Per sempre.
di pandafiore

20/04/16, ore 19:29

Be', il capitolo è senza dubbio molto... ehm... spinto, ma devo ammettere che questa cosa mi piace (oddio, adesso non prendermi per una pervertita, per favore XD).
La parte finale, poi, l'ho trovata decisamente adorabile. Mi permetto di dissentire solamente per il nome. Non fraintendermi, Rose mi piace moltissimo, ma non credo proprio che Katniss e Peeta avrebbero mai chiamato la loro bambina così. Avrebbe ricordato troppo alla protagonista le rose di Snow, e nel terzo libro, dopo il ritorno di Peeta nel Distretto 12, la Collins specifica chiaramente che, quando Katniss crede che il Ragazzo del Pane stia piantando delle rose dietro alla sua casa nel Villaggio dei Vincitori, ha la tentazione di mettersi ad urlare contro di lui, ma si ferma un attimo prima, accorgendosi che si tratta di primule (primrose, proprio
come il nome della sua amata sorellina).
A parte ciò, però, mi è piaciuto molto tutto il resto e, come al solito, sei stata bravissima. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

20/04/16, ore 18:59

Oh, mamma mia! Peeta è la dolcezza fatta persona, su questo non c'è alcun dubbio! L'ho trovato così adorabile qui... niente, lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti di sempre! *occhi a cuoricino*
Spero che farai altri capitoli dal suo POV, o che, in alternativa, continuerai "Mia.". Io, nel frattempo, cercherò di proseguire con la lettura dei capitoli, anche se oggi credo che riuscirò a recensirne soltanto due, compreso questo. :(
Vabbè, proverò a rifarmi in estate quando non sarò impegnata a scrivere o in altre attività. ;)
In conclusione, ti posso dire che sei stata bravissima come sempre, tesoraH: i miei più vivi complimenti! ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

19/04/16, ore 23:31

Strano vedermi qui, vero?
Ho saltato un po' di capitoli, ma di certo non posso stare indietro XD
Che dire? Io alla seconda busta mi sarei innervosito, è una caccia al tesoro romantica? Vabbe' Katniss poteva sempre rispondere legando dei biglietti alle due frecce prima di scagliare XD
Il finale invece è stupendo, perché ti senti malvagia? Anche io tendo a finire i capitoli con un po' di suspense ^^ ( penso tu ne sappia qualcosa XD)
È arrivata l'ora, non mandarmi Katniss nei boschi prima che si faccia male di nuovo!
A presto
Game_Master

19/04/16, ore 22:52

Buonasera cara Sofi,
ho trovato questo capitolo davvero molto dolce e romantico. Adoro questi Katniss e Peeta, te l'ho detto?!
Non vedo l'ora di leggere della nascita della bambina e di vedere come se la caveranno Katniss e Peeta come genitori.
A

19/04/16, ore 21:56

Meraviglia! Questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto!! Me lo ricordavo perfettamente, l'ho letto tutto d'un fiato e sono molto contenta che finalmente c'è un confronto diretto tra Katniss, Peeta e Gale. La scena è descritta perfettamente e rispetti il carattere dei personaggi, mi sembra quasi una scena tratta dal film!
Vorrei continuare a scriverti ma domani mattina ho di nuovo reparto!
Continuerò nei prossimi giorni a recensire gli altri capitoli! Spero che ne pubblicherai presto altri!
Un abbraccio,

19/04/16, ore 21:49

Oddio che cosa assurda! Non sopporto quando litigano!!! Questo capitolo è molto intenso, immagino Peeta da solo che doveva affrontare gli episodi senza Katniss! Insomma, devono capirlo che non si possono lasciare nemmeno un attimo, no????
Passo al prossimo capitolo, un bacione!

19/04/16, ore 21:42

Ciao!!! Sono un sacco contenta di tornare a recensire questa storia, che non ho mai davvero abbandonato, dato che l'ho continuata a leggere in queste settimane anche se, per via del tirocinio, non riuscivo a recensire. Immaginami sull'autobus al mattino mentre lotto con il mio cellulare per leggere l'ultimo capitolo! Detto ciò, sono davvero molto felice di come si sta evolvendo l'amore magico tra Katniss e Peeta! Mi sbaglio o quel ragazzo è sempre più dolce???? Sei bravissima nel rendere il loro amore, sia la parte romantica che quella carnale!
Ti abbraccio e corro a recensire il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

19/04/16, ore 18:48

Ciao fiorellino 🌸🌹
perdonami il madornale ritardo ma ho notato l'aggiornamento ora dopo uns sfiancante giornata sui libri!!! Tuttavia ho deciso di smettere per poter godermi appieno questo nuovo scritto! Devo dire che ne è valsa la pena perché è proprio una meraviglia!! Ho adorato questa "caccia a Peety" che con gli indovinelli porta Katniss a ripercorrere la loro vita!!! A mio parere è stata una genialità, perciò complimenti!!!! Però come puoi finire il capitolo dicendo:"mi si sono rotte le acque."? Cioè sul serio? Ora mi hai messo ancora più ansia di prima però ciò vuol dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

17/04/16, ore 21:41

Buonasera :*
Che bello ritrovare questa storia e soprattutto commentarla in tempo reale!
Mi è piaciuta molto la descrizione della festa per Katniss, soprattutto che tu abbia inserito personaggi come Annie, Johanna e la madre di Katniss. E' stato molto bello quando Katniss ha abbracciato la mamma. Poi cosa dire di Finnick jr?! Stupendo! Ho adorato quel pezzo.
Mi è piaciuto che tu abbia alternato la gioia alla malinconia e al dolore. Riportando però sempre Katniss sul giusto binario della serenità.
Peeta come sempre si rivela meraviglioso, soprattutto con la torta e il regalo.
Come sempre sei stata bravissima,
A

17/04/16, ore 15:49

Ciao fiorellino 🌸🌹 innanzitutto Buona domenica tesoro! Grazie per avermi allietato la giornata con questo meraviglioso aggiornamento! Appena lo ho notato mi sono catapultata a leggerlo perché so che mi porta sempre un sorriso😍😀 mi è piaciuto molto come tu abbia raccontato nei minimi dettagli la festa di compleanno di Katniss perché tra le righe si riesce a cogliere infinite emozioni diverse: dalla gioia alla malinconia, dall'amore all'euforia del momento. Ho adorato come tu sia riuscita ad inserire la madre di Kitkat, Annie e Johanna perché, come hai ribadito, non parlandone molto è difficile trovare il contesto adatto per parlarne; trovo che sia stato bello sapere che anche loro sono vicine a Katniss! Con Finnick jr mi hai steso completamente!!! Mi sembra impossibile che un piccolo bambino come lui abbia dentro di sé tutta la gioia, la felicità e la serenità che lo caratterizzano! L'inserimento di Gale mi è sembrato azzeccato! Mi sembra sincero nel suo piccolo augurio e mi piace c'è le resti vicino!
Peety è estremamente dolcea questo ormai lo avrò ripetuto miliardi di volte😂 alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

17/04/16, ore 13:49

Buongiorno cara Sofi e buona domenica!
Sì, rieccomi, intenta nello scrivere una recensione per questa storia che sto sì commentando sporadicamente, ma della quale non mi perdo neanche un capitolo, sempre con la speranza di trovare tra le righe qualche dettaglio Hayffie.
Oggi però, mi sembra giusto esprimere un'opinione verso questo aggiornamento, come sempre di una profonda dolcezza e dalla celata malinconia, che non smette di esistere neanche nelle situazioni più gioiose. Mi è piaciuto davvero tanto il tuo inserire Gale, distante ma comunque molto vicino al cuore della nostra protagonista. Che dire, poi, del dolcissimo Finnick Jr? Sono senza parole, di una dolcezza che farebbe sciogliere persino chi - come me - tende ad avere un comportamento evasivo e infastidito verso ogni cucciolo d'uomo che incontri nella sua vita.
Ti faccio tanti complimenti per la costanza con cui stai scrivendo questa storia, comprendendo quanto poco facile debba essere riuscire a seguire tutte le storie di cui sei autrice in contemporanea, dovendo sempre avere nuove idee e spunti su cui basarsi.
Ti mando un forte ed affettuoso abbraccio, dunque, augurandoti nuovamente una splendida domenica.
Bacioni!

16/04/16, ore 20:56

Aspettoo impaziente il prossimooo capitolooo😍😍comunque amo la tua storiaaa

13/04/16, ore 23:22

Ero indecisa se leggere o meno questa sera questo capitolo. Ormai questa storia mi faceva compagnia ogni mattina in pullman, mi regalava un sorriso e un'emozione ogni giorno, facendomi affrontare la giornata al meglio. Fin quando non aggiornerai mi mancherà tantissimo questa storia!
Passiamo al capitolo ora. Che bello Peeta che prepara appositamente il pane per Katniss e la invita a farlo con lui. Ammetto che anch'io sarei una frana come Katniss se mi cimentassi nel fare il pane.
Amo questa katniss spiritosa che provoca Peeta, come amo Peeta, i tutta la sua interezza!
Sono bellissimi assieme e tu riesci a descriverli al meglio,
tantissimi baci

13/04/16, ore 23:03

Che bel capitolo!
Ho trovato il momento in cui dipingono la stanza della bambina molto dolce e carino. Anche la preoccupazione di Peeta l'ho trovata molto dolce e così da Peeta. Sono contenta che Katniss l'abbia reso felice proponendogli di andare in ospedale. E' stato strano quando le gli ha chiesto Resti con me e lui non ha subito risposto Sempre. Per fortuna poi ha recuperato
un abbraccio

13/04/16, ore 22:45

Ciao Sofi,
che capitolo dolce e romantico. Che bella la parte del quadro! Anch'io vorrei essere dipinta da Peeta.
Mi piace la descrizione della loro quotidianità, del loro amore, della loro passione.
Adesso sono curiosa anche io come Katniss di scoprire la sorpresa,