Per sempre.
di pandafiore

05/03/16, ore 12:53

Eccomi di nuovo qui!
Che dire di questo capitolo? Mi hai fatto provare in poche righe sentimenti forti e contrastanti. Ho amato il pezzo in cui è Peeta a pronunciare: Resta con me e Katniss a rispondere: Sempre. Avevo gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco come Katniss! Poi sono arrivata alla fine è mi è preso un colpo! Povera Katniss!
Complimenti per questo finale inaspettato,
a presto
- A

05/03/16, ore 12:46

Ciao :* :*
Era da tempo che volevo leggere questa tua storia ma i troppi capitoli di ritardo nella lettura mi spaventavano un po'!
Ma ora eccomi qui! Cercherò di recuperarli tutti e recensirli!
Veniamo al capitolo! Questa introduzione alla tua storia la trovo perfetta, mi piace che tu abbia iniziato dal fatidico Vero o falso, e che si sia concluso in un modo così bello!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua storia,
baci
- A

04/03/16, ore 22:35

Oh mio dio.....dal punto di vista di lui fa ancora più strappa cuore ma si capiscono molte cose: luiera incazzato e sono stra felice del pugno che gli ha dato, fidati lo avrei fatto pure io poi quando con tutta la calma del mondo ha cacciato delly stavo toccando il paradiso.
Poi ok c'è tutta la parte finale che mi ha fatto state malissimo.... povero peeta....povera kat..... per colpa tua finirà che dovrò prendere degli anti depressivi hahhahah
Comunque il capitolo è fantastico, fa sempre piacere vedere un punto di vista diverso ogni tanto;)
Alla prossima hasta la vista hahah baci

04/03/16, ore 21:44

Ciao fiorellino 🌸🌹
come al solito eccomi qua a recensire la tua meravigliosa storia!!!!!
Io lo sapevo che Katniss non avrebbe avuto il coraggio di spiegarsi come sapevo anche che Peety ha bisogno di parole perché distrutto psicologicamente! Cioè, ti sono morti famiglia e amici e ti rimane solo tua moglie che sembra essersela "spassata" con il tuo acerrimo nemico! Ci rimarrebbe male chiunque e chiunque avrebbe bisogno di sentirsi smentire! Che dolce Peety che capisce che non può essere fedele a Delly perché il suo tutto è Katniss!😍😍😍 Mi sembra di vederlo: lì tutto solo soletto in una stanza-che sembra ormai troppo grande e vuota-che si dispera come solo lui può fare, che si sente e si sentirà eternamente spezzato!!!:(

04/03/16, ore 10:02

Ciao Panda carissima :)
Innanzitutto mega complimentoni per il traguardo dei 50 capitoli!! *clap clap* tj chiedo scusa se non ti scrivo ad ogni capitolo, sto lavorando sul mio impegno da recensitrice :D
Spero che le cose per i nostri sfortunati amanti si aggiustino: sono passati attraverso l'inferno, non possono farsi affossare da un bacio inutile da una bugia squallida!!!
Ti abbraccio e ti auguro buon fine settimana! :)
VV**
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 10:04 am)

03/03/16, ore 23:08

No...e quindi??? Ma si sono messi d'accordo quegli altri due??? Secondo me c'è tutto un piano dietro perché Gale non molla!! Ora mi leggo il 50esimo cap, vediamo se c'ho preso 😁
Bacioni bella!!
VV**

03/03/16, ore 20:01

Ok ho il cuore troppo spezzato in questo momento...
Gale merita di morire, ti prego fa che lui e delly accidentalmente incampano su un coltello dritto in testa:)
Mi dispiace tipo tantissimo per peeta ma non posso non dare ragione a katniss perché lui alla prima cosa che gli ha detto ha baciato un'altra ( ok è stata lei ma non discutiamo sulla troiaggine di delly altrimenti stiamo qua fino a domani hahahah)
Che non è che magari puoi fare un pov peeta per capire come l'ha presa lui che mi interessa da morire oppure un pov gale o delly giusto per vedere cosa c'è nella mente di un malato mentale hahahhaha
Ok scusa lo sclero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione

03/03/16, ore 16:55

Ciao fiorellino 🌸🌹
Non posso credere che Gale sia stato capace di arrivare a tanto perché non mi sembra una cosa da lui,ecco! Adesso che ci penso... non è che Delly è Gale stiano complottando contro i due innamorati sventurati insieme😲😲 speriamo di no dai... però Katniss, almeno a mio parere, non può portare via a Peety l'unica famiglia che gli rimane per cui spero che ci ripensi alla svelta!!!!

03/03/16, ore 15:59

Ciao^^
Questo capitolo mi fa troppo ridere XD
Finalmente escono i problemi di coppia dopo tutti i capitoli sull'amore XD
( Ci sta, in una delle mie storie sarebbe l'ambiente perfetto per un assassinio XD)
Ben fatto, buon lavoro per i prossimi capitoli ^^
Game_Master

02/03/16, ore 22:54

Ciao fiorellino 🌸🌹
Oddio,non posso credere a quello che ho letto: allora e vero che Delly è un'oca come Amy!!!
Ma perché tutte a Peety e Kitkat? Cosa hanno tutti contro il loro amore?
Mi spiace molto per il loro rapporto perché sembravano davvero uniti come non mai e non vorrei che per un'ochetta come la biondina Delly finisse tutto!!!!!!!
Beh speriamo di no perché secondo me la loro unione deve essere per sempre perché si vede fin dal principio che si amano!❤
alla prossima fiorellino 🌸🌹

02/03/16, ore 20:10

Oh mio dio che brutta troia che non è altro....
Certo che e stronza fino all'osso peggio e sottolineo peggio di amy, voglio dire almeno amy quando peeta ha detto di amare katniss si e fatta da parte lei invece pur sapendo che e sposato e che aspetta un figlio ne ha approfittato.... che amica di merda....
Poi che cavolo ha detto gale per farlo arrabbiare così?
Cavolo io giuro che ti adoro ma ogni volta che finisci il capitolo lasciando questa suspance ti vorrei strozzare hahahha
Al prossimo capitolo un bacio

02/03/16, ore 20:05

Oh, miei dei, questa è la duecentesima recensione che ricevi per questa storia! Deve essere semplicemente perfetta! *'*
Allora, partiamo con lo sclero: PEETA E KATNISS SI SONO SPOSATI! ASDFGHJKL (ecco, credo di aver appena rovinato la recensione -.-")!
Per quanto io non riesca ad apprezzare pienamente questo pairing, il capitolo che ho appena letto mi ha fatto emozionare e fangirlare come poche altre volte mi è capitato. Non mi aspettavo questo colpo di scena, davvero!
Parlando degli Hayffie... Allora, la loro coppia non mi piace, non mi è mai piaciuta e non mi piacerà mai, però chissà, forse potresti farmi ricredere persino su di loro. ;)
In conclusione, ti faccio i miei più sentiti complimenti per il capitolo in questione. Cercherò di leggere e recensire tutti gli altri il più presto possibile, ma è difficile, considerando il fatto che seguo anche "Primrose Everdeen" e "Mia", oltre ad altre millemila (?) fanfiction. Vabbè, un modo lo troverò comunque. XD
A presto! <3 Baci, Jacki.

01/03/16, ore 18:28

Ti perdono il fatto che non hai soddisfatto la mia curiosità su gale solo per il bellissimo capitolo a luci rosse, voglio dire come si fa a resistere? Hahahhaha
Sei grandiosa, continua cosi ciauu

01/03/16, ore 15:52

Ehy fiorellino 🌸🌹
Come sempre mi costringi a venire a leggere le tue storie perché mi incuriosisci sempre di più ad ogni capitolo!!;) Solo tu sei capace di farmi questo effetto con le tue storie...cioè non smetto un attimo di leggere perché sono troppo troppo interessanti!!!😀😀
Questo capitolo di "passaggio" mi è piaciuto molto perché mi ha dati modo di capire qualcosa in più sui nostri innamorati! Inoltre èbellissimo vedere Peety un po' in imbarazzo!!😂

29/02/16, ore 18:14

Ciao fiorellino 🌸🌹
Come al solito non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo tanto atteso! Ti giuro che ti capisco riguardo alle faccende delle amiche e delle persone che ci stanno intorno perché anche io in questo periodo mi sono accorta di aver sbagliato nei loro confronti, perciò non ti devi preoccupare se non aggiorni per questi piccoli inconvenienti!!!
Passando al capitolino... che bello!! Come pensavo, Kitkat che pensa a come ha visto Delly, ovvero come Amy😂 mi piace che sia possessivo nei riguardi di Peety! Cosa.... Gale è tornato nel distretto 12? 😮😮 per me c'è sul serio qualcosa sotto! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!;)