Per sempre.
di pandafiore

06/03/16, ore 23:34

Ciao^^
Passata una domenica sera a bere acqua? XD (brava, niente alcolici!)
Il capitolo è breve, ma quello che conta è dentro ^^
Cosa dire? Beh Peeta secondo me ha qualche rotella fuori posto, però dai è stato depistato, ci sta (non lo sa che mangiando può pensare meglio alle frasi d'amore? Se lascia il motore a secco scriverà sempre Ti amo e non altre frasi molto più efficaci XD).
Bene, vedremo la scena del matrimonio (coraggio Haymitch, coraggio!)
A presto

06/03/16, ore 17:09

Wow! Che bella sorpresa alla fine! Spero davvero che tornino insieme! Quando ho letto la parola matrimonio riferita a Peeta ed Amy, quasi mi veniva un colpo!
Comunque tanti complimenti anche per questo capitolo,
baci

06/03/16, ore 14:36

Eccomi di nuovo qui!
Bellissimo capitolo! Devo dire che all'inizio ero dispiaciuta per Katniss, perchè Peeta non le aveva fatto gli auguri ma soprattutto per Gale (lo so è assurdo)! Poverino lui ama Katniss non deve essere bello sapere che il suo cuore appartiene ad un altro.
Ho apprezzato molto l'intraprendenza di Katniss e ho amato la reazione di Peeta. Confermo che Amy mi sta antipatica!!
Ancora complimenti,
a presto

06/03/16, ore 14:09

Ciao, Sofi♡ Lo so che sono imperdonabile. Ma ti giuro, non ho avuto nemmeno un filo di tempo libero. Non puoi perdonarmi. Non lo fare ç_ç Io... io non so che dire. Sembra che ogni giorno che passa tu riceva una benedizione nuova. Non sei fantastica, di più! Sono riuscita a leggere i capitoli tutti d'un fiato, tanto sono belli *-* Questo, in particolare, mi ha lasciato qualcosa dentro che non so ancora descrivere. È a dir poco meraviglioso. Dovrebbero premiarti per quello che scrivi, veramente! *-* Stasera scriverò la recensione anche del prossimo capitolo, che si prospetta ancora più meraviglioso *-* Sarà la più lunga e bella che io abbia mai scritto su EFP, te lo giuro♡ Scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli come il mio solito, mi dispiace tantissimo T.T PERDONAMI. Anzi no, non farlo, non me lo merito ç_ç Ti adoro Sofi♡♡♡ Ps: ti va di raccontarmi cosa è successo con le tue amiche? Mi dispiace, perché persone come te meriterebbero le migliori amiche del mondo♡ Tua Majla♡♡♡

06/03/16, ore 13:54

Sofiiiiiiiii! *'*
Oh, dèi dell'Olimpo (sì, mi rivolgo soprattutto a te, Poseidone: dopotutto, sei mio padre, no? XD), questo capitolo è semplicemente SEN-SA-ZIO-NA-LE! Non vedo l'ora di poter proseguire la lettura il prima possibile, perché non posso rimanere col fiato sospeso ancora per molto. Devo assolutamente scoprire quale risposta darà Katniss a Peeta.
Purtroppo, questa settimana sono piena di verifiche, ma cercherò di farmi viva il prima possibile.
Ah, ti avviso già da ora che, durante le vacanze di Pasqua, non ti libererai MAI, e quando dico MAI intendo MAI, di me, mi sono spiegata? XP
Ti ringrazio infinitamente per avermi ringraziato (perdona il gioco di parole XD)! ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

06/03/16, ore 13:28

Ciao fiorellino;)
Mi scuso per il madornale ritardo ma è stata una settimana difficile e dovevo riprendermi *si mette a sospirare*... per fortuna che a tirarmi su il morale ci sono le tue meravigliose storie!!!!!
Devo ammettere però che se continuerai così probabilmente non mi troverai qui alla fine perché morirò prima *ah ah ah, no sto scherzando, sarò sempre qui ad aspettarti!!!*
Mi è piaciuto molto vedere la disperazione di peety e il conflitto in KitKat, che non sa se tornare da lui o no!!!! E' impossibile non amare le cose che scrivi perché sei talmente brava che PER FORZA bisogna continuare a leggere!! Ti voglio un mondo di bene fiorellino ;););)
Sempre tua,
Molly;)

06/03/16, ore 08:20

OMG poveriiiiiii:(
In un certo senso quando effie ha chiesto a kat cosa avesse fatto a peeta volevo mettermi a ridere, vabbe si l'ho fatto....
Poi, sei indecisa sul pov peeta? Bhe pensa a me e quindi saprai che la risposta al tuo dilemma sarà sempre si se riguarda il ragazzo del pane al momento un po depresso....
Speriamo che riesca a farsi perdonare anche se io al posto di kitkat avrei fatto lo stesso hahaha
Alla prossima ciao

06/03/16, ore 00:26

Ciao^^
Hai aggiornato prestissimo XD, non hai nessuno da combattere?
Povero Haymitch, dove ha trovato il coraggio di sposare Effie? XD
Vabbè io non ci capirò molto^^
In ogni caso hai scritto bene la storia :), anche se io fossi stata Katniss al terzo biglietto sarei uscito e avrei appeso Peeta a testa in giù per un albero =D
Comunque spero che abbiano bevuto qualcosa (piccola osservazione) durante il digiuno, perché l'uomo può sopravvivere al massimo 2/3 giorni senza bere ( 3 è già tanto) e circa 6 giorni senza mangiare, insomma, anche questo fatto di digiunare per Katniss con il bambino on è il massimo... (eh l'amore... brutta storia^^)
Bene ora che hai letto anche questa pappardella ti saluto e a presto!

05/03/16, ore 17:27

Oh mamma! Sei stata bravissima in questo capitolo! All'inizio ero arrabbiata con Peeta perché ha scelto Amy! Ma poi quando è andato da Katniss, mi si è sciolto il cuore! Ho trovato il loro addio, struggente ma al contempo molto bello! Non posso credere ancora che Peeta stia con un'altra! Spero torni presto da lei, Ancora complimenti Tantissimi baci - A

05/03/16, ore 15:51

Ciao^^
Che bello i litigi di coppia, finalmente un capitolo che leggo volentieri XD
Sì, ma Gale non l'ho mai visto così, si prende gioco di Peeta? Non è nella sua natura (ma hai fatto comunque bene, bravissima! Senza pietà!)
Comunque Gale non è uno che si riesce a buttare a terra solo con un pugno alla faccia (piccola parentesi di combattimento XD)
Ormai c'è aria di tradimento (oddio se io fossi al posto di Peeta cadrebbero delle teste, però questo spetta a te XD), chissà come finirà!
Tutta questa pappardella per dirti che hai fatto un ottimo lavoro!
A presto

05/03/16, ore 15:02

No vabbè! Ma tu mi vuoi morta!! Ma come?! Peeta ha baciato quella stupida bionda?! (si lo so non la conosco, non so se sia veramente stupida ma è l'aggettivo più carino che mi sia venuto in mente!). Se Peeta non può stare con me, essendo un personaggio di fantasia, deve, e ribadisco deve, stare con Katniss!!
Scusa lo sclero, ora ridivento seria!
Ho apprezzato molto come si è comportato Gale con Katniss, il che è tutto dire, visto che l'ha baciata e ho sempre odiato quando i due si sono baciati nel libro. Inoltre mi piace molto la vocina interiore di Katniss, mi fa sorridere!
Spero che i due chiariscano presto,
a presto,

05/03/16, ore 14:47

No scusa chi è questa bionda che si permette di baciare Peeta anche se solo sulla guancia?! E come può Peeta mentire a Katniss? Dimmi che sono tutte fantasie di quest'ultima!!
Faccio un respiro profondo e mi calmo!
Ora mi dedico al commento del capitolo. Innanzitutto questa Katniss gelosa mi piace molto. Anch'io lo sarei stata se qualcuno avesse osato avvicinarsi a Peeta (no ma davvero chi è questa tipa? Non mi piace!)
Ho apprezzato molto la lunghezza di questo capitolo!
complimenti tu sei sempre brava,
tantissimi baci,

05/03/16, ore 14:34

Rieccomi! Contenta? Spero di si ;) Da parte mia io sono molto contneta di aver iniziato la tua storia! Non sapevo cosa mi stavo perdendo!
Allora, molto bello anche questo capitolo! Mi piace il fatto che tu abbia portato alla luce le insicurezze e le paure di Peeta ma soprattutto che Katniss abbia cercato di rassicurarlo con quelle parole! Sono bellissimi assieme!
Ancora brava,
al prossimo capitolo,

05/03/16, ore 13:11

Si sono ancora qui! Forse sarai stanca di tutte queste mie recensioni oggi ma non riesco a smettere di leggere la tua storia!
Allora innanzitutto mi è piaciuta l'idea che vivessero a casa di Peeta e non di Katniss, credo che quella casa fosse troppo piena di ricordi dolorosi per Katniss.
Seconda cosa, quando Peeta ha chiamato Katniss Amore il mio cuore ha fatto un tuffo! E' come se avesse chiamato me in quel modo! Che bello!
Ora ti lascio,
spero di continuare nel pomeriggio la lettura o al massimo domani!
complimenti per la tua storia,
baci

05/03/16, ore 13:01

Eccomi ancora qui!
Questo capitolo l'ho trovato davvero molto bello! Complimenti! Ho adorato questa frase: "Io ho conosciuto il meglio e il peggio di te. Il ragazzo del pane e il ragazzo depistato. E li voglio entrambi" Ho trovato molto dolce da parte di Katniss dire questo a Peeta e ho amato ancora di più la risposta di Peeta:"Cercherò di darti il meglio. Sempre!" Ho ancora gli occhi a cuoricino!
baci,