Per sempre.
di pandafiore

08/02/16, ore 07:02

Buongiorno tesoroh!
Curiosa di venire a spiacchiare fra le tue storie, sono approdata a questa long e, come mi aspettavo, non sono rimasta delusa. Sarò breve, perché sono curiosa di leggere i successivi i capitoli e recensirli. Non sarò molto costante nel recensire, potrei recensire 5 capitoli di fila come potrei recensirne 1, ma giuro che tutti, prima o poi, riceveranno una mia recensione.
Mi è piaciuto il prologo, lo considero una sorta di spiegazione alla celebre domanda "Tu mi ami. Vero o falso?" che si è poi conclusa con una scena molto aw. Personalmente avrei cercato di spiegare maggiormente i sentimenti e le paure di Katniss, e avrei allungato di qualche centinaio di parole la parte finale. Non è assolutamente una critica, ma... de gustibus!
A tra poco,
sfiorarsi

07/02/16, ore 16:08

Ciao panda^^, questo capitolo è bello, mi è piaciuta molto la parte dei pensieri di Katniss :)
Alla fine so che non farai morire nessuno ma si vedrà XD
Buon lavoro
Game_master

07/02/16, ore 15:35

Ciao fiorellino🌸🌹
È la seconda volta di oggi che mi costringi a leggere le tue storie: sono talmente belle che non riesco a fare a meno di passare da qui e leggerle!!!!!
C'è un'equilibrio perfetto fra la tragicità e l'unione tra i due personaggi che rende la storia unica!!!
Per una volta le parti sembravano essersi capovolte: Kitkat cede e Peety vuole essere forte ma alla fine cede anche lui!
Il fatto che si sia ripreso solo al pensiero del figlio è un dettaglio superstramegadolce!!😍😍😍
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺
alla prossima fiorellino 🌸🌹

05/02/16, ore 10:48

Ciao carissima...

Questa storia  continua ad essere sempre più bella, capitolo dopo capitolo, finalmente sono ritornati innamorati e sembra che stiano superando insieme la dolorosa perdita. Katniss molto più vicina alla vera o almeno a quella descritta dal libro e interpretata nel  film perciò complimenti e aspetto con impazienza altri capitoli controllo l'iPhone, tablet e pc  tipo 3000 volte al giorno in attesa del continuo. Ancora complimenti davvero a presto bacione buona giornata

04/02/16, ore 20:37

Buonasera carissima <3 Ho gli occhi a cuoricini stelline pan gocciole loacker che bontà e quant'altro ahahahah :D finalmente i nostri due piccioncini si sono di nuovo lasciati andare *applausi applausi applausi* inutile dirti quanto io mi sia sciolta a leggere, ogni singola parola era pura espressione d'amore ** hai un talento naturale nell'esprimere ogni singolo gesto, ogni emozione e ogni stato d'animo <3 le scene e i particoloari sono awwwissimi stavo sclerando tutto il tempo ahahahah però quante volte si danno da fare ahahah *faccia pervy* l'ultimo pezzo mi ha commossa, credo già che una nuova creatura potrebbe essere in kitkat <3 non vedo l'ora di leggere il seguito, a prestissimo ! <3

04/02/16, ore 19:54

Wow finalmente sono di nuovo senza freni hahahha
Io amo il loro modo di fard così romantico e poi peeta e troppo pufff aaaaaah ok la smetto che mi viene il diabete.
Ci sentiamo presto un bacio

04/02/16, ore 18:34

Ehy fiorellino 🌸🌹
Ero talmente ansiosa di leggere il nuovo capitolino che continuavo a guardare il telefono!! Non vedevo l'ora che aggiornassi e vedo che non hai tardato a farlo😉😉
Allora; da dove posso cominciare? La dolcezza con cui si parlano e si tasto i nostri innamorati è sconvolgente tanto che non sembra neanche reale ma dopo pensi "esistono persone come loro" e capisci che tutto è possibile!! Ovviamente le scene sono, come al solito, rese alla perfezione e devo dire che ho apprezzato molto la parte in cui Kitkat diventava momentaneamente accaldata!!😜
La scena della doccia poi... semplicemente WOW!! Ok,ok ammetto che sono un po' ripetitiva ma non ci sono altre parole che si possono usare per commentare questa meraviglia!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,

03/02/16, ore 21:57

Bellissimo... La katniss descritta in questo capitolo la trovo molto più vicina di comportamento e feedback alla reale descritta nel libro o come viene interpretata nel film. Complimenti aspetto con impazienza i sequel ✌🏻️❤️👍🏻👏🏻🔝

02/02/16, ore 23:57

Ciao piccola Panda! :) anche se non recensisco sempre sai che ti seguo e non mi perdo un capitolo! Questo è uno di quelli che ho apprezzato di più e sono curiosa di leggere il prox :)
Ti abbraccio fortissimoh!
VV**
ps: sappi che il mio seguito è in fase di ultimazione ;) stay tuned!

02/02/16, ore 18:47

Ciau tesorah miah bellah!♡
Io adoro questo capitolo. Pura poesia *^*
Ricordati: io voglio un libro da te XD
Anyway, this chapter made me dream ♡.♡ (non chiedermi perché ho scritto in inglese... se te lo stai chiedendo, beh si, sono strana :D YAY!)
In un qualche oscuro modo, posso capire Kat. Dall'altro lato, invece, mi chiedo come possa resistere a quel bel faccino e quel corpo e quegli occhi e... ok sto sclerando XD
E poi per fortuna Peety bello è tornato normale... quella versione prepotente proprio non mi andava è.è
PEETY NON SI FA! NO!
Ma in fondo tutti hanno un lato oscuro, no? Anch'io ce l'ho MUAHAHAHA :D
Sono pazza. YAY!
Ma bando agli scleri, l'ultima parte è stata FANTASMAGORICAMENTE FANTASTICA (?) *^*
"Fai l'amore con me, Peeta" eeeee Kat, e a me non lo concedi? XD *faccia pervy*
Fonderemo un'associazione per la ricerca di veri Peeta in giro per il mondo :D
E la EFP Entertainment (nome appena partorito dalla mia mente sramba) farà uscire il film "Alla ricerca di Nem... Peeta" XD
Lo sai che ti lovvo, vero mia dolciosissima Sofi? :3
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 08:05 pm)

02/02/16, ore 18:42

Ehy fiorellino 🌸🌹
È stata una lunga, lunghissima giornata!! È un periodo un po' frustrante per me e perciò ho proprio bisogno di leggere un po' le tue storie perché solo così mi torna il sorriso !!
È proprio un capitolo dolcioso😍😍 che tenero Peety nei confronti di Kitkat... che mette davanti al suo stesso desiderio quello della dolce Kat♡♡;) Peccati non esistano veramente ragazzi come lui!!:(
La parte della stanza dove Peety dipinge è meravigliosa: è bellissimo vedere Kat che si interessa a quello che il suo amore fa! E quando vede il suo ritratto... WOW che sorpresa!!! Persino lei riesce a sciogliersi w a tornare a fidarsi ciecamente di Peety ❤❤
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,

02/02/16, ore 18:23

Awwww che bello ero convinta che alla fine tornava anche se poverino non aveva capito :)
Alla fine quando gli ha chiesto di fare l'amore con lui ho cominciato a fangirlare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo

02/02/16, ore 17:47

Rieccomi, tesoro! <3 Che bello leggere tanti capitoli in un solo giorno ahah ** mi hai letteralmente stregata con questo e non sto scherzando! E' un puro pezzo di "poesia", sembra davvero di leggere un libro e di riuscire a cogliere pienamente le emozioni dei personaggi. Ero sicura che Pitino si sarebbe redento muahahaha gli è caduto un altro sacco e si è reso conto  ahhaha no dai, lui è dolcioso, zuccheroso, sempre ** mi sono sciolta a leggere il pezzo in cui si è avvicinato a lei così dolcemente, come un cucciolo pentito *___* adorabile :D addirittura sono passate settimane?! *poraccio* hahahah immaginavo che nella stanza dei dipinti sarebbe successo qualcosa ahhaha il dipinto di lei incinta ha risvegliato l'ormone a kitkat *brava, applausi* è stata davvero una trovata geniale! Non vedo l'ora di leggere il seguito *faccia pervy* ahhaha a presto, carissima, un bacione enorme :DD <3 <3

02/02/16, ore 13:02

Ciao carissima! <3 Sono assolutamente in ritardo di molto, chiedo venia ma in questo periodo sono davvero molto indaffarata! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che come al solito riesci a farmi evadere un pò dalla realtà quotidiana, sei bravissima e talentuosa! Mi dispiace moltissimo per la perdita definitiva di Rose :( sono sicura però che in futuro altre cose belle accadranno! *implora* Quest'ultimo capitolo mi ha colpito molto perchè immaginavo una situazione del genere però speravo anche che Peeta si dimostrasse più comprensivo e che ci sarebbe arrivato da solo non è colpa sua povero ragazzo, da piccolo ha subito un trauma perchè gli è caduto un sacco di farina sulla testa, è comprensibile  *pov peeta: hey, non è vero!"* *pov narniana: sì invece e questo ha prodotto in te una sorta di maschilismo baguettoso (ma che roba è? me lo chiedo anch'io ahahahahah)* *patpatta peeta* ok, perdona cara il flusso di coscienza joyceano ahahah comunque, non so, esistono i metodi contraccettivi?? Ma mi rendo conto che kitkat si oppone anche per un motivo psicologico.. Staremo a vedere, sono sicura che i nostri piccioncini torneranno più felici che mai <3 Ti abbraccio e ti saluto, a presto :D

01/02/16, ore 10:19

ho trovato un po' di tempo per leggere questo fantastico capitolo!
Che dire? Sembrerò ripetitiva, mi piace tantissimo questa fan fic! Mi piace come Peeta cerca Katniss e come rendi le paure di Kat.
Sono contenta che hai inserito Haymitch ed Effie, mi sono sempre piaciuti molto come personaggi!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ormai non so più cosa aspettarmi!!!
Baci
Federica