Per sempre.
di pandafiore

13/01/16, ore 18:40

Omg sono di nuovo in ritardo... potrai mai perdonarmi? T.T ti avviso che anche domani sono sepolta in casa dai compiti, non potrò recensire subito T.T Anyway, passiamo alle cose felici :D Sinceramente, mi aggiungo a Kat e Peety sulla lista di "Quelli Che Non Sanno Pattinare" XD La lettera di Galeotto mi ha messo ansia... mi sono detta "Adesso scrive che vuole fare l'amante" ma no. Il tuo Gale è molto più ragionevole. Anche perché l'avrei ucciso MUAHAHAHAHA Cosa sarà mai quel rigonfiamento?! Qualche zolletta di troppo? Qualche focaccina in più? O un bello tenerello baby Mellark? L'ULTIMA TI PREGOOO XD Bacioni awwwosi :3 Tua Katniss03♡

13/01/16, ore 17:47

Oddio, ma quanto possono essere pucciosi questi due? Nonostante non li shippi come coppia (continuerò a vedere Peeta e Katniss come migliori amici, e Gale lo lascerò costantemente in secondo piano perché una parte di me lo odia profondamente), li trovo troppo belli insieme in contesti come questo. La fanfiction continua a piacermi da matti, quindi spero di continuare molto presto con la lettura. Purtroppo non so dirti di preciso quando riprenderò a recensire, ma ti posso assicurare che non dovrai aspettare periodi lunghissimi, perché cercherò di passare di qui non appena potrò.
A presto! <3 Baci, Jacki.

13/01/16, ore 17:39

Ed eccomi di nuovo da queste parti!
Innanzitutto, scusa se non sono riuscita a recensire più, ma devo ancora recuperare tutti i ritmi scolastici eccetera eccetera. Non ho voglia di parlare di cose noiose quando ho appena letto uno dei capitoli migliori di sempre, perfettamente degno di una storia fantastica come questa. In poche frasi, mi hai fatto provare emozioni a cui non so nemmeno dare un nome, e la nota di suspance finale mi ha lasciato senza fiato. Non vedo l'ora di sapere come continua. Stavolta non ti farò attendere troppo, perché corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Di nuovo bravissima.
A presto! :* Baci, Jacki.

13/01/16, ore 14:41

Ciao fiorellino!!🌸
Lo so, lo so, sono un po' un ritardo ma ieri sera ho dovuto studiare fino a tardi... che incubo!!😂
per fortuna che sono entrata nel sito adesso che almeno prima di ributtarmi sui libri mi tornerà il sorriso!!
Passimo al bellissimo capitolino... che dire semplicemente sorprendente💞
Che tenero il nostro Peety preoccupato che tra Kitkat e Gale ci sia ancora qualcosa: è così dolcioso!
Ma mi stai facendo preoccupare... insomma rigonfiamenti: mi farai morire prima della fine della fanfiction😂😂
No dai apparte gli scherzi... Cosa hai in mente? 😘😘
Sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo perché mi hai reso proprio curiosa!
Alla prossima fiorellino🌸🌹
Molly♡

12/01/16, ore 23:45

Bravissima come sempre,devo dire che un po meglio mi sento.Ti prego ora che hai lanciato questa bomba non puoi finirla cosi.Promettimi che domani scriverai,te ne prego.Cosi sarò ancora più felice.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento(ti prego fammi sorridere ancora)
Tua,
everlarkforever

12/01/16, ore 22:34

Wella bellezza. Allora, partiamo con il fatto che la lettera di gale mi ha stupita parecchio ma mi ha resa molto felice: pensavo che ora che se ne e andato non volesse aver niente a che fare con lei e il fatto che non metta i bastoni tra le ruote e risulti gentile e una bellissima cosa....
Poi...... test di gravidanza sbagliato?? Mi ero appena rassegnata al fatto che non fosse incinta e ora??? Hahhaha sarà meglio che la fai andare da un medico hahaha e se fosse come la prenderà peeta??? Oddio sono sicura che lui sarebbe felicissimo. Ok sono partita troppo con le mie pare mentali hahaha non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora ciaoo

12/01/16, ore 21:59

Carissima :D è bellissimo poter leggere non uno, bensì due capitoli di questa storia in un solo giorno *saltella felice* eh sì sono rimasta proprio di stucco! Innanzitutto per la lettera di Gale, pensavo che potesse contenere qualcosa che turbasse la felicità di kitkattina e pituccio, ma per fortuna era solo una lettera di convenevoli!!!
Gale: *ghigno super malefico*
Narniana: *accuccia Gale, i kitkat non ti fanno bene*
Mmmm mi piace il pezzo del darci dentro *faccia pervy* ahahah
Che il test si sia davvero sbagliato??!! La mia curiosità a questo punto sta salendo alle stelle e non so più cosa pensare, sei bravissima a lasciarci tutti sulle spine! Aspetto un nuovo capitoletto al più presto possibile, ti voglio bene, kiss <3

12/01/16, ore 17:48

Ciao... si lo so. Sono in ritardo. ODIAMI T.T Devo studiare per una verifica... oddio già mi sale l'ansia o.o Per fortuna che ci sei tu a farmi ritornare il sorriso, con i tuoi nuovi capeetoli! :D AHAHAHAHA un po' mi dispiace... povero Peetuccio che non avrà un bambino... awww *^* Haymitch così dolcioso non me lo sarei mai immaginato XD e poi PAGNOTTA NEL FORNO AHAHAHAHAHAHA SONO CADUTA DALLA SEDIA, come avevo detto io AHAHAHAHA :'D Appiriposito, sei maledettamente portata per i finali ad effetto awww tanto zuccherosi *^* Non essere arrabbiata con me (...ma ne hai tutto il motivo) D: Zollettah? XD Tua Kat03♡♡♡

12/01/16, ore 13:34

Bellissimo come sempre;;Peeta scoprirà del test?Si arrabbiera?Ti prego non tardare a scrivere;mi sono successe cose britte in questi giorni,ho bisogno di leggere la tua storia per ritornare a sorridere dato che ora sto piangendo;
tua(oggi non sorridente)
everlarkforever

12/01/16, ore 12:47

Ciao, cara! Finalmente un nuovo capitolo :D cominciavo a sentirmi sola, si autopatpatta ahha devo dire che ora che sei andata avanti con la storia, sono ancora più curiosa e, a dire il vero, anche un pò preoccupata! Infatti, togliendo l'opzione della pagnotta, ho paura per Kitkat, che possa essere qualcosa di più grave che una semplice influenza intestinale?! D: *lo scropriremo solo vivendoo nanana* noo a parte gli scherzi spero solo che a Katniss non accada nulla! Haymitch mi mancava e come al solito fa troppo ridere ahhahaha Sei bravissima, come sempre, non vedo l'ora di scoprirne di più! A presto :3 <3

12/01/16, ore 06:22

Mi hai fatto stare in ansia fino alla fine hahahha.
Ho adorato come haymitch abbia un fare molto paterno nei confronti di kat anche se le sue battute per sciogliere la tensione non mancano mai hahha. Alla prossima ciao

11/01/16, ore 22:56

Ehy fiorellino🌸 altro che spavento, mi hai fatto morire😂😂
beh la parte della pagnotta mi ha fatto veramente morire dal ridere... avrei voluto essere li per vedere le facce di Haymitch e Kitkat😆
E il nostro Peety che non sa quello che è successo durante questa stramba mattinata...mamma mia che bello!!!
Veramente bravissima come al solito;) il capitolo è meraviglioso e devo dirti che ero molto ansiosa di leggerlo e non vedo già l'ora di leggere il prossimo😅😙😘😍😍😍😍
notte cara, alla prossima!!
Molly♡

10/01/16, ore 16:16

Prima di tutto ti volevo salutare e dirti che il tuo capitolo e stato straordinariamente straordinario,spero che tu continua presto perche ho angry!
Poi ti volevo fare una domanda:per caso Katniss e incinta?
Ansiosa del prossimo capitolo per mettere fine a questi dubbi che mi annebbiano la mente,tti chiedo di rispondermi al più presto
Tua
everlarkfoever

10/01/16, ore 13:59

OOOOOOOO PEETY HA INFORNATO LA PAGNOTTA XD Eeeee cara KitKat, non sai cosa ti aspetta... sempre se è QUELLO ovviamente, ma il mio subconscio sta già saltando a conclusioni affrettate e fangirlando ed è impossibile fermarlo awww (come non detto...) *^* Anyway, bellissimo capeetolo! La descrizione che hai fatto di Finnickinoh zollettinoh è stata awwwww! Mi sono emozionata *^* E brutta oca receptionist togli le tue zampe palmate dal mio Peety!!! NON SI PUÒ! NONONO! Tralascia i miei problemi mentali, mia carissima Pandafiore (io LOVVO i panda... e anche i fiori... awwwwww *^*) e sappi che ti voglio tanto bene! Sei fantasticaaaaaa! :3 Dai su fammi contenta e INFORNA LA PAGNOTTA (ci siamo capite... vero? :D) Bacioni bacini bacetti :3 Tua Katniss03 *fangirla sui figli di Peety e Kat* :D ♡♡♡

10/01/16, ore 12:41

Hello, my dear! <3 Finalmente un nuovo capitolo! Non stavo più nella pelle ahhaah ho adorato tutta la parte dedicata a Finnick, perchè sei riuscita a ricreare un sentimento forte di nostalgia che Katniss prova benissimo! In particolar modo questo pezzo ha toccato il mio cuore:
"Forse il migliore amico che abbia mai avuto, il quale, a costo di salvare me e la ribellione, ha sacrificato se stesso, ha pagato il prezzo più alto. Ha pagato con la vita.
E, in effetti, questo paese profuma di lui, della sua pelle; questo mare ha il colore dei suoi occhi, così come il cielo; e ogni cosa (un fiore, un sorriso, un tridente, una rete per la pesca, una corda.. qualsiasi cosa) mi ricorda lui." E' assolutamente vero e triste, povero Finnick :( *mangia una zolletta di zucchero per consolarsi*
Tutte le parti di Katniss e Peeta sono estremamente adorabili come sempre, in particolar modo il pezzo del bacio durante i fuoci d'artificio *--* era così realistico!! Ho goduto come non so cosa per il sorrisetto di Kitkat a quella della reception muahahhaha Per l'ultimo pezzo mmm non mi convince, che stia arrivando la cicogna o forse una ghiandaia? ahhaha Aspetto il prossimo con ansia :D a prestissimo <3 <3 <3
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 12:41 pm)