Per sempre.
di pandafiore

09/02/16, ore 19:23

Ciao fiorellino 🌸🌹
Beh che dire...come al solito mi hai lasciato senza parole!;) che bello che i primi a sapere di Daisy siano Haymitch ed Effie!!!! E poi quando Kitkat ha sganciato la "bomba"...mamma che infinita dolcezza in quei momenti!
Certo che non lasciano mai nulla al caso i nostri due innamorati eh? 😉 Sono proprio dolciosi, che amori😍😍
beh tesoro sono già fin troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per cui alla prossima sofi🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

09/02/16, ore 19:13

M-matrimonio?! Peeta, stai scherzando, spero! Come puoi preferire quell'oca stridula e bionda ossigenata (pardon, sto guardando Shadowhunters - Città di ossa XD) a Katniss? Tralasciando il fatto che la Everdeen è, dopo Cato, il mio personaggio preferito dell'intera trilogia, cosa te ne fai di quella... cosa lì! Meno male che ti sei riscattato con l'ultima parte del capitolo, altrimenti ti assicuro che, nonostante io ti adori all'infinito e da sempre, saresti sicuramente morto! 3:(
Sofi, sei stata bravissima ed eccezionale come sempre! Sei fantastica, una delle migliori autrici del sito di EFP!
A presto! :* Baci, Jacki.
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 07:14 pm)

09/02/16, ore 18:28

Oddio, sono già passati due anni da quando si sono lasciati! Stento a credere che abbiano sopportato l'uno l'assenza dell'altro così a lungo!
Questo capitolo è fa-vo-lo-so! Finalmente ho potuto conoscere Amy... ed è inutile dire che mi sta già sul caspio! XD
La fanfiction si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che, ne sono praticamente sicura, saranno eccezionali proprio come questi primi nove. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

09/02/16, ore 14:38

Ciao giovane Panda!
Complimenti per questo capitolo! In particolare ho trovato molto carina la parte del pic-nic: stai inparando a fare dei bei collegamenti e a rendere tutto più unitario e coerente, e sono contenta di vedere quanto la pratica ti stia aiutando! Ti faccio un unico appunto: non ci "svelare" tutti i tuoi retropensieri nelle note, facci leggere il capitolo più volte e facceli scoprire! Anche io sono sempre presa dalla tentazione di spiegare per filo e per segno tutti i ragionamenti che mi hanno portato a un determinato passaggio, ma poi penso sempre che i lettori hanno la capacità di interpretarli senza troppo aiuto, ma solo con qualche piccolo suggerimento ^^
Per il resto sai che ti seguo sempre con l'attenzione e il cuore di una sorella maggiore! :3 aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacione!
VV**

09/02/16, ore 11:40

Ciao! Bel capitolo anche questo, per quanto riguarda i fiori hai trovato un argomento che non conosco XD , quindi puoi dire quello che vuoi, io non me ne intendo, preferisco di gran lunga le armi (faccia malvagia) XD
Buon lavoro
Game_master

09/02/16, ore 09:48

Ciau Sofi mia tesorah! *-*
PEETY HA RE-INFORNATO LA PAGNOTTA! WOOO :D
Sono felicissima oddiooooo *-* immagina la visone di me, in giro per la casa, a spargere margherite e zollette :D
Fantastico, veramente *^*
Poi la parte dei nomi... no, IO TI ADORO. MA TANTO.
Come fai ad essere così perfetta? *-*
Rose (ROSEEEEEE T.T) era perfetto, Daisy è magnifico *-*
Tu, tesorah, sai dare significati bellissimi anche al nome più banale (non che questi lo siano, anzi) *-*
Sei mai decidessi di avere una figlia, sarebbe fortunatissima! *-*
Dio, i ricordi... quando Peeta si trattiene per non far soffrire Kat... quando scelgono il nome... sono momenti unici, così belli *^*
Sei fantastica, tesorah. ♡.♡
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 09:48 am)

09/02/16, ore 01:16

Ma... ma... NO! T_T 3:(
Ok, io adoro Peeta, è uno dei miei personaggi preferiti, ma stavolta ha fatto proprio un passo falso! Insomma, stiamo parlando di Katniss, la stessa ragazza che ama da quando ha cinque anni! Come può essersene dimenticato così in fretta?
Tralasciando i miei fangirleggiamenti (?)... TESORO, SEI BRAVISSIMAAAAAA!!!!
Cioè, io amo, AMO le tue storie! Sono scritte da Dio! Sei una bravissima autrice!
A presto! *-* Baci, Jacki.

08/02/16, ore 23:58

Carissima pandafiore!!

Devo dire che dal precedente capitolo mi aspettavo altro e invece mi hai sorpreso, bellissimo davvero è spettacolare questo capitolo. Il nome va bene e il ragionamento che ci hai fatto dietro con fa una piega complimenti 👏🏻 volevo chiederti se avevi in mente tipo una cena con effie e haymich che sappiano anche loro la lieta notizia e condividano la felicità magari insieme anche a una lettera dalla mamma di Kat... Non lo so è solo un idea sono sicura che farai la cosa giusta. Ancora complimenti aspetto impazienza altri capitoli vado a leggere l'altra tua storia ❤️

08/02/16, ore 18:44

Ciao Sofi 🌸🌹
NON ho parole... che capitolo dolcissimo!!!! Io adoro i ricordi perché quando affiorano ti riportano alla mente quello che è stato in passato che ti fa venire la voglia di andare avanti!:'/ In questo caso il ricordo di Rose 🌹 che fa quasi cedere Peety e Kitkat che però hanno il coraggio di usare il dolore come supporto! A mio parere il ragionamento che hai fatto sulla margherita è azzeccato complimenti; hai delle splendide idee!
alla prossima fiorellino 🌸🌹
Molly♡
PS. complimenti per essere riuscita ad aggiornare tutte le long♡♡

08/02/16, ore 13:56

Ciau tesorah miah preferitah *-*
Io... io non riesco a credere che da 5 minuti a questa parte sia riuscita a piangere così tanto ç_ç
Quel sogno è stato veramente orrendo, povera Kat T.T
E poi, mentre Kat cercava di far riaffiorare il Peeta depistato io piangevo. E tanto ç_ç
CIOÈ, TUTTE LE STORIE QUI SU EFP CHE PARLANO DI COME PEETA VOGLIA RINASCERE E IN QUESTA KATNISS LO ESORTA A SPAPPOLARLA?! NO!
Ovviamente non me la prendo con te, mia Tesorah :3 tu sei la mia awwwosa Reginah *-*
Me la prendo con Katniss! :D
Ma alla fine l'amore trionfa, con il pensiero del suo piccino *-*
Là stavo spargendo fiorellini e zollette dappertutto XD
Ah e poi per non parlare del finale... STUPENDO!
Alla faccia dell'ispirazione, Dio ti ha illuminata! :D
PER SEMPRE, TESORAH. PER SEMPRE *-*
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:56 pm)

08/02/16, ore 13:39

Ciau tesorah! *-*
Scusa scusa scusa se arrivo così in ritardo! SCUSA!
Ormai le motivazioni sono sempre le stesse XD
Comunque, questo capitolo è fantastico. FANTASTICO.
Illuminami... quanto Karmasutra hanno letto e messo in pratica quei due porcellini? XD
Saranno stati un giorno intero a fare i pervertiti XD
Quanto acido lattico avranno accumulato? AHAHAHAHA sono pazza :D
Ma seriamente, è stato bellissimo *-*
Con il finale mi hai lasciata sulle spine eh XD
Corro subito a leggere e recensire il prossimo, IO. NON. RESISTO.
Tua Majla♡♡♡
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 01:39 pm)

08/02/16, ore 12:52

Ciao, tesoro! <3 Sono rimasta senza parole.. li avevamo lasciati così dolci dolciosi e mi ritrovo panettiere e kitkat in questo stato?? Vuoi farmi davvero del male ahahah *no tu non vuoi fare realmente male a narniana, sei una brava panda <3* che dire, davvero questa volta ti sei superata! Il dolore che prova Katniss è palpabile in ogni singola riga, la capisco anch'io mi sarei sentita così con un incubo simile! *aiutttooo* Anche se devo dire la verità nella storia reale non sopporto questa cosa che lei si senta così in colpa per le morti di tutti quanti, cioè ovviamente ha la sua parte in causa ma ha fatto di tutto per proteggere la sua famiglia e le persone che amava di più e alla fine ha seguito soltanto un ideale condiviso da tutti! *eroina di cioccolato* ahha non ci posso credere che abbia indotto il nostro cucciolotto pitoso ad avere dopo tanto tempo di nuovo un episodio *lancia a Peeta un pavesino urlante che non è reale* per fortuna l'amore trionfa sempre <3 sono sicura che come hai scritto nel bellissimo finale del capitolo loro due insieme ce la faranno sempre, non importa cosa accada <3 Ti faccio ancora tanti complimenti, un bacione, non vedo l'ora del prossimo capitolo, a prestissimo! :D <3

08/02/16, ore 09:49

In questo capitolo mi dilungherò maggiormente, perché ho più cose da dire. Innanzitutto devo dire che mi è piaciuto, e parecchio anche, perché non rappresenta solo le paure più comuni e, oserei definire, normali di Katniss, ma è in grado di far provare al lettore l'angoscia della situazione in cui i nostri Sfortunati Amanti si trovano. Mi sembra di aver vissuto davvero l'incubo in prima persona, e sono ancora colpita per quel "no" di Peeta. Penso sia stato un passo molto importante per entrambi, rendersi conto di quello che si rischia veramente stando divisi, o venire divisi.
La parte finale è, senza dubbio, la mia preferita, in cui Peeta permette a Katniss di affidargli tutta sé stessa, e dio ti giuro che ho appena iniziato ad ascoltare "Take your time" di Sam Hunt e mi è appena venuta in mente un'idea per una one-shot Everlark.
Okay, mi dileguo, penso che recensirò due o tre capitoli alla volta!

08/02/16, ore 09:38

Buongiorno pandina!
Rieccomi tornata. Ho trovato molto IC il carattere e le reazioni di Katniss nei confronti del flashback di Peeta, e nei modi di provare a eliminare quella fascia di ricordi. Come sempre devo dirti che il tuo modo di scrivere è migliorato tanto dalla prima volta che ti ho "conosciuta", questo per dirti che la pratica serve, e serve, e serve.
So che la brevità delle mie recensioni non è molto normale, ma sono curiosa di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli. A tra poco,

08/02/16, ore 07:09

Ho il fiato sospeso dalle 7:03, e penso anche di essere rimasta un paio di minuti immobile e allibita, perché ho seriamente paura di quello che potrebbe succedere a Katniss, e le conseguenze che Peeta dovrebbe subire. Mi ritengo una persona molto ansiosa, e credo che questo mio difetto emerga anche quando leggo/scrivo/recensisco. La mia testa comincia a rimurginare sulle svariate possibilità di una svolta totale o un cambiamento significativo. E ne esco pazza.
Sono contenta di ammettere che stai facendo veri progressi, crescendo sia dal punto di vista psicologico sia dal punto di vista di autrice, e la tua passione trapela dalle righe che leggo.
A fra poco,