Per sempre.
di pandafiore

13/04/16, ore 22:19

Buonasera cara :*
Non posso credere di essere arrivata al sessantesimo capitolo di questa storia! Un capitolo più bello dell'altro.
La paura di Peeta per le sue parole l'ho trovata reale e anche molto tenera.
Ho apprezzato molto il discorso della Paylor sulle parole di Peeta e come hai descritto il suo personaggio.
La parte finale è meravigliosa. Soprattutto il Pov Peeta.
un abbraccio
Anna

12/04/16, ore 22:55

Ciao :*
Che dire di questo capitolo? Bellissimo come tutti gli altri. Mi è piaciuta la parte iniziale in cui Katniss cerca di aiutare Peeta, facendo sì che lui si lasci andare e perda il controllo per una volta.
Per quanto riguarda la parte dell'intervista l'ho trovata molto commovente e le parole di Peeta erano perfette.
Sei bravissima tesoro a descrivere questi due teneri cuccioli,
un abbraaccio
Anna

12/04/16, ore 08:41

Buongiorno :* Riesci sempre ad inserire colpi di scena, ma come fai?! Sei bravissima! Questa cosa dell'anniversario mi incuriosisce, sono curiosa di vederli nuovamente a capitol. La reazione di Peeta è più che normale ed ho amato il modo in cui Katniss riesca a portarlo indietro. Grazie alla loro piccolina. È stato un momento di dolcezza infinita. Un grosso abbraccio Anna

12/04/16, ore 08:26

Buongiorno cara Sofi :* Più vado avanti e più questa storia mi coinvolge! Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo! La reazione di Katniss alla vista di Gale mi ha fatta morire! Si meritava davvero quel pugno. Anche se un po', ma solo un po', mi è dispiaciuto per Gale quando ammette che gli dava fastidio vederli insieme. Peeta è magnifico come al solito. Sono riuscita ad immaginarmi benissimo la scena di loro due nei boschi al tramonto, sono riuscita anche a provare quella serenità che provavano loro. Baci, baci - A

11/04/16, ore 17:25

Buonasera :* :* Questo capitolo mi ha spezzato il cuoricino a causa della tristezza e dell'angoscia di Peeta! Sono contenta che lui s sia aperto e confidato con Katniss e che lei sia riuscito ad aiutarlo un po' ;) Tu come sempre sei stata bravissima a trasmettere le loro emozioni, un bacio Anna

11/04/16, ore 13:10

Buongiorno :* Ma che capitolo romantico.Ho ancora gli occhi a cuoricino! Quando Peeta parla dell'emozione che ha provato sentendo Daesy è stato bellissimo! Mi sono emozionata anch'io. Sei davvero molto brava, complimenti Baci Anna

11/04/16, ore 09:26

Ciao cara, ma quanto è bello questo capitolo?! È diventato di gran lunga uno dei miei preferiti di questa storia! Ho amato tutto! La descrizione del matrimonio, che ho trovato perfetto, i dettagli sparsi da Effie per richiamare la loro storia, Effie stessa che li fa sedere accanto. E poi loro due, che si guardano e si cercano! La parte del bambino che scalcia è stata bellissima e poi le parole di Peeta. Come si può non amarlo?! La loro riappacificazione è stata sublime! Davvero complimenti per questo capito e grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, Tantissimi baci Anna

11/04/16, ore 08:38

Buogiorno :* Ho trovato il pov Peeta molto molto bello, complimenti! Anche quello di Katniss in cui si prepara per il matrimonio è molto carino. Il vestito lo adoro e non vedo l'ora di leggere del matrimonio. Spero che i nostri due piccioncini possano fare pace! Un abbraccio Anna

10/04/16, ore 16:07

Ciao fiorellino 🌸🌹
Da quanto tempo che non ci sentiamo eh?😉😉😉 apparte gli scherzi... sono contenta che tu abbia già aggiornato, cioè mi spiace che tu abbia passato una notte insonne ma vedo che a livello di scrittura non influisce affatto la stanchezza!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimo perche è dolce, simpatico e amorevole allo stesso tempo! Vedere Kitkat quasi alla fine della lunga gravidanza mi fa tirare un sospiro di sollievo, per meglio dire mi piace vedere come si tranquillizzi anche lei nel vedere che la piccola vita dentro di lei stia bene! E Peety che va apposta di notte a farle il pane... fantastico, quel ragazzo e semplicemente strepitoso, meraviglioso, dolcissimissimo!!!! In poche parole... questo capitolo è bellissimo!!!!😍😍😍😍😍 Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

10/04/16, ore 14:04

Ma che cariniiiiiiii! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come prenderanno la notizia della gravidanza di Katniss gli altri: Effie, sua madre ecc., perché credo proprio che KitKat lo dirà a tutti loro il prima possibile. ;)
Piccola domandina: hai completamente accantonato "Mia." e non tornerai più a scriverla oppure aspetterai di finire tutte le tue long fiction in corso?
Ad ogni modo, prompt, prompt, prompt (stress, stress, stress!)!
Sono sei, as usual, e ti ricordo di nuovo che te ne puoi fregare altamente. (?) XD
Et voilà:
1) "Non c'è modo di tornare indietro. Perciò tanto vale che andiamo avanti." - Suzanne Collins, Hunger Games (ci credi che non mi ricordo di che libro è? *si rintana in un angolino, piena di vergogna, a piangere* XD).
2) "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce." - Joanne Kathleen Rowling, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (sì, le saghe letterarie sono sempre quelle XP).
3) "<> bisbiglia. <> Sorride un po'. <>
<> dico, sorridendo anch'io. <>
<> ammette. <<È solo che non voglio spaventarti.>>
Ridacchio. <>
<> si dichiara alla fine. <>" - Veronica Roth, Divergent.
Praticamente, sarebbe la versione completa della citazione che ti ho fatto nella scorsa recensione (ah, e ci tengo a precisare che, nonostante possa sembrare il contrario visti i prompt che ti propongo, odio la Fourtris e non mi piace il personaggio di Tobias. Sono Team Peter e Team Eric. Petris and Eris forever!).
4) "Per una volta, non mi voltai a guardare indietro." - Rick Riordan, Percy Jackson e gli dèi dell'Olimpo: Lo scontro finale.
Bella frase, a mio parere. XD
5) "Forse non l'avete capito, ma siete molto importanti." - James Dashner, Maze Runner: Il labirinto.
Sembra che questa saga sia fatta apposta per i personaggi di Hunger Games. XP
6) "Se nessuno ti vuole bene, esisti veramente? - Cassandra Clare, Shadowhunters (non ricordo il libro, ma fa parte della trilogia de "Le Origini").
Be', spero che non siano troppo strampalati. ;D
A presto! *-* Baci, Jacki.

10/04/16, ore 13:28

Ma AWWWWWW! Finalmente la notizia è confermata! La mia KitKat è incinta! Sono troppo felice per lei e Peeta!
Puoi togliermi una curiosità? Verrà alla luce una bambina, come specificato nell'epilogo, oppure farai nascere prima il maschio? (Ovviamente dimmelo solo se sei in vena di spoiler, eh!) (?) XD
Logicamente, devo stressarti la vita fornendoti altri sei prompt, che puoi bellamente ignorare. ;)
Eccoli:
1) "Siamo creature stupide ed incostanti, con la memoria corta e un grandissimo talento per l'autodistruzione." - Suzanne Collins, Hunger Games: Il canto della rivolta.
Non so perché ti fornisco citazioni su Hunger Games, ma oramai dovresti essere abituata alle mie stranezze, no? XD
2) "La Camera dei Segreti è stata aperta, nemici dell'erede temete." - Joanne Kathleen Rowling, Harry Potter e la Camera dei Segreti.
Ecco, per quanto riguarda questa, potresti fare un cross-over con Harry Potter, visto che credo che non ci siano altre possibilità. XP
3) "<>" - Veronica Roth, Divergent.
So che è poco, ma non sapevo cos'altro aggiungere. XD
4) "Una ragazza cerca di ucciderti e tu sai che stravede per te. Il ragionamento non fa una piega." - Rick Riordan, Percy Jackson e gli dèi dell'Olimpo: Il libro segreto (umorismo mode on XD).
5) "<>" - James Dashner, Maze Runner: Il labirinto.
Penso che possa offrire uno spunto interessante. ;)
6) "Ma forse, le venne da pensare, avere qualcuno non era mai davvero possibile. Forse, per quanto si possa amare una persona, lei può sempre scivolarti via dalle dita come acqua, senza che tu possa farci niente." - Cassandra Clare, Shadowhunters: Città degli Angeli Caduti. (Sono l'unica a pensare che le citazioni di Shadowhunters siano quasi sempre le migliori? XP)
Spero che le apprezzi. ;D
A presto! :* Baci, Jacki.

10/04/16, ore 13:03

LO SAPEVO! IO LO SAPEVO CHE IL TEST AVEVA SBAGLIATO! Insomma, ho bisogno di vedere di piccoli Everdeen-Mellark scorrazzare per tutta la casa dei protagonisti, si nota? XD
Capitolo stupendamente eccezionale ed eccezionalmente stupendo (ma WTF?!) come al solito, tesoraH!
Adesso, passiamo ai prompt [muahahahah! (?)]. Comunque, leggerò il prima possibile la flashfiction che hai già scritto su quella citazione che ti ho fornito. ;)
Sono sei prompt. Ricordati che puoi anche ignorarli, perché sono solo proposte della mia mente malata. XD
1) "- Tu mi ami. Vero o falso? - io gli rispondo - Vero." - Suzanne Collins, Hunger Games: Il canto della rivolta.
Banale, lo so, ma ne avevo bisogno. XD
2) "Presto dovremmo affrontare la scelta tra ciò che è giusto e ciò che è facile." - Joanne Kathleen Rowling, Harry Potter (sorry, non ricordo da quale libro è tratta XP).
3) "A dire il vero, io volevo solo stare bene." - Veronica Roth, Divergent (idem come sopra XD).
4) "In quel momento avvertì l'impulso di provarci; non lo aveva più fatto dall'incidente, dalla morte di sua madre.
Allargò le dita e le sentì pizzicare, come per risvegliarsi, un formicolio diffuso. Poi si accesero le fiamme, e riccioli di fuoco incandescente presero a danzare nel palmo della sua mano." - Rick Riordan, Eroi dell'Olimpo: L'eroe perduto.
Okay, lo ammetto, questa è molto fantasy, ma non ho resistito. XD
5) "Spaventato. È un bene. Un buon soldato è sempre spaventato. Ti rende normale. È il modo in cui reagisci alla paura che ti plasma o ti spezza." - James Dashner, Maze Runner: La mutazione.
Boh, mi sembrava adatta. XD
6) "- Io ti amo e ti amerò fino la morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora." - Cassandra Clare, Shadowhunters (ovviamente, non ricordo da quale libro è tratta XP).
Spero ti piacciano. ;D
A presto! *-* Baci, Jacki.

07/04/16, ore 17:56

Questo capitolo è davvero molto molto bello! I bigliettini di Peeta sono meravigliosi, delle vere poesie! La frase sul gabbiano l'ho trovata stupenda! Non posso vedere Peeta così triste e sconsolato, mi si spezza il cuore! Però capisco Katniss, è delusa e ferita e non se la sente ancora di perdonarlo! Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio di Effie ed Haymitch, cosi finalmente si incontreranno! Un bacio, Anna P.s. non so più quante recensioni ti ho lasciato oggi! Mi sa che sono affetta dalla sindrome del commento compulsivo ma davvero non riesco a non leggere i capitoli successivi!

07/04/16, ore 17:41

Oggi non ne potrai più delle mie recensioni! Ma non riesco a smettere di leggere! Non dopo tutti questi eventi! Il capitolo dal punto di vista di Peeta mi ha letteralmente spezzato il cuore! Non sono più così tanto arrabbiata con lui, sei riuscita a rendere bene la sua lotta interiore! Poveri cuccioli ormai sono spezzati! Spero riescano a riconciliarsi. Tantissimi baci, Anna

07/04/16, ore 17:26

Che capitolo struggente! Odio che si siano separati a causa di Gale e Delly! Non possono essere riusciti nel loro intento! Devo dire che per una volta appoggio Katniss! Anche io mi sarei arrabbiata per la poca fiducia di Peeta e per il bacio! Come ha potuto Peeta credere a quello che gli ha detto Gale?! La scena della perla mi ha spezzato il cuore! Tu sei davvero bravissima, davvero! Riesci a coinvolgermi ed emozionarmi in ogni capitolo! Un abbraccio Anna