Per sempre.
di pandafiore

10/01/16, ore 11:56

Ciao fiorellino🌺
scusa per il ritardo ma ho passato i due giorni più infernali della mia vita!! Non mi sono staccata un attimo dai libri... un incubo!!
Comunque ora parliamo del capitolo: FANTASTICO come al solito♡ la parte su Finnick è proprio dolcioso... mi ha fatto riaffiorare dei ricordi meravigliosi su di lui😊
E poi il Peety premuroso e attento nei confronti di Kitkat... wow proprio incredibile!!
La luna di miele non poteva andare meglio di così per i nostri due innamorati sventurati!😉
bravissima come al solito fiorellino😍😍😍
alla prossima,
Molly♡

10/01/16, ore 08:35

Heyyy sono contenta di leggere di nuovo la tua storia :)
Adoro la parte che hai dedicato a finnick è molto triste ma allo stesso tempo molto emozionante.
Allora, la storia del vino non mi convince molto, voglil dire peeta sta benissimo non è che ha vomitato per un altro motivo??? Tipo QUEL motivo se hai capito che intendo hahahahha
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto ciaoo

08/01/16, ore 20:11

Ciao tesoro! Lo so... lo so... sono in tremendo ritardo. Odiami, me lo merito ç.ç Il fatto è che ero da una mia amica e... si insomma... SCUSAAA T.T Anyway, passiamo al capitolo :D Fantastico, mi hai fatto piegare in due dalle risate AHAHAHAHAHAHA la parte della spazzola era epica :D ...e brutta oca della reception stai lontana da Peety cucciolotto tenerello!!! Non si può o.o Il finale è tenerissimooo awwww *^* sei bravissima (mi stancherò mai di dirtelo?) Quando ha detto Finnick mi aspettavo che facesse un'altra scenata ma invece no AHAHAHA :D Bacioni bacini bacetti :* Tua Katniss03 (sto impazzendo :D) ♡♡♡

08/01/16, ore 18:41

Panda! :D Ormai nn ti si ferma più!! Sforni capitoli uno dietro l'altro!! Ma tranquilla che noi lettori non scappiamo eheheheheh!!! Si capisce che ti stai divertendo un mondo con questa storia, e in questo modo fai divertire anche noi :)
A presto!​
VV**

08/01/16, ore 18:06

Ciao, cara! Chiedo venia per il mio ritardo, ho avuto un pò da fare!! Finalmente i due piccioncini sono arrivati a destinazione *-* il distretto 4 mi sembra assolutamente perfetto come meta, penso sia anche il posto più bello di Panem grazie al mare ahahah
Peeta è un romanticone come sempre *__* cosa necessaria quando si ha a che fare con un kitkat congelato e anche uno spendaccione, quanto avrà speso?!! ahah Ma lui non è un semplice panettiere, lui è IL panettiere di fama mondiale *lancia confetti di pane addosso ai due novelli sposini* muahah l'oca che fa la civetta con peeta è assolutamente insopportabile, se fossi stata in kitkat avrei fatto qualcosa per farla rodere ancora di più!!! Speriamo non si intrometta :D Che dire? Il capitolo è splendido e scritto benissimo come sempre <3 un abbraccio, con tanto affetto, sei bravissima!!!! A presto :3

07/01/16, ore 23:54

Ehy fiorellino😍😍😘😘
questo capitolo è un amore totale...proprio splendido!!!!!
Non so perché ma devo dirti che mi aspettavo che la meta della luna di miele sarebbe stata il distretto 4... boh mi ispirava😂😂
vabbeh apparte le mie pazzie...ti giuro che sono riuscita a percepire la felicità di katniss che,secondo me, è contenta di essere un po' più vicina al suo caro amico Finnik che purtroppo non c'è più:'( comunque sei stata come al solito bravissima!!!!!!!❤❤❤❤
Alla prossima fiorellino,
Molly ♡
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 12:19 am)

07/01/16, ore 22:05

Penso che il distretto 4 sia una buona idea su dove passare la luna di miele,soprattutto perche e il distretto del mio secondo marito,ti volevo chiedere se andranno a trovare Annie Cresta e suo figlio;ti prego ho bisogno di leggere le tue storie.Io ho molta angry,di conseguenza Hunger;riesci a scriverlo per sta sera,te ne prego.
GRAZIE di avere letto questo papiro.
Tua,
everlarkforever

07/01/16, ore 20:28

Awwww che cosa dolce :)
Il distretto 4 penso sia una scelata perfetta: malinconica ma anche piena di vita:)
Le oche a quanto pare sono sempre all'ordine del giorno ma che ci vogliamo fare, peeta attrae troppo ahahha
Bene carissima, ci sentiamo la prossima ciao

07/01/16, ore 14:58

Ma lo sai che sto piangendo? Ç_Ç Questo capitolo, per me, è uno dei migliori che tu abbia mai scritto! È MERAVIGLIOSO! Quando loro piangevano piangevo anch'io ç_ç è stata troppo awwwwwww *^* E finalmente Katniss si è dichiarata! È stato tutto così dolciosooo *^* Il finale è fantastico *^* Grazie a te tesoro per aver scritto una storia così bella! *^* Buona Befana anche a te! Non so... io mi sono già spazzolata i cioccolatini :D Tua Kat03♡♡♡

07/01/16, ore 14:49

Aaaaahhhh!!! Mia cara, forse sarà presto per dirlo, ma questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Cioè, hai idea di quanto sia perfettamente romantico e allo stesso tempo scritto così bene?! E' verissimo tutto quello che hai scritto su Katniss e soprattutto la sua presa di coscienza che lo ama da quando lui le ha lanciato il pane *-* fuochi d'artificio per la sagacia di kitkat ahhahahaahhami sciolgo *come un ghiacciolo al sole* , quanto romanticismo!! E che belli sono quando si mettono ad urlare! Gli occhi di Peeta poi <3 <3 Te l'avrò detto già mille volte ma sei davvero bravissima, davvero complimenti! A prestissimo! :33

07/01/16, ore 06:09

OMG tesoro la tua capacità di sorprendermi mi stupisce sempre:)
Sono troppo coccolosi, sarei voluta entrare nella storia ed abbracciarli anche io.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la loro honey moon ;)
A presto ciaoo

07/01/16, ore 00:02

Grazie per avere ascoltato le nostre preghiere,i nostri lamenti .
ma con grande gioia ti chiedo di scrivere anche il prossimo capitolo.lo scriverai pomeriggio?per favore dimmi di si.scrivi stra-bene e è un piacere leggere le tue storie.
aspetto con ansia il prossimo capitolo da recensire,tua
everlarkforever

06/01/16, ore 22:58

Caio fiorellino mio!
ti ho chiamato così perché come un fiore germogli inaspettatamente e porti con te la tua bellezza interiore che si vede quando scrivi!❤❤
non hai idea di quanto mi hai resa felice con questo capitolo UNICO!!
La risposta alla bomba...wow incredibile, non mi sarei mai aspettata una cosa così dolcissima! 😍😍😍😍😍😍😍 E il momento in cui piangono insieme... è incantevole perché VERO!!
veramente un capitolo magnifico nel suo insieme come del resto tutta la tua storia!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la luna di miele di Peety e Kitkat😘😘
Alla prossima,
Molly♡

06/01/16, ore 18:06

Oh mio dio.... Come puoi far finire il capitolo con una batosta del genere??
Sono mooooolto curiosa di sapere cosa dirà katniss e anche di sapere quale sarà la metà della luna di miele. A presto ciaoo

06/01/16, ore 16:51

Scrivi molto bene e ti prego continua,lla storia e perfetta come sempre d'altronde ti prego continuaaaaaaa