo in cui pituccio si prende cura di lei, specialmente quando si preoccupa di tutto quello che deve fare e non fare ** anche secondo me è femmina ahahah *sesto senso pitiano*, kitkat comunque ha assolutamente ragione a non voler chiamare sua figlia con l'anagramma di quell'oca U_U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalmente che genere di novità hai in mente! Un bacione <3 <3

20/01/16, ore 18:07

Ooooookay... PEETA, MA CHE MI COMBINI? 3:( Spero per te che quella biondina sia del tutto insignificante, altrimenti... *alza l'ascia prestatale da Johanna* *lo fissa cercando il coraggio di colpirlo* *abbassa l'arma* Perché diamine devi avere sempre quell'espressione così dolce ed innocente? Non riesco proprio ad arrabbiarmi con te, sai?
Ehm... scusa lo sclero! XD Alors, questa mademoiselle (non chiedermi il perché del francese, non ne ho idea nemmeno io XP) deve tenere le mani giù da Peeta, perché lui è di Clove... ehm... volevo dire Katniss (scusa il piccolo momento Cleeta ;D)! E dire che la biondina ha pure i miei stessi occhi! Okay, Jacki, calma: non è la prima volta che ti capita di odiare qualcuno che ha una caratteristica simile alla tua preferita.
*respira profondamente*
Vabbè, torniamo serie: il capitolo è più lungo e lo apprezzo ugualmente, come tutti i precedenti, del resto. Non vedo l'ora di passare a leggere i successivi.
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/01/16, ore 17:23

Anche questo capitolo è stupendo! Sei riuscita a liberarli da molte delle loro ansie e delle loro paure in modo naturale e adesso la loro storia d'amore sembra davvero una dolce storia tra due ragazzi! Le scene erotiche sono le mie preferite :D :D :D Sai descriverle benissimo senza cadere nel volgare, ma anzi riesci a creare un bel mix tra le parti più intime e i pensieri più dolci! Questa cosa te l'ho già scritta nell'altro capitolo, ma devo dire che è l'aspetto che più mi ha colpito!
Continuerò a seguire la tua storia!
<3 <3 <3 baci,
Federica
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 05:25 pm)

20/01/16, ore 17:21

Ma ciao! Contenta di rivedermi? Ne dubito fortemente ma ok. XD
Ed eccomi di nuovo qui, da brava stalker professionista (?), a recensire un altro meraviglioso capitolo di questa bellissima storia.
Il cambiamento di rating mi ha incuriosito parecchio, come ti ho già spiegato nel messaggio precedente, e dato che ho bisogno di migliorare nel caso continuassi a scrivere delle fanfiction rosse, non vedo l'ora di leggere il capitolo "incriminato" (d'accordo, oggi sono più strana del solito! XP).
Be', che altro dire se non che Peeta e Katniss sono semplicemente dolcissimi e che è impossibile non adorare il primo e non amare la seconda, almeno in questa tua storia?
I capitoli sono corti e vanno dritti al punto, e questa è una cosa che apprezzo immensamente ed infinitamente.
Spero di tornare domenica prossima con un'altra valanga di complimenti, perché te li meriti tutti.
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/01/16, ore 14:49

Ehy fiorellino🌸🌹
che capitolo bellissimo!!! Sono rimasta senza parole da quanto dolcioso era😂 Oh il mio Peety preoccupati per Puntino...che tenero😍😍😍 E quanto premuroso è con la sua amorevole Kitkat che ha tanto bisogno del suo amore!!!!
Mi ha fatto impazzire la parte della discussione e animata tra Katniss e la sua "Vocina interiore" 😂😂 stavo veramente morendo dal ridere!!!!
Comunque il mio momento preferito è stato quando Peeta le ha poggiato la rosa tra i capelli...mi è sembrato di vederli davanti a me!!♡
Ti pregoooooooooooo!!! Vacci piano con le sorpresine perché non so se reggerò a tanto😘😘
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Molly♡

20/01/16, ore 06:22

Hahahahha che bello li amo!!!
Mi piace un mondo in particolare la parte pervy ma che ci vuoi fare hahahha
Rose mi piace come nome ma mi piace ancora di più il significato che glk hai dato.
Ok ora voglio assolutamente sapere di queste sorprese quindi aggiorna presto hahha ciao ps sono belle o brutte?

19/01/16, ore 15:23

Macciao mia compagna di pazzie preferitah! *^*
Lo so, sono in (tremendo) ritardo ç.ç ...zolletta?
Anyway, passiamo al nostro bel capeetolo! :D
Sai che i POV Peety bello tenerello ti vengono MAGNIFICAMENTE BENE?!
Cioè oddio, sto fangirlando da ieri (quando ho letto il capitolo, mentre mi massacravo studiando tedesco) :D
Perché ovviamente, mentre studio, o mi nascondo i libri o il telefono u.u
Ma torniamo a noi (detto così fa paura XD)
Abbiamo scoperto che Peety dolce ha anche un lato pervy XD in quella scena mi ricordano un po' Ana e Christian (don't kill me XD) :D
La sua reazione è stata fantastica! Dovrò andare da qualche bravo psicologo dopo questi due giorni di fangirl... Anche a scuola pensavo alla tua storia XD
E poi quel "Sempre" alla fine mi ha fatto venire la pelle d'oca...
Se ti sembro troppo esaltata oggi, sta tranquilla, lo sono XD
Tanti Tantissimi Bacioni Bacetti A Te, Panda :3 TI ADOROH!
Tua Kat03♥♥♥
Ps: stasera tutti sintonizzati per Harry Potter e la Pietra Filosofale *^*
e... diciamo che il 25 faranno anche Fifty Shades XD

19/01/16, ore 10:05

Ciaoo, mia cara! Scusaaaa sono in ritardo, perdonami! *prende un attimo fiato e poi ricomincia a parlare* il POV Peeta mi ha steso! Mamma mia ma quanto è dolce questo ragazzo?! E' un loacker cioccolatoso immerso nella nutella e cosparso di latte fresco ahhahaha La sua reazione è assolutamente adorabile ** ma quanto è felice del suo piccoletto pandoroso?! Soprattutto la parte in cui immagina che il bambino assomigli a Kitkat :PP *si scioglie* Sei stata bravissima a descrivere tutte le sue emozioni e soprattutto le scene clou *if you know what I mean*, raccontate dal punto di vista di Peeta sono ancora meglio :Q___ avevo gli occhi a cuoricino <3 Adesso sono troppo curiosa delle novità che sono in arrivo, spero tutte cose buone! :D A prestissimo, un bacione <3 <3 <3

18/01/16, ore 22:28

Oggi sono di cattivo umore,sono successere delle cose,comunque la storia e come sempre la magnificenza in persona♥
Tu lo sai vero che uscira il prequel di hunger games!Io lo sempre saputo,poi quando mi hanno dato la conferma ero tre metri sopra al cielo.
Spero che tu aggiorna presto
tua
everlarkforever

18/01/16, ore 19:29

Oddio se la oarte di katniss era tenera la parte di peeta sembra unicorni che vomitano caramelle hahaha
Lo adoro.... ma perche non esistono ragazzi come lui??
Dio non vedo l'ora di sapere le " sorprese" che hai in mente hahaha baci ciaoo