Per sempre.
di pandafiore

08/03/16, ore 17:00

Ciao!!!
Anche questo capitolo è bellissimo!
Ogni volta che Katniss e Peeta si ritrovano dopo un litigio ci sono sempre momenti pieni di elettricità! Li descrivi benissimo, complimenti!
Mi piace molto la descrizione del matrimonio e penso che Peeta è stato molto tenero nel regalarle la collana con la perla!
Aspetto i prossimi capitoli!
A presto,

08/03/16, ore 16:49

Ciao :* :* Anche questo capitolo è molto bello! Amo Katniss e Peeta assieme! Sono anche contenta che Gale se ne sia andato e spero anche quel l'antipatica di Amy! Baci, The dreamergirl

08/03/16, ore 14:24

Ciao fiorellino 🌸🌹
Ti giuro che mi sono mancate tantissimo le tue storie!!😍😍 cioè, non posso fare a meno di leggerne almeno un pezzo al giorno perché sono incredibili!! Beh inutile dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo!! Adoro il fatto che i due sposini si siano riappacificati ma anche che un'altra coppia si è "finalmente" legata😘
sono contenta che ti sia ripresa perciò alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

08/03/16, ore 14:04

Ciao^^
Grazie per il ringraziamento finale, penso tu sia la prima a farlo inserendo anche me XD (ora veniamo alla storia)
No... hanno già fatto pace? Ah già è una storia romantica, me lo dimentico sempre XD tutto alla fine si risolve.
La scena del ristorante l'hai descritta benissimo e sinceramente Peeta che legge le riviste per neo mamme ... no comment ( è stato depistato, è vero =D )
Sono contento che tu sia tornata del tuo solito umore, ti servirà per scrivere la storia nel migliore dei modi^^
A presto
Game_Master

07/03/16, ore 20:34

Ma quanto sono belli Katniss e Peeta! E la domanda di lui? Non me l'aspettavo proprio! Sono saltata dalla gioia nel leggerla!
Mi stai regalando tante belle emozioni con questa storia, ogni capitolo è sempre più bello! Grazie davvero!
Sie bravissima,
baci
 -A

07/03/16, ore 17:37

Bella a tutti ragazzi io sono... ah no ok.
Ciau Sofi *-*
Ehi, niente autostima sotto le scarpe. NO. Dicesi "Si chiude una porta, si apre un portone!"
O almeno mi sembra XD
Comunque, anche questo capitolo è una meraviglia. Chissà ne se è corto, la bellezza di una cosa non dipende dalla lunghezza (colgo un doppiosenso NON VOLUTO alquanto fuori luogo XD sorry ma i maschi mi stanno influenzando troppo .-.), è una tua piccola perla *-*
Il POV Peeta è bellissimo... lui pensa ancora a Katniss e a cosa sarebbe meglio per lei, awwww che dolcioso *-*
LO ADORO.
Lancio una petizione per "Trovare Peeta in giro per il mondo" basta una firmetta, su su! XD
Nel POV Katniss invece si fa sentire quanto lei voglia fare colpo su Peeta... *faccia pervy*
Tranquilla KittyKat, lo farai, lo farai...
Ok, momento inquietante passato XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ora mi fiondo a studiare che è meglio va' XD
Tua Majla♡♡♡
CURIOSITÀ CHE NON INTERESSA A NESSUNO MA CHE IO METTO LO STESSO U.U: in un capitolo precedente avevi scritto che il compleanno di Peeta era il 26 Marzo... ecco... è anche il mio XD
Mi sono emozionata, non so perché XD
Sono strana. Beh, ovviamente.
Ciauuu♡
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 05:37 pm)

07/03/16, ore 16:50

Oddio si sposano!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero davvero che katniss e peeta si ritrovino! soprattutto ora che katniss è in dolce attesa!
Un abbraccio

07/03/16, ore 16:40

Come odiare Delly in tre semplici mosse:
1, collegati ad internet
2, apri la ff "Per sempre" di pandafiore
3, leggi il cap 49

tadahhhh!!! la odio! :D
Anche questo capitolo è scritto molto bene, la storia è sempre più bella!
Baci

p.s. ho già detto che odio Delly?? :D

07/03/16, ore 16:40

Ciau Sofih♡
Lo so, lo so. Avevo detto che sarei venuta ieri sera, ma non ce l'ho fatta. PARDON.
Comunque, passiamo a questa meraviglia *-*
Si, è proprio una meraviglia. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi dico "Ommeodddeo questo è il più bello che io abbia mai letto" ma tu riesci a farmi ricredere ogni volta. Non so come tu ci riesca *-*
AMO, ADORO, VENERO questo capitolo. Anche se vedo Peeta soffrire... cioè, comprendimi, vorrei spupazzarlo troppissimoh (povero dolcioso luiiiiih *-*), però lui ha baciato Delly.
PEETA, NO. NO! è.é
Comunque quelle frasi... awww le adoro *-*
Ma le hai scritte tu? o.o
Se sì, sei una poetessa. E ti adoro.
Se no, amen. E ti adoro.
Quindi... XD
Ma parlando seriamente, si percepisce la solitudine, la tristezza, il desiderio di tornare insieme sia dell'uno sia dell'altra. Ti dico di più, forse il tuo stato emotivo ha aiutato a scrivere questa meraviglia XD
Soprattutto il finale... fantastico *-*
Cioè, dopo il "Ti amo, Katniss" (magari poveretto si chiedeva se lei lo avesse capito XD... mi sono fatta un filmino mentale comico su questa scena, e mi sono messa a ridere come una scema .-.) sono morta.
Falli ricongiungere (?)! Ç_Ç Questa volta li appiccico con l'Attack però XD
Ok... persone NORMALI che fanno cose ANCORA PIÙ NORMALI. Certo. Crediamoci XD
Corro a leggere il prossimo! *-*
I LOV IUH (?) SOFIH! Inglese scorreggiuto, certo. Dicevo: persone normali che fanno cose normali XD
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE♡
Tua Majla♡♡♡
Ps: mi dispiace per le tue amiche. Prenditi persone migliori, che tu le meriti tutte quante♡
E... magari se fai leggere qualcosa che scrivi a quel ragazzo ti adorerà come noi adoriamo te *-*
Ciau♡
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 04:40 pm)

07/03/16, ore 16:30

Di nuovo io :D :D :D
Sono sempre contenta quando si aggiunge un po' di pepe! Mi piace anche che non dimentichi che Peeta è stato depistato e che non lo dimentica nemmeno Katniss!
Scrivi molto bene!
Al prossimo capitolo!

07/03/16, ore 16:19

AHAHAHAHHAAH Katniss che fa la torta è buffissima!! e la fa salata!! è proprio da lei! mi piacciono moltissimo questi momenti sereni tra loro due, me li sono sempre immaginati così! Soprattutto i momenti teneri, sono molto belli e delicati! Sei davvero molto brava!
Continuo a leggere gli altri capitoli :D
A presto,

07/03/16, ore 16:04

Ciao!!!
Due esami, un trasloco, zero dati internet e nonostante tutto, eccomi di nuovo quiii!!!! In realtà devo dire che ho letto tutto volta per volta, ma non ho mai avuto tempo per lasciare qualche commento, così oggi provo a farmi perdonare! :D Sai perfettamente quanto mi piace leggere questa storia! Ma soprattutto, uno dei miei personaggi preferiti è proprio Haymitch, quindi sono molto contenta che hai parlato di lui e di Effie in questo capitolo! Mi piace molto come stai sviluppando il loro rapporto!
Ti abbraccio!

07/03/16, ore 11:00

Ciao fiorellino♥♡
Cerca di alzare il tuo livello di autostima e di non buttarti giú perche a me il capitolo è piaciuto molto;) trovo che l' idea di narrare il matrimonio nel prossimo capitolo sia ottima anche per una persona che preferisce capitoli lunghi e non corti o almeno io l'ho trovata azzeccata!!
Alla prossima fiorellino♥♡♥♡
sempre tua,
Molly♡

07/03/16, ore 08:11

Wow! Credo che questo sia il capitolo che preferisco fra tutti fin'ora! Finalmente si sono riconciliati! Sei stata bravissima nel descrivere questa scena! A presto, - A

07/03/16, ore 06:12

Hahahah solo io continuo a pensare alla bava di peeta appena la vedrà? ? Oddio non riesco a smettere di pensarci.....
Mi è piaciuto tantissimo, adoro i pov peeta più del cioccolato....ed e un mega complimente per mr mellark hahahha
Alla prossima ciaoo