Per sempre.
di pandafiore

20/03/16, ore 20:26

Eccomi di nuovo qui! Non potevo rimanere con il fiato sospeso fino a domani!
Bravo Peeta che salva la nostra Katniss! Sono contenta che lei si sia pentita del suo gesto sconsiderato, spero che ora assieme riescano a superare quest'ulteriore perdita.
tantissimi baci,

20/03/16, ore 20:18

Ciao :* :*
Questo capitolo è scritto davvero molto bene. Mi ha spezzato il cuore leggere il Pov di Peeta. Poverino! Non solo perde la figlia ma Katniss lo allontana anche!
Per quanto riguarda il pov di Katniss continui sempre a sorprendermi.
tantissimi complimenti,

20/03/16, ore 14:33

Uhhhh, siamo quasi arrivati alle 300 recensioni, eh? Be', spero proprio di essere io a scriverti la trecentesima. ;)
Dunque, passando alla storia, devo ammettere che "Per sempre" mi è mancata. Mi è mancata tanto. Tanto tanto. Tanto tanto tanto. Vabbè, hai capito, no? XD
Questo capitolo è così dolshe che credo mi sia venuta la carie. XD Comunque, nonostante ciò che possa sembrare questa mia assurda affermazione, è positivo. XP
Brava, bravissima, brava! (?) Non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/03/16, ore 13:09

Ciao fiorellino 🌸🌹
che piacere tornare a leggere le meravilgie che escono dalla tua fantastica testolina!!!😍😍 Devo dire che ho proprio sentito la tua mancanza perché è stata una dura settimana ma per fortuna ora mi hai fatto tornare il sorriso!! Beh il colpo di genio che ti è venuto inserendo Plutarch e Capitol City mi ha lasciato senza fiato, di sasso perché avevo paura della reazione di Peety! Per fortuna che c'è la nostra Kitkat a tirarlo su di morale!!!! Anche il particolare di Daisy che scalando gli permette di tornare in sé è stata una strepitosa idea! Proprio bella!!!
Complimenti come al solito tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

19/03/16, ore 20:03

Questo capitolo è molto bello. Mi piace l'alternanza con il Pov Peeta e soprattutto i pensieri di Katniss incosciente. Hai descritto le loro sensazioni molto bene.
Non posso credere, però, che Rose sia morta. Mi dispiace tantissimo! Spero che questo non rovini il rapporto fra Katniss e Peeta.
baci, baci

19/03/16, ore 18:04

Ciao! Sono tornata! In questi giorni non ho avuto un momento libero e purtroppo non ho potuto proseguire con la lettura di questa bella storia.
Passiamo al capitolo!
Cosaaaaa? Katniss viene investita! E la piccola Rose? Non dirmi che dopo avermela fatta amare me la farai perdere? Poveri Katniss e Peeta! Questa davvero non me l'aspettavo!
Riesci semore a sorpendere!
Tantissimi baci,

17/03/16, ore 00:36

Ciao cara!!

Chiedo scusa per la mia assenza ma ho avuto da fare, nonostante ciò ho sempre continuato a leggere i tuoi racconti: ho appena finito di vedere su Italia 1 hunger games la ragazza di fuoco e devo dire che mentre lo guardavo continuavo a pensare alla tua storia, infatti la prima cosa che ho fatto appena è finito e leggere il tuo ultimo capitolo. Che dire la storia procede in maniera fantastica e la adoro. Volevo chiederti se pensi a una visita da parte della mamma di katniss vista la situazione o magari se aggiorni qualche informazione su cosa sta succedendo a capitol, sai allargare l'orizzonte so che i protagonisti sono loro ma allargare con qualche info su cosa sta succedendo non ti andrebbe? In fondo katniss rimane la ghiandaia imitatrice no? Con questo sai che non voglio dettarti niente sul da fare e la tua storia e adoro come sta procedendo. Un bacione a presto!

16/03/16, ore 20:48

Ciao,
anche questo è un bellissimo capitolo, mi piacciono tantissimo questi Katniss e Peeta futuri genitori. Li trovo molto dolci, come il nome che hanno scelto per la loro bambina.
A presto

15/03/16, ore 22:03

Ehylà fiorellino 🌸🌹
eccomi qua pronta a recensire la storia che ha come filo conduttore la tua strambezza😂😂 no apparte gli scherzi, tanto per cambiare il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ormai sembra che non sappia dire altro!!!!!! Mi è piaciuto vedere katniss così determinata in quello che fa e che pensa!! Se devo essere sincera Gale dal terzo libro in poi mi ha fatto veramente pena ma soprattutto mi ha fatto molto arrabbiare per come ha tratta katniss e peeta!! *Ovviamente senza offesa alle sue fan*
la fine mi ha fatto impazzire... avrei voluto essere li con loro per percepire la tranquillità e la pace tra i due che si espande per tutto l'ambiente!!!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

15/03/16, ore 20:19

Che bello questo capitolo Pov Peeta.
E' stato bello poter leggere i suoi pensieri alla notizia del bambino. L'ho trovato così carino ;)
Adesso sono curiosa di leggere la sorpresa che hai preparato nei prossimi capitoli! Spero di poterli leggere al più presto.
baci,
Anna

15/03/16, ore 18:27

Peeta e troppo buono: katniss ha fatto più che bene a prenderlo a cazzotti, e quello che merita:)
Purtroppo ora non ho molto tempo e mi tocca andare, ma sappi che questa storia ormai e come droga, non si puo più fare a meno, mannaggia a te hahahha ciaoo

14/03/16, ore 21:29

Ciao :*
Sono di nuovo qui;)
Ero troppo curiosa di scoprire come Katniss l'avrebbe detto a Peeta!
Ho trovato questo capitolo molto dolce e tenero. Anche secondo me Peeta è nato per essere papà, un papà molto speciale!
I capitoli diventano sempre più belli, complimenti
a presto

14/03/16, ore 18:41

Quindi alla fine aspettano davvero un bimbo? Sono davvero troppo contenta! Non vedo l'ora di conoscere il piccolo Mellark.
Ho trovato molto divertente la parte in cui Katniss chiede a Peeta se è ingrassata e lui non risponde ;)
Mi è piaciuta molto anche la parte in ospedale con Haymitch! Spero Katniss si sbrighi presto a dirlo a Peeta.
Come sempre bel capitolo,
a presto

14/03/16, ore 15:29

Ciau Sofih amoreh mioh *-*
Scusa, scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma l'ho letto e ti posso GIURARE che è più che meraviglioso, è... è boh, non lo so! Inventiamo una nuova parola che possa esprimere quanto fantastici sono questi capitoli *spedisce una letterina all'Accademia della Crusca* *-*
Sorry, ce l'ho su con petaloso XD
Comuuuuuunque, bisogna inventare una parola! Non posso andare avanti limitandomi ad un solo 'meraviglioso', non posso! *-*
Come avrai già capito, anche questo capitolo è super fantastico *-*
Fantasmagoricamente fantasmagorico (?) XD
Però a vedere Peeta che piange non ce la faccio proprio Ç_Ç
Mi veniva da andare lì e spupazzarlo di coccoleeeeee awwwww *-*
Sai, l'idea che loro vadano a parlare con Gale me gusta XD
Poi se gli dice qualcosa di brutto c'è sempre Peeta a proteggerla e... niente, a me piacciono le cose traggggiche XD
E poi quando si dicono ti amo... cioè, mi vuoi far morire?! *-*
*passaggio di argomento tipico delle persone pazze*
Appiriposito delle gocciole di guioypoi...
*aneddoto pallosissimo della mia vita*
Hai presente il biscotto zebrato, che se si trovava si vinceva qualcosa tempo fa?
Ecco, io e una mia amica abbiamo preso una gocciola, l'abbiamo dipinta a strisce con la glassa al cioccolato e poi l'abbiamo mostrata a sua mamma... mezzo infarto XD
*altro cambio di argomento* :D
Aggiorna prestissimo Sofih tesorinah, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! *-*
TI VOGLIO UNA GALASSIA (?) DI BENEEEEEH! *-*
Tua Majla♡♡♡
Ora torno a farmi i compiti, che sono un'inquietante pila sulla scrivania Ç_Ç
PS: il NOSTRO compleanno si avvicinaaaaa! *-*
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 03:30 pm)

13/03/16, ore 21:57

Sai prima stavo pensando a peeta e non chiedermi perché ma mi e venuta in mente la pubblicità delle gocciole.... non dimmi cosa ho che non va? Hahahha bhe lasciamo perdere siamo qua per la storia non per i miei problemi mentali quindi.....
L'idea che vadano a parlare con gale mi attizza parecchio sono curiosa di vedere come si comporta, ler il resto e bellissimo come al solito ;)
Alla prossima se prima non faccio un salto in manicomio hahaha ciao