Per sempre.
di pandafiore

29/02/16, ore 17:57

Hahahah amy e gale? Hahhahhaha sarebbe il massimo:)
Anche io come katniss sono rimasta un po perplessa alla richiesta di gale dici che ha qualcosa in mente o voleva solo essere gentile? Bah mi fai sempre scervellare di continuo hahaha
Alla prossima ciaoo

28/02/16, ore 21:46

Ahia ahia guai in paradiso:)
Già me la immagino lei ad immaginarsi delly come vedeva amy e la colpa in questo caso è di peeta, voglio dire non penso che delly voglia rubarle peeta o altro ( dio lo spero) ma con amy era successa più o meno la stessa cosa e lui l'ha lasciata quindi penso che sia normale da parte di katniss, ora basta che peeta elabori e capirà anche lui:)
Bellissimo capitolo come sempre, alla prossima ciaoo

28/02/16, ore 18:40

'Sera di nuovo! ;)
Il capitolo è veramente molto interessante, nonostante io continui a non approvare molto questo pairing (diciamo che sono fra il sì ed il no XD). Sinceramente, Amy la facevo più come una tipa isterica che avrebbe dato di matto una volta che si fosse trovata da sola con Peeta... ed invece la sua reazione me l'ha fatta quasi apprezzare. ;D
Tutto merito dell'autrice, ovviamente! XP
Be', del resto, qualsiasi cosa tu faccia è sublime. u.u
Bravissima!
A presto! :* Baci, Jacki.

28/02/16, ore 18:28

Buonasera!
Eccomi qua! Scusa per il ritardo, ma dovevo studiare storia ed inglese insieme alla mia migliore amica. -.-"
Ad ogni modo, il capitolo è fantastico come tutti i precedenti e come sono certa che saranno i successivi. Gale se n'è andato e presumo anche Amy, nonostante io non abbia ancora letto il capitolo successivo. Rimedio subito, non ti preoccupare. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

28/02/16, ore 18:01

Ciao fiorellino 🌸🌹
che bello che sei già riuscita ad aggiornare!!:) mi è piaciuto molto questo capitolo anche se devo dire che mi è stato difficile immaginare Delly come la vede Katniss, ovvero come una brutta oca ruba ragazzi *stile Amy* perché in altre fanfiction la dipingono in un lato secondo me opposto; però come al solito la caratterizzazione che ne hai dato è stata per me perfetta per il capitolo!! Secondo me, o almeno spero, Katniss dovrà rivedere le proprie posizioni!!😊
Faccio ancora fatica a trovare in Kat un animo "pervy" perché boh... mi sembra più da Peety che non dà lei😅
beh alla prossima fiorellino 🌸🌹

28/02/16, ore 13:56

Oddio, che bello questo capitoloooooooooooo! *'* Sul serio, è così asdfghjkl che mi ha fatto sclerare di brutto! Vado letteralmente pazza per questa storia, oramai è ufficiale, e perciò ho deciso che oggi proseguirò un po' con la sua lettura, visto che sono consapevole di essere TERRIBILMENTE indietro (caspio, sono a malapena al dodicesimo capitolo, e tu ne hai scritti quarantasei!). ;) Non vedo l'ora di scoprire cosa farà quell'oca giuliva (?) di Amy quando verrà a scoprire tutto ciò! XD
A presto! *-* Baci, Jacki.

28/02/16, ore 12:35

Ciao
Hahaha, la parte con Delly è la più bella, non capisco perché bisogna odiarla XD ( e comunque parte della "colpa" è di Peeta... quindi XD)
A presto
Game_master

27/02/16, ore 11:45

Ciao fiorellino 🌸🌹
non ti devi preoccupare per gli aggiornamenti perché non è un problema se non lo fai ogni giorno! Devi anche respirare qualche secondo no? 😉 ti capisco per quanto riguarda il conciliare due passioni perché è un problema che mi assale costantemente😌 passando al capitolino... come al solito mi fai impazzire perché scrivi troppo bene tesoro!! Ti giuro, faccio anche fatica a trovare le parole giuste per esprimere quello che provo quando leggo le tue storie. Mi sembra di trovarmi all'interno della storia perché sembra essere la realtà!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹

27/02/16, ore 11:22

La tua storia è meravigliosa, mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima pagina. Ho riso, ho pianto, ho gioito. Spero tanto che tu possa farmi emozionare ancora e spero poter continuare a vivere la loro storia d'amore.

27/02/16, ore 06:14

Oh mio dio sapevo che peeta e sempre stato un prodigio, ho sempre detto che lui non può essere un comune mortale hahahhaha
Se c'è una morte dei mellark che mi e dispiaciuta particolarmente e sicuramente quella del padre di peeta....si capisce benissimo quanto erano legati.
Bhe penso che non sia nemmeno necessario dire che ho adorato ll'ultima parte hahhahaha alla prossima ciao

27/02/16, ore 00:47

Ciao ^^
Ci vogliono capitoli così! Tengono su di giri la storia :)
La parte più bella per me è stata il libro di Peeta, i segreti delle ricette di famiglia insomma hanno un certo valore ^^ ( magari metterò in una delle mie storie un oggetto del genere ... ovviamente letale XD)
A presto e buon lavoro!
Game_master

22/02/16, ore 21:56

"Perché la notte appartiene agli amanti".
ODDIO, MA IO SCLERO! Ti prego, ti scongiuro, dimmi che ti sei ispirata al verso "Because the night belongs to lovers" della canzone "Because The Night" di Cascada, altrimenti avrò fatto la figura della pazza fangirl psicopatica per niente! XD
Passando al capitolo in sé, è senza alcun dubbio il mio preferito fino ad ora. Amo il modo in cui hai descritto il loro amore ritrovato dopo due anni, e non vedo l'ora di poter continuare a leggere qualche altro capitolo di questa meravigliosissima (?) storia! Ti meriti tutte quelle quasi duecento recensioni che hai, perché sei un'autrice semplicemente eccezionale! *'*
A presto! <3 Baci, Jacki.

22/02/16, ore 21:25

Ciao fiorellino 🌸🌹
Beh che dire, come al solito mi fai spuntare un sorriso sulle labbra per l'ennesimo capitolo ricchissimo di dolcezza!!;) Negli ultimi due giorni non ho fatto che rileggere le tue storie perché mi rendevano veramente felice: mi piace pensare che non sempre l'amore porta solo guai!!
Belli i dettagli riferiti alle scene di cucina!
Mi immagino la faccia di Katniss quando ha assaggiata la "zuccherosa" torta!!😂😂
alla prossima fiorellino 🌸🌹

22/02/16, ore 17:21

Cavolo e troppo puffosa:)
Adoro sempre di più la storia e non vedo l'ora che vai avanti. A presto ciau

18/02/16, ore 20:15

S-T-U-P-E-N-D-O

Senza parole davvero.... Era questo che volevo leggere, un qualcosa per spezzare l'equilibrio che ormai hanno raggiunto ma che dimostri allo stesso tempo il loro forte legame. E anche descrivere questo legame da cosa è provocato. Pazzesco, Pandafiore ti sei superata in questo capitolo davvero... Complimenti bravissima!!!! 😘❤️