Per sempre.
di pandafiore

07/04/16, ore 16:50

Cosa?!? Ritiro quello che ho detto in un capitolo precedente! Odio Delly! Ma come si permette di baciare Peeta, lui è mio....ehm volevo dire di Katniss! Anche Peeta non è senza colpa! Come ha potuto baciare Delly?!? Cosa gli ha detto Gale?!? Tu sei davvero brava a creare suspance, complimenti! Corro a leggere il prossimo capitolo. Baci Anna

07/04/16, ore 09:00

Buongiorno :* Wow! Sono la tua recensione numero 300! Che bello :D Te le meriti tutte queste recensioni! Per quanto riguarda il capitolo nonostante sia un capitolo di passaggio, l'ho adorato! Mi piacciono questi Katniss e Peeta spensierati, che giocano, si provocano! Poi amo i Pov Peeta! Leggere della sua gelosia mi fa sorridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Un bacione Anna

06/04/16, ore 19:26

Buonasera cara :*
La ricomparsa di Gale, non me l'aspettavo proprio! Cosa sta macchinando? Sono un po' preoccupata per il suo ritorno.
Per quanto riguarda il resto del capitolo ho letteralmente amato sia quando Peeta dice a Katniss che le piace che sia gelosa di lui perchè in questo modo sente di appartenere a qualcuno sia la parte finale. Li trovo davvero belli assieme.
un abbraccio
Anna

06/04/16, ore 09:26

Eccomi ancora qui ;) Allora ho amato la prima parte in cui Katniss chiede a Peeta delle torture subite! Mi si è strinto il cuore pensare a quello che ha subito, povero Peetuccio! Passiamo alla parte di Delly, io non odio questo personaggio anche se in diverse ff viene spesso presentata come rivale in amore di Katniss! Spero che non si intrometta fra loro, li si che inizierei ad odiarla! Capitolo stupendo come sempre, sei sempre più brava ;) Un bacio Anna

06/04/16, ore 08:41

Buongiorno :* Ma che bel capitolo! Ho letteralmente adorato la torta di Peeta, l'hai descritta talmente bene che mi sembrava di averla davanti agli occhi! Peccato che non potessi assaggiarla. La parte del libro delle ricette mi ha commossa, l'idea della torta nuziale disegnata dopo il pane poi è stata il top! Anche la parte finale mi è piaciuta molto! Mi piace quando Katniss e Peeta si lasciano andare al loro amore. Un grosso bacio, Anna

05/04/16, ore 08:52

Di nuovo buongiorno :* Credo che questo sia il capitolo che preferisco in assoluto! Mi piace la parte iniziale in cui Katniss si osserva allo specchio, pensa a Daesy e c'è riflessa l'immagine di Peeta. Per non parlare di quanto ho adorato quando lei fa la torta per Peeta! E poi quando torna lui e sono cosi teneri e bellissimi! Grazie mi hai regalato un sorriso in questa giornata Baci Anna

05/04/16, ore 08:14

Buongiorno :* Era da qualche giorno che non recensivo questa bella storia e già mi mancava ;) Questo capitolo l'ho trovato a dir poco stupendo! Mi piace il fatto che Katniss alla fine sia riuscita ad esprimere quello che sente a Peeta. Ho adorato il loro bacio finale! Un grosso bacio Anna

03/04/16, ore 19:29

Ma... ma... ma... *piange* NOOOOOOOOOOO! IO VOLEVO UN PICCOLO O UNA PICCOLA EVERDEEN-MELLARK! *si dispera* *si strappa i capelli* *si rende effettivamente conto che il suo comportamento è lievemente esagerato* *si ferma imbarazzata fissando le punte delle sue scarpe, diventate improvvisamente interessanti* Ehm... quello che intendevo dire è che... mi dispiace che il test sia negativo, ecco! Sì, volevo dire proprio quello! Ora scusami infinitamente, ma sono super indietro con altre storie da recensire. Spero di ripassare presto da queste parti! ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

03/04/16, ore 19:19

OH, MIO DIO, KATNISS ASPETTA UN BAMBINO! Perché è così, vero? La nostra KitKat è incinta, ne sono praticamente certa! Awwww, che bello! Non vedo l'ora di sapere in che modo lo scoprirà e come darà la notizia a Peeta, perciò mi fiondo immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Scusa di nuovo per la recensione corta, ma dopo la Cresima ed il pranzo sono esausta, dico sul serio! XD
A presto! <3 Baci, Jacki.

03/04/16, ore 19:09

Oh. My. God. Ma quanto è dolce questo capitolo, anzi, quanto può essere dolce Peeta? *'* Awwwww, io lo adoro, l'ho sempre fatto e sempre lo farò! Per quanto riguarda l'autrice, ovviamente è lo stesso: sei stata bravissima anche stavolta, tesoraH, non ti smentisci mai. Ora, perdona la brevissima e quasi inconsistente recensione, ma sono un bel po' indietro con questa storia e desidero correre subito a leggermi un nuovo capitolo. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

03/04/16, ore 15:23

Ciao^^
Hai dormito stanotte? XD spero di sì
Ho saltato un po' di capitoli, ma ritorno volentieri a leggere la storia :)
Certo che andare a caccia con un bambino nella pancia non è il massimo, ma vabbè ormai Katniss e Peeta fanno di tutto XD
Sembra che abbiano fatto pace del tutto, ora si comportano da veri innamorati (meno male, più che altro per Daisy ^^)
A presto
Game_Master

03/04/16, ore 14:22

Ciao fiorellino 🌸🌹
Non ti immagini neanche quanto mi sia mancata questa storia perché non vedevo l'ora di andare avanti a leggere! Non stavo nella pelle per scoprire quello che sarebbe successo nella storia e vedo con piacere che è valsa la pena attendere! Mi è piaciuto vedere quanto la semplicità regni sovrana in questo capitolo perché a mio parere la quotidianità è molto importante il una storia, per renderla reale! Il dettaglio della camera di Daisy per me è proprio strepitoso! È bellissimo vedere come i due sposi siano così uniti da un legame apparentemente invisibile ma che ha una forza pazzesca che non ti molla mai!! La preoccupazione di Peety nei confronti di Kitkat è da un lato un po' esagerata però è dolcissima perché pensa sempre alla salute della ragazza!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

01/04/16, ore 22:22

Che bello questo capitolo.
Mi piace il fatto che Katniss si preoccupi per Haymitch e soprattutto ciò che dice lui in risposta ai dubbi di Katniss.
Amo sempre più i nostri sfortunati amanti che tanto sfortunati non sono più e diventano ogni giorno sempre più pucciosi!
baci
A

01/04/16, ore 21:47

Buonasera :* Che bello questo capitolo. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto emergere il lato sensibile e umano di Haymitch! Poi il momento in cui lui chiede ad Effie di sposarlo e si dicono ti amo, è molto bello! Un bacio - A

31/03/16, ore 17:36

Ciao :* :*
Ma che bel capitolo di San Valentino! Anche se io lo leggo con un mese e mezzo di ritardo è stato stupendo leggerlo. Ho invidiato molto Katniss! Anch'io voglio passare un San Valentino così ma soprattutto con Peeta! Lui è troppo bello!
Se non l'avessi capito, il capitolo mi è piaciuto molto!
un bacio
Anna